Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _jawaadslover    08/01/2013    17 recensioni
os ispirata alla canzone I wish - One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He takes your hand, I die a little
I watch your eyes, and I’m in riddles
Why can’t you look at me like that?

 
Mi sento morire, voglio andarmene.
Ero venuto a fare una passeggiata al parco, ma non pensavo fosse l’errore più grosso. C’erano loro, abbracciati e felici come non mai. Poi, quando ho visto le loro mani intrecciarsi, una fitta al cuore. La vista mi si annebbia, sbatto velocemente gli occhi e delle fredde lacrime iniziano a scorrere lungo le mie guance. No, non devo piangere, devo distogliere lo sguardo, devo smettere di pensare a Kate. Ma come faccio?, è così perfetta; con i suoi morbidi boccoli che le accarezzano la schiena, con il suo sorriso che illumina ogni mia giornata, con i suoi occhi cioccolato che non riesco a guardare senza perdere la lucidità. Come faccio a dimenticarla? Non riesco.

 
When you walk by I try to say it
But then I freeze and never do it
My tongue gets tied, the word gets trapped.

 
Prendo un respiro profondo. Mi alzo dalla panchina e camminando veloce supero la coppietta cercando di non farmi riconoscere.
-Ehi, Niall!- cazzo. Mi volto fingendo una faccia sorpresa e saluto con la mano John e Kate, un’altra fitta. –Dove vai di bello?- mi chiede John curioso. –Faccio una passeggiata- rispondo brevemente. –Ci vediamo domani Niall?- mi chiede una voce timida e insicura. Mi irrigidisco e mi giro, incontrando i suoi occhi. Oh no. Dimentico tutto, esiste solo lei adesso. Niente parco, niente John, niente mani intrecciate, solo io e lei. Niall e Kate.
-Ehi, ci sei?- -Ehm… si scusa, a domani.- mi ricompongo. Li saluto di nuovo e me ne vado. La conversazione peggiore della mia vita.
 
   

But I see you with him, slow dancing
Tearin’ me apart ‘cause you don’t see.
Whenever you kiss him, I’m breaking
Oh how I wish that was me.
   

 
Sono passati tre mesi dopo quella passeggiata al parco, niente è cambiato. John e Kate stanno sempre insieme, anzi sembra che il loro relazione stia diventando una cosa seria.
E io sono sempre qui, ad aspettarla.
 
Odio i balli di fine anno, tutte le coppiette felici ballano abbracciate, so che non succederà mai con Kate. Perché non posso essere felice?
Una melodia lenta rimbomba in tutta la palestra, vedo John che circonda con le braccia i fianchi di Kate, mentre lei si accoccola sul suo petto. E così bella questa sera, indossa un aderente vestitino blu senza spalline e delle eleganti ballerine per ballare comodamente.
-Ti andrebbe di ballare?- mi chiede una ragazza del terzo anno, arrossendo di botto appena la guardo. Mi fa tenerezza, so da tempo che ha una cotta per me, ma non ci faccio caso.
-Certo- le rispondo dolcemente, alzandomi dalla sedia e andando verso la pista.
Le circondo la vita e lei il mio collo cercando di avvicinarsi un po’, ma la tengo a distanza.
Mi guardo intorno, dove saranno adesso? Meglio se non lo avessi saputo. Sento una fitta allo stomaco, mi paralizzo alla scena: si stanno baciando. Non riesco a vederla tra le sue braccia, sono invidioso. Sì, sono invidioso che John la possa baciare, vorrei tanto essere io.
-Va tutto bene?- mi chiede Elizabeth, la ragazza con cui sto ballando.
-Sì, ho bisogno di prendere una boccata d’aria, ci si vede in giro- mi stacco da lei e me ne vado, non ne posso più.

‘cause I’ve got three little words
That I’ve always been dying to tell you.

 
Passeggio per il parco, ormai illuminato dai lampioni.
Perché sono così timido con Kate? Con tutti sono il ragazzo che ride sempre, lei mi fa sentire vulnerabile. Lei può migliorarmi la giornata con un sorriso anche se non rivolto a me, lei può rendermi felice. Ma io, sarei in grado di farlo?
I miei pensieri sono interrotti da dei singhiozzi provenienti da una panchina.
Mi avvicino, non sapendo chi stia piangendo, ha il volto coperto dalle mani. Alza lo sguardo sentendo la mia presenta e si asciuga subito le lacrime. Sbarro gli occhi, quegli occhi li riconoscerei ovunque.
-Ehi- mi saluta facendo finta di niente. Accenno un sorrisetto, sedendomi vicino a lei.
-Che succede?- le chiedo, da dove veniva tutta questa sicurezza?!
-Io e John ci siamo lasciati- dice con voce tremante, per poi ricominciare a piangere. Dovrei essere felice, ma non sopporto vederla così, mi si spezza il cuore.
Inaspettatamente, mi butta le braccia al collo e inizia a bagnare la mia camicia di lacrime.
Con indecisione, le accarezzo le spalle, sussurrandole alcuni “va tutto bene”.
Appena vedo che si è calmata, le prendo il viso tra le mani e le asciugo le lacrime.
-Grazie Niall- mi dice sorridendomi e tirando su col naso.
-Sono sempre qui per te- ribatto deciso guardandola negli occhi.
-Lo so- accenna una risatina e imbarazzata si avvicina lentamente e mi stampa un bacio sulla bocca.
-Ci vediamo domani a scuola- si alza dalla panchina e se ne va, lasciandomi senza parole.
È già un buon inizio, eccome.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
BABY SAY YEAHHH YEAHHH AND LET ME KISS YOUUUUU
È tutto il giorno che la canticchio, poi il video sdfhsjhgdiusd
Vabbè, eccomi qui con un’altra OS c; mi sono impegnata molto qui, I wish è la mia canzone preferita di Up all night quindi ha un significato speciale per me sfhguishgiu
Spero sia migliorata un po’ e che vi piaccia c;
grazie ancora ragazze per le recensioni lasciate, siete uniche hsghsoij
ciao belle :3
L.
   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _jawaadslover