Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Milletrecento    28/07/2007    2 recensioni
Due storie corte corte, due coppie inusuali.

Nessuno ha detto che San Valentino c'è solo per Hanamichi e Rukawa, no ?

Akagi/Aota Yasuda/Shiozaki
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akagi Takenori, Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


TWO

Yasuda non avrebbe immaginato nemmeno nei suoi sogni più sfrenati una cosa del genere : il giardino della scuola dopo le lezioni, una lieve brezza che agitava gli alberi e nessuno a fare casino intorno. Solo lui e Shiozaki, che gli tende con aria palesemente imbarazzata una scatola di cartone a cuoricini piuttosto kitsch. Solo lui, Shiozaki e uno stormo di farfalle nello stomaco grosse come condor. .

“Preferivo dartela in un posto un po’ più appartato…per San Valentino” .

Yasuda ha già anticipato il resto- la confessione completamente reciproca e il bacio, che dopo due anni di amicizia e di sguardi in panchina tra timidi trova il suo coronamento ideale in quella cornice da telenovela. Si trattiene dal sorridere ampiamente, o dallo sciupare il momento non lasciandolo finire…e ovviamente, si trattiene anche dall’esibirsi nella danza di gioia che gli verrebbe spontanea al momento. .

Deve aver fatto una faccia piuttosto strana, visto che Shiozaki si ferma un attimo guardandolo con aria perplessa prima di riprendere.

“Per San Valentino…da parte di mia sorella” .

Oh. Cazzo. .

Nella mente di Yasuda passano come un flash le immagini di una ragazzina con gli occhiali, le trecce e la tendenza a scomparire inghiottita dalla sua stanza con le guance in fiamme ogni volta che lui va a studiare a casa di Tetsu. Shiozaki Arimi. Terza media. .

“Oh…”.

Si mette in bocca un pezzo di torta che strozzerebbe un facocero e cerca anche di sorriderci intorno, giusto per prendere tempo e inventarsi una risposta gentile. Sa di caffè, cioccolato bianco e delusione-anche se ha il sospetto che l’ ultima parte sia del tutto psicologica.
Inghiotte la mappazza uscendone relativamente indenne, e tende un pezzo del resto a Shiozaki, con un sorriso che stavolta è anche passabile. .

“E’ stata carinissima…e un’ ottima pasticcera, anche. Ringraziala tanto da parte mia e picchiami se non mi ricordo del White Day” .

Shiozaki sorride, in piena modalità “fratello maggiore protettivo” , e gli tira un pugno leggero su una spalla, procedendo a dettagliargli aneddoti imbarazzanti sulle dimensioni della cotta che sua sorella ha per lui. .

Yasuda continua a sorridere,e confida nelle endorfine contenute nel cioccolato come sostituto del sesso.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Milletrecento