Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanessie    08/01/2013    2 recensioni
Dopo 8 anni dalla fine di Breaking Dawn la piccola Renesmee è diventata una bellissima quindicenne pronta ad affrontare i rischi e le insidie dell'adolescenza. Circondata dall'amore dei suoi familiari e degli amici di La Push, Nessie dovrà confrontarsi con il vero significato dell'amicizia e dell'amore. Riuscirà a trovare il suo posto nel mondo e a vivere come una ragazza normale? Troverà in Jacob quell'amore che le farà battere il cuore fino ad uscirle dal petto?
Una storia fantasy e romantica in cui tutte le ragazze possono riconoscersi, ma che non mancherà di stupirvi!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sunlight's ray'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUNLIGHT'S RAY FANFICTION




Uploaded with ImageShack.us

Capitolo 57

“Trentesimo compleanno”

 

 

POV Jacob

Era il giorno prima del compleanno di Nessie e avevo organizzato un sacco di cose da fare con lei per quell’occasione. Ovviamente dovevano rimanere una sorpresa e avrei iniziato a metterle in pratica allo scoccare della mezzanotte. Sapevo che mia moglie non voleva regali materiali perché diceva che era meglio risparmiare qualche soldo in più, così avevo progettato di fare insieme 30 cose diverse in onore ai suoi 30 anni…alcune erano divertenti, altre romantiche, altre ancora legate a ricordi del nostro passato. In questo modo avrei mantenuto la promessa che le avevo fatto di non spendere soldi. Per questa ragione avevo preso un giorno di ferie dal lavoro, in modo tale da poter trascorrere tutto il tempo con lei.

Allo scoccare della mezzanotte la svegliai e, baciandola, le feci gli auguri con una dichiarazione d’amore che mi ero preparato precedentemente. Le piacque molto, poi la lasciai dormire per proseguire con il mio intento il giorno successivo.

 

POV Nessie

Era il 10 settembre 2029 e il giorno in cui avrei compiuto 30 anni era arrivato! Quella notte mio marito mi aveva svegliata per farmi gli auguri ed era stato così dolce con le sue parole d’amore che non ce l’avevo fatta a dirgli che volevo dormire…chissà cosa aveva pensato di fare in quel giorno…

Passammo l’intera giornata insieme con i nostri tre figli fino alle 19.00. Jacob ogni tanto mi faceva una sorpresa delle sue e visto che dalla notte ne avevo già ricevute ben 26, avevo intuito che gli fosse venuto in mente di farmene una per ogni anno che compivo quel giorno. Che romantico! Anche Jessie, Sarah e Jeremy mi fecero un regalo. Avevano realizzato un disegno colorato con le tempere grazie all’aiuto delle nonne Esme e Bella. Ovviamente la parte maggiore era stata fatta da Jessie che ormai aveva compiuto 6 anni e avrebbe cominciato la scuola elementare tra qualche giorno. Proprio a lui che aveva imparato a scrivere qualche lettera era stato dato il compito di scrivere Auguri Mamma sopra al disegno. Sarah che doveva compiere 4 anni si era occupata più che altro di colorare e al piccolo Jeremy, di soli 8 mesi, avevano fatto fare le impronte delle manine e dei piedini con le tempere.

Tornai con la mia famiglia a casa e Jake mi disse di prepararmi mentre lui andava a lasciare i bambini da Paul e Rachel, perché la prossima sorpresa sarebbe stata una cena fuori solo io e lui. Wow non vedevo l’ora, dato che avendo tre figli ancora piccoli era difficile per noi passare del tempo insieme.

Feci una doccia e sistemai i miei capelli. Mi truccai e scelsi di indossare un completino intimo un po’ provocante. Era un’eternità che non ne sfoggiavo uno, ma ormai potevo permettermelo, la pancia era tornata piatta dopo mesi dal parto! La biancheria era composta da un reggiseno a balconcino e un perizoma con la stoffa color sabbia punteggiata da milioni di puntini dorati che sembravano glitter. Guardandomi allo specchio notai di sembrare un pacchetto regalo. Scelsi poi un vestitino rosa. Era corto, senza maniche e mi arrivava a metà coscia. Aveva un bello scollo che impreziosii con una collana in abbinamento agli orecchini. Infilai sandali neri con tacco 12cm coordinati al colore della borsa. Dove avevo tenuto nascosta quella ragazza nei mesi precedenti? Ero piuttosto attraente quella sera, o almeno sperai di apparire così agli occhi del mio maritino. Scesi in salotto dove lui mi aspettava. Si era messo dei pantaloni blu, una camicia a quadri aderente e scarpe scure. Quello che avevo pensato sul mio essere attraente era praticamente annullato vicino a lui…

“Sei bellissima Nessie…” “Non quanto te JJ” dissi e poi salimmo in macchina. Mi portò in un ristorante di Port Angeles. La cena fu buonissima e mi fece un’ulteriore sorpresa facendomi portare un bouquet di sole rose rosse. “Jake…avevo detto niente regali e…ok per la cena ma questi non dovevi!” dissi baciandolo “Non preoccuparti i fiori non li ho pagati per cui non ho infranto la promessa” “Come non li hai pagati?” domandai. “Diciamo che ho passato qualche ora con la fioraia e lei ha apprezzato alcune mie doti nascoste…ahahahahah o mamma Nessie dovresti vedere la tua faccia…stavo scherzando, ha solo accettato che io riparassi un pezzo della sua auto pagandomi con i fiori per te” affermò sorridendo e aggiunse “Pensa cosa mi tocca fare per farti un regalo!”

Il vino e lo spumante bevuti a tavola mi avevano fatta rilassare più del normale e sentivo di aver abbassato alcune mie barriere…probabilmente Jacob se ne era accorto, visto che smise di versare lo spumante nel mio bicchiere e rispondeva ai miei sguardi maliziosi con mezzi sorrisi, tentando di fare il vago distogliendo lo sguardo. Avevo molta voglia di tornare a casa con lui, avevo voglia di lui, anche perché avremo avuto tutta la notte per noi, infatti i bambini avrebbero dormito da Rachel. Ma mancavano ancora due sorprese, lo sapevo. Uscimmo dal ristorante e mi accorsi che Jacob aveva intrapreso la strada per andare a casa Cullen…”Pensavo che volessi passare la serata con me amore…” “Non ancora Ness, prima il tuo 29esimo regalo” rispose. Non riuscivo a capire cosa potesse essere…entrammo in casa e anche i miei parenti sembravano non sapere cosa stessimo facendo lì, dato che furono sorpresi di vederci. Ci sedemmo tutti in salotto e Jake si avvicinò al nonno Carlisle.

“Carlisle, ci ho riflettuto a lungo e mi sono consultato anche con i ragazzi del branco…ho intenzione di fare un regalo importante a Renesmee e penso che, dopo anni, sia finalmente il momento di ufficializzare la nostra alleanza con la tua famiglia” “Non capisco Jacob, siamo alleati anche senza bisogno di dimostrazioni, anche perché hai sposato mia nipote…” disse Carlisle. Mio marito mi guardò e sorrise per poi tornare a rivolgere la sua attenzione a mio nonno. “Proprio perché tua nipote è mia moglie ho deciso in quanto capobranco di rompere il patto sul confine che hai stipulato con il mio bisnonno. Non ha più senso perché non siamo più nemici e ci fidiamo di voi. Inoltre penso che la tua famiglia regalandomi Nessie abbia dimostrato concretamente di voler vivere in pace con la mia tribù…” continuò Jacob rivolgendomi uno sguardo, mentre io gli sorridevo e nascondevo l’imbarazzo per il gesto d’amore che stava facendo per me davanti alla mia famiglia e mordevo il mio labbro inferiore. “Da domani potrete varcare il confine ogni volta che lo vorrete e quindi potrete anche venire a trovare Nessie e i bambini a casa nostra” finì di dire Jake. I Cullen furono felici della notizia e ringraziarono mio marito. Ero orgogliosa di lui, nel corso degli anni era maturato così tanto…stentavo a riconoscere in Jake il ragazzino che un tempo ritenevo il mio miglior amico. Ed era anche diventato un perfetto capobranco nonostante nei primi anni del suo comando odiasse essere ritenuto il capo e dare gli ordini!

Salutammo i miei parenti e saliti in macchina baciai JJ dicendogli che lo amavo e che quella era la più bella sorpresa della serata, il regalo più bello che avesse potuto farmi! Tornati a casa presi dal frigorifero la bottiglia di spumante per festeggiare la novità. Dopo tre calici che si erano sommati all’alcool che avevo bevuto a cena, sentivo che presto avrei fatto qualche pazzia sotto l’influsso dell’amore che provavo per Jacob Black e del tasso alcolico che mi stava togliendo i freni inibitori. “Forse è meglio che smetti di bere spumante carotina, o non potrai più fermarmi se faccio qualcosa che non va…” “Beh magari quello che va a te va anche a me” risposi con un battito delle mie ciglia. Jacob mi baciò in modo molto appassionato “Stai attenta però, stai giocando con il fuoco e non vorrei che ti scottassi prendendo il tuo 30esimo regalo, piccola” disse sfiorando con il suo naso il mio e tenendomi una mano dietro alla nuca. “Stai attento tu lupacchiotto, potrei voler continuare all’infinito e non so cosa potresti fare poi…” risposi ormai con gli ormoni alle stelle e gli occhi persi nei suoi.

Mi tolse il vestito lì in salotto e anche io feci lo stesso con i suoi. Teneva le sue mani sui miei fianchi e poi le spostava sulla vita accarezzandomi con la sua pelle rovente. I nostri baci profondi stavano già preludendo ad altro. Mi prese in braccio tenendo le mani sul mio sedere ed io accavallai le gambe intorno ai suoi fianchi. In un baleno ci ritrovammo in camera nostra, sdraiati sopra al letto. Percorse tutto il mio corpo con dei baci e tolse il mio completino intimo e i suoi boxer. Entrò nel mio corpo mentre con la mano sinistra mi sorreggeva la parte posteriore del collo e con la destra intrecciava le dita della mia mano sinistra, facendo combaciare anche i nostri tatuaggi. Ci muovevamo all’unisono, creando un equilibrio perfetto anche tra i nostri respiri. Non riuscivo a smettere di baciarlo mentre andava su e giù dentro di me…”Ti amo Jake” ansimai “Ti amo anche io Nessie e non riesco a vivere senza di te” continuavamo a essere una cosa sola mentre il suo ritmo era accelerato e i suoi sospiri erano diventati gemiti. Lo spumante e il vino in circolo nel mio sangue, poco abituato all’alcool, mi spingevano ad abbandonarmi completamente a lui e al piacere che mi procurava. Iniziai anche io a emettere dei gemiti che non mi sforzavo di regolare, tanto eravamo finalmente soli in casa…lui ogni tanto, baciandomi, tirava a se il mio labbro inferiore con una leggera pressione della sua bocca e dei denti. Quando ci guardavamo negli occhi vedevo in lui il riflesso appannato dei miei e il desiderio reciproco di amore fisico. Continuavamo a respirare sempre con un ritmo più serrato e quasi mi vergognavo dei miei gemiti così intensi. Accavallai ancora di più le mie gambe intorno a lui e morii di piacere insieme a Jacob.

Facemmo l’amore più volte e restammo a coccolarci sotto alle lenzuola, ripetendoci a vicenda che ci amavamo. “Amore, penso che finirò il mio diario raccontando di questa sera sai?!” dissi tenendogli il viso con una mano “Ah sì?!” rispose inondandomi del suo profumo dato che mise un braccio sotto alla mia testa ed io mi accoccolai su di lui, spostandomi su un fianco e rimanendo a pochi centimetri dalla sua bocca. Mi sembrava un’ottima idea…il diario parlava del nostro amore e quale miglior finale se non quello di una giornata perfetta trascorsa insieme e culminata con quella notte di passione? Restammo a guardarci negli occhi a lungo e a respirare il nostro reciproco odore “Nessie…vorrei che il tempo con te non finisse mai! Tua madre mi ha fatto il dono d’amicizia più bello regalandomi una ragazza come te…” “Non dire così JJ, sono io che non ti merito, non il contrario…” risposi al settimo cielo. “Sai che non è vero…sei sempre stata troppo per uno come me” disse baciandomi. Ero letteralmente fuori controllo, il cuore batteva all’impazzata e non riuscivo a trattenere i miei sorrisi…

“Sai che non riesco nemmeno a respirare se non ci sei? E…quando devo andare al lavoro mi consola soltanto il pensiero che ogni sera posso rivederti e che…per fortuna ho davanti a me l’eternità per poter ammirare la tua bellezza” disse. Oh cavolo! Come faceva a dirmi ancora quelle cose così romantiche e dolci dopo ben 13 anni di amore?

“Non capisco come tu mi possa ancora guardare così…come se negli ultimi 13 anni non fossi stato con me e non avessimo mai litigato per le nostre gelosie, per i bambini…come riesci a farmi sempre sentire come una ragazzina innamorata pazza di te?” domandai. Lui sorrise e accarezzò il mio viso e le mie labbra “Anche tu mi fai lo stesso effetto, ma risponderò alla tua domanda dicendoti che…ci riesco per una semplice ragione…l’unica che mi fa accettare di starti lontano in alcuni momenti della giornata e…tollerare che altri uomini ti guardino in quel modo…la ragione è che ti amo da morire! E imprinting o non imprinting non vedo nessuna all’infuori di te…nessuna che possa minimamente arrivare alla tua bellezza, alla tua intelligenza e determinazione. Nessuna in grado di farmi sentire speciale, di essere una così brava madre e avere la tua dolcezza…ti adoro Renesmee Cullen e voglio stare così con te per sempre” disse baciandomi.

Anche io volevo le sue stesse cose, nessun evento avrebbe mai cambiato i miei sentimenti… “Ti amo anche io Jake, ma ti prego…non  sono più una Cullen, non per davvero. Ti ho donato tutta la mia anima molti anni fa accorgendomi di amarti alla follia e adesso…i Cullen sono solo i miei familiari, ma la mia vita siete tu, Jessie, Sarah e Jeremy! Direi che…in fondo sono più una Black ormai…” conclusi sorridendo. “Hai ragione amore” iniziò a dire baciandomi una mano “Non riesco ancora a capacitarmi del tutto che sei mia e che…ho portato via ai Cullen l’unica cosa senza la quale potrei morire: tu, Renesmee Black!” concluse.

Decisi di usare il mio potere e allungai la mia mano sul suo viso perfetto. Gli mostrai un’immagine umana quanto impossibile di noi due: eravamo vecchi, i capelli bianchi, il viso solcato dalle rughe, il fisico cambiato dallo scorrere del tempo. Eravamo seduti in veranda a casa nostra, ed eravamo circondati da tanti piccoli bambini…i nostri nipoti che giocavano felici. Visualizzai anche l’immagine di Jessie, Sarah e Jeremy ormai adulti e somiglianti a noi. Anche se in quella visione io ero diversa da come lui mi conosceva, in realtà gli mostrai che nulla era cambiato: il mio amore e la mia adorazione per lui erano sempre lì. Sfumai i miei pensieri e tolsi la mia mano dal suo viso tornando alla realtà. Jacob sbattè gli occhi più volte, lo faceva sempre quando finivo di usare il mio potere e sorrise scuotendo la testa “Anch’io continuerei ad amarti proprio come adesso. Vederci così vecchi è stato…strano, ma bello…tu resti sempre la più bella dell’universo” disse accarezzandomi “No, ti sbagli, il più bello dell’universo sei tu” risposi. “Vorresti invecchiare se ne avessi la possibilità?” “No Jake, non lo vorrei” “Ti piaccio di più così eh?! Fisicamente intendo, niente capelli bianchi, niente rughe, niente muscoli del corpo invecchiati…” disse Jacob.

“Ma che dici amore? Tu mi piaceresti sempre e comunque…non è per questo è perché…se noi fossimo comuni mortali io avrei paura di perderti. Vivrei la mia vita come un conto alla rovescia, sapendo che ogni giorno trascorso è un giorno in meno per stare insieme. Avrei paura della morte che ci separerebbe. Ma non mi fraintendere non avrei paura di morire…avrei il terrore di vederti morire, di restare sola” confessai con gli occhi colmi di lacrime. Jake si tirò su, a sedere sul letto e mi tirò su con lui abbracciandomi “Non succederà a noi, stai tranquilla amore. Sono io ad avere il terrore di perdere te Ness, sei l’unica persona senza la quale non so sopravvivere” affermò per rassicurarmi. “Mi dovrai sopportare per l’eternità” disse strappandomi un sorriso “E non voglio vederti triste oggi, nel giorno del tuo  compleanno. Io ti amo e sarà così per sempre” concluse. Gli sorrisi e anch’io affermai di amarlo alla follia.

“Promettimi che niente e nessuno ci separerà Jacob” chiesi all’improvviso cercando la profondità dei suoi occhi sinceri “Te lo prometto Renesmee non consentirò a niente e nessuno di separaci” rispose con quel tono di lealtà e onestà che lo contraddistingueva e usando un tono di voce molto simile al suo timbro da alfa, come se con quella frase pronunciata in quel modo volesse farmi capire che prendeva sul serio la nostra promessa e che avrebbe davvero fatto di tutto per mantenerla. Mi fidavo ciecamente di lui, sapevo che era un uomo di parola e soprattutto arrivai alla piena consapevolezza che lui era il mio uomo. Restammo nel letto abbracciati e continuammo a baciarci per tutta la notte, proprio come avremo potuto fare per il resto della nostra eternità.



NOTE:

Questo è l'ultimo capitolo :'( manca soltanto l'epilogo...è il momento di ringraziarvi ancora. Grazie a chi mi ha messo nelle autrici preferite, a chi ha inserito la fanfiction tra le storie preferite, tra le ricordate e tra le seguite e anche a tutti i lettori silenziosi che hanno dedicato il loro tempo alla lettura della mia storia.
Credetemi quando ho iniziato a pubblicare la storia non ero affatto certa che potesse piacere a qualcuno, ma sono stata sommersa dal vostro affetto! Un grazie speciale va a chi a recensito facendomi conoscere le proprie opinioni, vi adoro <3
E poi come dimenticare chi mi ha anche iniziato a seguire sulla mia pagina facebook??? Ne sono immensamente felice, in questo modo continueremo sempre a restare in contatto. Se qualcun altro volesse farlo, ricordo di cercare su facebook Taylor Lautner my sweet love e mi troverete!!
Che altro dire?? Ah sì...leggete anche l'epilogo che posto presto e poi...se ci fosse qualcuno che si è affezionato così tanto a Renesmee, Jacob, Jessie, Sarah e Jeremy e alla storia che ho inventato su di loro, tanto da non volergli dire addio, allora ho una sorpresa per voi!
Sto scrivendo il continuo di Sunlight's Ray e inizierò a pubblicarlo qui su Efp, anche se vi chiederò un po' di pazienza in più perchè dovendo ancora completare la storia (sono appena a metà) e nel frattempo dovendo cercare del tempo libero tra lavoro, famiglia e fidanzato aggiornerò i capitoli un po' più lentamente...
Nell'epilogo, che ripeto pubblicherò a breve, vi darò tutte le informazioni necessarie per seguire anche quest'altra storia! Un abbraccio enorme, un bacio a tutti e a presto ;)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanessie