Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhugsme    07/01/2013    33 recensioni
Come finire al letto con il proprio fratellastro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love.

 
Zayn scattò in avanti afferrando per il colletto quel ragazzo impegnato a scambiarsi effusioni con Chantal.
“Brutto stronzo!” ringhiò Zayn fuori di sé.
Sbarrai gli occhi colpita dalla rabbia di Zayn a causa della gelosia.
Lo avrebbe ucciso, sicuro.
Louis cercò di fermarlo, con scarsi risultati meritandosi una leggera spinta da parte dell’amico.
Il ragazzo alzò le mani in segno di difesa. “Che ti prende, amico?”
Chantal rimase pietrificata dalla situazione non aspettandosi quel gesto da parte del ragazzo di cui era innamorata.
 
Chantal.
 
Che cazzo fa quell’idiota pakistano!?
È impazzito?
Che minchia gliene importa se qualcuno mi bacia?
“Zayn!” lo richiamai sull’attenti. “Lascialo!” urlai cercando di far smettere Zayn di sbattere a destra e sinistra Joah.
Non mi ascoltò.
Lo afferrai per la manica della giacca di pelle provocando un suo scossone che mi allontanò poco delicatamente.
Trascinò ancora per il colletto Joah fin fuori dal locale, lo seguii immediatamente rassicurando Amelie che andrà tutto bene e di godersi la sua festa.
Mi buttai fuori dal locale vedendo Zayn che sbatteva al muro Joah rovinandogli tutta la camicia bianca.
Lo allontanò per poi sbatterlo con violenza a terra.
Neanche avesse ucciso qualcuno.
Vidi il naso di Joah sanguinare, segno che nella mia breve assenza Zayn lo avesse preso a pugni.
Delicato.
Il pakistano si accasciò alla sua altezza. “Non ti azzardare mai più a toccarla.” Ringhiò.
Joah si girò dall’altro lato chiudendo gli occhi e portandosi entrambe le mani sul naso.
“Guardami!” gridò l’altro.
“Fa che non te lo debba ripetere: lei è mia.”
Si alzò lasciandolo a terra dolorante e rientrò nella discoteca passandomi accanto.
Lei è mia.
Quella frase continuava a rimbombare nella mia testa, senza darmi pace.
Mi risvegliò un gemito di Joah.
Mi precipitai da lui inginocchiandomi al suo fianco.
“Joah?” lo chiamai poggiandogli una mano sulla fronte.
La scostò immediatamente. “Non toccarmi.”
Si alzò a fatica dirigendosi verso la sua macchina e lo vidi sparire lungo la strada.
Scossi la testa.
Rientrai di corsa nel locale alla ricerca del moro.
Lei è mia.
Cominciai a cercarlo con lo sguardo alzandomi in punta di piedi per vedere meglio.
Niente.
Lei è mia.
Dovevo assolutamente trovarlo.
Attraversai tutta la pista perlustrandola in lungo e in largo, niente.
Vidi Amelie ballare scherzosamente con Liam, Louis appiccicato alla sua Wendy che ballavano dolcemente, Niall seduto al bancone che beveva un liquido verde, Harry a palpare il culo a una moretta, ma di Zayn non c’era traccia.
Mi infilai in un corridoio stretto e lungo prendendomi la testa tra le mani cercando di rimanere calma.
Stavo quasi per arrendermi quando sentii due braccia cingermi i fianchi facendo aderire perfettamente la mia schiena a un corpo, caldo e familiare.
Un fiato caldo sul mio collo.
Una mano che mi spostò tutto i capelli su una spalla lasciandomi il collo scoperto.
Una bocca calda che si posò sull’incavo del mio collo, lasciando un tenero bacio.
Tutto fin troppo familiare.
“Cercavi me, forse?” chiese una voce calda e roca alla mie spalle.
Brr.
Rafforzò la stretta sui fianchi facendomi sbattere contro il suo bacino.
Qualcosa si è svegliato. Anche se non credo sia mai andato in letargo.
“Zayn..” biascicai in preda all’estati.
“Shh”
Prese a baciarmi il lobo dell’orecchio e subito sotto.
Mi girai verso di lui che tirò fuori una chiave facendola penzolare di fronte a me.
Mi accigliai quando indicò una porta con la testa.
Mi spinse verso essa baciandomi ripetutamente la guancia, apri la porta facendomi voltare.
Una camera da letto.
 
Amelie.
 
“Liam, sei ubriaco!” esclamai ridendo, altrettanto brilla.
“Non è vero!” rise di rimando tenendosi la pancia.
Risi ancora di più.
Ad un certo punto vidi una rossa avvicinarsi a lui chiedendo qualcosa, innocentemente, ma lui preso dalla bronza si avventò sulle sue labbra facendole sbarrare gli occhi.
Ricevette subito dopo uno schiaffo in piena faccia.
Carino!
Lei se ne andò, con Liam che le corse dietro come un cagnolino.
Scossi la testa e continuai a ballare inconsapevole a chi mi stavo strusciando addosso.
“Hey” sussurrò quella voce che mi fece trasalire.
“Niall!” strillai ridendo.
Rise anche lui, ma non era ubriaco.
Probabilmente lo divertiva il mio stato.
Premette le sue labbra sulle mie con prepotenza, come se non aspettasse altro, noncurante di chi avrebbe potuto vederci.
Mi girò facendo aderire la mia schiena al suo petto e prese ad armeggiare con i miei capelli e il mio collo finché sentii una leggera presenza fredda sul collo.
Una collana.
“Tanti auguri cucciola” sussurrò al mio orecchio.
Tastai la collana che mi accorsi essere un mezzo cuore, subito dopo si sbottonò un bottone della camicia tirando fuori il suo, con incisa una A.
Sulla mia probabilmente c’era incisa una N.
“E’ bellissima” mormorai, cercando di rimanere lucida il più possibile.
Mi rivoltò di modo da trovarci di nuovo faccia a faccia.
Mi scrutò attentamente tutto il corpo. “Andiamo” disse infine.
Non feci in tempo a chiedere dove che mi trascinò fuori fino al parcheggio.
Aprì la sua macchina per poi prendermi per mano e farmi salire.
Mi guardò e si mise a cavalcioni su di me premendo le sue labbra sulle mie.




--
ammmmmmmmmmmmmmmori miei!
come state?
avete fatto un buon rientro a scuola?
mortacci loro ç_ç
che palle domani ho due test e devo ancora studiare :c
non so definire questo capitolo, non l'ho neanche riletto sono di fretta c.c
è un pò pervy 
ʘ‿ʘ
lasciatemi taaaaaante recensioni :3
love u
  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhugsme