Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmeedward    06/01/2013    1 recensioni
"They don’t know about the things we do,
They don’t know about the I love you’s.
But I bet you if they only knew,
They will just be jealous of us"
Sono Madison Styles, e questa è la mia storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x:” Ehi…ciao” ancora lui.
M:” Ancora tu? Ma chi sei?”
X:” Scusami ma ora non posso dirtelo, te lo dirò. Solo.. non ora.”
M:”… Che vuoi da me?”
X:” Volevo solo dirti che mi manchi piccola”
M:” Ti manco? Come faccio a mancarti, io non ti conosco. Non..”
Aprii gli occhi. Ero agitata, sudavo, tremavo. Era un sogno. Ma quell’uomo era lo stesso dell’altra volta.

Entrarono di scatto Harry e Niall, svegliati dalle mie urla probabilmente.
H:’ Che è successo?’
N:’ Oh dio sono entrati dei ladri? Qualcuno ti ha fatto male? Dove sono andati eh? Mo li vado a prendere!’
M:’ Ehi ehi, calmatevi. E’ che ho fatto un incubo e..’
Non andai avanti, non so nemmeno il perché. Loro vennero li e mi abbracciarono. Dopo qualche minuto tornarono a dormire. Io restai per un po’ a fissare il soffitto, avevo migliaia di pensieri in testa su quel sogno che mi ‘perseguitava’. Poi, mi addormentai.

Sentivo un rumore, era fastidioso, ma non ci facevo troppo caso. Avevo troppo sonno. Qualcuno parlava ma gli occhi non ne volevano sapere di aprirsi.

BUM.

Mi trovai a urlare e ridere allo stesso tempo. Mi avevano messo paura cavolo! Niall e Harry si era lanciati sul mio letto, su di me. La loro scusa? ‘Volevamo darti un bel buongiorno’ aw, me la pagheranno. Li buttai fuori dalla camera e mi accorsi che mi avevano svegliato anche in anticipo, la scuola sarebbe iniziata alle otto e mezza ed erano le sei. Che nervi. Andai in bagno a farmi una doccia, mi truccai quel poco necessario e lascia i capelli sciolti, ricci al naturale. Indossai una canotta a righe bianca con sopra un cardigan nero e una collana, jeans e le mie amate nike, le blazer blu. Scesi a far colazione con calma, tanto avevamo ancora molto tempo. Quei due rompiscatole stavano già facendo colazione. Siamo stati li a parlare per un po’, poi, con gli zaini in spalla, ci dirigemmo verso quel carcere minorile chiamato scuola. Nel tragitto notai che qualcuno si era trasferito in una delle case nell’isolato vicino al nostro. Bene, magari saranno i soliti vecchietti, pensai. Arrivai davanti a casa di Macy aspettandomi che fosse in ritardo ma stavolta non lo era, anzi, era pure in anticipo!
Macy:’ Hai visto bellezza? Non sono in ritardo!’
‘ Oddio non fare così, mi commuovi!’
‘Stupida ahah’
Camminammo tutti e quattro insieme. Niall e Macy si erano già conosciuti ed erano già buoni amici, si può dire. Anche se secondo me sarebbe presto successo qualcosa.

Arrivammo davanti a quell’edificio già colmo di ragazzi e ci fermammo davanti ai cancelli.
M:’ Allora, pronti per il nostro ultimo anno?’
‘ Pronti!’ dissero insieme.

La prima campanella dell’anno suonò. Per fortuna le prime due ore ce le avevo con Niall, almeno non ero sola. In quasi tutti i corsi c’erano o lui, mio fratello o Macy, quindi ero già fortunata. Ma speravo anche in nuove amicizie dai.
Io e Niall ci dirigemmo in classe, avevamo matematica.
N:’ Bell’inizio dell’anno con matematica’
‘ Ma davvero, bella merda’
Ci sedemmo quasi in fondo alla classe, e dato che eravamo i primi oltre ad altri tre ragazzi, vidi entrare tutti i compagni. Bella gente, se.
Entrò il solito professore che avevo ormai da quattro anni. Non cambia mai. Stessi occhiali, stessa barba, stesso stile. Ma infondo era simpatico. Dopo alcuni minuti dall’inizio della lezione, sentimmo bussare la porta. Il prof diede il permesso di entrare e entrò in aula un ragazzo. Doveva essere nuovo.
X: ‘Scusi, non trovavo l’aula’ disse, e si mise una mano tra i capelli.
Prof:’ Tranquillo, il primo giorno eh? Lei è..?’
X:’ Zayn, Zayn Malik’
Prof:’ Ok Malik, si vada pure a sedere mmh… dietro alla signorina Styles c’è un posto, per ora si sistemi li ‘
Fantastico, pensai. Non so perché ma mi sembrava il classico ragazzo che se la tirava. Anche se infondo, non aveva tutti i torti. Voglio dire, era alto, scuro di capelli, pelle olivastra, occhi profondi e marroni. Era un bel ragazzo, ad essere sinceri. Ma non mi importava, non ero la classica ragazza di cui i ragazzi si innamorano.
Durante le prime ore parlai con Niall e qualche volta con quello nuovo, Zayn. Ci presentammo e Niall sembrava trovarlo simpatico. Bah.

‘Driin’ La campanella per fortuna, matematica non era una delle mie materie preferite. Salutai Niall che aveva un altro corso, ci saremmo visti tutti fuori da scuola dato che oggi si andava solo per mezza giornata. Mentre mi dirigevo verso un’altra aula mi sentii chiamare.
‘Maad! Mad aspetta!’
Mi voltai e vidi Zayn che mi veniva incontro. ‘Dimmi’
‘Sai dirmi dov’è l’aula di biologia? Devo ancora capire come funziona qui’
‘Dai vieni con me, devo andarci anche io’
‘Oh grazie, mi hai salvato’ mi sorrise. In fondo non era così antipatico.
Quando arrivammo nell’aula erano rimasti solo due posti vicini, così ci sedemmo insieme. Infondo lui non conosceva nessuno. Parlammo un po’ in attesa dell’arrivo del prof e mi spiegò la sua situazione. Era venuto a vivere qui da solo, i suoi erano rimasti a Bradford. Aveva la mia stessa età.
‘In che zona ti sei trasferito?’
‘Uhm… il nome non lo ricordo ma vicino c’è un grande parco ’
‘E vicino al parco c’è un bar?’
‘Si…e tu come lo sai?’
‘Ah la vita, io abito in quella zona’ Gli sorrisi ed entrò il prof. Altro che vecchietti, in quella casa si era trasferito un bel diciottenne.

Il tempo passò velocemente per mia fortuna ed arrivò il suono dell’ultima campanella di quella giornata. Uscii da scuola e Zayn venne con me. Trovai Niall, Macy e Harry al solito muretto e quando mi videro arrivare con Zayn fecero una strana faccia. Salutai tutti e presentai Zayn a mio fratello e a Macy.
M:’ Avete presente quella casa che abbiamo visto stamattina con il camion dei traslochi vicino? Ecco, Zayn abita li’
Ci incamminammo tutti verso casa, come la mattina ma facendo la strada al contrario e con una persona in più, lol. Nel tragitto salutai prima Macy, e poi Zayn dato che abitavano un po’ più lontano da noi. Harry e Niall come abbiamo messo piede in casa si sono buttati sul divano dicendo che erano stanchissimi.
M:’ E pensate che questo è solo il primo giorno!’ Ridemmo tutti insieme.
Passammo tutto il pomeriggio sul divano a guardare la tv e a parlare. Mi arrivò un messaggio di Macy che diceva ‘Ehi tu, domani mi racconti meglio di Zayn! Lol’ quella ragazza pensava sempre male, lol. Dopo cena andammo a dormire, esausti dopo il ritorno a scuola.

Ero nel mio amato letto, stavo per addormentarmi quando mi arrivarono un messaggio. Sconosciuto.
‘Ci vediamo domani mattina :) Buonanotte xx’
Pensai a chi potesse essere ma non feci troppe riflessioni, mi addormentai quasi subito.


- my space.
ciaao bellezze! allora com'è questo capitolo? è un po' lunghino, sorry.
chi sarà la persona del messaggio? lol mi piace lascarivi con ansia,almeno spero. lol
beh, che dire... recensite? dai voglio sapere che ne pensate! per favoooooore éè lol
spero vi piaccia. c:
un bacio, Jess!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmeedward