Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thy    07/01/2013    1 recensioni
-Hei tu!!-, disse una voce. Non una voce qualunque, QUELLA.
La ignorai. Sentii i suoi passi e velocizzai i miei. Improvvisamente una mano mi prese il polso. Non avevo bisogno di vederla sapeva già chi fosse. - Cosa vuoi?? Lasciami!! -.
- Non mi hai lasciato finire-
-Allora finisci!!- , dissi girandomi per guardare i suoi occhi. E annullò la distanza fra noi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna era a pezzi aveva passato, forse, il peggior week-end della vita sua. Il sabato si era svegliata con un mal di testa che per poco non svenne. E quando finalmente l’era passato il mal di testa, le immagini del venerdì tornarono tutte tornata a galla.
Di solito le persone, il giorno dopo una festa, stanno male perché hanno bevuto, fumato o peggio, cannato, non perché il belloccio non l’ha baciata’, pensò Luna.
In effetti non era poi così importante, lui.
Cioè sapeva chi era solo perché in una della partite decisive aveva segnato il punto decisivo, si disse
Ma appena si era connessa sul suo computer, Luna aveva trovato sul profilo tutte le foto della festa. Ed erano tutte, uno schiaffo in faccia. C’era una foto in cui Zayn ballava con una ragazza ma il suo sguardo era sul sedere della ragazza dietro di lui. E un’altra dove era di spalle sulle scale. Luna si fermò e guardò meglio la foto. Zayn copriva completamente la ragazza tranne per un orecchio sinistro da cui brillava un orecchino che Luna avrebbe riconosciuto in mezzo a qualsiasi cosa. Era un orecchino d’oro, con un rubino che era a forma di cuore….Era un regalo dei suoi nonni per i suoi 16 anni. Era scioccata. Notò anche un ‘mi piace’, cliccò per vedere e vide che era proprio di Zayn. Rimase a bocca aperta. Controllò, e Zayn era in linea. Cliccò velocemente ‘mi piace’, contò 15 secondi e poi lo tolse. Non capì perché l’avesse fatto, ma stranamente sentì di aver vinto.
‘Perché hai tolto “mi piace”? Siamo carini,no?
Guardò la chat che si era aperta con scritto Zayn Malik, sopra. Si rese conto di trattenere il respiro quando le prese a girare la testa.
Simpatico, Malik’, inviò.
‘ Non era una battuta’, le rispose
Neanche la mia. Non penso che mi interessi questa foto e non capisco neanche cosa ci sia di bello’.
‘ Be’, a parte il sottoscritto, nessun’altro ;)
Visto? Nessuno che potrebbe interessarmi'   e chiusi la chat.
Improvvisamente mi sentii stranamente su di giri. Zayn Malik mi aveva contattato e io lo avevo smerdato. Chiamai Lizzie, con cui dovevo ancora fare pace e le dissi che la perdonavo, poi visto l’ora che chiedi di andare a fare colazione insieme. Accettò e decise di vederci allo Starbuck’s a metà strada da casa mia e casa sua. Scesi dal letto e corsi in bagno. Lasciai che l’acqua calda mi sciogliesse le spalle. Uscita dalla doccia passai l’olio in viso e sul corpo. Poi indossai delle calze nere pesanti con un pantaloncino grigio e un maglia bianca e poi un giacca dello stesso colore dei pantaloncini ma appena mi vidi pensai ‘ che schifo’ mi cambiai e indossai dei jeans e una felpa larga bianca. Sarei andata bene per il fine di Novembre infondo l’Inghilterra non era famosa per il suo caldo tropicale. Poi scesi le scale presi le chiavi il telefono le cuffie il mio giubbotto marrone in pelle e il mio capello bianco. Per un attimo mi parve di sentire addosso ancora il suo profumo. Scossi la testa e mi avviai verso il bar.
Entrata vidi Lizzie con i capelli scompigliati e con gli occhiali da vista. Era uscita, di corsa da casa sua per vedermi. E nella mia mente sorrisi, infondo mi voleva bene.
-Buongiorno- dissi, sorridendo.
-Io…scusa- disse guardando in basso.
-Perdonata, già mentre litigavamo-, le risposi, togliendomi il giubbotto e appoggiandolo alla mia sedia.
-Grazie- disse. – Allora è da tanto che non uscivamo insieme così presto..motivo?
-Nessuno, avevo bisogno di stare con te come ai vecchi tempi- risposi.
-Mmm…-,disse
-Ok, sputa il rospo quando avrò zuccheri nel sangue,o k-, dissi  leggendo nella sua mente.
- Ok,ok
Ordinammo e per un po’ parlammo del più e del meno.
Poi Lizzie tacque e non so perché ma capii che la cosa che stava per dire era importante.
-Lunedì esco con Dave Grey –disse, quasi mangiandosi le parole.
-Eh?- chiesi, pensando che fosse uno scherzo.
- Dave Grey.-,ripeté.
- Mm … interessante, carino … single- dissi.
-Niente da dire?- chiese, preoccupata.
Scossi la testa.
-Commenti??
Scossi di nuovo la testa.
-Critiche??-
-No..- dissi – purché ..- cominciai.
-Lo sapevo che c’era la fregatura- borbottò Lizzie.
-Purché ti tratti come un principe tratta una principessa- conclusi.
- E una benedizione??-
- Diciamo di si-
Finalmente arrivò la nostra colazione.
-Dunque, ora che hai zuccheri nel sangue, possiamo parlare?? Di te!-
Sospirai. Non ero pronta a dire tutto, ma lei con me l’aveva fatto.- Vai!- dissi con sguardo basso.
-La foto non fa capire chi sia la ragazza ma a quanto pare Zayn la ricorda e io riconosco gli orecchini rossi -, disse spostando lo sguardo dai miei occhi al mio orecchio per poi tornare ai miei occhi – e penso che anche la ragazza si sia riconosciuta. Ora…sei tu quella ragazza, giusto?-
Rimasi sbalordita. A me sembrava fosse scritto sui manifesti, che la ragazza in questione, fossi io. Eppure la mia migliore amica non era certa, perciò io ero al sicuro.
-Se,mi prometti di non strillare ti spiego tutto-
-Prometto!-.
-SI, la ragazza sono io, e no, non ci siamo baciati e … forse io lo volevo- conclusi.
- No … ferma .. non ti sta baciando??
- No, stava … ma ha mormorato qualcosa che sfugge anche a me-
- Non lo ricordi proprio?? – chiese Lizzie, più preoccupata dalle mie reazioni che alla storia.
- Be’, mi sembra di aver capito ‘Non così, il primo bacio ‘, ma non sono certa-
Vidi Lizzie aggrottare le sopracciglia e mettere in moto il cervello per trovare una possibile motivazione.
-Forse la mia teoria la conosci ma questo penso la confermi-, disse Lizzie, cauta. 
- Già, lo penso anch’io. Sono innamorata persa e l’ho sempre negato-. Bel casino, Luna.
- Be’, dolcezza, pare che lui ricambi!- disse Lizzie, sorridendo.
-Non credo, se mi avesse amato o anche solo desiderato, mi avrebbe già baciato-.
-Ma, tesoro, ci ha provato-
- MA che motivo c’era??-. Sentii le ferite riaprirsi. Era umiliante. Essere a un passo da ottenere quello che nei sogni immagini e infine essere rifiutata.
Lizzie capì al volo e pagato il conto, mi portò a casa. Arrivate a casa avevo già parte della matita sulle guance e parte della felpa sporca di trucco. Lizzie mi fece sedere sul divano, mentre io inerme cacciavo lacrime in silenzio.
La sentii trafficare in cucina.
-Tra un po’ starai meglio, promesso-.
- Grazie-, le dissi.
Mi baciò la fronte e poi tornò in cucina.
-Ecco la tua tazza di tè-.
- Sei troppo gentile-.
- E’ il minimo dopo quello che ho fatto alla festa-, disse abbassando la testa, - ho esagerato-.
- Tranquilla, bionda, tutto ok!-
- Senti, io lunedi ho l’appuntamento, ho bisogno di vestiti, ti andrebbe di venire in centro?-
- Ok, d’accordo.-
-Però devi smettere di piangere-
Annuii.
Lizzie rimase a casa fino a ora di pranzo, poi tornò a casa sua.
Io salii in camera, e aprii il computer per vedere un po’ quali voci girassero circa ‘ la ragazza misteriosa’.
Vidi che c’erano due messaggi, entrambi di Malik.
Ero indecisa se leggerli oppure no, alla fine li aprii.
Uno diceva : LUNA WIN! Ok, hai ragione, non ti potrei mai interessare. E’ stato un piacere parlare con te! A mai più.
Sorrisi, non l’aveva presa bene.
L’altro era stato inviato sei o sette minuti prima e diceva : ‘ Hai presenta quando dicevo ‘ a mai più’.. be’ stronzate, perché forse io non posso interessare a te, ma tu be’ … interessi a ME … perciò ti piacerebbe se ci sentissimo via messaggi, nulla di che, giusto per tenerci compagnia’.
Lessi il secondo messaggio così tante volte che quasi lo imparai a memoria. Non ci potevo credere, Malik mi chiedeva di continuare a tenerci in contatto! Ok, ci stavo. Tanto il peggio era già successo.
‘ Ok, Malik ci sto!! Ma che rimanga tra di noi!’
Mi rispose poco dopo.
‘ Ci puoi scommettere, Summer!!’ 



Spazio Autrice: 
SCUSATE... SCUSATE...SCUSATE E SCUSATE...
vi ho fatto aspettare ma non sono riuscita a sedermi davanti al computer prima di oggi e perciò non mi uccidete ... 
comunque parliamo di cose serie...ilVIDEO DI KISS YOU AJHFJADJFKHKJ TRA POCO ESCO MANCO MENO DI UN'ORA 
E SONO LE 20.26 ASDFGHJ cioè Zayn che si smerda con i braccioli ed è quello che tra meno di una settimana compie 20 anni...
Comunque recensite e ringrazio le 4 persone che seguono la mia storia spero di non deludervi, alle 2 persone che l'hanno messa tra i preferiti e alla persone che l'ha messa nelle ricordate. Grazie di tutto e fartemi sapere cosa ne pensate!! 
CIAO A TUTTI, yaaaaaaa 
N. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thy