Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleYolo    08/01/2013    8 recensioni
Non riuscivo a vedere, c'era troppa luce, ma non proveniva dal sole, oramai era sera.
Cercai di coprirmi un po' gli occhi ma non cambiava niente, vedevo solo lui e dietro due enormi ali bianche scintillanti. Ma non capivo.
'cosa sei?' fu l'unica cosa che riuscii a dirgli, l'unica cosa che uscì dalla mia bocca.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Lo stavo facendo davvero?
Fra poco sarei davvero spuntata in qualche mare di lava o chissà cosa?
In effetti, io e Jessica non avevamo proprio visto niente riguardo a com'era fatto l'inferno, solo com'era strutturato. 
Cioè nulla di utile.




Niente,solo nero,dov'ero? Erano questi gli inferi?
Poi, vidi una piccola porticina bianca, creata dalla luce, corsi da quella parte, avevo paura del buio.
E ancora niente, questa volta tutto bianco.
Ancora un'altra porta, in fondo, nel 'cubo' bianco c'era più caldo di quello nero, corsi verso la porta che mi avrebbe fatto oltrepassare questo posto afoso, la aprii e mi ritrovai in una stanza tutta rossa, qui invece in qualche modo , bruciavi, mi guardai in torno, ma oddio, mi stavo davvero facendo male alla pelle, era come se fossi proprio nelle fiamme, solo che non c'erano. Vidi una porta, in lontananza, troppo lontana da partire adesso, dovevo tornare indientro. Eccomi di nuovo nel 'cubo' bianco, faceva ancora caldissimo ma almeno non stavo andando a fuoco. Prima di riprendere il mio cammino mi sedetti per terra. Iniziai a piangere. Così , di colpo.
Ero sola.
Questa volta nessuno sarebbe arrivato .
O per lo meno nessuno sarebbe arrivato a salvarmi.
Dopo qualche minuti di pure sfogo nelle lacrime capii che non stavo facendo nulla di utile, lo dovevo fare per me e per Harry, io ero qui per aiutare me stessa si!Ma non solo me stessa, anche la cosa più importante della mia vita. Mi alzai e arrivai sull'orlo del 'cubo' bianco pronta a varcare la porta ed entrare in quello rosso che brucia i corpi.
dovevo correre.
Era l'unica soluzione, unica soluzione per non morire bruciata.
Varcai la porta di scatto quando solo allora mi accorsi della luce proveniente dal soffitto, purtroppo commisi il grosso errore di correre mentre guardavo in alto, e inciampai... inciampai in un sasso? Un sasso in una stanza completamente vuota, caddi a terra e dolore. Molto probabilmente mi ero slogata il ginocchio, non riuscivo ad alzarmi , non riuscivo a muovermi senza provare delle fitte profonde. Intanto , la mia pelle andava a fuoco, stavo morendo.


Presi un grande respiro. Dov'ero cosa stava succedendo? Sono morta? No, sono in camera mia, in camera mia ? Sono in camera mia. 
Sono viva.
Ah,il dolore alla gamba, Jessica aveva parlato pure di questo, in poco tempo tutto si riemargina, guarisci in fretta quando torni dagli inferi.
Aspettai con pazienza ben 15 minuti e finalmente riuscii a rimuovere la mia gamba.
'E' solo una parte di te che muore lì dentro, tu non vai lì con il tuo corpo reale' nella mia testa riaffiorarono le parole di Jessica.
Salvezza divina, che ore erano? Le 11? Solo le undici? Avevo dormito per quasi dueminuti. 
Sembrava un'eternità.
Ero ancora completamente spaventata, cos'avrei fatto adesso? Quando sarei tornata laggiù. 
l'immagine di Harry mi sconvolse la testa e basta, non me ne fregava più niente di niente e nessuno. 
Chiusi gli occhi, e mi riaddormentai.



Buio,di nuovo buio, eccomi ritornata qui, prepariamoci.
La porta di luce, laggiù. Corsi il più veloce possibile, una cosa che non avevo notato la prima volta scesa quaggiù, cioè poco fa, era che nella parte nera si congelava, all'inizio ero troppo spaventata per capirci qualcosa . Anche se lo ero tutt'ora, varcai la prima porta e mi ritrovai nell'enorme 'cubo' bianco, arrivata nella stanza provai un grande sollievo sentendo calore.
Guardai infondo e vidi la porta rossa, avevo troppa paura. Mi ritornarono in mente le immagini precedenti di quando stavo bruciando, il modo peggiore di morire e tutto perche' mi ero distratta. Guardai attraverso la porta la stanza e sentivo già un lieve bruciore. Presi un enorme respiro e iniziai a correre, vidi con la coda degli occhi il soffitto. Volevo alzare lo sguardo ma sarebbe stato solo una perdita di tempo, e molto probabilmente sarei morta ancora. Mancavano pochi mentri alla porta successiva ma notai che più andavo avanti e più correvo più il calore aumentava.
Eccola, verde,stanza verde, verde, verde ,verde, cosa potrà significare.
In questo momento non ci pensai due volte e oltrepassai la soglia.
All'inizio non sentii niente, solo il levarsi di tutto il bruciore.
Forse agli inferi non erano così cattivi, forse avevano dato una possibilità di scappare e sopravvivere.
Pronta a ricevere qualsasi sensazione mi fermai un secondo ma, niente. Tornai sulla soglia della porta appena varcata e ritornai a guardare il soffitto. Non si vedeva perfettamente però se mi fossi sforzata un pochino, avrei letto la scritta.
Era un mosaico, con rappresentati un angelo e una mortale e sotto la frase: Basta osservare. 
Sotto in piccolo ce ne era un'altra, scritta sotto ma da lì non riuscivo a leggere bene, quasi a incrociare gli occhi riuscii a leggere:
'Perchè so che se guardo di sotto c'è la vita , ma senza di te non riesco a trovare un motivo valido per buttarmici'
'Wow' sospirai, era la prima parola che dicevo agli inferi,e la mia voce era diversa , strana.
Avevo voglia di parlare quindi rilessi la frase ad alta voce 'Perchè so che se guardo di sotto c'è la vita , ma senza di te non riesco a trovare un motivo valido per buttarmici' quasi non finivo la frase che sotto di me si aprì una piccola porta azzurra e caddi, sopra dei cuscini morbidi. Sembrava quasi una specie di cinema, mi guardai intorno in cerca di una porta ma niente. Davanti a me un grosso schermo, iniziarono a far partire dei filmati, prima quelli belli,della mai infanzia. Come facevano ad averli? Come sapevano chi ero? e poi chi era che mandava questi filmati cosa stava succedendo, iniziai a gridare guardandomi intorno e urlando aiuto ma niente. I filmati continuarono e mi scese una lacrima, un misto di terrore e felicità, ero io da bambina con i miei genitori che mi coccolavano, quei filmati dolci che ti fanno sorridere. Poi, sottofondo di grida, i miei genitori che litigavano, io che parlavo male con mio fratello che rispondevo male ai miei, tutti i miei pensieri maligni contro di loro finchè poi il video non fu solo per me ma per l'umanità. I più grandi disastri del mondo, la caduta delle torri gemelle i terremoti ovunque, gli tzunami. Per scoprire alla fine che tutto questo era organizzato da Lucifero.
Brutto spor-
'Sam' una voce interruppe i miei pensieri,una voce dolce ma si sentiva che era malvagia, era tutta una finzione.
'Chi sei?' risposi cercando di mantenere la più calma possibile.
'Ciao Sam,sono qui per chiederti, vuoi unirti al regno del male?' la voce alla fine si fece grave e inquietante.
'Che cosa stai dicendo?' risposi
'Unisciti a noi e ti faremo regina'
'Non mi interessa diventare regina, chi sei?'
'Non ti interessa? Non ti interessa comandare il mondo? Hai ragione a te interessa soltanto il tuo piccolo e indifeso Harry' sullo schermo apparve un suo video, con me. Noi non lo avevamo mai fatto, qualcuno ci stava filmando , qualcuno ci stava tenendo sotto controllo. Poi la voce continuò 'A quest'ora sarà già a palazzo, nelle nostre peggiori prigioni'
'CHE COSA AVETE FATTO AD HARRY?' urlai, potevano anche uccidere me ma non dovevano neanche torcere un capello ad Harry, ripetei questa frase ad alta voce ed attesi la sua risposta 'Cara e piccola indifesa Sam, la sai una cosa? Harry ci ha detto la stessa cosa, quanto siete carini insieme, peccato che adesso , te resterai a palazzo e lui nelle prigioni'
'Chi sei?' risposi oramai senza fiato, guardando in basso pensando ad un piano.
'Non l'hai ancora capito?'
'Sono stanca di questa domanda'
'Sono Lucifero per te, Ade per i greci, ho tanti nomi in questo mondo' a quel nome rabbrividii, avevo davanti a me l'angelo che aveva tradito tutti quanti 'e so che ti piacerà molto il mio palazzo, avrai anche un'amica, mia moglie Persefone'
'A quale scopo?'
'Che cosa?' mi chiese
'Perchè hai rapito me ed Harry?'
'Voi due, siete diventati una leggenda, la cosa più importante del mondo, un'amore eterno, che dura da sempre e tutto per colpa di Harry'
'Perchè?' colpa di Harry? Mi stava tendendo una trappola , ne ero certa.
'Non te lo posso dire adesso e qui, prima dovrai andare a palazzo'
'Che cosa ne vuoi fare te di me e Harry, siamo diventati una leggenda e allora?'
'Io sono quello che ha tradito il paradiso giusto?' annuii paurosamente 'bhe Harry ha fatto la stessa cosa, solo per amore'

CHE COSA? NON CI STAVO CAPENDO NIENTE, PERO' , IL PAESAGGIO INTORNO A ME MUTO' E MI TROVAI IN UN PALAZZO MERAVIGLIOSO, TUTTO DORATO.

'Ciao' mi fece una donna sulla quarantina di anni spuntata all'improvviso sulla porta, aveva la pelle abbronzata, i capelli marroni e gli occhi verdi smeraldo. Non risposi ancora spaventata da questo spostamente 'Lo so che sei spaventata da tutto questo ma tranquilla non ti faremo del male' certo come no 'io sono Persefone, ora Lucifero è in ascolto quindi se vuoi porgi delle domande fai pure'
'Voglio vedere Harry'
'L'erba voglio cresce solo al giardino del re' mi canticchiò lui 'ma visto che siamo qui , e questo è il palazzo reale ti permetterò di scabiarvi l'ultimo saluto, ovvero l'addio,Persefone, portala te'
ADDIO?No, cosa stava succedendo? La nostra storia era infinita , doveva durare per sempre e invece ci siamo ridotti fino a questo punto? Per un capriccio di uno stupido traditore?
Non dissi nulla prima che magari avrebbe cambiato idea e mi fede curvare prima a destra , poi a sinistra e la seconda ancora a destra, lì presimo delle scale che ci portarono giù di tanti tanti piani, li contai 1..2...3. Terzo piano sotto terra, ci sarei tornata.
'E' la terza cella a destra' disse lei indicandomela.
Camminai lentamente e appena arrivai lì era tutto buio, non si vedeva niente.
'Harry' sussurrai 'Harry'
'Magari sta dorm-' disse lei ma venne interrotta.
'Sam?Sam!Sei qui, come ci sei arrivata? Pensavo riuscissi a sfuggirgli'
'Io?Harry tu, come sei arrivato qui?'
'Mi ha teso una trappola appena te te ne sei andata, aspetta un secondo' lui chiuse gli occhi, dopo pochi secondi li riaprii, di un verde ancora più bello 
'Che hai fatto?'
'Ora non ci possono sentire, nemmeno Lucifero, che è sempre in ascolto, ricorda, non dire mai niente ad alta voce, tranne quando sei con me'
'Harry che cosa facciamo?Ci vuole uccidere'
'Vuole uccidere me'
'NO!Tu non morirai, io-io troverò una soluzione'
'E come?'
Persefone mi fece cenno di allontanarmi da lui proprio perchè non sentiva la nostra conversazione e stava iniziando a preoccuparsi.
'Io so come ritrovarti ma non so come riscendere, mi sentiranno, come faccio?'
'Chiudi gli occhi' lo feci 'pensa alla cosa più bella e più importante per te' sorrisi, era lui  'ora riapri gli occhi,pensa a non sentire niente ma non perdere mai l'immagine della cosa più bella del mondo' annuii 'sei protetta, ora vai, se no si insospettisce'
Avvicinai la testa alle sbarre che ci dividevano e gli diedi un bacio,il nostro primo bacio, un'enorme energia entro nel mio corpo , fino a farmi quasi volare, la barriera scoppiò 'ti amo' gli dissi 'ti amo anche io' mi rispose lui ,ci baciammo un'altra volta e io corsi da Persefone che mi portò al piano di sopra.




NOTE:
Chi ha fatto un record di peggior ritardo delle FF?
IO YEEEY -.-
Lo so, ho fatto un ritardo di circa 2 settimane ed è tantissimo, lo so lo so, faccio schifo lo so lo so. Spero almeno che il capitolo vi sia piaciuto, o domani o dopo domani pubblico il prossimo che già adesso mi metto a scrivere, vi avverto che ne mancano massimo massimo tre alla fine quindi prego che voi restiate collegati(?) fino all'ultimo, dopo credo farò altre FF ma per ora pensiamo al presente cioè questa. Harry e Sam sono intrappolati agli inferi, cosa faranno adesso , lo scoprirete (lo ripeto lol) domani o dopo domani yeeeeeeeeeeeeeeee, un bacione, recensiteme però :( *facciadacucciolo* anche se non me lo merito, ne ho bisogno , grazie delle 8 recensioni di prima, un bacione ciaoooo <3


cami


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleYolo