Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Jiyu_    07/01/2013    1 recensioni
Immaginate di entrare nel vostro più grande sogno, ce la fate? Ecco, ora pensate a come sarebbe entrarvici... Riuscite a vedervelo? Bene, questo è quello che succederà a quattro ragazze, che, di ritorno da scuola si ritroveranno immerse fino alla punta dei capelli in altri universi... tra avventure, amori, e casini si compirà il loro destino!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Miky...Sbagliando si impara!
 
Erano passati alcuni giorni dal primo allenamento con i miei nuovi sensei, e man mano che il tempo passava mi trovavo sempre meglio con gli altri membri dell'Akatsuki. Anche Sasori era più gentile e disponibile e una volta o due avevamo anche parlato di tecniche o di marionette, era perfino arrivato a mostrarmi alcuni pezzi della sua macabra collezione. Visti così non sembravano neanche corpi scuoiati, seccati e trattati e… basta perché se continuo vomito!
Ritornando a noi, anche con Itachi mi trovavo bene, non parlava molto ma si dimostrava gentile nei miei confronti, poi, sapendo la sua storia era un ragazzo dall'animo triste, anche ora che era di nuovo con suo fratello, sembrava pensare di non aver sofferto abbastanza per pagare quello che aveva fatto, e a me faceva tenerezza (senza contare che era un ragazzo da bava alla bocca, quindi…), l'unico che non rientrava nelle mie grazie era il cucciolo degli Uchiha, e pensare che quando ero nel mio mondo mi ero presa una cotta pazzesca! Be' è proprio vero che quando conosci veramente una persona ti possono cadere tutti i castelli che ti sei fatta vedendolo solo esternamente!
Con Deidara era tutta un'altra storia, mi trovavo benissimo con lui, passavamo la maggior parte del tempo insieme, ridendo e scherzando, mi divertivo da morire! Mi sembrava di essere tornata bambina, e lui per me era come un fratello maggiore.
"Bimba andiamo ad allenarci, su!" Mi disse l'unico col permesso di utilizzare quel soprannome. "Di già!? Deidei è tutta mattina che mi alleno e veramente è da due giorni di fila che non faccio altro!" . "È giusto così, hai già raggiunto livelli allucinanti ma ti ricordo che fra quattro giorni dobbiamo scendere sul campo di battaglia e tu devi essere pronta." Mi spiegò Sasori. "Ha ragione Danna! Quindi muovi il culo e vieni! Ah e non chiamarmi "Deidei", bimba!" Replicò il biondo sghignazzando. Ah ma stavolta non mi faccio mettere i piedi in testa razza di esplosivo umano! Eh no, a giocar col fuoco ti bruci! "Finché tu mi chiamerai "bimba" dinamitardo pazzo!" Ah e l'arte è eterna, dimenticavo!" Dissi strizzando l'occhio a Sasori, che sbuffò irritato, stufo di tutti i nostri giochetti. "COSA HAI DETTO SOTTOSPECIE DI NINJA?! Questo è un insulto all'arte! Cosa fai ci provi con la marionetta?" Iniziò a strillare come un ossesso scuotendo la chioma bionda. Io divenni rossa dall'imbarazzo per l'ultima affermazione, ma mi ripresi e ricominciai lo spettacolino. "Calmati bella bionda, che cos'hai? Ti sono venute?" Lui ci mise un po' per capire ma poi divenne sul rosso/bordeaux e mi si lanciò addosso, finendo tutti e due per terra e continuando a rotolare per l'atrio. "Adesso basta, smettetela di fare i bambini e andiamo ad allenarci." La voce di Sasori mi riecheggiò nell'orecchio, in quanto con poca grazia mi aveva sollevato, mollandomi "delicatamente" su due piedi.
Grazie al mio potere, ero diventata molto brava in tutte le tecniche, inoltre mi garantiva l'utilizzo di tutte le alterazioni del chakra, permettendomi di usare tutti gli elementi e ormai sapevo utilizzare con destrezza la maggior parte delle tecniche. L'aumento vertiginoso di capacità (contando che nel mio mondo era già tanto se riuscivo a colpire una pallina da tennis con la racchetta) era impressionate,tanto per me, quanto per un ninja comune. Ormai sapevo battere praticamente tutti i membri del organizzazione, e solo alcuni erano ancora superiori a me, ma da quello che mi era stato detto, al momento della guerra sarei riuscita a superare anche i rimasti, per essere in grado di fronteggiare gli avversari, tra cui l'ennecoda e una nuova forza, della quale non sapevamo molto, ma che da poco si era unita alla legione opposta.
Mi stavo allenando con i ragazzi, simulando un combattimento senza esclusione di colpi, ma ormai non vi erano più problemi nel fronteggiarli e battelli, quindi lo facevo con poco sforzo. Avevo imparato in brevissimo tempo la maggior parte delle tecniche ninja riguardo tutti gli elementi, a utilizzare il chakra per potenziare calci e pugni, a concentrarlo per poter combattere sull'acqua e in verticale, tecniche mediche base… ma non era ancora abbastanza.
Mentre paravo i colpi alternati di Sasori e Deidara, che avevano deciso di provare il due contro uno, mi accorsi che qualcuno ci stava osservando; inclinai il capo e notai due inconfondibili occhi d'ebano che fissavano lo scontro.
Decisi che era il momento di metter fine per poter parlare col ragazzo del fatto che si divertisse a spiarmi, oddio, il termine spiare non è dei migliori, visto che non faceva niente per nascondersi, ma era fastidioso ugualmente.
Per terminare velocemente utilizzai un Kirin, che grazie all'Akane, non aveva bisogno della presenza di nubi o piogge, utilizzai poca energia, in modo da mettere fine in definitivo, senza farmi schiattare i sensei, poveri, se li facevo morire un'altra volta non penso che ne sarebbero stati molto felici…
Deidara, sollevandosi leggermente da terre disse "Per ora può bastare, stai migliorando molto, complimenti!". "Si ha ragione." Concluse Sasori, e per me quello era un complimenti grandioso da parte sua! Mi avvicinai, e guarii le loro ferite utilizzando il chakra, poi li salutai, e loro rientrarono nel covo.
A quel punto mi girai verso Sasuke, che per tutto il tempo non aveva fatto una piega. "Allora? Sei più felice ora che mi hai visto in azione?" chiesi secca, non mi andava di parlargli. "Direi di si, e da quel che ho visto sei migliorata molto. Quindi sono venuto qui per chiederti di una sfida, per metterti alla prova, ti serve un avversario migliore di loro." Disse lui senza smetterla di guardarmi negli occhi. Ma che aveva? Delle calamite al posto di quei pozzi d'ossidiana? Comunque non si doveva permettere di trattare così i ragazzi, ma chi si credeva di essere? "Ehi, vedi di portar rispetto Uchiha, e comunque non ho voglia di battermi con te, non mi interessa." risposi a Mr Sonofigoforteebelloetunonmibatteraimai, avevo altro da fare che perdermi in giochetti inutili. "Tsk, semplicemente hai paura. Hai ragione ad averne, sei ancora nettamente inferiore a me. Chissà che cosa aveva in mente Madara quando ti ha preso con noi. Chiunque tu sia non batterai mai la potenza degli Uchiha." Ok, ora mi stavo seriamente incazzando. Tieni la calma Miky, non ti agitare, tieni la calma e non fare mosse azzardate… "Ma cosa stai dicendo scoiattolino? Chi ti credi di essere? Allora facciamo così, mi batterò con te solo per dimostrarti che hai torto marcio!" perfetto… come non detto…
Lui sorrise, o meglio, inarcò un lato del labbro in un sorriso di superiorità e sicurezza e si mise in posizione d'attacco.
Cominciò a colpirmi, e io risposi degnamente anche se ero già affaticata dallo scontro con i miei avversari precedenti, dimostrai di sapergli tenere testa, fino a quando lo scontro non cominciò ad andare per le lunghe. Ero sempre più stanca e lui era riuscito a trafiggermi in alcuni punti non vitali con la katana, ad esempio avevo una ferita piuttosto profonda su un fianco, che sanguinava copiosamente, macchiandomi il vestito e colava lentamente fino a terra, il liquido caldo e denso mi strisciava sul corpo e le altre ferite, sparse su braccia e gambe, mi rendeva ancora più debole, ma non potevo farglielo capire. Vidi le sue mani compiere sigilli i fuoco e poi portarle alla bocca. Capii cosa voleva fare e mi spostai più velocemente che riuscii, ma non fu abbastanza. L'esplosione mi prese in parte e mi sbalzò via, mandandomi a schiantare contro un albero, sentii alcune costole scricchiolare e incrinarsi, un dolore allucinante mi pervase e per un attimo mi si annebbiò la vista, di certo non ero abituata a sentire dolori del genere.
Mi si avvicinò velocemente ma, mi alzai, pentendomene subito dopo, il dolore si fece assordante, se non finirá in fretta sverrò sul campo di battaglia… mi spostai e saltai su un ramo di un albero. Strinsi i denti provando a resistere e mi lasciai scivolare con la schiena contro il tronco principale, non resisterò ancora a lungo. All'improvviso fu davanti a me. "Ti arrendi ora?". "Mai." E detto questo scesi con un salto, non avevo più il coraggio di guardarmi le ferite. Le costole si dovevano essere incrinate profondamente e probabilmente una aveva assunto la forma di una frattura esposta, perché sentivo l'osso grattare contro il tessuto. Il sangue continuava a scendere a fiotti. Sasuke era ancora davanti a me.
Altro movimento di mani.
Il chidori.
Nell'arco di un secondo mi colpii in pieno petto. Non feci in tempo a spostarmi e così mi centrò con una precisione da cecchino. Lo vidi avvicinarsi lentamente, con il sorriso di uno che sa di aver vinto. Chiusi gli occhi pronta per un altro colpo ma non arrivò. Lui era lì vicino, acquattato con un sorrisetto compiaciuto.
Io lo guardai con odio, a dire il vero neanche lui era messo bene. Aveva tagli un po' in tutto in corpo, aveva perso sangue in abbondanza e riuscivo a percepire che il suo chakra si era abbassato di molto, nonostante tutto mi disse "Avevo ragione io, sei nettamente inferiore a me.". Io provai ad alzare un braccio per colpirlo ma tutto il mio sforzo si ridusse a una ricaduta del braccio sul terreno, causandomi un ulteriore fitta. "Ferma, non ti muovere. Sei messa male, potresti peggiorare." Mi soffiò a poco dal viso. E grazie pensai, prima mi mezza ammazzi e poi ti preoccupi e mi fai la voce dolce, ma vai a ca…. I miei pensieri furono soffocati dallo stupore, quando lui con delicatezza mi prese tra le braccia. "Stai ferma, ora ti porto dentro così ti fai curare. Sei stata brava comunque, nonostante tutto devo farti i complimenti." Mi sorrise. "Mi incuriosisci ragazza, ci batteremo ancora quando starai meglio." Ok, ora non ci capivo più niente ma pensare mi faceva male, così posai la testa sul tuo petto provando a non concentrarmi dal dolore, e mi lasciai cullare dai suoi passi fino al covo.
 
 
GIORNO GENTEEEEE! E anche questo capitolo è finito! Mi è venuto incredibilmente luuuuungo, ma non fateci l'abitudine, dopo dovrebbero tornare a lunghezza normale! Spero vi sia piaciuto! Mi raccomando, fatevi sentire! :) Al prossimo capitolo! Bacioni grandi grandi! :))
Miky :)
Ah! Ancora un ringraziamento speciale a Fairy94 che continua a seguirci e recensire… GRAZIE DAVVERO! :D 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Jiyu_