Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Gokychan    13/07/2007    13 recensioni
“ E in ultimo abbiamo il concorrente più giovane della gara. Accogliamo con un caloroso applauso Son Goku” l’applauso partì, ma appena il ragazzo fece la sua entrata sul palco, morì così come era nato. Il silenzio regnava sovrano e Hakkai e Gojio al riparo dalla tenda ghignavano divertiti. Sanzo aveva gli occhi strabuzzati e la bocca aperta Quello era Goku? Come era possibile? E infine fu il caos.
Genere: Romantico, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kogaiji, Sha Gojio, Son Goku
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAP 2

 

QUANDO TUTTO DIVENTA TROPPO…

 

“ E in ultimo abbiamo il concorrente più giovane della gara. Accogliamo con un caloroso applauso Son Goku”

L’applauso partì, ma appena il ragazzo fece la sua entrata sul palco, morì così come era nato.

Il silenzio regnava sovrano e Hakkai e Gojio al riparo dalla tenda ghignavano divertiti.

Sanzo aveva gli occhi strabuzzati e la bocca aperta

Quello era Goku? Come era possibile?

 

E infine fu il caos.

*    *    *    *    *    *    *

 

Un Goku completamente diverso da quello che era entrato precedentemente dietro le tende uscì con un sorriso ammaliatore e una camminata sensuale.

Il corpo era rivestito completamente da un completo unico di pelle nera aderente.

Sulla schiena c’era una scollatura vertiginosa che arrivava poco prima del fondoschiena facendo maledire a chiunque l’abito.

I glutei sodi erano messi in risalto così come la vita snella.

Le gambe lunghe erano avvolte dalla stoffa in punti strappata, che lasciava intravedere piccoli pezzi di pelle abbronzata che  si interrompeva bruscamente a causa degli stivali alti fino al ginocchio sempre neri.

I capelli di solito disordinati erano stati acconciati con del gel in modo da essere sparati da tutte le parti concedendogli un’aria sbarazzina.

Sulle mani c’erano dei guanti neri che lasciavano libere solo le dita, come quelli dei motociclisti.

I grandi occhioni dorati erano messi in risalto dalla matita nera e dall’acconciatura dei capelli e sembravano più magnetici che mai.

La sua camminata di solito sempre saltellante come quella dei bambini, era lenta e sensuale, tipica delle persone che sanno di essere osservate.

I movimenti erano fluidi come quelli dei gatti, ma attenti e comunque misurati.

 

Ma se Goku in quel momento sembrava sicuro come un modello esperto, in realtà dentro di lui c’era una tempesta di emozioni.

 

“Alla fine di questa pagliacciata io Gojio e Hakkai li uccido. Mi dispiace un po’ per Hakkai però…cucina così bene…”

 

INIZIO FLASH BACK

 

“MA SIETE PAZZI?! IO QUELLA ROBA NON LA INDOSSO NEMMENO SOTTO TORTURA!!!”

Erano quelle le parole urlate da un Goku isterico arrampicato in cima alle tende come un gatto sclerotico.

Infatti, dopo aver corso per la stanza inseguito da quelli che riteneva ormai i suoi EX migliori amici, vedendosi ormai accerchiato, si era aggrappato letteralmente alla sua unica via di fuga.

“Andiamo scimmia sii uomo e scendi da quelle tende”

“Uomo??? UOMO?! Come potrei chiamarmi più tale se indossassi quella roba??? Perché non mi avete comprato dei vestiti come i vostri? Perché???Mi dispiace, ma io non scendo da qui!!! Se mi volete dovrete lottare!!!”

Ma Hakkai, essendo più furbo del compagno, capì che non sarebbe stato così facile far scendere il ragazzino da lì, perciò utilizzò un’altra tattica.

“Va bene Goku, non ti preoccupare, non ti faremo indossare questo vestito se non vuoi”

Goku, dall’alto della sua posizione, lo guardò sorpreso.

Mentre Gojio lo guardava come se avesse appena detto che la razza delle donne si era appena estinta dalla faccia della terra.

Tuttavia continuò a parlare come se nulla fosse.

“Però peccato. Essendo da soli dubito che io e Gojio potremmo avere qualche possibilità di vincere la gara. Bè, pazienza ci rimetteremo in marcia e troveremo un altro villaggio dove sostare.”

“Oh, grazie Hakkai sapevo di poter contare su di t…”

“Peccato che sia a tre giorni da qui!!! Spero che tu abbia mangiato a sufficienza oggi a colazione Goku, perché dubito che riusciremo a toccare cibo prima di allora”

Il ragazzo impallidì e cominciò a boccheggiare come se gli mancasse l’aria e ci mancò poco che cadesse.

“In più”continuò spietato il moretto”Sarebbe stata l’occasione giusta per far colpo su Sanzo non credi? Oh, ma noi non ti forzeremo certo ad indossare questo abito così sexy e assolutamente provocante, giusto Gojio?”

“Giusto Hakkai” affermò quello che aveva capito il gioco dell’amico.

Goku scese a una velocità che si potrebbe paragonare addirittura superiore a quella che usa quando deve mangiare(il che è tutto dire) e strappando l’abito dalle mani dei due si sedette e cominciò a spogliarsi febbrilmente come se la sua vita dipendesse da quello.

Ma quando arrivò il momento di vestirsi, non seppe da dove cominciare, tanto che i due lo dovettero aiutare praticamente in tutto.

Lo pettinarono, lo vestirono e lo truccarono(anche se con molte difficoltà)

Ma alla fine fu pronto.

I due quando lo guardarono quasi non credettero che davanti a loro ci fosse quel bimbo mangione sempre sorridente, ora talmente sensuale che se non fossero stati entrambi etero persino Hakkai avrebbe fatto fatica a trattenersi, per non parlare di Gojio…

“Ommiodio, scimmia!!! Quasi non ti riconosco, sei davvero tu? O_o

Ma l’effetto fu rovinato dalla vocetta lamentosa del moretto.

“Chi vuoi che sia brutto stupido pervertito di un Kappa?! Ma come faccio ad andare in giro con questa roba?! Sono ridicolo e in più mi blocca tutti i movimenti!!!”

“Taci scimmia, che rovini l’effetto!!!”

“Ma di che cavolo di effetto parli?! Sembro un demente!!!”

“Perché quando sei vestito con abiti normali cosa sembri?”

“Umpf!!!”

La scimmietta, offesa, voltò loro le spalle incrociando le braccia dando una bella visione ai due della sua schiena mostrata dallo spacco vertiginoso dell’abito.

Lo sguardo di Gojio partì dalle spalle, percorrendo poi tutta la schiena per poi soffermarsi “casualmente” sul didietro del ragazzo.

“Scimmia…ma lo sai che hai proprio un bel culo?”

Il moretto si voltò di scatto, paonazzo in viso e prendendo la prima cosa che gli capiò a tiro(il reggi microfono)gliela lanciò contro gridando

“HENTAIIIIII!!!!!!!!!!!”

“Ha,ha buoni, buoni. Adesso Goku, per favore, puoi farci vedere come cammini? Sai, in una sfilata è una cosa vitale il portamento O___ù

“Ma con questa roba indosso non riesco a muovermi!!!”

“In più potrebbe esserti utile per conquistare Sanzo…”

“Così va bene? Sono abbastanza sensuale?”

Il ragazzo cominciò a muoversi avanti e indietro per il corridoi, il passo lieve e sensuale e i movimenti armoniosi, lasciando a bocca aperta i due.

“Hakkai?”

“Dimmi Gojio”

“Abbiamo creato un mostro”

Dopo vari su e giù, i due fermarono Goku e, sistemando gli ultimi dettagli, aspettarono di essere chiamati.

“ENTRI IL SIG.CHO HAKKAI!!!”

“Io vado ragazzi, voi tenetevi pronti”

“Buona fortuna Hakkai!!” esclamarono i due in coro.

Dopo un po’ il moretto tornò e fu il turno di Gojio che prima di andare sussurrò all’orecchio della scimmia.

“Nella busta c’è rimasto un ultimo oggetto che non ha visto nemmeno Hakkai. Quando arriverà il tuo turno sfila come hai fatto poco fa e poi voltati verso la tenda dove ci sarò io e te lo passerò. Quando lo avrai in mano dovrai dire queste parole…”

Il moretto arrossì come non mai ma annuì, per il cibo e per Sanzo questo ed altro.

Finalmente arrivò il suo turno e con un grande respirone uscì dalla tenda.

All’inizio partì un fragoroso applauso che però si interruppe quasi immediatamente.

Goku individuò la figura di Sanzo tra il pubblico,aveva un espressione sorpresa e sembrava stare per svenire da un momento all’altro.

“Per te questo ed altro Sanzo”

 

FINE FLASH BACK

 

Quando arrivò alla fine della pedana si girò verso la tenda e scorse Gojio che lo guardava imbambolato ma che si riscosse quando Goku alzò il braccio. A quel punto gli lanciò il misterioso oggetto che il moretto afferrò prontamente e si rivelò essere…un frustino?!.

“Io Gojio lo ammazzo!!”

Tuttavia, una volta preso lo tenne con una mano sola e se lo diede leggermente sulla gamba che però, con il completo di pelle, fece un rumore molto più forte, tanto che alcune persone in prima fila si ritrassero.

“Signore e Signori”Parlò con voce morbida e roca”Vedete di votare tutti per me altrimenti…” altro colpetto e si chinò verso la folla “Io…vi…punisco...” disse quelle parole in un sussurro talmente sexy che già molte persone avevano deglutito rumorosamente.

Silenzio…

“AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!”

Goku sobbalzò leggermente.

La folla era esplosa in urla talmente alte da spaventarlo.

Guardò confuso le varie persone che tentavano di arrampicarsi sul palco per cercare di raggiungerlo, toccarlo, a malapena tenuti a bada dagli agenti di sicurezza. Riconobbe a stento la giovane ragazzina che gli aveva fatto l’iscrizione, che in quel momento sembrava la più indemoniata di tutti.

Guardò tra la folla e scorse Sanzo in stato quasi catatonico gli occhi sbarrati e la sigaretta, ormai dimenticata arrivata al limite, aveva fatto cadere la cenere sulle sue vesti bruciacchiandole.

A disagio alzò una manina e la agitò piano a mò di ciao, non sapendo che altro fare.

Ad un tratto, sentì qualcuno tirarlo per una gamba e vide una giovane ragazza dai capelli rossi appiccicata alla sua gamba in stile ventosa.

“Ti prego sposami!!!”

“EH?! Oo “ Il moretto la guardò sconvolto finchè la ragazze della reception non la staccò da lui a forza e cominciò ad accapigliarsi con la stessa urlandole i peggiori epiteti.

Fortuna che intervennero Gojio e Hakkai che lo presero e lo portarono via da quel branco di matti.

Ma un ragazzo si parò loro davanti.

“Ti prego, io voglio essere punito”urlò quello.

“Accontentato!” urlò Gojio dandogli una sediata paurosa e scappando con gli altri due lontano da quel manicomio.

Arrivarono alla locanda dove avevano alloggiato precedentemente.

Il nonnino li guardò confuso.

“La gara è già finita? Avete vint…?”

“Si, si abbiamo vinto!!! Noi andiamo nelle nostre stanze arrivederciiiiiiiiiiiii!!!”

Il nonnino vedendo Goku vestito in quello stato ci mancò poco che gli venisse un ictus.

 

 

SBLAMMM!!!

I tre si chiusero la porta alle spalle e, stanchi morti, si accasciarono a terra.

“Dio mio scimmia, ma non potevi evitare di dire quella frase?”

“Ma se mi hai detto tu di dirla!!!”

“Si ma non in quel modo!!! Sembrava che volessi dire “prego scopatemi tutti, sono una porno star disponibile a modici prezzi!!!” che cavolo ti è venuto in mente?”

“Ma io ti ammazzo!!!”

Stava per iniziare una rissa vera e propria quando qualcuno bussò energicamente alla porta.

“Oddio ci hanno trovato!! Magari è la ragazzina della reception che mi vuole violentare!!!”

“Quelli ammazzano pure noi che ti abbiamo portato via!!!”

“Chefacciamochefacciamochefacciamo”

I due sembravano completamente impazziti, per fortuna che c’era Hakkai.

“Ragazzi, calmatevi. L’unica cosa che possiamo fare è prenderli di sorpresa. In posizione!!!”

Hakkai si mise accanto alla porta pronto ad aprirla, Gojio prese la sua arma, pronto ad usarla, facendo scudo a Goku.

Il moretto li guardò e annuì, spalancando di botto la porta.

“YAAAAAAAAAAAAAA!!! NON LO AVRETE BRUTTI MANIACIIIIIII!!!”Urlò il rosso non accorgendosi però che a bussare era stato Sanzo che fece appena in tempo a togliersi dalla traiettoria.

“Oddio, Sanzo!!! OO” urlò Hakkai spaventato”Stai bene?”

Ma il biondo non rispose perché era…svenuto?!

Bè, diciamocelo, vedere quello che lui aveva sempre ritenuto un bambino, vestito in maniera così sexy e con quel frustino poi…e il vestito tutto aderente…*ç* e la sorpresa nel provare gelosia e rabbia quando tutte quelle persone cercavano di toccarlo…e quando quella mocciosa gli aveva fatto la richiesta di matrimonio…che gli stava succedendo?! Ma poi, tornando a casa per picchiare quei due idioti per aver fatto vestire la scimmia in quel modo e vedersi quasi decapitato…bè…diciamo che anche per un bonzo corrotto come lui quella era stata una giornata DECISAMENTE troppo piena di emozioni!!!

Così i suoi nervi erano venuti meno e l’ultima cosa che vide fu Goku che lo guardava preoccupato e il suo ultimo pensiero fu, prima che il buio prendesse tutto il suo campo visivo

“Però…non lo avevo mai notato ma la scimmia…ha proprio un bel culo”

E infine ci fu soltanto l’oscurità.

 

 

SAAAAAAAAAAALVE GENTEEEEEEEEE ^^

CHE BELLO SONO GIA’ AL SECONDO CHAPPY CHE BELLO!!!

DEVO DIRE DI ESSERE STATA MOLTO SORPRESA DAL NUMERO DI RECENS CHE HO RICEVUTO NON CREDEVO CHE QUESTA IDEINA CHE MI ERA VENUTA PIACESSE TANTO SONO PROPRIO FELICE GRAZIE ^^

VORREI RINGRAZIARE DI CUORE COLORO CHE HANNO RECENSITO CIOE’:

 

 

PEPERITAPATTY: grazie sono contenta che ti sia piaciuta ^^ spero che anke questo chappyno ti piaccia come il precedente e che continuerai a seguirmi. Si in effetti ho voluto fare questa fic proprio in onore del mio dolce amore Goku ^///^

Trovo che troppo spesso sia maltrattato o ignorato e in questa fic voglio farlo vedere sotto un spetto completamente nuovo!!! (Shhhhhhhhhhhhh!!! Zitta idiota non fare spoiler!!! Ndgoku)(OOOOPS!!! Oo ndme)

Ci vediamo. Bacioni^^

 

DEDANAH: hehe spero che ti sia piaciuto questo chappy^^ devo dire di essere stata decisamente molto felice nel trovare la tua recensione. Le tue storie sono spettacolari e dolcissime le adoro tutte dalla prima all’ultima quindi immagina la mia felicità nel trovare il tuo nome tra le recens!!!grazie^^

Un bacionissimo da Gokychan

Spero che continuerai a seguirmi^^

 

LIENA: mia tessssssssssoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! *_* ti giuro stavo praticamente piangendo di gioia quando ho visto la tua recens. Mi hai fatto ultra felicissima grazie,grazie infinite amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu non sai quanto sono stata contenta ^__ç spero che questo chappyno ti piaccia come il primo e che continuerai a seguirmi!!!!!!! Ti lovvo,ti adoro e ti venero!!!!!!!!!!

Bacioni speciali!!!!!!!!!!!!! Bye bye dalla tua gokychan ^___-

 

REDANGEL250492: uff che fatica scrivere tutto il tuo nik senza sbagliare ^^” ti ringrazio della tua recens quando ho finito di leggerla avevo un sorrisone idiota sulla faccia.

Sei troppo forte^^

Sono contenta che il primo chappyno ti sia piaciuto^^ ti piace anche questo? Spero di si!!!!

Che ne pensi del vestito di Goku? Ti piace?

Il nostro Gokuzzolo si è messo proprio d’impegno per vincere!!!

D’altronte questo ed altro per il cib…hahemm volevo dire per SANZO!!! Sanzo…certo!!!

Hehe spero che continuerai a seguirmi.

Un bacio.

Bye bye da gokychan

 

TEMARI: hehe ** mi dispiace mia cara ma da uno come Gojio che ti potevi aspettare?( difatti nella storia non l’ho scritto ma è stato il nostro caro rossino ad occuparci del vestito e dell’…hemm il frustino può essere chiamato accessorio?^^” mentre Hakki-chan si è occupato dell’acconciatura e del trucco e del gel etc etc… ù__ù

Spero che ti sia piaciuto comunque così come il capitolino e che continuerai a seguirmi^^

Un bacio.

Bye bye da gokychan ^O^

 

20jp90: aleeeeeeeeeee ecco un’altra persona con un nick particolare^^

hehe sono contenta che il primo chappy ti sia piaciuto spero che anche questo sia di tuo gradimento^^

piaciuto Gokuzzolo? Io ho dovuto cambiare sei tastiere perché si rompevano completamente mentre ci sbavavo sopra *çççççççççççççççççç* goooooooooooookuuuuuuuuu(ndme che si unisce alla banda di maniaci che si vogliono accaparrare la scimmia)

hehe spero che continuerai a seguirmi ^___-

bacioniiiii

bye bye da gokychan

 

WRENNY: ahhhhhhhhhhhhhhhh dai non dirmi così che altrimenti arrossisco ^ //// ^ ok sono già arrossita mannaggia a te ^^

Grazie per la recens e i complimenti mi hai reso moooolto felice ^O^

Piaciuto il secondo chappy? Ho postato il prima possibile e spero che mi sia venuto bene e che ti piaccia come il precedente^^

Spero anche che continuerai a seguirmi.

Un bacio

Bye bye da gokychan

 

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA: heilà ciao come va?^^

Piaciuto il secondo chappy? Spero di si!!!

Fico Goku vero?

Spero che mi recensirai,nonostante non ti piaccia lo yaoi anche questo chappy visto che per ora ancora non ce ne è!!!!!!!!!!!!!

Spero continuerai a seguirmi!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacioni

Bye bye da gokychan

 

JANANSHA: eheh spero che ti sia piaciuto questo chappy come il precedente!!!

Ahhhhhhhhhhh quanti compimenti così mi fai arrossire ^ /// ^

Spero che Goku sia stato all’altezza delle tue aspettative

Delle mie di certo si *ççççççççç*

Hahemm(ndme che si ricompone) sono stata felicissima di aver letto la tua recens…tutti quei complimenti…solo per me… ù /// ù ti ringrazio dal profondo del cuore

Spero che continuerai a seguirmi^^

Bacionissimi

Bye bye da Gokychan

 

IKA92: ahhhhhhhhhhhhhh grazie pucci ^ /// ^

Ti è piaciuto come ho combinato Goku???

Spero proprio di si!!!!!!!!!!!!!!

Sono stata contenta di leggere la tua recens.grazie^^

Fico anke gojio eh!!! -____^

Hehe spero che continuerai a seguirmi e a recensirmi.

Bacissimi

Bye bye da gokychan

 

ANGEL LOKY: anf anf OO hai visto??? Ho aggiornato prima che ho potuto spero che tua sia felice ^^

Ti piace questo chappy? Spero proprio di si ^^

Spero che anche come ho conciato Goku ti sia piaciuto *ç*

Grazie per la tua recens mi hai fatto arrossire ^ //////// ^

Spero che anke questo chappy ti piaccia e che continuerai a seguirmi^^

Bacionissimi.

Bye bye da Gokychaaaaaaaaaan ^O^

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Gokychan