Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KiaC92    09/01/2013    0 recensioni
Isabella Swan distrutta per essere stata rifiutata da Edward Cullen fa ritorno a Jacksonville da sua madre. Un giorno si ritrova tra le mani l’invito del matrimonio di Alice e Jasper. Bella sa che non può mancare al matrimonio della sua migliore amica, nonché sorella di Edward, ma avrà il coraggio di affrontare il ricordo del rifiuto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!
 

Vi avverto subito dicendo che questo non è un nuovo capitolo visto che con mio grande dispiacere sono riuscita ha concluderla L Questa era la mia prima esperienza su EFP e spero di essermela cavata!!
Vi  scrivo per farvi conoscere il mio nuovo progetto su EFP, naturalmente la mia nuova “fatica” è una storia su Edward e Bella ma forse un po’ più fedele ai libri visto che in questo caso i Cullen sono dei vampiri!
Comunque non voglio anticiparvi nulla :D Questa è la trama:

 

Take me by the hand

 
“Questa storia parte da quando la famiglia Cullen torna 100 anni dopo che Edward ha lasciato Bella. È stato Edward a decidere di tornare a Forks spinto dalla curiosità di sapere se la sua amata sia riuscita a rifarsi una vita. 
Tutta la famiglia Cullen sa che la loro amata Bella ormai non esiste più ma l’incontro a scuola con Jacob Black e una misteriosa ragazza bionda dalla stesso profumo di Bella e dalla strana somiglianza tra le due insinua dei dubbi. Bella è veramente morta? E se così fosse chi è la misteriosa ragazza? E perché Black conosce la ragazza?”

 
 
Spero abbia stuzzicato almeno un po’ la vostra curiosità e se così non fosse spero deciderete lo stesso di passare :D
Non vi obbligo a lasciare una recensione ma spero con tutta me stessa che deciderete di buttarci anche solo un occhio e magari qualche anima buona possa dirmi cosa né pensa!!
Purtroppo questa mia nuova storia non è riuscita a catturare molte persone e non riceve molte letture come “Scappare è la cosa più giusta?” e questo mi manda in crisi!!
Comunque tralasciando i miei drammi interiori J spero riuscirete a trovare un po’ di tempo per passarci!!!

Un bacio grandissimo a tutti

 
Kia
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KiaC92