Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vashappenin_97    06/01/2013    1 recensioni
''Questo è il mio numero...nel caso ti sentissi sola'' disse porgendomi un foglietto con un sorriso malizioso.
''Grazie Zayn...ma non ne avrò bisogno'' sbottai acida, girai i tacchi e me ne andai.
''Riuscirò a portarti a letto!'' mi gridò.
Gli alzai il dito medio. ''Ma vaffanculo Malik!''
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate due ore e io non faccio altro che continuare a piangere. 
Lo so che può sembrare esagerato, ma sono una ragazza molto sensibile e i ragazzi che ho avuto fin'ora mi hanno sempre ferita e delusa.
Mi alzo e mi dirigo in bagno per sciaquarmi il viso, tra un pò sarebbe arrivata Annie e non volevo che mi trovasse in quelle condizioni, altrimenti avrebbe iniziato col terzo grado.
Sento la porta aprirsi e subito dopo richiudersi, sarà Annie
''Come è andata la mattinata?'' dice entrando in camera
Esco dal bagno e mi siedo sul letto, Annie mi guarda con gli occhi sbarrati. Lo sapevo, aveva notato i miei occhi rossi, cavolo.
''Che hai fatto?Che è successo?Chi è stato?'' dice sedendomi sul letto vicino a me
''Niente'' dico. Mi lancia un'occhiataccia; faccio un bel respiro e le racconto tutto.
 
''COSAA? Ti avevo detto che non dovevi innamorarti di quel commesso!'' mi rimprovera
''Lo sai meglio di me Annie, al cuor non si comanda'' rispondo asciugandomi il viso
''Si, ma lo conosci da poco, non puoi pretendere che lui provi lo stesso per te!'' 
''Abbracciami, ti prego'' dico scoppiando in lacrime. Non se lo fa ripetere due volte e mi abbraccia.
''Tesoro, ora ci sono io qui, non preoccuparti'' mi dice consolandomi e stringendomi forte
''Grazie'' sussuro addormentandomi tra le sue braccia
 
 
Mi sveglio all'improvviso, faccio uno bello sbadiglione (?) e mi siedo a gambe incrociate sul letto. Guardo fuori dalla finestra il sole sta già tramontando, cavolo ho dormito tutto il giorno! Prendo il cellulare per controllare l'ora, le 19.09.
Mi alzo e vado a farmi una bella doccia. Entro in bagno e trovo un biglietto attaccato allo specchio, lo prendo e lo leggo...
''Sono uscita con Harry *O*, fa parte di una band e stasera me la farà conoscere, devi assolutamente venirci, così ti distrai un pò. Al pub vicino al parco in centro, ti aspetto lì alle 20.00, sii puntuale.Ti Adoro :)''
''Poi mi devi raccontare tutto su Harry'' dico sorridendo ''E dove sta mo sto pub?'' sbotto continuando
Ok, sto uscendo di testa, ora parlo anche da sola. Mi spoglio ed entro nella cabina della doccia e trovo un altro bigliettino. Ma che so tutti sti bigliettini, che Annie fosse diventata una 007 a mia insaputa (?)
''Lo sai dove si trova il parco, vero? No? Lo sapevo, non sai mai niente! Comunque è in centro appena dopo lo Starbucks, almeno quello lo sai dove si trova''
Si quello lo so dove si trova, mi ci ha portato Zayn...
Come dimenticare quel giorno?E come dimenticarmi di lui?E di quello che mi ha detto?
 
Entro nella doccia e lascio che il getto d'acqua calda trasporti via con sè tutti i miei pensieri. Esco dalla doccia e scelgo dall'armadio un vestitino verde con delle scarpette beige, e mi passo la piastra. Mi metto un pò di profumo e scendo nella Hall. Esco prendendo un taxi
''Mi porti al...'' e come cavolo si chiama sto pub? ''Allo Starbucks'' continuo. Dopo una decina di minuti arriviamo, pago il taxista e entro nel locale. Subito scorgo il tavolo dov'è seduta Annie e le vado incontro.
''Ragazzi, questa è Jessie'' dice Annie presentandomi
''Ciaao'' dico sorridendo e salutando tutte le persone sedute al tavolo.
''Ciaoo'' mi rispondono in coro.
''Questo è Louis'' dice Annie indicando un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli castani, molto bello devo dire. 
''Questo è Niall'' continua indicandomi un ragazzo dagli stessi occhi azzurri e i capelli biondi, sembra un angelo e anche lui molto bello.
''Questo è Liam'' dice indicando un ragazzo con gli occhi castani e i capelli dello stesso colore, molto bello anche lui
''E questo è Harry'' dice indicando un ragazzo seduto accanto a lei con gli occhi verdi e i capelli castani e riccioluti (?), ovviamente bello anche lui.
''Finalmente ti conosco, Annie mi ha parlato tanto di te'' dico mentendo
''Spero ti abbia detto delle cose positive'' dice guardando Annie con occhi sognanti. In quel momento si avvicina a noi un ragazzo con gli occhi castani e i capelli....Zayn.
''Questo è Z...'' prova a dire Harry
''Lo so'' dico interrompendolo ed esco dal locale. La luna è già alta nel cielo e fa un pò freddo per essere una sera d'estate. Mi siedo su un muretto poco distante e guardo il parco.
''Lo so che sei arrabbiata con me per quello che ti ho detto l'altro gio...'' mi dice Zayn avvicinandosi e sedendosi accanto a me
''Figurati, non mi sono arrabbiata perchè mi hai dato della 'ragazza facile' o 'quella che ci prova con tutti' se preferisci''sbotto incazzata. Gli occhi iniziano a bruciare, guardo in alto per evitare di far cadere le lacrime.
''Sei tu che me lo hai fatto pensare!''dice ''E se tutti gli altri riescono a conquistarti ci riuscirò anche io'' dice alzandosi e prendendo qualcosa dalla tasca posteriore del jeans.E' un idiota, lo sa che sono innamorata di lui, perchè mi parla così?
''Questo è il mio numero...nel caso ti sentissi sola'' dice porgendomi un foglietto con un sorriso malizioso.
''Grazie Zayn...ma non ne avrò bisogno'' sbotto acida, giro i tacchi e me ne vado.
''Riuscirò a portarti a letto!'' mi grida.
Gli alzai il dito medio. ''Ma vaffanculo Malik!''
Credeva davvero di avere a che fare con una prostituta?
E che io sarei caduta subito ai suoi piedi?Si stava sbagliando si grosso, da oggi le cose cambieranno, ti farò pentire di quello che hai detto Malik!
 
 
 
________________________________
Heeeeellooo....Buona Epifaniaaaaa!! :DD
E' arrivata la befana con le calze tutte rotte(?) 
Ok, non ci fate caso...domani si torna a scuola ç_ç
Parliamo del capitolo che è meglio u.u
E' entrata in scena la nostraa band!!! :D *applausi e fischi*

 
Invece che frulla per la mente del nostro moro? Pensa davvero quello che ha detto a Jessie? O lo fa solo per portarsela a letto? 
Ditemi che ne pensate con una piccola recensionee :P
Volevo ringraziare Lisa_Niall e LittleThingCalledLove per aver messo la storia tra le preferite
Carotina_1DFoReVeR per averla messa tra le ricordate
E Alex_PeterPanda e aleewom per averla messa tra le seguite
E tutti coloro che l'hanno visitata, davvero GRAZIE :')
Vi saluto altrimenti lo spazio autrice è più lungo del capitolo >__<
Ciaaaaaao :D
#Muchlove <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vashappenin_97