Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dire_ctioner    06/01/2013    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza Jessica che ha tenuto per se tutte le sue emozioni e dopo un pò scoppia ma una ragazzo moolto speciale la salva dalla morte
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:  http://www.polyvore.com/senza_titolo_601/set?id=68002451#stream_box   
Ero andata come tutti i giorni a scuola con Veronica: http://www.polyvore.com/senza_titolo_600/set?id=68002005#stream_box  la mia migliore amica
Vero: Bene, allora quando tua zia ci chiama partiamo…

Scusate non mi sono presentata! Sono Karol ,per gli amici Kà.

I miei genitori sono morti, mia madre è morta quando mi ha avuta, mio padre per la disperazione ha preso la via dell’alcol e purtroppo non ne è uscito vivo lasciandomi sola con mia sorella Daniela che è più grande di me di due anni. Mia zia Mandy si è presa cura di noi, lei è la preside della mia scuola.
A 5 anni e mezzo ho iniziato a praticare ginnastica artistica, mia madre è stata campionessa olimpica per 3 anni di fila rappresentando l’Italia, io invece rappresento la scuola insieme alle mie migliori amiche.

 Veronica è una ragazza alta, ha i capelli biondo cenere con riflessi castano chiaro lisci e gli occhi verde smeraldo. E’ magra ma non troppo, è un po’ pazza e squilibrata. Lei è la specialista del volteggi, le piace molto perché dice che può fare facce e pose strane mentre è in aria, lo definisce figo!  Le riesce perfettamente anche perché è  agilità e divertimento messi insieme.

 Poi c’è la sua sorella gemella,Vanessa: http://www.polyvore.com/senza_titolo_602/set?id=68044380#stream_box  anche lei è alta e magra, ha degli occhi marroni penetranti e i capelli sono castano chiaro con i riflessi biondi cenere mossi. La sua specialità è la trave, le piace perché con le sue mossette riesce a catturare le attenzioni del pubblico e riesce anche a stare in perfetto equilibrio.

Dopo abbiamo Jessica: http://www.polyvore.com/senza_titolo_603/set?id=68052218che fa corpo libero, riesce ad esprimersi con danze di diversi generi ed acrobazie. E’ alta e magra con i capelli neri lisci, gli occhi sono  grandi marroni e cucciolosi (?) E’ molto calma e riesce ad esprimersi molto bene  dopo 8 anni di danza classica, moderna ,hip-hop e jazz.

Io invece pratico le parallele con riflessi molto sviluppati e controllo del corpo  che può influire sulle prese e gli scambi tra parallele. Anche io sono un po’ pazza come Veronica, sarà perché ho i capelli rossi! Li ho presi da mia madre e mia zia mi dice sempre che le somiglio molto.  Daniela invece assomiglia molto a nostro padre, lei ha i capelli castani con i riflessi rossi e gli occhi castani tendenti al verde.
         
  
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dire_ctioner