Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    27/07/2007    14 recensioni
La sorpresa che il destino riserverà loro potrebbe non essere gradita.
Forse.
[Sasuke x Ino, Itachi x Sakura, Naruto x Hinata]
[FanFiction in fase di ri-stesura]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE HOOLIGAN AND THE GOOD GIRL

THE HOOLIGAN AND THE GOOD GIRL

CAPITOLO 4

 

Naruto la osservò senza capire il motivo per cui la moretta davanti a lui, che prima rideva e scherzava adesso se ne stava zitta, zitta in silenzio. E per di più rossa. Rossissima.

“Ehm...Hinata?”

Lei alzò lo sguardo sul biondino, per riabbassarlo subito. Le stava sorridendo. E lei lo trattava così senza nemmeno guardarlo. Che stupida. Probabilmente penserà che le stava antipatico! Ma lei non voleva!

“Na-naruto?”

Naruto la fissò, con un gran sorriso. Finalmente gli aveva parlato!

“Mi...verseresti...un po’ di coca?” lui obbedì. E nel farlo gli occhi gli caddero sulle mani della ragazza. Se le torturava, sembrava nervosa, ansiosa. Non seppe perché lo fece. Gliele afferrò. E le strinse.

Hinata lo guardò stupita. Tuttavia mantenne lo sguardo sul ragazzo. Lo vide arrossire. E fu contenta di questo. Voleva dire che non era la sola a provare imbarazzo.

“Hinata-chan, io...” Naruto stava per dirle qualcosa.

“Dimmi...”

“Io...”

“NARUTO!!!!!!”

Naruto maledì mentalmente Chouji e Kiba. I due l’avevano afferrato e l’avevano sbatacchiato, cantando una canzone. Probabilmente erano ubriachi.

 

“Maledetta macchia! Te ne vuoi andare?”

Ino lavava e sciacquava quella maglietta da 20 minuti ormai, senza alcun risultato. O meglio, il risultato era stato un rosso più chiaro. Ma la macchia c’era ancora e persisteva. Non si arrendeva! Si era dovuta togliere la maglietta per poterla lavare, quindi ogni tanto lanciava qualche occhiata alla porta, nel caso entrasse qualcuno.

“Parli da sola?” si girò spaventata. Sasuke Uchiha era appoggiato allo stipite della porta del bagno e la osservava spudoratamente, senza alcun segno di voler smettere. Lei arrossì.

“Tu...è il bagno delle donne!” esclamò, lei indignata.

Lui rise.

“Non è la prima volta che ci entro. E so leggere bene i segnali. Solo che la fuori erano tutti preoccupati, e ho pensato di venire a vedere se fossi morta.”

“Ma che pensiero carino...” sibilò, sarcasticamente, cercando un modo per coprirsi. Sasuke lo notò...

“Non avrai vergogna!” disse sorpreso. Lei lo guardò come se fosse idiota.

“Oh certo...un tizio che a malapena conosco mi vede in reggiseno, e io dovrei rimanere qui tranquilla a farmi vedere. Ma ti sembra normale?” sbraitò lei.

Sasuke, nonostante la ragazza avesse mostrato un certo fastidio, non smise di guardarla.

“Bhe...dovevi essere un po’ più grassottella e senza tette per toglierti il mio sguardo di dosso.” Proclamò lui, avvicinandosi pericolosamente. Lei indietreggiò, fino a trovarsi contro il muro.

“Cosa vuoi?” gli chiese, con un fil di voce.

 “Per ora ancora niente...” si fermò a qualche centimetro dal suo viso.

“...però ti avverto che stai iniziando a interessarmi, biondina...quindi non sarà molto strano se ti bacerò di qui a qualche giorno, o ora o minuto...o chissà...secondo.” era malizioso. Terribilmente vicino. E maledettamente sexy. E...e...

“Magari non ti fermerò...” Sasuke la guardò stupito. Lei spalancò gli occhi. Che cosa gli aveva detto? Ma...ma...non lo conosceva da al massimo 8 ore? Era forse impazzita?

“Allora...non posso rifiutare un invito così diretto!”

Ino lo guardò rossissima. No! Lei non voleva...o si? No! Cazzo, no! Lui non era il suo tipo ideale! Non era ne calmo ne tranquillo! Non aveva gli occhi chiari! Non era romantico! Cazzo, fermati!

Sasuke le si avvicinò. Che cosa stava facendo? La conosceva da pochissimo, le aveva parlato pochissime volte e già ci provava? Ma era impazzito? Doveva fermarsi! Doveva allontanarsi! Però...insomma! Anche lei!

Dovevano fermarsi! Allontanarsi! Merda! Il problema era che in realtà, nessuno dei due lo voleva veramente.

“SASUKEEEEEEEEE??????”

Sasuke si svegliò dallo stato di trans. Sulla porta del bagno c’era Naruto che li guardava con un sorriso malizioso. Ino si domandò se era per via della vicinanza fra di loro, o per il fatto che fosse mezza nuda.

“KYAAAAAAAAAH! MANIACO! VATTENE FUORI!” urlò. Naruto rise.

“Sissi...vado, vado! Non voglio disturbarvi oltre!”

Ino arrossì ancora di più, mentre Sasuke riacquistava parte del suo sangue freddo...(Be cool, Sasuke...Be cool...NDZoe93)

“Non è come pensi...Ino...ero venuto a controllare se era tutto ok.” Naruto alzò un sopraciglio scettico.

Ino ebbe la forza di annuire.

Naruto li guardò ancora un attimo, prima di sorridere.

“Va bene. Vi credo. Ino...ti cerca Hinata-chan.”

“O-ok...grazie.”

Naruto uscì dal bagno, lasciando che un silenzio imbarazzante si facesse sentire fra i due.

“Io...vado...” Ino si diresse verso la porta, ma fu fermata dalla voce di Sasuke.

“Sarà meglio che indossi la maglietta.”

Ino arrossì. E fece come lui le aveva detto.

 

* *** *

 

“Ino? Ino? INOOOOOOOOOO?” Sakura scosse l’amica, facendola risvegliare dallo stato catatonico in cui si trovava.

“Che cos’hai Ino-chan?” le domandò, preoccupata, Hinata.

“Io? Perché? Nulla!” arrossì. Non poteva di certo dire che stava pensando a Sasuke. Certo, se l’avesse detto avrebbe scoperto che anche le due amiche avevano pensato parecchie volte alla sera prima.

Daiiiiiii...dicci tutto, Ino-chan!” esclamò, Sakura, abbracciandola.

Nooooooo...non pensavo a niente! Te lo giuro!” Hinata si unì alle risate delle due amiche.

E arrivarono a scuola così, spensieratamente.

 

Naruto Uzumaki correva veloce verso il capannone della baia di Tokyo. Era in ritardo. Gli altri si erano già trovati li. Non che dovessero fare qualcosa di speciale, ma non gli piaceva essere in ritardo.

“Ci sono anche io!” urlò vedendo Itachi, che si chiudeva il portone alle spalle.

“Eccoti! Finalmente!”

Naruto entrò ansimando. Aveva fatto una corsa degna dei corridori delle olimpiadi.

Si guardò intorno. Su delle scatole di legno c’erano seduti Kiba, Shino e Chouji; sulle sedie, intorno a un tavolo di legno, vi erano Karin, Temari e Gaara che sembravano impegnati in una discussione; infine, dietro la balaustra, sopra di loro vi erano Sasuke e Shikamaru che li fissavano indifferenti. Decise di raggiungerli, seguito da Itachi

“Quindi anche loro sono spariti dalle bande di Tokyo?” stava chiedendo Shikamaru all’amico.

“Già...”

“A quanto pare in questo periodo nessuno è più interessato alle bande di strada...” mormorò Shika, rifacendosi la coda. Sasuke annuì. Non stava ascoltando completamente l’amico.

“Che si dice?”

Shikamaru si voltò a guardare Itachi.

“Nessuno ha più voglia di fare niente a questo mondo...”

“A me pare che Sasuke ieri sera si sia dato da fare nel bagno del pub...” disse Naruto con malizia.

“Che...Con chi?” domandò Shikamaru, a occhi spalancati. Sasuke fissò con astio Naruto.

“Non è successo niente. Yamanaka si stava lavando la maglietta e io sono entrato a vedere se fosse morta, visto che non tornava più.” Sibilò.

“Per questo eravate a due centimetri di distanza?” domandò, ancora, Naruto.

“Era...io...non sono affari tuoi!” esclamò Sasuke, voltandosi dall’altra parte. Itachi, poteva vedere benissimo il rossore sulle guance del fratello. Shikamaru, invece, aveva ancora gli occhi spalancati.

“Tu...ti sei fatto Ino?”

Silenzio. Poi..

“No! Brutto idiota! Ma tu mi ascolti quando parli? Ho detto che non è successo niente!” urlò Sasuke, facendo voltare tutte le persone presenti nel capannone.

“Ehi, ehi...perchè ti scaldi tanto?” domandò Itachi, sorridendo malizioso. Il fratello lo guardò.

“Anche tu ti sei dato da fare con confettino...” esclamò Naruto, fissando l’amico.

“Bhe...mi pare cha anche tu ti sia divertito con una certa signorina...” borbottò Sasuke, ormai di pessimo umore.

“Hinata? È davvero carina!” esclamò il biondo, arrossendo piacevolmente.

“Ragazzi? Che ne pensate di andare a farci un giro?” Gaara aveva salito le scale, e fissava Sasuke in attesa di una risposta. (Mamma...che bello che sei...*.* NDHilly89)

“Mh...si dai, Sasuke! Anche a me è venuta voglia di sgranchirmi le gambe.” Mormorò Itachi, stiracchiandosi. Sasuke sbuffò.

“Dove volete andare?” domandò.

“Io un idea ce l’avrei...” disse, Naruto, con un sorriso.

 

FINE CAPITOLO 4

 

 

Eh, eh...ed ecco l’accenno delle coppie! *_* Per la vostra gioia, o tristezza che sia! ^^

Chissà cosa avrà in mente Naruto...tanto so che l’avete capito...

Ora, ringrazio per aver recensito il seguente capitolo:

 

Eleanor89: Anche io Itachi me lo immaginava così, un fighettino...^^ Se sei Fan di Hinata e Naruto, sarai felice di leggere la sorpresina che troverai fra due capitoli! Ino e Sasuke pane per i tuoi denti? Ci lavorerò su! Grazie mille per i complimenti! ItaSaku avrà la sua parte anche nel prossimo capitolo! ^^ E si, Itachi è un gran figliolo...mai come Sasorino, però! *.* Grazie ancora! A presto, baci!!

 

_Rael_89: Eccoci qui! Eh si, anche io Itachi l’ho sempre visto perfetto per una come Sakura! Forse perché lui assomiglia a Sasuke e così lei è felice...bo! Karin...per lei ormai non c’è più nulla da fare! Magari anche un incidente d’auto....*.* (Cami...calmati! >.> NDSasorino) Ops...scusa! Grazie mille per la recensione! Spero che il pezzo SasuIno ti piaccia! Sono tutti precoci qui! Ma si sa, sono ragazzi!! ^^ Ti adoro! A presto, baci!!

 

 Hina22688: Hinata è sempre tenerissima! ^^ Un mini spazio tutto per loro...ma fra due capitoli avranno la loro vera scena! (Un capitolo basta?)...poi...non voglio anticiparti niente! ^^ Sono contentissima davvero che la fict ti piaccia! ^^ Grazie tantissimo per i complimenti! A presto, baci!!

 

_Ellis_: Itachi...*.* Naruto...^^...SASORIIIIIII! *.* Ok, be cool! Be cool! A parlarmi di Itachi, mi viene in mente Sasori, quindi, ci sono effetti collaterali non desiderati! ^^””” Si tutto si sta evolvendo! Tranne Sasuke che rimane sempre un pezzo di ghiaccio, e Shikamaru non ha considerazione delle donne! ^^ Però le coppie tirano avanti...ti ringrazio dal profondo per i tuoi complimenti! A presto, baci!!

 

Dionea: Siiii! *.* Ho il tuo permesso per far finire Karin sotto una macchina? ^^ Che bello! Allora mi metto subito al lavoro! Chi se lo aspettava da Sasuke che sapesse falsificare...certo, lui sa fare tutto, che scema!! T.T Astinenza dalla mia storia? Wha! Sono super contenta! Grazie mille a te di averla scritta quella storia! ^^ Grazie anche per i complimenti! A presto, baci!!

 

Kyokochan_91: Cavolo! Allora non va bene farla investire...se deve sparire...potrei farla partire su un missile e spedirla su Plutone! Che ne dici? XD Bhe in effetti, il tuo ragionamento su ItaSaku non fa una grinza...perchè Itachi non la rapisce e se la porta via e se la sposa, poi Sasori uccide Karin, così Sasuke può rimanere con Ino!!!! Che bella storia! *.* Ritornando sulla terra...grazie mille per i complimenti! Sei davvero carinissima! A presto, baci!!

 

Gloglo: Non preoccuparti! Chi non va oltre pensando ad Itachi?? Io vado oltre pensando a Sasori, ma questo non centra...T.T Benvenuta, allora! Mi fa piacere che la storia ti piaccia! ^^ Ti aggiungi anche tu alle fan di ItaSaku e NaruHina! ^^ Davvero trovi interessante SasuIno? I love you! Grazie ancora! A presto, baci!!

 

Hinata-chan6: L’ho letta! *.* Molto bella! Forza NaruHina, forza SasuIno, forza Hinata-chan! XD Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, visto che c’è una piccolissima parte su NaruHina! ^^ Grazie mille per i compliments! Sei davvero gentilissima! A presto, baci!!

 

Lala chan: Ah, ah, ah, ah, ah...hai allagato il bagno????!! Mi sono rotolata per tre ore in terra quando l’ho letta!!! Io l’ultima volta ho fatto scendere dalle scale l’acqua dell’idromassaggio, e me ne sono accorta solo quando mia mamma mi ha urlata se fossi annegata...T_T Non sei l’unica a cui capitano ste disgrazie! In effetti Naruto, diventa un gran bel ragazzo. Soprattutto quando ha i capelli un po’ più lunghi...bhe, mai quanto Sasorino, Itachi e Sasuke! Ino è un mito! Lei non è una di quelle ragazze perfettine! Non volevo farla così! XD Questa è più Ino moderna! Tutte felici che Karin venga trattata male! Evvai! Certo! Tu sei importantissimissima! Come farei senza la mia Kohai? Eh? EH? Ok, basta! Grazie mille, tesoro! A presto, baci!!

 

Hina (Saluta _Rael_89 e le altre fan SasuIno): Bhe...io e Rael ne sappiamo qualcosa di riempire il Fandom...>.> (Noi? Noooooo...NDRael)(--.-- NDHina) Doveva essere Sasuke il primo ad interessarsi!! Non deve essere sempre la nostra bionda, no? *.* Hinata e Naruto sono perfetti l’uno per l’altra! Wha! Che pucciosi! Ti è piaciuto? Per fortuna! Non sapevo proprio come iniziare una conversazione fra ItaSaku! Ed eccoti il capitolo 4! Spero ti sia piaciuto! Grazie mille! A presto, baci!!

 

Gio93: Ormai sono tutti così i ragazzi che vedi oggi! Me compresa! XD Siamo un po’ pazzoidi! Eh si, Itachi è un mito a far preoccupare la gente! Mi immagino Naruto e Kiba su un giornale: arrestati per possibile stupro di ragazza con i capelli color cicca! --.--  Da suicidio...certo che mi fa piacerissimo ricevere tuoi commenti! Grazie mille! A presto, baci!!

 

Picciola Sasukina: Una rissa? *.* Mi si è accesa la lampadina! No, va bhe...l’avevo già in mente...ma non con Ino e Karin...eh,eh...Hinata e Naruto avranno un capitolo tutto loro, il 6°! Che ho appena finito di scrivere! ^^ grazie mille per i complimenti! A presto, baci!!

 

Jaly chan: No, non ce la farò mai....;_; Comunque anche a me piacciono abbastanza le ShikaIno! ^^ Oh, anche io sono fan delle coppie strane! Pensa che in Mermaid melody, non so se lo conosci, mi piacciono Hanon e Kaito! XD Grazie mille per i complimenti! A presto, baci!!

 

Ed ora...dopo aver letto le vostre recensioni...si accettano consigli...*.* Il modo migliore per far fuori Karin...*.*

Grazie a chi legge e leggerà!

A presto, baci!!       

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18