Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Gokychan    26/07/2007    13 recensioni
“ E in ultimo abbiamo il concorrente più giovane della gara. Accogliamo con un caloroso applauso Son Goku” l’applauso partì, ma appena il ragazzo fece la sua entrata sul palco, morì così come era nato. Il silenzio regnava sovrano e Hakkai e Gojio al riparo dalla tenda ghignavano divertiti. Sanzo aveva gli occhi strabuzzati e la bocca aperta Quello era Goku? Come era possibile? E infine fu il caos.
Genere: Romantico, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kogaiji, Sha Gojio, Son Goku
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 3

OCCORRONO MISURE DRASTICHE

 

Quando Sanzo rinvenne si ritrovò ancora per terra.

Indolenzito, alzò lo sguardo.

“Ahhhhhhh, era ora che ti svegliassi stupido di un bonzo corrotto lavativo!!!” lo accolse caloroso come sempre Gojio “ Ora, se hai finito di riposare bella principessina…TI DISPIACEREBBE AIUTARCI?!”

Il monaco notò infatti, solo in quel momento, che Gojio stava cercando in tutti i modi di mantenere la porta chiusa aiutandosi con il proprio peso.

Fuori dalla porta si sentiva un vero e proprio tifo da stadio.

“ GOKU-CHAN TI PREGO PUNISCI TUTTI NOI”

“GOKU SIAMO STATI TUTTI CATTIVI PUNISCICI!!!!”

“GOKU ILLUMINACI LA STRADA VERSO IL MASOCHISMO CON IL TUO MAGICO FRUSTINO!!!”

“Ma questi sono tutti pazzi” mormorò shokkoto il bonzo. Evidentemente non si era ancora svegliato.

Rimase inebetito per un po’ ma la “soave” voce del rosso lo riportò alla realtà.

“HEY, OCCHI SUADENTI, IL TROPPO FUMARE TI HA ANNEBBIATO IL CERVELLO?! MUOVI LE CHIAPPE E VIENIMI AD AIUTARE A TENERE A BADA QUESTI NINFOMANI, NON SO PER QUANTO RIUSCIRO’ A RESISTERE!!!”

Sanzo lasciò vagare lo sguardo per la stanza e notò il Goku ancora vestito con quel completo di pelle, abbracciato ad Hakkai con un’espressione terrorizzata.

Il bonzo sentì montare dentro di se un moto di fastidio.

Insomma, che bisogno c’era di abbracciarlo in quel modo? E poi quella stupida di una scimmia non era forse cresciuta affrontando branchi di demoni assetati di sangue? E ora che si metteva a fare? Si intimoriva per un branco di maniaci? Certo, un branco di maniaci molto numeroso e molto inquietante…ma non era quello il punto…e poi quelli chi si credevano di essere? Goku era la SUA scimmia!!!! Guai a loro se lo sfioravano anche solo con un dito!!!

Un momento…la SUA??? E quell’aggettivo possessivo da dove spuntava fuori?! Ahhh, lo stress gli aveva fuso il cervello. Lo sapeva che sarebbe accaduto prima o poi viaggiando con uno stupido kappa maniaco, una scimmia scassapalle e un individuo inquietante che sorrideva sempre.

Alla fine era arrivato anche lui al capolinea.

“BONZOOOO!!!!!!!!”

Sanzo a quel punto prese la sua decisione.

“Lasciali entrare” disse calmo.

Gojio lo guardò come se avesse appena detto un’eresia.

“Ma sei matto?! Quelli sono partiti!!! Ci violentano a tutti e quattro senza problemi QUELLI!!!”

“Apri”

“NO!!!”

BANG BANG BANG!!!

“Ok…apro”

Il Kappa aprì esitante la porta e subito una marea di persone si riversarono nella stanza.

“O sacro dio del frustino, la prego ci illustri lei la giusta via”

“Ohh, non preoccupati per quello basto io” sibilò Sanzo con gli occhi coperti dalla frangetta.

Moolto lentamente estrasse la sua pistola.

“Vi do tre secondi per scappare e poi la fase punitiva avrà inizio per la vostra gioia. Vi avverto solo che la mia pistola fa molto più male di un semplice frustino” disse calmo.

La folla lo guardava ammutolita.

“Uno…tre!!!”

BANG BANG BANG!!!

Tra urla e imprecazioni di ogni genere, la folla si disperse e cercando una via di salvezza si gettò letteralmente fuori dalla stanza.

Sanzo ripose soddisfatto la pistola.

“Sanzo!!!” lo rimproverò Hakkai “Avevi detto che avresti contato fino a tre!!!”

“Non sono mai stato un tipo paziente” disse semplicemente il biondino.

“Di un po’ bonzo corrotto, perché a noi non ci mai dai preavviso quando stai per spararci? Io non ho nulla da invidiare a quei pezzenti. Maniaco lo sono anch’io e se vogliamo dirla tutta sono anche molto più attraente,affascinante,irresistibile,intelligent…”

BANG BANG BANG!!!

“AHHHHHHHH, guarda che bastava un semplice ‘sta zitto’, eh!!!”

 Mentre i due bisticciavano, Hakkai si accorse che Goku non aveva ancora parlato.

“Hey, Goku…va tutto bene?”

A quel punto anche gli altri due trasferirono la loro attenzione sul piccino.

“Hey stupida scimmia, ti senti bene?”

“AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!”

I tre sobbalzarono dallo spavento e si ritirarono velocemente dal bambino.

“Maledetto babbuino!!! Si può sapere che hai da urlare?!”

“Sono più bello di voi, sono più bello di voi!!!” canticchiò il moretto cominciando a saltellare per la stanza.

“Stupido macaco, si può sapere che stai dicendo?!”

“Aha, stupido kappa, oramai non potrai mai più vantarti del tuo fascino visto che io ti ho battuto, stracciato, sconfitto e umiliato su tutti i fronti!!! Haha, come ci si sente ad essere surclassati da una scimmia, eh? Ahahhahahaha!!!!”

I compagni lo guardarono basiti e infine il kappa esplose

“Brutta scimmiaccia babbea!!! Forse non lo avevi capito ma a causa del tuo “incredibile fascino” abbiamo rischiato di essere violentati brutalmente da una banda di vecchiacci bavosi e ragazzine isteriche!!!!!”

“Ehhh, lo so” disse il ragazzo con aria melodrammatica portandosi con una mano i capelli all’indietro” la bellezza è un grande fardello”

“MA IO TI UCCIDOOOO!!!”

SBAM SBAM

“Aiiiiiiiiiiiii, Saaaaaaaanzoooooooooo!!! Ma perché ogni santa volta tiri fuori quello stupido harisen?!”

“Perché ogni volta voi stupidi rincitrulliti mi ci costringete!!!” disse Sanzo con una vena ballerina sulla fronte.

I due si ritrassero intimoriti.

“Hahaha, avanti Sanzo non ti arrabbiare”

“Con quei due idioti è impossibile” esclamò secco per poi dirigersi verso la porta che portava alla camera da letto.

Improvvisamente si girò.

“Hey, scimmia. Vedi di toglierti quella roba di dosso ci siamo intesi?! E per tutti i guai che ci hai procurato con il tuo teatrino è meglio se non ti fai vedere sta notte, intesi?!” concluse sbattendosi la porta alle spalle.

Il biondino dall’altra parte della porta fece un gran sospiro.

“Goku…si può sapere che cavolo mi stai facendo?” ma poi si riscosse “Tzè. Sicuramente è una cosa momentanea. Mi basterà ignorare questa stupida sensazione e andrà tutto bene”

E con questi pensieri si diresse in camera sua.

 

 

DALL’ALTRA PARTE DELLA PORTA

 

“MA COME OSA?!”

“Calmati Gojio” disse severo Hakkai.

“Calmarmi? CALMARMI?! Ma Hakkai!!! Hai visto come tratta Goku ogni volta quel bonzo corrotto?! E tu scimmia?! Non dici nient…”

La sfuriata del rosso si bloccò bruscamente.

Goku infatti era inginocchiato per terra, le manine ricadevano sul pavimento semi aperte, gli occhioni dorati era strabordanti di lacrime e il labbro inferiore era stretto tra i denti.

“Goku…” disse Hakkai con delicatezza.

Ma il ragazzino si alzò bruscamente e uscì correndo dalla stanza, sbattendosi la porta alle spalle.

“GOKU!!!” urlarono i due in coro, ma il bambino era già uscito e non poteva più sentirli.

“Maledetto bonzo!!!” mugugnò rabbiosamente Gojio mentre Hakkai sospirava stanco.

“Hakkai, io lascerei stare questa storia. Quel biondo da strapazzo non merita uno come Goku. La scimmia è giovane, se la farà passare questa cotta assurda!!” esclamò convinto.

Il moretto non era però dello stesso avviso.

“Dubito che si tratti solo di una cotta Gojio. E in più anche Sanzo secondo me è attratto da Goku. Non hai visto come lo guardava alla sfilata? E come lo ha difeso dagli…hemm…ammiratori?

“Bè, in effetti…”

“Inoltre quando ha visto me e Goku abbracciati sembrava volesse spararmi” questo Hakkai non lo aggiunse. Ma essendo sempre stato un buon osservatore aveva colto subito l’occhiata che il biondino gli aveva rivolto.

Si, c’era speranza.

“E va bene” si arrese il rossino “Ammettiamo che il bonzo corrotto sia attratto dalla scimmia…questo piano non ha sortito nessun tipo di effetto che cosa suggerisci ora?”

Hakkai ci pensò su un attimo e infine si illuminò.

Con un sorriso sadico e uno strano scintillio negli occhi, si voltò verso l’amico che deglutì e si allontanò freneticamente.

“O-Oh no…conosco quello sguardo. Promette solo una cosa: guai. E solo per me. Hakkai!!! Qualunque cosa sia, mi rifiuto!!!”
”Ma se non sai nemmeno di che si tratta”

“E non voglio saperlo!!! So già che non è nulla di buono”

“Ohh, Gojio quanto sei diffidente!!! Così mi ferisci!!!”

“Humm…e va bene dimmi di che si tratta”

Il sorriso si allargò.

“Dovrai far finta di corteggiare Goku”

Silenzio.

TRE…

DUE…

UNO…

“CHE COOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!”

L’urlo scandalizzato del kappa non si fece attendere dopo che il ragazzo si era ripreso dallo stato di shock.

“Io flirtare con la scimmia?! Ma tu sei matto!!! Nemmeno se mi paghi!!!”

“Davvero?”

“Davvero COSA?!”

“Non lo faresti nemmeno se ti pagassi?”

Silenzio…

“Mi pagheresti sul serio per fare una cosa del genere?” chiese Gojio scettico.

Il moretto annuì sorridente.

“Quanto?”

“Quanto vuoi tu”

Il rosso vedeva già davanti ai suoi occhi ragazze formose e bottiglie di sakè ballare la samba.

“ACCETTO!!!”

“Bene” disse compiaciuto “vedi di darti da fare”

“Ohhh, su questo non devi preoccuparti Hakkai” disse il rosso con un ghigno stampato sulle belle labbra.

“Non è di te che mi preoccupo” Pensò il moretto “ Ma della reazione che potrebbe avere Sanzo”

 

FINE CAP 3

 

 

HAHAHAAHAH SALVE GENTE!!!

ECCOMI QUA CON UN NUOVO CHAPPY!!!

SI LO SO CHE SONO IN RITARDO MOSTRUOSO MA IL CALDO QUI’ E’ ASFISSIANTE E MI PORTA VIA IDEE E ENERGIE.

CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!! Ù___ù

VI E’ PIACIUTO QUESTO CHAPPY?

SPERO TANTO DI SI!!! ^^

CHE COSA COMBINERA’ GOJIO? SPERIAMO BENE…=___=”

UN GRAZIE TANTISSIME A CHI LEGGE

 

ECCO CHI HA COMMENTATO:

 

LAKE: AMORRRRRRRE MIOOOO!!! Che carina che sei!!! Le tue recens mi mettono sempre di buonumore, ti voglio troppo bene ^^

Sono conteeeeeeeeeeeeentissima che il precedente chappy ti sia piaciuto!!!!

Spero che continuerai a seguirmi in queste pazzie che scrivo anche perché ormai mi sono affezionata a te e alle tue recens…ti adoro!!!!!!!!!!1

Ti è piaciuto questo chappyno????

Spero proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi sparire eh!!!

Hihi ci sentiamo al prox chappy cica!!!

Un baciottoloso

Bye bye da gokychan

 

IKA92: hehe condivido totalmente!!! Goku è proprio…SBAVVVVV *çççç*

Hihi sono ontenta che il precedente chappy ti sia piaciuto!!!!!

Spero che continuerai a seguirmi e che anche questo chappuzzolino ti sia piaciuto come il precedente.

Continua a recensirmi eh!!! Ci conto molto!!!

Un bacione!!!

Bye bye da gokychan ^^

 

FERRA: ciao ferra!!!! Ahahhahaha !!!!!!!! la tua recens mi ha fatto morire sei troppo,troppo forte!!! Mi hai lasciato solo due recens e già ti adoro!!!!

Hihihihihi!!!!! Sono contenta che questa mia ficcina ti piaccia e spero che continuerai a recensirmi anche perché ormai mi sono affezionata a te ^^

Ti è piaciuto questo chappyno???? Spero proprio di si!!!!!!!!!!!

Fammi sapere mi raccomando!!!!!!!!

Un baciottolo ^___-

Bye bye da gokychan

 

LAN: ahahhahahahahahha!!!!!! Accidenti che recens!!! Sto ancora ridendo!!! Sei troppo forte ^___^

Sono contenta che il chappyno ti sia piaciuto spero sia lo stesso per questo.

Concordo pienamente Gokuzzolo è uno SBAV di prima categoria ù__ù

Hehe!!! Ti piace questo nuovo chappy??? Spero di si!!! Un bacione!!!

Bye bye da gokychan

 

JAGANSHA: hehe sono iper felice nel sapere che non mi abbandonerai!!! E lo sono ancora di più nel sapere che questa mia ficciuzzola ti piaccia ^O^

Ti adoro di gia!!!!!!!!

Ti piace questo nuovo chappy??? Spero proprio di si!!!!

Hehe come andrà a finire la storia con il nostro Gojio???

Riuscirà a combinare per una volta qualcosa di giusto???

E chi lo sa!!! ^__-

Gna gna!!!! Spero che anche questo chappy ti sia piaciuto ^^

A presto

Bacioni

Bye bye da gokychan

 

ELIE191: HEHE!!! Grazie per il commento tvb!!!!

Sono contenta ti sia piaciuto il precedente chappy!!!

Spero sia lo stesso con questo!!!!!!!!^^

Fammi sapere mi raccomando eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie tantissime ^O^

Bacioni

Bye bye da gokychan

 

REDANGEL:ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Ma io ti adoro ti venero!!! Quanti complimenti!!!  Ma me li merito davvero??? ^ /// ^

Kihaaaaa!!! Sei troppo forte la tua recens mi ha fatto morire dal ridere ti adoro tesssora!!!!!!!!!!

Spero che questo cappuccio ti sia piaciuto come i precedenti!!!!!!!!!!!

Mi continuerai a seguire??? Io spero proprio di si!!!!!!!!!

Ormai mi ti sono affezionata!!!!!

Bacionissimi

Bye bye da

Gokychan ^______^

DUFF: hihi sono felice che ti sia piaciuto!!!!!!!!! spero che continuerai a seguirmi e che questo chappyno ti sia piaciuto come i precedenti!!!!
bacioni.
bye bye da gokychan

LIENA: tesssoraaa miaaaaaaaaaaaaaa!!! ma quanto ti voglio bene? quanto?! ahhhhhhhhh leggere i tuoi commentucci mi risolleva l'umore che bello!!!! grazie grazie grazie!!!! ti adoro troppo. continua a seguirmi mi raccomando!!!!! baciiii. bye bye dalla tua goky ^^

TEMARI: kihaaaaaaaaa che carina che sei!!!!! i tuoi commenti mi fanno sempre sorridere ti adoro!!!!!! continua a seguirmi mi raccomando!!!
baciuz. bye bye da gokychan

DEDANHA: heilà!!!!!!!!! mi fa sempre piacere leggere le tue recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 davvero arriveranno altre storie?! bè quando le scrivi o aggiorni quelle che già ci sono fammi un fischio che vogglio essere la prima a leggerle!!!!!!!!!!!
baciottolosi. bye bye da gokychan

20JP90: Hihi in effetti...ma che vugliamo aspettarci da un bonzo corrotto senza buddha come lui??? (che hai detto nana??? è__é**** ndsanzo che mi punta contro la shorejiou)(IO?! ma nuuuuuuuuuuuuulla sanzuccio-uccio-uccio carrrrrrrrro!!!!^^")(Tzè!!! ndsanzo)hehe. continua a seguirmi mi raccomando.
bacioni.
bye bye da gokychan

ANGEL LOKY:scusami tessora ho fatto un errore ma ti ho aggiunta subito perdonamiiiiii!!!!!!!! >____< ti è piaciuto Goku???? bè dubito che a qualcuno possa non essere piaciuto in quel completino da SBAVV!!!!!!!!!!!!! e poi...come hai fatto a sapere che la ragazza che gli chiedeva di sposarlo ero io?! O_O sei una veggente per caso?! ahhhh saranno i poteri da lettrice di fic. io da parte mia ho la pazzia e la sadicità(ce ne siamo accorti ç_ç ndtutti i personaggi delle mie fiction) davvero hai letto le mie fic????????? ne sono iper felicissima!!!!!!!!!!!!!! è bello avere tanti lettori!!!!spero che anche questo chappy ti sia piaciuto!!! un bacio. bye bye da gokychan


 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Gokychan