Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    07/01/2013    1 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti all'aeroporto pronti a salutare le ragazze, Alissia odiava il fatto che non li avrebbe visti per due mesi,ma pensava anche che sarebbe stata una buona opportunità per riflettere e per chiarirsi le idee su ciò che è successo con Niall.
-Mi mancherai piccola!- Harry aveva le lacrime agli occhi, prese la sua ragazza per i fianchi e fece unire le loro labbra, si baciarono per svariati minuti.
Quando Alissia entrava in contatto con Harry si sentiva al settimo cielo, amava il fatto che quel ragazzo la facesse star bene con poco.
Ma era sicura che se il ragazzo avesse scoperto quello che era successo con Niall, lei lo avrebbe perso e non voleva questo.
Lei era innamorata di Harry, ma amava anche Niall, ed era confusa.
Tutti si salutatono e le tre salirono in aereo, dopo un pò decollarono.
 
I giorni passavano, fino a diventare settimane e ad arrivare al primo mese, la ragazza sentiva ogni giorno il suo ragazzo, mentre del biondino nessuna notizia, ma forse era meglio così, non avrebbe saputo cosa dirgli se l'avesse chiamata.
Mentre la ragazza era intenta a riposarsi a casa i ragazzi erano tra di loro.
-Mi manca Alissia.- Harry non potè fare a meno di farlo notare ai ragazzi.
-A me manca Valerie.- Zayn ormai sempre più cotto di quella ragazza fece ridacchiare gli altri.
-Zayn, state insieme tu e lei, vero?- Liam non potè fare a meno di incastrare l'amico che annuì imbarazzato.
Nel frattempo Niall era seduto in cucina che pensava, pensava alla bella Alissia, le mancava e voleva tanto chiamarla, ma non sapeva cosa dirle.
Harry si alzò ed andò in camera sua in cerca di qualcosa, un qualcosa che non trovò, ma trovò un'altra cosa, una cosa che non avrebbe dovuto trovare, una cosa che Alissia cercava da quando era partita e che proprio oggi Danielle avrebbe dovuto  prendere per nasconderlo lontano dai ragazzi.
Harry prese il diario e cominciò a sfogliarlo.
"Caro diario,
sono anni che non ti scrivo, sono cresciuta molto e sono cambiate molte cose.
Ora sono fidanzata con Harry, ricordi Harry?
Il cantante di cui ero innamorata, esatto.
Beh diario, i sogni si avverano, siamo insieme da più di un'anno e sono felicissima. -Harry sorrise leggendo le prime righe ignaro di quello che sarebbe successo poco dopo. - Ma c'è un ragazzo, Niall, è un'altro componente della band, è il mio miglior'amico, ma credo di provare qualcosa per lui.
Oggi mi ha baciata, e ho provato dei brividi per tutto il corpo, non so cosa pensare, mi sento uno schifo perchè sento di aver tradito Harry, e lui non se lo merita.
Ma non so cosa mi succede, quando sono con Niall divento nervosa, lui è fantastico, il modo in cui mi guarda è meraviglioso, credo di amarlo. 
Harry sentì il mondo cadergli addosso, gli occhi iniziarono a pizzicargli e non potè evitare di far scorrere una lacrima sulla sua guancia.
Continuò a sfogliare il diario, cosa che non avrebbe dovuto mai fare.
"Caro diario, 
sono andata a letto con Niall, mi sento uno schifo perchè ho tradito Harry.
Mi sento una PUTTANA! Non merito l'amore di nessuno dei due, mi faccio schifo da sola" 
Il ragazzo scaraventò il diario contro la porta creando un tonfo che si sentì fino al piano di sotto, i ragazzi salirono di sopra cercando di capire cosa fosse successo, trovarono Harry seduto ai piedi del letto che piangeva, Louis, Liam e Zayn gli andarono vicino e lo abbracciarono chiedendogli cosa fosse successo, Niall, invece, lo guardava sull'uscio della porta intuendo ciò che era appena successo, guardò Harry che si accorse di lui poco dopo, si alzò velocemente e andò in contro al biondino spintonandolo.
-Non dovevi toccarla, cazzo!- Disse incazzato nero, Niall rimase in silenzio e solamente abbasso lo sgaurdo.
Liam prese il diario, ormai rotto, da terra e iniziò a leggerlo, guardò Niall mortificato e gli si avvicinò portandolo al piano di sotto.
Louis e Zayn cercavano di consolare Harry che era intento a rompere tutto ciò che gli si proponeva davanti, e Liam era con Niall al piano di sotto, il biondino piangeva e malediceva il giorno in cui era nato.
Si odiava per quello che aveva fatto, non avrebbe mai voluto far del male a Harry, ma lui amava Alissia e su questo non poteva farsene una colpa.
Liam e Niall decisero di uscire un pò, almeno fin quando le acque non si sarebbero calmate.



 
SCIAUUUUUU PIMPE PELLE :3
ECCO, COME PROMESSO, UN ALTRO CAPITOLO..
MA VOI ME LA LASCIATE UNA RECENSIONCINA? *-*
DAI......
VOGLIO SAPERE SECONDO VOI COSA SUCCEDERA'..
ALISSIA DECIDERA' DI STARE CON NIALL..
O CHIEDERA' PERDONO A HARRY ?
E SE LO FARA', HARRY LA PERDONERA'?
QUANTI INTRIGHI! *-* HAHAHAH
DAAAI.. UNA PICCOLA RECENSIONE.. COSì CONTINUO PRIMA :3
BEEEEEH, ORA.
MA PRIMA UNA COSA*-*
OGGI ESCE IL VIDEO DI "KISS YOU"!!!!!!!
SONO COSì FELICE *-* 
LO ASPETTO DA TANTO.
E ASPETTANDO, VI LASCIO QUALCHE FOTO DEI NOSTRI MERAVIGLIOSI MARINAI *-*

SONO MAGNIFICI, VERO?
SISISISISISI *-*-*-*-*
BEH, ORA MI DILEGUO.
*Va in barca con i 1D* (?)
#Faby




 
Ouuuuuuu..
Poveri Harry e Niall.. ):
Chiccà 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso