Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Jiyu_    06/01/2013    1 recensioni
Immaginate di entrare nel vostro più grande sogno, ce la fate? Ecco, ora pensate a come sarebbe entrarvici... Riuscite a vedervelo? Bene, questo è quello che succederà a quattro ragazze, che, di ritorno da scuola si ritroveranno immerse fino alla punta dei capelli in altri universi... tra avventure, amori, e casini si compirà il loro destino!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Alex...TUTTO SULLE MIE SPALLE!

 

Non si sarebbe mai detto che fosse una donna di cinquant'anni: lunghi capelli biondi raccolti in due code portate dietro la schiena; labbra colorate di un rosa appena accennato; pelle chiara e liscia; un piccolo rombo viola sulla fronte; occhi marroni e indagatori puntati su di me.
Mi avvicinai mentre Kakashi chiudeva la porta alle nostre spalle.
“E' bello vederti; tu devi essere Alex, temevamo che non arrivassi più. Ti starai chiedendo perchè sei stata catapultata nel nostro mondo senza neanche un preavviso, giusto?” Annuii. “Inizierò spiegandoti perchè sei qui, il resto lo capirai più avanti: il tuo potere e di gran lunga superiore a quello di un normale ninja nato e cresciuto in questo mondo proprio perchè tu provieni da un mondo diverso, dove la forza di gravità è maggiore, ecco perchè qui sei più agile e veloce, dove controllare il chakra è un'impresa ardua in quanto esso appare del tutto distaccato dall' organismo, ecco perchè in poco più di un'ora sei riuscita ad acquisire un'abilità di controllo del chakra che dai ninja di questo mondo viene raggiunta con mesi e mesi di duro addestramento. Ti abbiamo richiamto qui grazie ad una tecnica simile a quella del volo del dio del fulmine usata dal quarto Hokage, noi però l'abbiamo usata al contrario; abbiamo impresso un simbolo su di te che, quando viene attivata la tecnica, permette di “teletrasportarti” nel nostro mondo. Non è precisa come la tecnica del Quarto, infatti puoi capitare in qualsiasi punto nel raggio di 600 metri dalla persona che ha attivato la tecnica. In questo caso, è stato Kakashi a richiamarti.” Si fermò.
Sembrava aver timore di quello che stava per dire: “........” Esitò ancora per qualche secondo e finalmente riprese: “Sei qui perchè ci serve il tuo aiuto.”
Non mi diede il tempo di esprimere i miei dubbi e riprese a parlare: “E' in corso la Quarta Guerra Mondiale Ninja e ora è tempo che tu utilizzi ciò che hai imparato l'ultima volta che sei stata qui per farci vincere questa guerra.” venne interrotta da Kakashi, che era rimasto in silenzio tutto il tempo, osservandoci dalla penombra: “Non si ricorda più niente; mi ci è voluta un'eternità per farle superare le trappole e inoltre ha una bassa soglia del dolore.” Tsunade, indispettita ma sicura di sé, rispose: “Però è riuscita ad arrivare fin qui, giusto?! Quindi tu riuscirai a farle ricordare tutti gli sforzi che ha fatto per diventare quello che è: uno tra i ninja più forti che si siano mai visti!” Kakashi abbassò lo sguardo e si rintanò nuovamente nel silenzio.
Io ero rimasta in piedi davanti all'Hokage, e ogni parola rimbombava nella mia mente: teletrasportata? Un simbolo sul mio corpo? Uno tra i ninja più forti che si siano mai visti?! Ero a malapena riuscita ad estrarre un kunai dal mio fianco senza svenire, come avrei potuto essere un ninja all'altezza dell'Hokage? Mentre pensieri di questo genere mi tormentavano, Tsunade mi fece tornare sulla Terra, o almeno sul pianeta in cui era situato il mondo dei ninja: “Da domani inizierai ad allenarti con tutte le tue forze e tra una settimana verrai inviata sul campo di battaglia. Sii pronta, tutti noi contiamo su di te.” Si alzò e notò subito che aveva una mano premuta sul fianco. Mi si avvicinò, scostò la mano e curò la ferita: i lembi si richiusero e il bruciore scomparve. Poi prese un pezzo di carta, lo bagnò con l'acqua della bottiglia e ripulì il sangue attorno al taglio: “Fai più attenzione d'ora in poi...” e se ne andò farfugliando qualcosa a Kakashi.
Quest'ultimo mi guardò e disse: “Forza, andiamo. Ti faccio vedere dove starai questa settimana e vediamo di trovarti dei vestiti più adatti. Se gli abitanti ti vedessero vestita così, capirebbero subito che non sei di queste parti.” Lo seguii senza proferire parola. Superammo qualche altra porta e finalmente Kakashi mi fece entrare in una piccola stanza rettangolare: un letto, un cassettone, una lampada e un comodino. Sul letto era poggiata una pila di vestiti piegati e stirati. “Dovrebbero andarti bene; cambiati, io ti aspetto qui fuori.” Mi fece entrare e richiuse la porta. Mi guardai attorno; ormai ero sicura al 100% di 4 cose:

1- ero stata teletrasportata in un universo diverso dal mio;

2- era l'universo dei ninja!!! Doveva avevo sempre desiderato essere!

3- la sopravvivenza di quel mondo gravava sulle mie spalle.

4- non sapevo dove fossero le mie amiche.

I ricordi erano confusi riguardo a tutto quello che era successo nei bagni della stazione; però sapevo che anche le mie amiche erano state catapultate in altri mondi, ma quali mondi? Lo stesso in cui mi trovavo io o in altri di cui ignoravo l'esistenza? E come avrei fatto a ritrovarle? Dopo pochi secondi venni presa dal panico: non mi ricordavo i loro volti!! Ogni volta che tornavo con la mente a quei momenti, al posto delle loro facce c'erano delle macchi sfumate e per quanto cercassi di mettere a fuoco non riuscivo a riconoscerle. Mi sedetti sul letto con la testa tra le mani. “Allora hai finito di cambiarti?!” Kakashi si stava spazientendo. “Un attimo!”, indossai i vestiti senza neanche guardarli e aprii la porta. “Hai la maglia al rovescio”, corsi di nuovo in camera e sistemai la maglietta. “Ok, ora è tutto a posto, possiamo andare, finalmente...” esordì, spazientito. Ci dirigemmo verso le scale, varcammo l'uscita e ci ritrovammo fuori.
Il sole era sorto completamente e il villaggio, proprio come una foglia nutrita dalla luce solare, aveva preso vita: i bambini che andavano a scuola, il vociare della gente per strada, la sicurezza di essere protetti da ninja forti e valorosi; non sembrava che il villaggio della foglia fosse al centro di una guerra mondiale.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Jiyu_