Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OfficialFrancesca_    08/01/2013    4 recensioni
"Sono una ragazza di sedici anni italiana però a causa di lavoro io insieme alla mia famiglia ci siamo dovuti trasferire a Wolverhampton, un paesino davvero carino, ma a me non andava giù perché avevo lasciato tutti i miei amici a cui ero molto legata.. Mi presento: il mio nome è Francesca ma preferisco essere chiamata Effe"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"....Heart my heart burst again 
for this is the end
I've drowend and dreamt this moment 
so overdue I owe them
swept away, I'm stolen...."

skyfall
 

«No, sono seria. Chi sei te?»
«Sorrido perchè voglio sapere solo una cosa..Perchè? Perchè l'hai fatto? Perchè mi hai difeso, nemmeno mi conosci. Perchè?»

«Ah scusa signorino, non lo farò più!»
«Voglio solo sapere il perchè, nessuno aveva mai fatto una cosa del genere a me, una cosa molto bella, da quando sono qui, molto probabilmente non mi hanno mai accettato per la mia stazza, per il mio viso, insomma sono brutto e soprattuttu ero quello "nuovo".» Una lacrima incominciò a scendere sulle sue guance rose, mentre cercava di sfuggire dai miei sguardi, molto probabilmente era timido, anche troppo e io gli ho risposto veramente male. Me la dovevo aspettare che un ragazzo, preso a sangue, avesse questi problemi!
«No ti prego, scusa. Non...non me lo aspettavo. Hai detto di volere il perchè, vero?»
«Si, perchè hai fatto tutto ciò, non me lo merito..»
«Ei ei ei..STOP. Cos'è che hai detto? Non te lo meriti? Cosa? Di aver fermato un branco di animali che ti stava facendo morire dissanguato o cosa..L'ho fatto perchè anch'io sono nuova e perchè mio padre ha passato questo ed altro ed odio il fatto che a quest'epoca ci siano questi bulli prepotenti. E' vero, non ti conosco ma qual è l'importante? Non credo che quella sia stata tutta una messa in scena per rubarmi a casa o almeno credo..» lo guardai con l'aria interrogativa.
«HAHAHAHAHAHAH, puoi stare tranquilla che era tutto vero e che non vorrei rubarti niente ma adesso che mi hai messo l'idea in testa ci riprenserei..»
Ha riso? Quella era una risata? Mi sento un Dio tipo, il suo viso cambiò del tutto; i suoi occhi brillavano dalla gioia! E' vero, non avevo la minima idea di chi era ma aveva la risata più bella di tutti i ragazzi che conosco, mi metteva allegria e anch'io sorrisi, mi piaceva vederlo così e incominciava anche a prendermi gusto a stare con lui!
«Ora che finalmente ti sei confidato posso sapere il tuo nome? Posso avere questo onore? HAHAHAHA»
«Certo che si, il mio nome è Payne, Liam Payne» voleva imitare James Bond ma non gli usciva, mi faceva morire!
«Lieta di conoscerla signor Payne..»
«Ei ei, andiamoci piano sono troppo giovane per essere considerato un signore, abbi pietà di me!»
Si inchinò ai miei piedi guardandomi con i suoi grandi occhi marroni, io non sapevo come comportarmi, era la prima volta che un ragazzo stava in ginocchio di fronte a me, anche se era per prenderci un po' in giro, ma amavo questa sensazione e poi..mi ero persa nel suo sguardo, i suoi capelli color nocciola che cascavano su i suoi occhi e le labbra, ben definite, che ogni volta prima di parlare se le bagnava con la lingua, quei piccoli brufoletti sulle guancie e la pancetta insomma sembrava che lo conoscevo da una vita e lo so che non era il massimo ma a me piaceva stare con lui!

«Cucùù, Francè ci sei? hahaha»
«Ei, si scusa mi ero distratta un attimo, che stavo dicendo di tanto importante che persino sei caduto ai miei piedi?»
Mi guardò con aria di spiaciuta..

«Ti avevo chiesto se avresti avuto pietà di me!»
«Ah giusto!» sorrisi «Cos'è questo piccolo broncio che mi fai, non ti voglio vedere così, ricorda sempre di sorridere, me lo prometti?»
Sorrise a trentadue denti, molto sforzato..
«Così può bastare?»
«Eddai, smettila di fare il buffone, sii serio per una volta!»
«Come vuole lei signor CAPITANO» mi disse con aria molto seria mentre tornava a sedersi al divano.
Incomincia a ridere sempre di più, era buffo! Incominciò anche lui e dopo un po' di tempo c'eravamo scordati cosa aveva dato inizio a quella risata.

Ad un tratto..
«CHE ORA E'?» gridò Liam facendomi saltare dal divano
«Rilassati, sono solo le sei e mezza!» lo tranquillizzai o almeno era quella la mia intezione 
«Me ne devo andare, anzi devo scappare, non posso più stare qui anzi non devo, scusami Francè, non puoi capire. Ci vediamo domani, credo!»
Prese la giacca, mi diete un bacio sulla fronte e scappò, non mi diete nemmeno il tempo di digli "a domani", niente.
Devo ammettere che questo ragazzo è molto misterioso!


Subito dopo vidi la porta aprire, speravo fosse lui ma era solo mio padre che era tornato da quello stupido lavoro..

«Ciao tesoro, non credevo fossi qui!» che genio che è mio padre!
«Ciao pà, e dove credevi che stavo? A Narnia forse? Ti ricordo che è da solo tre giorni che siamo qui e oggi è stato il mio primo giorno di scuola, cosa ti aspettavi che avrei avuto già un botto di amici?»
«No, ma.. ma.. cosa vuoi per cena?»
«Nulla, mi sono strafogata di torta al cioccolato, vado a rinchiudermi nella mia piccola camera!»


Salì le scale, entrai in camera e mi sdraiai sul letto, incominciai a pensare cos'era successo oggi, a ripensare a cosa avrei potuto dire a quei bulli o se me ne sarei andata dritta senza assistere quel povero ragazzo, mi sa che era destino, era tutto un destino. SI, CREDO NEL DESTINO. 

Dopo aver finito di farmi le pippe mentali apri il mio unico grande amore:"il computer" e trascorsi così la mia noiosa giornata tra Facebook, Twitter e Skipe a vedermi con Valentina, la mia migliore amica dell'Italia che non si dimentica mai di me, la amo!
Scherza scherzando si fecero le dieci, però non volevo andare a dormire! Allora andai in bagno; mi sciacquai la faccia, mi misi il mio pigiamino e mi legai, con un elastico, la mia lunga chioma bionda. Entrai nel letto, mi misi il computer sulle gambe e incomincia a guardami un film, precisamente "500 giorni insieme", lo amavo!






IL GIORNO DOPO...

La solita routine, la sveglia suona ma a me non va proprio di alzarmi ma devo farlo perchè stavo enormemente in ritardo. Come al solito mi lavo alla cazzo, mi butto nell'armadio per prendere qualcosa da mettere, non ho niente, ma qualcosa trovai! Mi vestii e mi truccai con un po' di eyeliner sugli occhi, mascara e un po' di fard sulle guancie.
Scesi di corsa e entrai in macchina con mio padre, non mi andava di parlare così alzai il volume della radio per tutto il tragitto, scesi dalla macchina e mi guardai in torno per vedere se da qualche parte c'era Liam, ma niente, non lo vidi.


Ma ad un tratto delle mani mi presero per i fianchi facendomi saltare dalla paura, era Maria sempre più bella e piena di allegria, la salutai e la seguii. Mi portò da un gruppo di ragazzi, devo ammettere che erano uno più bello dell'altro. Me li presentò, ma soprattutto uno mi stupì, il ragazzo dalla parte opposta della panchina, molto passivo non degna di uno sguardo nemmeno la ragazza più bella della scuola, me lo presentaro, il suo nome era Zayn, mi guardò per due secondi e in quei due secondi rimasi stupita dai suoi occhi color nocciola, per non parlare dei capelli, insomma ero poco fissata per queste cose. Fuma, fuma non faceva altro che fumare ed era anche molto asociale ma io ero convinta che in fondo in fondo era veramente dolce. Mentre mi perdevo nei miei pensieri quella figona di Maria mi trascinò nella scuola.

«Cosa faii?» dissi io stupita e facendomi lasciare il mio braccio che aveva tra la sua mano.
«Come cosa faccio, Francè è suonata da venti minuti, non l'hai sentita? O eri troppo persa nel guardare Zayn? HAHAHAHAHAHA tranquilla è normale, è una cosa di tutte fissarlo per ore ore, è successo anche a me che lo conosco da una vita; immagina se a te non poteva succederti, comunque da tutto il tempo che lo conosco non l'ho mai visto con una ragazza, non le guarda nemmeno, credo che fosse gay! Poi è molto misterioso, non racconta a nessuno di se stesso e nemmeno si interessa dei fatti degli altri, sinceramente non so nemmeno io come ho fatto a fare amicizia, soprattutto con lui!»
Entrammo in classe e passamo quelle 8 ore sempre parlando che i professori ormai si erano arresi di richiamarci e poi il bello delle scuole inglesi è che siamo noi alunni a decidere il nostro posto e a spostarci quindi i professori non potevano fare nulla o minacciarci, mi sentivo un Dio!


Io e Maria uscimmo da scuola una volta suonata la campanella, lei si fermò nel cortile col gruppetto di questa mattina mentre io andai a cercare Liam, non lo avevo visto nemmeno a pranzo, e nemmeno ora riuscivo a vederlo, NULLA, NEMMENO UNA SUA TRACCIA O IL SUO ODORE IN GIRO. 
Pensai che potevo chiamarlo ma la stupida che ero non avevo preso il suo numero allora salutai Maria, che mi diete il suo numero per sapere cosa facevo la sera, e me ne andai a casa. Aprì la porta e niente, andai in cucina presi un po' di schifezze e mi rinchiusi nella mia camera.
Verso le dieci mi chiama Maria e mi chiede se avevo niente da fare e se volevo andare ad un pub con lei, allora io mi alzai di botto dal letto e mi preparai, non mi andava di cambiarmi quindi mi lavai solo i denti e mi sistemai il trucco.


Sentì suonare alla porta, era lei che mi aspettava insieme a una macchina stra colma di ragazzi. Uscì da casa ed entrai nella macchina. Arrivammo al pub e i ragazzi incominciano a ordinare alcolici e super alcolici, io non mi sapevo comportare, dopotutto non mi sono mai ubriacata veramente ma mi sono ambientata subito, incomincia a bere e ogni tanto giravo lo sguardo a Zayn, in fondo al tavolo, beveva ma rimaneva sempre in silenzio.

«MANDA GIU', MANDA GIU', GIU', GIU', GIU'..» era Maria che mi porse tre cicchetti di non so cosa e dopo un po' tutti incominciarono a gridare, ormai nel pub c'era solo ubriachi quindi era quasi normale, io mandai giù tutti e tre i cicchetti ad un fiato.
Dopo quelli non incomincia a capire più niente, mi veniva da vomitare, dopotutto non avevo mangiato niente, mi girava la testa e svenni...


 

 

CIAO RAGAZZUOLEE!

finalmente sono qui a aggiornare la mia storia, scusate il ritardo, come al solito hahahaha. Questa volta mi sono impegnata veramente tanto e spero vi sia piaciuta, ho scritto proprio le prime minchiate che mi sono venute in mente e ringrazio tutte le persone che mi hanno recensito e messo nei preferiti la mia storia, io vi AMO HAHAHAHAHA.
CONTINUATE A RECENSIRE MI RACCOMANDANDO, CI CONTO, HO BISOGNO DI VOI; NON DELUDETEMII!
TANTI BACINI E CUORICINI
Francesca♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OfficialFrancesca_