Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: faboluis    07/01/2013    1 recensioni
in questa ff mikan non avrà solo l' alice dell'annullamento,ma ben tre alice diversi.
mikan andrà nella alice accademy dopo la morte dei suoi genitori,che sono morti in un incidente del quali non sono ancora state scoperte le cause,in questa nuova scuola incontrerà natsume,che come lei farà parte della classe abilità pericolose.
a differenza di natsume ,mikan nonostante i suoi alice molto potenti e pericolosi,è una ragazza allegra e amichevole.
non vi dico nient' altro,leggete se vi ho incuriosite;)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 presentazioni mi presento,io sono mikan sakura e ho 13 aani e frequento la seconda media, da ora in poi però non andrò più nella mia vecchia scuola,ma nella famosa alice accademy,per ragazzi che hanno un alice, ovvero una sottospece di potenzialità unica . Ho deciso di cambiare scuola e venire all' alice accademy dopo la morte dei miei genitori avvenuta in un incidente,l' unico mio parente che resta in vita è il mio nonno che abita in campagna.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: faboluis