Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Libera di sognare    08/01/2013    0 recensioni
"Liam era seduto nel letto di Elle, giocando con la loro foto, mentre Elle era dietro l'anta dell'armadio che stava scegliendo cosa mettersi
>
> Rispose la voce di Elle, mentre era in mutande e reggiseno che guardava l'armadio con indecisione."
La protagonista di questa storia è Elle, personaggio estremamente curioso che ha un legame particolare con i One Direction, non fidatevi dalla trama, tutto può essere, tutto non è.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, scusate se non ho più scritto, ma non ho avuto tempo. Ecco il nuovo capitolo, spero che vi piaccia! E buon anno nuovo a tutti!! :) 


<< Passata!>> Commentò appena arrivata in aeroporto dove trovò Eleanor e Perrie ad aspettarla, quelle l'abbracciarono e commentarono << Visto?? E tu che ti fai 3000 complessi dicendo che non lo passi! >> Sorrise e si prepararono per affrontare quelle 12 ore di viaggio per L.A.
Il cambio di temperatura fu micidiale, si passò da un freddo invernale a temperature altissime di piena estate. Le ragazze scesero dall'aereo e trovarono il sole ad aspettarle. Si erano cambiate nell'aereo ed Elle aveva messo un vestito leggero con un cardigan nel caso sentisse freddo, cosa evidentemente impossibile, dato le temperature, Elle aveva messo i pantaloncini mentre Perrie si era messa una maglia larga con una gonna. Quando scesero dall'aereo Elle ed Eleanor strinsero la mano all'amica e le sorrisero incoraggianti. Al momento dell'uscita dal check in trovarono Paul che le scortò nella macchina che le avrebbe portate all'albergo. 
Trovarono i ragazzi ad aspettarle dentro l'hotel, Liam andò ad abbracciare l'amica che ricambiò l'abbraccio e sussurrò << Mi sei mancato, scimmia!>> Lui sorrise e gli diede un buffetto nella schiena << Congratulazioni per l'esame: 30 cavolo, fai schifo!>> Lei rise e lo abbracciò ancora una volta mentre guardava la schiena di Harry che salutava El, quando sciolse l'abbraccio e salutò Niall, Harry si girò verso di lei e le fece una linguaccia che lei ricambiò. Si avvicinò e si baciarono quando lui le disse << Benvenuta in L.A.>> Andarono nella camera che aveva un salotto comunicante con tutte le stanze dei ragazzi, mangiarono tutti insieme ed Elle gettava alcune volte degli sguardi in direzione di Perrie, che si comportava più o meno normalmente, tranne che rifiutò la roba alcolica come birra o altro. Harry era seduto affianco a lei e stava parlando del concerto della sera prima e del dopo party, lei lo stava ascoltando da una parte e guardava Perrie con la coda dell'occhio dall'altra << E chi c'era al party? >> Domandò per farlo parlare in modo da controllare l'amica, che ancora non aveva parlato con Zayn. << C'erano un po' di persone... Tante>> Disse lui vago e lei si girò completamente e lo guardò meglio in faccia, aveva una faccia strana e non la guardava negli occhi << Chi c'era Harry?>> Lui disse << Tante persone, non ricordo>> Lei sorrise sarcastica << Ma andiamo, è così brutto da sapere? C'era Danielle? Povero Liam>> Lui la guardò un attimo prima di rispondere  << Anche, ma c'era anche Demi e Taylor >> Lei sorrise e disse << Oh ma che simpatiche! Soprattutto Tay, questa volta ha chiamato anche i cameraman oltre ai fotografi?>> Lui sorrise e disse << No, questa volta no, ha soltanto parlato con me un po' e poi basta>> Lei annuì e disse << Perfetto>> Vide El che le faceva segno di avvicinarsi da lei e lasciò un attimo Harry da solo, facendo credere a lui che lei fosse arrabbiata di conseguenza. Peccato che lei non voleva << SI?>> Disse appena arrivò vicino ad Eleanor che era da sola, mentre Louis le prendeva da bere << Perrie è andata in bagno .. non si sentiva molto bene...>> E la guardò con intesa, lei allora si alzò e andò in bagno dalla cantante. Arrivò alla porta e bussò << Perrie, sono io, tutto bene?>> Si sentì girare la chiave e Elle entrò. Trovò una Perrie piegata nel wc in preda alle nausee dovute alla gravidanza. << Ok sei davvero incinta, questo si che è la conferma>> Commentò l'amica mentre teneva indietro i capelli di Perrie. Quando finì, l'amica la guardò e disse << Devi dirlo a Zayn, Per, andiamo non puoi nasconderlo a vita>> Lei si sciacquò la bocca e annuì << Si, solo che siamo tutti insieme e non posso dirlo davanti agli altri...>> Elle si tirò su e mentre si aggiustava il vestito, sorrise e disse << Lascia fare a me>> 
 
Tornarono in salone dove trovarono i ragazzi intenti a cantare, come tornarono Elle esclamò << Che ne dite di farci un giro da qualche parte prima del concerto?>> Cercò lo sguardo di Eleanor per farle capire di andarsene << Certo, perchè no? Andiamo un po' al mare!>> Esclamò Niall, con Liam favorevole. Harry guardò Elle un attimo e disse << Come mai questa voglia di uscire?>> Lei alzò le spalle e rispose << Non mi va di stare in hotel>> Cosa che, inoltre, era vero. Eleanor si unì entusiasta e Zayn disse << SI dai si può fare>> Fu quasi incredibile come Elle si girò verso di lui e disse << Ma come? Non dovevi chiamare casa tua? Hai promesso ai tuoi che dovevi fare la chiamata da chissà quanto, almeno così mi diceva Perrie. Non ti conviene rimandare, da quanto non li senti?>> Zayn rimase sorpreso, perchè si rese conto che non chiamava i suoi da 2 settimane << Da un po'. Ma potrei chiamarli anche domani>> Elle lo guardò teneramente e disse << Sai che giorno è oggi?>> Lui rispose in automatico << SI è.... Oh cazzo, è l'anniversario dei miei!>> Elle annuì e disse << Chiamali va', Perrie ti va di rimanere con lui? Così non rimane solo, chiamami dopo così ti dico dove siamo>> Perrie sorrise riconoscente e le amiche che le fecero l'occhiolino e bisbigliarono << Buona fortuna>>. 
 
<< Che succede?>> Domandò Liam guardando l'amica che camminava affianco a lui e Niall con un bicchiere di Sturbucks in mano.
<< Niente perchè?>>  Rispose lei, bevendo la sua bevanda, cercando di non guardarlo negli occhi
<< Perchè tu ed Eleanor ve ne volevate andare in fretta e senza Zayn>> Continuò Niall
<< Non si vedevano da tanto.. Sai com'è!>> E andò davanti da Harry con un sorriso verso i due amici.
 
<< Zayn>> Disse Perrie, mentre il ragazzo si chiedeva come mai i suoi non rispondessero 
<< Si piccola?>> 
<< Ti devo parlare>> Lui chiuse la chiamata e la guardò preoccupato, il tono della ragazza era così serio che doveva essere per forza importante.
<< Dimmi tutto>> Si sedettero nel divano e lei strinse forte le sue ginocchia, improvvisamente tesa come non mai.
<< Sono incinta>> 
Zayn la guardò scioccato, cercò di guardarla negli occhi, ma lei li teneva verso il basso e una lacrima silenziosa scese dalla sua guancia 
<< Mi dispiace>> Lui l'abbracciò e le baciò la testardaggine
<< Non ti devi dispiacere, capito? Ce la faremo>> Lei si appoggiò a lui e sussurrò
<< Non volevo che succedesse, con il tuo lavoro, il mio..>> Lui la zittì e la guardò negli occhi
<< Non devi neanche dirlo, ce la faremo nonostante il lavoro>> Lei lo guardò e sorrise capendo dai suoi occhi che, nonostante fosse difficile tutto ciò, lui era emozionato.
Iniziarono a parlare del bambino stringendosi l'una con l'altro, emozionati e nello stesso tempo terrificati per quello che sarebbe successo in futuro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Libera di sognare