Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shes not afraid   Capitolo: 2
*dal capitolo uno*
Sono quella che viene comunemente chiamata ‘stronza’, non direi troia perché sono stronza proprio con i maschi. Loro sono quelli che ci fanno soffrire, quelli che ti lasciano per un’altra, quelli che ti illudono di essere la ragazza più importante. Mi sono stufata di tutto questo e ho pensato ‘perché non possiamo essere noi femmine a far soffrire loro?’, quindi sono diventata così. Mi piace illuderli, giocarci e quando sono prigionieri della mia rete li libero facendoli cadere per far loro del male.
-----
“Io sono Emily” gli mordo leggermente l’orecchio e faccio per allontanarmi ma lui mi posa una sua mano sulla schiena avvicinandomi ancor di più. “Zayn” un’unica parola, il suo nome, detta al mio orecchio come un soffio, rabbrividisco. Posso sentire il suo profumo di mandorla che mi manda in tilt, credo di aver trovato la mia preda.
---
spero vi piaccia c: è una ff scritta in un momento di noia, commentate!
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: shes not afraid