Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Gufo    26/07/2007    8 recensioni
Gustav è davvero un angelo? Ecco una ff dal suo punto di vista...c'è anche Bill...cosa succederà? Leggere per sapere, recensire per darmi la voglia di proseguire, grazie!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE i personaggi di questa storia non mi appartengono (con mio grande disappunto) i fatti non hanno nessuna pertinenza con la realtà

ATTENZIONE i personaggi di questa storia non mi appartengono (con mio grande disappunto) i fatti non hanno nessuna pertinenza con la realtà.

 

Storia dal punto di vista di Gustav.

 

In arancione le parole di Bill.

 

 

One interesting discovery

 

 

Non sono passati nemmeno cinque minuti da quando abbiamo iniziato a provare e già mi son stancato di scandire il tempo a Bill che non si concentra affatto e mi si muove attorno. Mi interrompo di colpo perché sento una mano toccarmi le spalle, Bill ha smesso di cantare, mi giro e lui mi fissa massaggiandomi le spalle...che fa, ci prova? Ma non era etero?

- Caspita, Gusatv! Sei tutto legato! Per forza che poi sbagli, non so cosa ti sia preso, ma hai bisogno di scioglierti un po’! Dai, sdraiati che ti faccio un massaggio!-

Io sbagli? Non ne ho commesso nessuno, è lui che va clamorosamente fuori tempo, io sono un orologio, come sempre! E poi cos’è ‘sta storia del massaggio, del legato, del pavimento?

- Sdraiati!-

Sdraiato sul pavimento alla mercè di Bill? Ma non ci penso neanche! Da soli, poi! Si potrebbe mettere in testa strane idee...ma che penso? Ok, si trucca come una donna, si pettina come una donna, si comporta come una donna, ma non è una donna....no, non lo è...però se mi guarda così mi mette paura...mi sdraio, tanto cosa vuoi che sia un massaggio?

- Finalmente!-

Contento? Il pavimento è freddissimo, spero che Bill si sbrighi, è piuttosto scomodo qui.

- Togliti la maglia!-

- No!!!- Ma chi si crede di essere questo? Il mio padrone?

- Se non la togli te la tolgo io a forza!- incazzato, caro?

Ti sto letteralmente ridendo in faccia, non per il tuo tono da despota, ma per il semplice motivo che tu, con i polsi fragili che ti ritrovi, non riusciresti a togliermi nemmeno il cappello (che mi è caduto mentre suonavo e ora hai nelle tue mani...) senza il mio consenso!

- So cosa stai pensando, io rispetto a te sono debole...- che faccia di latta, ora mi fa anche gli occhi dolci...

Cristo santo! Vorrei tanto fargli chiudere gli occhi per sempre, magari mandarlo solo in coma per un po’ simulando un incidente, se no Tom come minimo mi uccide, intanto tolgo la maglia...chi sa resistere agli occhioni di Bill?

-Contento?-

- Ohhh, SSSìììììì!- Bill, sai che detto così sembra strano, stai usando un tono assatanato che proprio non mi piace...

-Togliti i pantaloni!-

- Perché?-

- Così ti massaggio meglio!- La faccia e il tono sono quelli del lupo che Cappuccetto Rosso si è trovata nel letto al posto della nonna...non mi da scelta: se voglio che la faccia finita devo accontentarlo su tutti i fronti.

Mi sento ridicolo: indosso solo calzini e i boxer, a saperlo prima almeno non avrei messo i calzini spugnosi color banana e i boxer larghi con gli aereoplanini azzurri.

Arrossisco sotto lo sguardo inquisitore di Bill che si sofferma dove non dovrebbe...mi sdraio a pancia sotto sul pavimento, così forse non noterà un certo mio amico capriccioso che si è improvvisamente svegliato.

- Ti infastidisce se anch’io mi tolgo i vestiti?-

- Perché?-

- Magari poi mi salti addosso...-

(pensiero del cervello) Io saltare addosso a te? Ma sei rimbambito per bene! E poi intendevo il perché ti devi spogliare!

(pensiero dell’ “amico malizioso”) spogliati, spogliati! Non immagini che ti faccio.....

 

Il cervello di Gustav riprese il controllo e censurò le ultime frasi dell’ “amico”...

 

Ok, per un momento sono diventato pure bipolare...ma poi cosa ci sarebbe di sbagliato a volere Bill? Insomma, lui riceve ogni giorno dichiarazioni da ragazze e anche da ragazzi...e poi, insomma, i miei occhi non si sono staccati un attimo dal suo fondoschiena, nemmeno quando si strusciava contro il palo del microfono...vuol dire che sono gay?

- Ti puoi girare se vuoi...mica mi vergogno...-

Sì, sono gay, decisamente vedere Bill con addosso solo i boxer tirati al massimo è il paradiso...mi sa che si è accorto del mio sguardo torbido, sorride...si china...merda, il mio cuore non può avere un infarto ora...è sopra di me...a un centimetro dalle mie labbra...

- Ti voglio da così tanto, Gustav...-

- Anch’io ti voglio, Bill...- cuore mio, non permetterò che ti fermi proprio adesso, non ora che le sue labbra sono sulle mie, non adesso che il suo piercing gioca con la mia lingua, non ora che le sue mani sono dentro i miei boxer e le mie nei suoi...

 

Da qui in avanti il cervello si disconnesse e l’ “amico” potè riprendere pieno controllo con sommo gaudio di Gustav e, ovviamente, di Bill.

 

Sono stremato, non pensavo che Bill potesse essere così resistente, d’altra parte io ho dato il massimo, sono stato un amante eccellente...me l’ha detto Bill!

Ora però si sta rivestendo, è tardi, dobbiamo tornare con gli altri in albergo.

 

Per la strada le persone si voltano a guardarci, stringo più forte il vitino del mio amore...amore, chi l’avrebbe mai detto? Ieri discutevo con gli altri ragazzi se fosse meglio Paris Hilton o Nicole Kidman, in effetti Bill non c’era, chissà cosa stava facendo...lo stringo ancora un po’, mi piace sentirlo vicino, lui tiene la mano nella tasca posteriore dei miei jeans.

- Non stringere così, mi fai male!-

Povero, piagnucola...per risposta lo stringo ancora...stasera sono sadico, voglio proprio vedere cosa mi dice...

- O mi lasci respirare o stanotte dormi in camera tua!-

- Dove volevi che dormissi?- lo guardo negli occhi malizioso.

- Ovvio, da me! Volevi già scappare?-

Lo prendo per mano liberandolo dalle mie braccia che lo circondavano dispettose.

- Volevo essere invitato-

Mi sorride.

Saliamo in silenzio le scale che ci conducono alla stanza di Bill.

Georg è al bar, non ci vede, è incollato al pc, da quando ha saputo che i fan mettevano strani video in rete non c’è stato più verso di scollarlo, meglio così: la strada è libera.

Bill ha detto che il suo caro gemellino se la stava spassando con due rupie nella camera di loro...ancora meglio, non ci avrebbe visto nessuno.

La camera di Bill è a soqquadro, ci sono vestiti e trucchi sparsi ovunque.

- È passato un ciclone?-

- Sono uscito di fretta oggi, dovevo arrivare per primo...-

Canaglia! Quindi era tutta una messa in scena per portarmi a letto! Non che mi dispiaccia, ma la batteria poteva risparmiarla!

Mi fissa: - Ancora arrabbiato per lo scherzetto della batteria?-

Noooo, fiiiiguuuraaatiii....( tono molto sarcastico).

Adesso vedi cosa ti faccio!

- Ehi!- eh, eh, l’ho sbattuto sul letto senza tanti complimenti.

 

Questa volta sono io a condurre le danze, poi ci addormentiamo esausti dalla nostra passione.

 

 

ATTENZIONE! NON è FINITA QUI !

 

Questa volta il capitolo è più lungo, spero che vi siate divertiti...manca ancora un capitoletto conclusivo dove ci saranno anche Georg e Tom!

 

Ora il commento ai commenti !

 

SashettaGirl : allora ti è piaciuto il seguito? Spero che continuerai a leggere anche il prossimo capitolo e recensirai anche questo e quello!

 

Miticsammy : ora capisci perché si guardavano? Ma c’è dell’altro, non è solo attrazione...ma se lo vuoi scoprire dovrai continuare a leggere!

 

Biti0189 : grazie! So che potrebbe sembrare conclusa, ma non lo è, quindi se sei ancora curiosa non perderti il seguito!

 

Ginny002 : sono strafelice che ti piaccia Gustav, in questo capitolo l’ho fatto un po’ meno tenero però!

 

Valery : in effetti ho scritto proprio di lui perché non c’erano ff che ne parlassero!

 

Yuma : grazie, sono contenta che ti piaccia la mia ff ! Leggerò i tuoi scritti con grande piacere!

 

Dragon-fly : spero che anche questo cap. ti piaccia e che leggerai anche il prossimo!

 

Grelly : come vedi ho aggiornato prestissimo! Spero che avrai gradito la trasformazione di Gustav...nel prossimo cap. ritorna più “cuccioloso”.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Gufo