Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hipanda    08/01/2013    2 recensioni
E l'unica cosa che voglio è il sapore che concedono le tue labbra.
Ed Sheeran aveva ragione. Mi accontenterei solo di questo,sempre che tu non voglia altro.
Se solo tu sapessi da quanto tempo ti desidero,se solo tu sapessi l'amore incondizionato che provo per te.
Ma siamo migliori amici,oramai. Niente di più,niente di meno. Credo.
Fanfiction su Niall Horan.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jude’s pove.
 
Era da oramai un’oretta scarsa che viaggiavamo in quel rottame che era diventata la sua auto,convincendomi sempre di più che quel ragazzo stesse viaggiando senza una meta precisa.
‘Niall,quando hai intenzione di cambiare questo catorcio?’ Domandai girando la manovella del finestrino.
‘Mai. E’ la mia piccola e non è un catoricio..E’ solo vecchiotta,niente di più.’ Rispose accelerando leggermente.
‘Ma se..’ Feci leggermente pressione e mi ritrovai in mano la manovella con cui stavo giocando due minuti prima e risi appena. ‘Visto? Dovresti cambiarla.’
‘Sei tu che la fai sembrare un rottame!’ Disse quasi offeso dopo avermi preso la manovella dalle mani.
‘Mmh.’ Mi girai dall’altra parte per guardare i campi completamente coperti dalla neve fresca e dopo pochi minuti riprese a parlare svogliatamente.
‘Scusa’ Disse a voce bassa.
‘E di che cosa?’ Domandai stupita. Non c’era alcuna ragione che mi portasse a pensare a delle scuse da parte sua.
‘Scusa,perché io adoro questo catorcio. La amo così com’è,con tutte le sue imperfezioni.’ Abbassai lo sguardo. ‘E non tollero che mi si dica che è un rottame.. Ma mi sono fatto prendere dalla rabbia,scusami.’ Solo lì capii quanto ci teneva a quella macchina,un maggiolino color panna.
In quell’istante sentì il conduttore della radio che annunciava una delle mie canzoni preferite ‘Ed ecco a voi un pezzo del cantautore britannico Ed Sheeran,visto che l’avete chiesta in tanti, The A Team.’ Alla partenza di quella chitarra non seppi resistere a muovere le mani sui jeans a ritmo,seguite dalle parole che uscivano dalla bocca,sapute a memoria oramai.
‘White lips, pale face
breathing in snowflakes
burnt lungs, sour taste.
Light’s gone, day’s end
struggling to pay rent
long night, strange man’
And they say she’s in the Class A Team’ La mia voce si fuse alla sua. Come una melodia. Una dolce,lenta e armoniosa melodia.
‘Stuck in her daydream
been this way since eighteen
but lately her face seem
slowly sinking,wasting
crumbling like pastries..’ Ci girammo per guardarci. Dio come cantava. Ogni singola volta che udivo il suono di quella voce così perfetta il mio cuore perdeva un battito e smettevo di cantare rimanendo paralizzata. E così accadde. Niall tornò a guardare la strada,cantando e ridendo sotto i baffi,sapendo l’effetto che mi provocava quell’armoniosa sinfonia.
Ma non era solo la sua voce a far fare capriole al mio cuore. Lo stesso effetto avveniva quando due oceani d’acqua gelida mi fissavano,facendomi spuntare un sorriso.
‘Piantala di cantare,lo sai che mi mandi in estasi.’ Dissi scherzando.
‘Ma mi piace cantare,mi libera la mente da tutti i pensieri.’ Rispose malizioso.
Roteai gli occhi dall’altra parte per la risposta appena ricevuta.
 
**

‘Jude svegliati,siamo arrivati.’ Aprii lentamente gli occhi nonostante i raggi del sole mi stessero colpendo la vista. Sembrava lo facessero apposta.
‘Dai,muovi il culo!’ Urlò Niall ormai lontano dalla macchina.
‘Aspettami Niall! Sono sveglia!’ Mi alzai subito dal sedile anteriore del maggiolino e cercai di reggermi in piedi il più possibile.
Alla vista di quel paesaggio spalancai gli occhi,quasi incredula.
‘Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto.’ Disse sedendosi ai piedi di un sempreverde.
‘Quanti ricordi..’ Non ci potevo credere,eravamo davanti a un burrone,quel burrone.
Da piccoli io e Niall ci venivamo sempre e mentre i nostri genitori si sedevano sulle panchine a parlare,noi prendavamo dei sassi e li lanciavamo il più lontano possibile. Sperando di colpire qualche palazzo,buttandolo giù. Ma non ci eravamo mai riusciti. Niall diceva che la spiegazione era perché non avevamo forza nelle braccia e quindi era impossibile.
‘Dici che la nostra forza nelle braccia è aumentata?’ Scherzò dopo aver raccolto un sasso da terra.
‘Spero di sì.’ Ne presi uno anche io e lo lanciai. Lo lanciai con tutta la forza che avevo in corpo. Lo lanciai,ma senza successo.
‘La tua forza è uguale a quando avevi sei anni,Jude!’ Lanciò l’ennesimo sasso che gli capitò di prendere a terra,e neanche lui riuscì ad oltrepassare quei campi prima della città.
‘Neanche tu hai fatto progressi,vedi.’ Lo presi in giro senza accorgermi che si stava avvicinando pericolosamente.
‘L’ha riconosco quella faccia,Horan!’ Dissi correndo via da lui.
‘All’attacco!’ Urlò dopo avermi oramai raggiunta e presa.
‘T-ti prego!..Nooo!’ Le mie suppliche non servirono a nulla ed iniziò a farmi il solletico sui fianchi.
‘Niall! Bas..’ Non riuscì a finire,mi mancava fiato. Si fermò subito,avendo capito che non ce la facevo più.
‘Ah,prima non ho sentito cosa hai detto riguardo ai miei bellissimi bicipiti pieni di forza.’ Finse di domandarmi.
‘Niente,niente. Ho detto che sei migliorato molto nei lanci.’ Risposi col respiro affannato.
‘Ah,ecco.’ Sorrise appena e se ne andò sul bordo del burrone seguito dai miei passi.
‘Ti ricordi quanto ci divertavamo qui,Jude?’ Annuì.
‘Passavamo pomeriggi interi a lanciare sassi,senza mai stancarci.’ Precisai.
‘Cos’è cambiato?’ Domandai.
‘Niente,siamo solo cresciuti in fretta. Senza neanche accorgerci di quanto era bella la vita quando si era bambini.’
‘Ora sono tutti casini,Niall.’ Abbassai lo sguardo fissandomi le punte delle mie Superga innevate ricordandomi che giusto l’indomani avrei dovuto vedere Josh a casa nostra.
‘..E domani mi devo vedere con Josh per chiarire alcune cose..’ Dissi esitando,sempre con la testa chinata.
‘Ormai hai deciso? Lo lascerai e basta?’ Azzardò a chiedere.
‘Penso proprio di sì. E’ da un po’ che voglio farlo,e sto impazzendo perché mi chiedo se sia davvero la giusta decisione da prendere.’ Alzai lo sguardo per cercare approvazione.
‘E’ giusta solamente se è quello che vuoi fare. Se credi che tutto possa migliorare in questo modo,perché non farlo?’ Si avvicinò cercando il mio sguardo che ormai vagava senza una meta.
‘Ma ho paura che..che..’ ‘Jude,è da tre anni che stai con Josh e non vuoi ammettere che oramai stai con lui solo per abitudine!’ Forse aveva proprio ragione. Stavo da così tanto tempo con quel ragazzo che ormai era una cosa,non voluta,ma bensì automatica rimanere al suo fianco.
‘Hai ragione. Menomale che ci sei tu.’ Sorrise e guardandomi negli occhi mi strinse a sé in uno di quegli abbracci che amavo,in uno di quegli abbracci da lasciarti senza fiato,in uno di quegli abbracci in cui capisci che la persona che ti sta stringendo forte non ti abbandonerà mai e poi mai.
E Niall era una di quelle.
Anzi,menomale che ci sei sempre stato.’






Buongiornobella genteeeeee! Tutto bene? Spero di sì c’:
E' uscito 'Kiss youuuuuuuu!' Dio quanto è bello *w*
Questo capitolo è più lungo di quello precedente ovviamente! YEAAAAAAY!
Devo dire che volevo postarlo mooolto prima questo capitolo,ma non mi piaceva mai.
Nel prossimo capitolo non so cosa accadrà. Perché sinceramente devo ancora scriverlo çç perdonatemi ma Venerdì ho tre verifiche e avrei bisogno di Superman per fare tutto.. ‘Somebody needs help! SUPERMAN IS HERE!’ *Sono qui,Lou!*
Ok,basta. Me ne vado e vi lascio tranquilli!
Hipanda.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hipanda