Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mara_Malik    07/01/2013    4 recensioni
Misi tutto in valigia e mentre ero impegnata a chiuderla notai che il cellulare squillava.
Io: Pronto?.-
X: Ciao Cassie, sono la madre della famiglia che ti ospiterà, volevo solo sapere per che ora arriverai domani..-
Io: Oh Ciao! Il volo atterra per le 10,35.
X: Perfetto, ci sarà mio figlio all'aeroporto, ci vediamo domani!.-
Io: Ok, a domani!.-
Frequento il liceo linguistico, e quest'anno, avrei passato l'estate a Londra per rinforzare il mio inglese. Sarei stata ospitata da una famiglia, che quando ho inviato la richiesta, mi ha accettato subito!
Malik, famiglia Malik mi sembra si chiami.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 20


Before the worst
 Before we met
Before our hearts decided
it's time to love again
Before today
 Before too long
Let's try and take it back
before it all went wrong
Before The Worst - The Script


Io: Chris, è la Vigilia! Devi lavorare anche oggi?!.- chiesi stropicciandomi gli occhi ancora assonnati.
Erano le otto di mattina, la sera prima ero andata a letto presto, mi ero addormentata piangendo, pensando ai ragazzi, ad Harry..
Mia sorella si stava truccando nello specchio di camera mia, avevamo camere separate sì, ma lei mi ripeteva che il mio specchio era più grande e la mia camera era più luminosa per potersi truccare.
Chris: Cassie, sai che sto facendo gli straordinari..- mi rispose mettendosi il mascara.
Io: Proprio non capisco il perchè di tutti sti straordinari.- sbuffai.
Chris: Lo scoprirai domani sorellina..- mi sorrise dallo specchio.
Io: Che significa che lo scoprirò domani?.- chiesi confusa.
Chris: Gli straordinari li sto facendo per addolcire il capo, chiedere una promozione e permettermi il tuo regalo di Natale.- disse sistemandosi il fondotinta.
Io: Dio Chris, non fare straordinari per uno stupido regalo, lo sai che non sono così superficiale!.- sbottai.
Chris: Lo so Cassie, ma non ti preoccupare, so quel che faccio.- mi fece l'occhiolino.
Io: Mi fido, ma almeno domani che è Natale sei a casa con me vero?.- chiesi speranzosa.
Non era stata a casa un giorno, l'albero lo dovetti addobbare io, il suo estenuante lavoro mi faceva sentire una scansafatiche a volte.
Chris: Ovvio, dobbiamo aprire i regali! Ora scappo, a stasera sorellina!.- mi disse mandandomi un bacio.
Io: Ciao, a stasera!.- le risposi ributtandomi a letto e ricadendo in un sonno profondo.

Era pomeriggio tardi e stavo sistemando i regali sotto l'albero, quando il cellulare squillò.
Io: Pronto?.-
Louis: Buon Nataleeeeeeeeeeee!.- urlò quel deficiente.
Io: Coglione è domani!.- risposi ridendo.
Louis: Lo so, ma dato che domani ho i parenti e non ti posso chiamare ti ho fatto gli auguri adesso!.- rispose
Io: Oh, beh, se la metti così allora auguri anche a te !.- dissi mentre mettevo l'ultimo regalo sotto l'albero di Natale, che quest'anno era quasi spoglio.
Louis: Che mi dici bellezza? Sei in vivavoce, qui ci sono anche gli altri..- mi avvertì
Tutti: Ciao Cassieeeee!!.-urlo di gruppo.
Io: Ciao a tutti, mah niente di nuovo qui.. Voi?.- chiesi mentre mi sdraiai sul divano.
Louis: Mah, domani solito pranzo noioso con parenti e abbuffate varie.. tu che fai domani?.-
Io: Beh, io e Chris non abbiamo pranzi con i parenti.. Di solito a Natale scartiamo regali alla mattina e durante il resto del giorno facciamo la maratona di tutti i film di Natale, ormai è tradizione passarlo così .- dissi mentre accendevo la tv.
Louis: Giuro che scambierei le mie abbuffate con i tuoi film.-
Niall : Io no!!!.- si sentì la protesta di Niall.
Io: Niall che preferisce il cibo a qualsiasi cosa? Quando mai!.- Ridemmo.
Louis: Bene Cassie, noi dobbiamo andare, ci sentiamo quando finiscono le feste, ciao bellezza!.-
Tutti: Ciaooooo!.-
Io: D'accordo, ciao a tutti!.-dissi prima di mettere giù la chiamata.
Posai il telefono e mi accoccolai sul divano, pronta a passare una serata in solitudine tra tv e popcorn.


Io: Guarda Chris, nevicaaa!.- dissi saltando sul suo letto.
Il Natale non era mai stata una festa che mi appassionava, ma avevo sempre amato la neve. Così bianca e soffice, dava un senso di leggerezza e di libertà incredibile.
Chris: Dai Cassie, lasciami dormire.- disse tirandosi le coperte fin sopra ai capelli.
Io: Non se ne parla, è Natale, io sono sveglia, tu sei sveglia, si aprono i regaliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!.- gli urlai nell'orecchio.
Scesi le scale velocemente, trascinando con me quellla razza di zombie di mia sorella. Mi catapultai davanti l'albero che anche se scarso, era fonte di gioia ed allegria.
Ci scambiammo vari regali, eravamo solo io e lei a farceli, più qualche regalo di alcune mie compagne di classe e la cesta di Chris che le avevano regalato al lavoro.
Trovai un pigiama di intimissimi,un profumo buonissimo, qualche trucco e alcune buste contenenti soldi di parenti di cui nemmeno ricordo l'esistenza.
Una volta scartati tutti i regali però, mi accorsi di una busta che era più interna di tutti. Una busta bianca firmata Harry.
Senza pensarci due volte l'aprii, con un sorriso spontaneo sulle labbra.


Scusami se ti scrivo questa lettera, ma non riuscirei a guardarti negli occhi e dirti che mi manca l'aria non avendoti accanto. Lo sai, non sono un tipo sdolcinato che ama le smancerie, ma ad una donna fanno sempre piacere no? Così ho deciso di scriverti questa lettera, che sicuramente rileggerai miliardi di volte.
Comincio dicendo che è stata molto dura vederti prendere quell'aereo che ti avrebbe portato via da me ed è stata altrettanto dura vederti in casa con quel Alex. Sì, sono geloso lo ammetto.. Sono geloso di ciò che un tempo era mio, e vederlo lì al tuo fianco mentre ti lasciava un semplice bacio sulla guancia mi ha fatto gelare il sangue.
So che Louis ti ha detto che sono uscito con alcune ragazze, ed è la verità..Ho cercato di tornare come prima, di usare il sesso e le ragazze facili per nascondere il dolore che mi hai provocato quando te ne sei andata.. Ma il problema è che con queste ragazze non ho concluso molto, anzi, non ci ho proprio fatto niente, mi dispiace ma non ce l'ho fatta. So che mi avevi detto di provarci, ma davvero Cassie, non ce la faccio.
Persino una città bella come Londra è orribile senza di te, rallegravi le mie giornate con il tuo sorriso.
Ed adesso sono qui, tu a scuola ed io chiuso nel bagno di casa tua, a scriverti questa lettera, come un povero pazzo disperato.
Ti rendi conto che sei tu che mi hai fatto ridurre così?
Muoio dalla voglia di rapirti e portarti con me a Londra, non voglio lasciarti qui, non di nuovo, non lo sopporterei.
Non so che fare perchè durante l'arco della giornata, in un modo o nell'altro mi ritrovo sempre a pensare a te ed è frustrante Non riesco a toglierti dalla mente e questo fa male.
Mi hai rubato il cuore e te lo sei tenuto lì con te.. ho bisogno di riprenderlo Cassie, altrimenti non resisterò a lungo.
" Non mi innamorerò mai io" dicevo, " L'amore ti fotte, è un sentimento inutile" mi ripetevo. Poi sei arrivata tu, stravolgendo i miei piani e la mia vita.
Ed ora ti chiedo, sei davvero sicura di voler essere solo un'amica per me? Perchè io non ti vedo così, nonostante siano passati mesi, nonostante le tue labbra abbiano baciato un altro che non sia io, nonostante la distanza, io ti sento ancora mia. Ti voglio solo mia. Mia e di nessun'altro.
Detto questo ti saluto Cassie, anche perchè Louis bussa alla porta da una buona mezz'ora per farsi la doccia.
Non dimenticarti quello che c'è stato, sarebbe un errore cancellare tutto.
Buon Natale bellissima :)
Ti Amo (l'ho scritto davvero?!)
Harry.



Rilessi quella lettera una decina di volte sotto lo sguardo vigile di mia sorella. Le lacrime scendevano, il cuore batteva forte e lo stomaco si contorceva. Avevo bisogno di stare da sola.
Corsi in camera e mi buttai a letto, lasciando Chris confusa e immobile davanti all'albero. Chiusi gli occhi, il suo volto era impresso nella mia mente e se mi concentravo un po' di più riuscivo ancora a sentire il suo profumo. Strinsi la lettera tra le mie mani e mi lasciai andare ad un pianto disperato. Dio se mi mancava.
Piansi talmente forte che non sentii nemmeno la voce di mia sorella, che oramai era entrata nella mia stanza e si era seduta affianco a me sul letto.
Mi asciugò le lacrime e mi strinse tra le sue braccia.
Chris: Harry mi aveva detto che ti avrebbe scritto qualcosa, ma se avessi saputo che ti avrebbe fatto questo effetto lo avrei fermato.- disse prendendo ad accarezzarmi la schiena.
Io: Mi manca così tanto Chris, non ho fatto neanche in tempo a dirgli che ricambiavo i suoi sentimenti.- dissi asciugandomi l'ultima lacrima.
Chris: Lo so sorellina, ma non disperarti, apri l'ulimo regalo di Natale così ti passa un po'.- disse mentre frugava tra le sue tasche.
Io: Pensavo di averli aperti già tutti!.- risposi curiosa.
Chris: Sei corsa in camera a piangere e non ho fatto in tempo a dartelo, penso ti farà felice .- disse porgendomi un'altra busta, stavolta un po' più grande.
Scartai la busta velocemente e rimasi confusa del suo contenuto.
Io: Perchè mi hai regalato tre foto Chris?.-



Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 



*My Space*
Ooooooooooook! Questo capitolo fa schifo, ma non sapevo come farlo!
Quindi chiedo umilmente scusa ahahahah mi rifarò con l'epilogo bellezze :)
Sopra ci sono le tre foto che Chris ha dato a Cassie..
Che ne pensate? Avete qualche idea sul significato di quelle foto?
Fatemi sapere, le vostre opinioni fanno sempre piacere dolcezze :3
Ringrazio come sempre le cinque meraviglie che hanno recensito lo scorso capitolo <3

chiarachiara
Dance2798
Mara98
aurypolla
kevinowner_1D    

-Mara  
   
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mara_Malik