Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: faboluis    07/01/2013    1 recensioni
in questa ff mikan non avrà solo l' alice dell'annullamento,ma ben tre alice diversi.
mikan andrà nella alice accademy dopo la morte dei suoi genitori,che sono morti in un incidente del quali non sono ancora state scoperte le cause,in questa nuova scuola incontrerà natsume,che come lei farà parte della classe abilità pericolose.
a differenza di natsume ,mikan nonostante i suoi alice molto potenti e pericolosi,è una ragazza allegra e amichevole.
non vi dico nient' altro,leggete se vi ho incuriosite;)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 nuova scuola

 

“wow”dico avvicinandomi al cancello dell' alice accademy”ma è enorme”

narumi:“tu devi essere la nuova studente ,vero?”

mikan:“si,e lei chi è?”

narumi:”io sarò il tuo professore di musica,per ora ti farò fare un giro della scuola,e ti farò vedere la tua stanza”disse accompagnandomi.

Dopo aver fatto un tour della scuola ,mi condusse ai dormitori femminili.

Narumi:”questa sarà la tua stanza per ora”

mikan:”grazie signor narumi,da domani inizio le lezioni?

Narumi:”si mikan, approposito nella stanza ci sono gia i libri di scuola e la tua divisa scolastica,ora vai a riposarti”

detto questo entrai in camera mi stesi sul letto,e dopo guardai un po i libri e la divisa.

Dopo un paio d' ore decisi di puntare la sveglia e andare a dormire.

chissà come andrà domani?mi domandai prima di addormentarmi

 

driin driiin driiiin...

guardai l' orologio...erano le 7:50...

o nno mi sono svegliata tardi il primo giorno di scuola,dissi correndo di qua e di la, in tanto che indossavo la divisa scolastica.

In diesi minuti nemmeno ero gia pronta e correvo per i corridoi.

Narumi:”mikan vieni è questa la tua classe” mi disse facendomi segno con la mano”adesso aspetta qui fuori fino a quando non ti faccio segno di entrare”

narumi:”ragazzi...da oggi ci sarà una nuova studente”disse facendomi segno.

Entrai in classe e mi presentai.

Mikan:”io sono mikan sakure e sono liete di conoscervi”dissi salutandoli.

Narumi:”benissimo,se nessuno ha domande puoi andarti a sedere vicino ad hotaru”disse lui.

Vidi una ragazza farmi segno con la mano e intuii che era lei.

Mikan:”piacere io sono mikan”dissi.

Hotaru:”piacere mio io sono hotaru”disse sorridendomi.

Mikan:”senti hotaru,ma chi è quel ragazzo li infondo?”

hotaru:”natsume?a è meglio se gli stai lontano,ha un alice molto pericoloso e potente”disse lei.

Narumi:”ragzzi,mi dimenticavo di dirvi che mikan con è come tutti voi,lei non possiede un solo alice,ma ben tre”disse lui.

Dopo quella frase si udironi un sacco di commenti.

Natsume:”tre alice?...e quali sarebbero?”disse il ragazzo in fondo.

Mikan:”preferirei non parlarne”dissi io.

Natsume:”be...allora noi come facciamo a sapere che sia la verità”disse lui con tono provocatorio.

Mikan:”sinceramente non mi interessa se tu mi credi o meno”dissi io infine sedendomi.

 

Natsume pov

tre alice?ha davvero detto questo?

Devo scoprire quali siano i suoi alice e se sta semplicemente mentendo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: faboluis