Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Jiyu_    06/01/2013    1 recensioni
Immaginate di entrare nel vostro più grande sogno, ce la fate? Ecco, ora pensate a come sarebbe entrarvici... Riuscite a vedervelo? Bene, questo è quello che succederà a quattro ragazze, che, di ritorno da scuola si ritroveranno immerse fino alla punta dei capelli in altri universi... tra avventure, amori, e casini si compirà il loro destino!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Miky...Il momento di capire
 
Camminavo lentamente per il covo seguendo il ragazzo davanti a me. I capelli d'oro oscillavano coi suoi passi e per un attimo rimasi incantata dalle sfumature, quando un flash improvviso comparve nella mia mente. Qualcuno di molto simile a lui, ma più giovane, come se fosse la sua versione bambina stava correndo, i capelli biondi si scuotevano a ritmo coi passi, all'improvviso si girò e sorridendomi mi disse: "Muoviti bimba! Sei troppo lenta per me!" E una risata cristallina e innocente…
"Ahi" mugolai io tenendomi la testa e lasciandomi scivolare lungo la parete del freddo corridoio che stavamo percorrendo. "Che hai?" Si girò verso di me con uno sguardo leggermente ansioso. "Non lo so… un flash strano… non capisco! Ma ora va meglio, continuiamo in fretta per favore!" Ripresi io rialzandomi barcollante, tenendomi ancora la fronte con una mano. Lui non disse niente, si girò e proseguì a passo svelto. Sbrighiamoci per favore, pensai nella mia mente, mi sto spaventando, non capisco più cosa stia succedendo!
Arrivammo alla fine del corridoio, un'ultima porta delimitava la fine di quel cunicolo. Il biondo bussò deciso. "Madara si è svegliata. Vuole spiegazioni, tanto lei, quanto noi". "Entrate." Una voce rispose da dietro la porta, profonda e autoritaria, e a quel punto mi chiesi se avessi fatto davvero bene a chiedere di incontrarmi con lui, forse potevo essere l'agnello sciocco che va di sua volontà nella tana del lupo. Ma ormai era fatta, così, una volta aperta la porta entrai nella stanza.
 
La camera era ordinata, strano, avrei immaginato il regno del caos, ma mi devo ricordare che non è più Tobi, l'uomo li davanti a me. Non è mai stato lui, solo un bravissimo ipocrita…
La scrivania era nel centro, mentre le pareti erano ricoperte di librerie dentro alle quali stavano rotoli ninja e libri sui clan o i villaggi. L'uomo stava in piedi,vicino a una libreria, con un tomo in mano. Il suo viso era in penombra, ma nonostante tutto si notava il colore acceso della sua maschera. "Michela, vero?" Mi chiese senza guardarmi, io spalancai gli occhi, come faceva a sapere il mio nome? Ma non dissi niente, annuii lentamente. "Allora la tecnica è riuscita…" finalmente si degnò di alzare lo sguardo verso di me. "Probabilmente ti chiederai di che cosa sto parlando, da quanto ho visto tu non ti ricordi niente. Probabile, dato che è ancora una tecnica incompleta." Io continuavo a non capire, ma perché tutti dicevano che mi dovevo ricordare qualcosa? Intanto Obito continuò il suo monologo. "Quattro anni fa, tu eri già stata portata in questo mondo, poiché in previsione di una guerra abbiamo voluto cercare qualcosa come… un arma segreta. Siamo a conoscenza che coloro che sono stati richiamati da un altro mondo hanno capacità superiori rispetto a noi, e inoltre sono dotati di un particolare potere, l'Akane. Questo rappresenta la capacità di utilizzare tutti gli elementi." Spiegò con calma lui. "Ma perché? Perché tra tanta gente avete scelto proprio me? Nel mio mondo faccio fatica anche a prendere una palla al volo! Non capisco…" stavo cominciando ad agitarmi.
Io avrei dovuto combattere allora. Io non ne sono capace.
"Sarà molto più facile qua. Nel tuo mondo la gravità è maggiore e non è presente il chakra, cosa che qua è indispensabile. Inoltre sei già stata allenata duramente quattro anni fa, eri arrivata a un punto tale da riuscire a battere Pain, ma la tecnica di richiamo era ancora incompleta e sei stata ri-catapultata nel tuo mondo, dimenticandoti tutto. Ma ora comincerai a ricordare". "È per questo che ho avuto quel flash allora…" dissi tra me e me. "Vedo che hai già cominciato allora, benissimo. Da oggi comincerai i allenamenti, i senesi saranno Deidara e Sasori. Ora vai nella tua camera e cambiati, dopo scendi che fra un ora esatta vi convocherò per una riunione per spiegare di tutto questo." Con questo congedo io e Deidara ci alzammo e ci dirigemmo fuori. Lui sembrava sotto shock, aveva un espressione indecifrabile, fino a quando mi guardò con gli occhioni spalancati, allora capii, era sorpreso. "Possiamo parlare un attimo?" Mi chiese con un filo di voce. Strano, non era da lui. Io annuii e mi condusse fuori, dove ci sedemmo sotto un albero. "Allora… tu… sei davvero lei…" . "Non capisco Deidara, io sono io… cosa vuol dire tutto questo?" Lui non mi rispose. Tirò fuori da una tasca interna della cappa una collanina d'oro bianco con piccolo ciondolo,una M, e me la mostrò. Io sgranai gli occhi scuri e alcune ciocche ricce mi scivolarono sul viso. "Ma è impossibile! Quella collana! Io pensavo di averla persa…" . "Quattro anni fa, vero?" Mi chiese lui… ora i miei poveri neuroni reclamavano pietà oppure giorni di malattia, seriamente la situazione era terribilmente confusionaria. Lo guardai con la bocca socchiusa dallo stupore. "Si…" e dopo che ebbi detto questo me la porse. Appena il metallo sfiorò la mia mano, un fiume di ricordi si fece spazio nella mia mente. "Ora ricordo tutto, Deidei!" Conclusi sorridendo, consapevole di quanto quel soprannome lo facesse incazzare.

Un Piccolo Avviso Daaaaaaaa ALEX! ^.^
Ciao a tutti!! Prima di tutto volevo ringraziare anche io chi ha aggiunto la nostra storia tra le preferite, GRAZIE DAVVERO!!

In secondo luogo volevo puntualizzare alcune cose sul perchè della presenza di tutti i membri dell'Akatsuki vivi e vegeti nonostante la guerra sia già iniziata, quando in realtà quasi tutti sono stati sconfitti e sigillati: nel nostro racconto i membri di Alba sono stati riportati in vita da Kabuto attraverso la tecnica di resurrezione impura, come nel manga, però non sono stati inviati sul campo di battaglia, quindi ecco perchè sono ancora vivi (dopotutto, perchè si chiamerebbe fanfiction?). Detto questo, grazie ancora!, anche a chi a soltanto letto la storia:) Ciaooo! P.S.: Io sono Alex:)



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Jiyu_