Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    07/01/2013    2 recensioni
I can never be brave cause you make my heart race...
Sì è proprio di questo che parla la mia FF! Una ragazza di soli sedici anni che deve affrontare il mondo dei grande, però lei decide di non mollare i prorpi sogni, ma di andare avanti a tutti i costi, anche da sola! Per fortuna però che ha detto ottime amiche che la aiuteranno sempre, un cugino che le fa realizzare il suo sogno e cinque ragazzi che le faranno passare dei bei momenti ma, a volte, anche delle piccole disavventure...
Buona lettura a tuttu!
Se volete potete lasciare delle recensioni sia positive che negative, mi farebbe molto piacere!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notizia ci aveva lasciate sbalordite! A quanto pareva Niall e gli altri, da qualche giorno, stavano organizzando tutto nei minimi dettagli: la partenza di tutti e dieci, la casa, la scuola, il tour… tutto!
Erano stati straordinari!
La cosa più difficile fu dirlo ognuna ai propri genitori, ma sapendo che eravamo tutte insieme e che loro potevano venire ogni volta che volevano e noi potevamo fare lo stesso, si rassegnarono e ottenemmo dieci sì!!!
I ragazzi avevano inoltre aspettato a dirci la meravigliosa notizia per far si che si crearono tutte e cinque le coppie, destinate a stare insieme fin dall’inizio!
Salutare amici e parenti fu dolorosissimo ma… avevamo una nuova vita davanti, una nuova, fantastica, stravolgente vita!
Cosa potevamo desiderare di meglio???
Ed ecco il fatidico giorno. Tutto era pronto.
In poche ore arrivammo in Inghilterra e…
“Dove andiamo adesso?” Chiese Lucy.
“Eh ragazze… oggi sarà una giornata spessissima!” Esclamò ridendo Harry.
“Cosa?” Domandò Viola.
Louis iniziò:“Sì! Per prima cosa andiamo alla nostra casa, ci facciamo una bella doccia, andiamo in uno studio televisivo, torneremo a casa, ci cambieremo e andremo ad un party esclusivo da fidanzati ufficiali e..”
“Bastaddooooo!!” Rise Melissa.
“Cosa intendeva con “fidanzati ufficiali?” Pensai.
 
Ci credete se vi dico che quella non era una casa??? Sembrava un vero e proprio Hotel, era grandissima!
Ogni coppia aveva la propria stanza con il giusto arredamento, un bagno personale per ognuno di noi con doccia e vasca con idromassaggio, un mega salone dove poter organizzare feste, una super cucina, sala giochi, sala registrazioni e molto altro… era incredibile!
Loro avevano fato creare questa casa apposta per noi ma… quanto saremmo stati lì veramente? Quante notti avremmo passato in quei comodi letti? Il tour sarebbe iniziato tra qualche giorno e noi ragazze li avremmo seguiti in ogni singola tappa.
“Forza, ci siamo tutti?” Disse Liam chiudendo la portiera della limousine.
“Sì, tutti dentro!” Rispose Niall.
Lo studio televisivo era stracolmo di directioners: gli urli acuti ci stavano facendo malissimo e l’aria cominciava a mancare, per fortuna che quando entrammo, tutto si fece più calmo.
“Salve signori e signore! Oggi siamo in compagnia della band più cool del momento… di chi sto parlando?? Bèh di sicuro lo sapete già… sì, proprio loro: gli One Direction!”
Le telecamere inquadrarono quei cinque splendidi ragazzi che dissero in coro sorridendo: “Hi, We’re one direction!”
Automaticamente il pubblico in studio cominciò ad urlare e noi ragazze, dietro le quinte, scoppiammo a piangere.
Che bello, proprio come ai vecchi tempi!
 
“Avete passato un lungo periodo in Italia, cosa vi ha trattenuto?”
“Ehm… sì… eravamo arrivati in Italia il sedici febbraio per il compleanno di una ragazza speciale e poi… ci sono state varie motivazioni per restare lì!” Rispose Harry.
 
[…]
Le domande si facevano sempre più perverse e divertenti… quando uno di loro, Liam per la precisione, intervenne…
“E’ arrivato il momento di svelarvi la vera ragione che ci ha trattenuto in Italia e ci ha portato ad accettare il vostro invito qui, oggi!”
“Oh wow, colpo di scena!” Esclamò la presentatrice.
“Harry ci fece cenno di entrare e noi timidamente facemmo qualche passo fino ad arrivare vicine a loro.
“Chi sono?”
“Con calma!” Esclamò Louis.
“Vi vogliamo far conoscere queste ragazze, loro sono: Jessica, Melissa, Chiara, Viola e Lucy!”
“Wow, sono cinque proprio come voi! Chi sono le Two Directions?”
Quella battuta fu pessima quanto il drink che mi porse in mano.
“Ahahah bella battuta!” – Intervenne Niall con la sua strabiliante risata – “No, loro sono…”
I suoi occhi si spostarono sui miei proprio come le mie mani nelle sue… io sorrisi.
In quel momento, con quel tocco quasi “magico” il tempo sembrò congelarsi e riavvolgersi tutto insieme, come ad Edward e Bella in Breaking Dawn!
Rividi tutti i nostri momenti…
 
La prima conversazione da Nando’s
Le lacrime versate insieme per la separazione dei miei genitori
Le nostre innocui uscite
La festa e l’incontro con gli altri ragazzi
La mia relazione con Harry
Il rafforzamento della mia amicizia con “Angel”
La scoperta dei “one direction”
Il mio ritorna a casa
Le lacrime
Il compleanno
Il ritorno ai giorni felici
I primi sentimenti tra me e Niall
L’aereo precipitato
Le risate insieme
Il primo bacio
Il ritorno
Il litigio con Harry e Lucy
Il tragico incidente
Il ritorno a casa di Harry e l’rappacificamento di tutti
La prima notte con Niall
La partenza di Christian
Le cinque coppie formate
LA FELICITA’
 
Lì si fermò tutto…sembrava di aver rivissuto ogni singolo momento, ogni singola emozione… ero senza parole!
Niall mi diede improvvisamente il bacio più passionale che io avessi mai provato e finì la frase: “Le nostre ragazze!”
Tutte iniziarono ad agitarsi, ad urlare, a piangere…
“Oh che scoop! Ma dice davvero? Non avete paura di perdere delle fan?”
“Sì, Niall ha detto la verità ma…” Louis si fermò per far parlare Zayn.
“Perderemo sicuramente molte fan, ma le vere directioners rimarranno qualsiasi cosa succeda, dico bene?” Disse stringendo la mano a Jessica e guardando dritto nella telecamera.
“Loro sono il nostro presente, il nostro futuro! Non possiamo far volare via le nostre anime gemelle!”
“Ma quanto crederete di stare insieme? Siete ancora tutti molto giovani!”
“Sì, siamo giovani, ma tra qualche anno quando saremo pronti e tutto sarà più stabile ci sposeremo!” Disse Louis serio
“Ma sapete cosa vuol dire sposarsi?”
I ragazzi si guardarono e dopo esserci presi tutti le mani unendo le cinque coppie dicemmo in coro: “Sì, PER SEMPRE!”

*Spazio Autrice* Ciaoooooooooooooo! Scusatemi! Ecco l'ultimo capitolo della mia seconda ff....che ne pensate??????? L'ho scritto in mezz'ora oggi pomeriggio....ho dovuto concludere perchè temo che non avrei avuto tempo ad andare troppo avanti per via della scuola.... ma... non vi abbandono così...ho iniziato la mia terza ff!!!! se vi va passate??? si chiama "They don't know about us" GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO QUESTA FF E A QUELLI CHE HANNO RECENSITO....GRAZIEEEEEEEEE! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs