Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OneLifetime    07/01/2013    1 recensioni
..."Diciamo che riponevo molte speranze in quella serata". Questa è la storia di una ragazza,come potrebbe essere chiunque che si trova ad affrontare,amori,amicizie e sofferenze che gli insegneranno sempre risollevarsi e a non mollare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad un certo punto si girò e: «em..ci facciamo?» io lo guardai stupita e gli risposi ridendo: « Ma anche no! AHAHAHAH» e lui: «Ma perché no?» «Perché non sono una che si fa con primo che capita!» Lui rimase un attimo spiazzato,a quanto pare fino a quel momento nessuna si era mai rifiutata,insomma quel ragazzo era davvero bello, mi ci è voluto un po' addirittura per convincere me stessa a dirgli di no!Ma era il classico stronzo,meglio lasciarlo stare. « Be mi dispiace,sta volta ti è andata male!» E gli feci un sorrisetto irritante; poi per sbaglio lo guardai negli occhi. No, non potevo lasciarlo così. E mi avvicinai per dargli un bacio sulla guancia,che poi sulla fine per lui sarebbe stato più fastidioso che altro,dato che non aveva ottenuto ciò che voleva. Ma cosa mi è saltato in mente? Appena mi avvicinai lui si girò e le nostre labbra si sfiorarono. «Ti ho fregato!» Mi rinfacciò con un sorrisetto compiaciuto e,se possibile,più irritante del mio.
«Sentiti realizzato allora.» Lui sorrise e per un momento venne da sorridere anche a me,ma decisi di lasciarlo li e tornare dagli altri.

«Hei che ne hai fatto di Diego?» Mi urlarono scherzando gli altri. « Oh l'ho ucciso,fatto a pezzettini e poi buttato nel fiume qui vicino,nessuno troverà mai il suo corpo» «Oh bene era ora,ci ruba sembre tutte le ragazze sto stronzo!AHAHAHAHAH » e iniziammo tutti a ridere,fino a che arrivo Diego facendo finta di niente, continuando a scherzare e bere come se non fosse accaduto niente,senza rancore insomma. Be dai mi era andata bene!
Aspettammo la mezzanotte ridendo e scherzando,poi ci fu il conto alla rovescia e allo scoccare dell'orologio tutti si misero ad abbracciarsi e baciarsi,e finii con abbracciare gente che mai avevo visto prima.Ma erano tutti così felici (e forse anche un po' ubriachi) che non me ne importò.
Mi stavo davvero divertendo,il tempo passò e in un attimo si erano fatte già le 3:30, ora di andare a casa. Molti si fermavano a dormire li,ma io ovviamente non potevo.

Così io e Luca ci incamminiamo verso la piazza del paese dove sua madre sarebbe venuta a prenderci. Sentii qualcuno che mi chiamava e vidi Diego corrermi in contro, faceva davvero freddo e lui era uscito così com'era jeans,quella cavolo di maglietta bianca a V e una felpa che stava tentanto di mettersi mentre correva.
«Ma sei pazzo? Fa freddissimo qui» «Si sai me ne sono accorto!..comunque aspetta non mi hai dato il tuo numero» e prese il cellulare. Allora gli dettai il mio numero,lui mi diede un bacio sulla guancia e corse dentro.
Mi girai verso Luca che iniziò subito a prendermi in giro: «Guarda come sei rossa!Ehhhh ora non hai più tutto sto freddo vero? Eheh hai fatto colpo!» « Ma smettila va!» e gli diedi uno spintone. «Ma e...tu lo conosci Diego..?» «Sisi..mm aspetta..perché?» «Ma no solo così giusto per...» «Comunque si,ed è uno stronzo,anzi strano che non ti abbia chiesto di farvi o robe simili sai..è quel tipo di ragazzo» « Be a dire il vero si..» ammisi. Luca sgranò gli occhi «No no ma tranquillo gli ho detto di no!» «E lui ti ha chiesto comunque il numero?Allora è amore AAHAHAH» « Ti fai furbo??AHHAHA» E intanto arrivò la madre di Luca che ci portò a casa.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OneLifetime