Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Hey There Delilah     09/01/2013    5 recensioni
Una raccolta di drabble dedicata ai tributi dei settantaquattresimi Hunger Games, dal punto di vista di chi li conosceva sul serio, senza stereotipi: fidanzati, amici, genitori, fratelli. La parola passa a loro, e alle sensazioni che hanno provato nel vedere i propri affetti partecipare al programma istituito da Capitol City.
Vorrei che tu avessi la possibilità di guardarti adesso, Glimmer: ondeggi in direzione di Caesar sui tacchi troppo alti, luminosa, i lunghi capelli biondi che ti scivolano sulle spalle nude. Sei bellissima, e qui non importa a nessuno che quel Marvel non ti consideri alla sua altezza. Nella piazza del distretto 1 gli uomini faticano a staccare gli occhi dal tuo – mio, nostro – corpo, proprio come hai incantato gli abitanti di Capitol City. Io? Io sono geloso, ma questo non te lo direi. Ti siedi, ammicchi, accavalli le gambe e … mi hai quasi fregato, Glimmer, eppure so quanto sei brava a fingere. Dentro, impercettibilmente, tremi. Torna da me.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
05. Katniss

Lo sai cosa dicono, di te, Catnip? Dicono che ti hanno truccata, e stretta in bei vestiti. Dicono che il figlio del fornaio abbia annunciato all’intera Panem di amarti, ieri sera, abbattuto perché tu hai cominciato a notarlo solo adesso. Dicono che state andando forte, insieme, che i Capitolini vi sponsorizzeranno. Gli sfortunati innamorati dal Distretto Dodici, vi chiamano. Uno di voi due potrebbe perfino tornare, forse. Ti hanno proprio incastrata, Catnip, eppure questo non lo dice nessuno. Il Bagno di Sangue è cominciato un’ora fa, ma – sì, ridi pure – al solo pensiero di mettere piede a casa mi tremano le gambe.
“E’ morta, Gale.” Questa è la mia paura.

 

 
Angolino dell’autrice: Avrei voluto scrivere di Marvel, ma visto che gli ho dedicato una flash  a sé stante – la trovate nel mio profilo, se volete leggerla – ho optato per Gale. Questa drabble è stata difficile, perché c’era la voglia di scrivere tante altre cose e “compattarle” non mi ha fatto impazzire. Adoro il rapporto tra Gale e Katniss, perché se Peeta le ha fatto forza nell’Arena … beh, Gale l’ha fatto per anni senza essere sotto gli occhi delle telecamere. L’ha amata sul serio. Ovviamente credo che Katniss stia meglio con Peeta, soprattutto in base all’esperienza degli Hunger Games che hanno condiviso, e shippo follemente Gale con Madge, ma ciò non toglie che Gale abbia amato la sua Catnip. Bene, il prossimo forse sarà Marvel e ho intenzione di ricollegarmi per la drabble alla fhash che ho scritto ( sintetizzata, descrive una conversazione notturna tra Marvel e la sua sorellina di dieci anni, in cui lui le promette di tornare ). Poi, vorrei farvi una domanda: appena avrò terminato di scrivere dei tributi noti, volete che provi a scrivere qualcosa anche sui morti al Bagno di Sangue oppure apra direttamente la raccolta sugli amori sfortunati?
Ah, ho intrapreso anche un’altra storia per me importante. Una long, in cui riadatto i 74esimi Hunger Games con Madge e Gale come tributi del Distretto 12. Trovate anche quella nel mio profilo, per il momento ho pubblicato solo il prologo, se vi interessa siete in tempo per seguirla senza dover recuperare molto <3
Un bacio! Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che commentono, seguono, ricordano e preferiscono questa raccolta.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hey There Delilah