Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: andy_love1D    09/01/2013    2 recensioni
Vi dirò solo questo: le protagoniste sono Marta e Sophie, due ragazze che hanno avuto la fortuna di incontrare i loro idoli... ma non vi dirò nè come, nè cos'è accaduto dopo
:D Le trame non sono il mio forte, però, vi consiglio di leggerla perchè secondo me potrebbe piacervi!
A.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10
-----HEI! QUESTA VOLTA INIZIO CON LO SPAZIO AUTORE… CAVOLO CAPITOLO 10! SPERO CHE FIN’ORA LA FAN FICT VI SIA PIACIUTA…ANCHE SE NEGLI ULTIMI CAPITOLI NON VEDO MOLTE RECENSIONI… ANYWAY, CONFIDO IN QUESTO… SICCOME è IL CAPITOLO 10, VI METTO LE FOTO DI MARTA MA QUESTO CAPITOLO è DEDICATO SOLO A SOPHIE, LOUIS E LIAM! : ) IO L’HO IMMAGINATA COSì… DAVVERO, FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE, CI CONTO è! BESOS!!!!
ECCO LA FOTO http://www.flickr.com/photos/lazzar/2832815006/ -----
Pov. Louis
Ci sedemmo in un angolo del divano, vicino a Sophie che dormiva… gli accarezzai i capelli… erano così morbidi… e…le sue labbra… Louis sta calmo ,non lasciarti prendere dagli ormoni! –LIAM…SENTI…NON È CHE POTRESTI AIUTARMI? PERCHè, SAI VOLEVO DICHIARARMI E…AVREI BISOGNO…- -HO CAPITO AMICO- disse Liam sorridendomi, -CHE DEVO FARE? MI METTO LA PARRUCCA?? ASPETTA ASPETTA POTREI METTERMI DEI CUSCINI SOTTO LA MAGLIETTA PER FARMI LE POPPE E SE VUOI FACCIO ANCHE LA VOCINA DA FEMMINA OK? LUOISINO MIOOOOO!!! SMAK! VIENI QUI CHE TI MANGIO DI BACIIII- ma che cazzo??? –LIAM CHE CAZZO DICI!?  FAI IL SERIO! …EMH… COMUNQUE, EMH… SOPHIE IO…
Pov. Sophie
Uffffff, che scomodo sto divano…hei…c’è Louis!!!! È vicino a me e….ma che cazzo? Liam?? Perché ha una parrucca in testa e le gambe incrociate? Già dimenticavo quello che avevo scoperto….della loro “relazione”… awwwww…sto continuando a sbadigliare…ma che stanno dicendo ora mi tiro su…
(ecco ciò che sentì)

Louis: VEDI,TU SEI SPECIALE PER ME… NON CREDO, DI AVER MAI CONOSCIUTO…
(Liam si era accorto che mi ero svegliata,m a Louis mi dava le spalle…e non mi aveva visto)
Liam: LOUISINO MI… EH-EHM LOU, DIETRO DI
Louis: NON INTERROMPERMI, STO CERCANDO DI DIRTI QUELLO CHE PROVO PER..
Liam: LOUIS GUARDA CHE
Louis: FAMMI FINIRE! CREDI SIA FACILE?? DEVO DIRTELO PRIMA CHE SO
Liam: SOPHIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Louis: SOPHIE CHE???
Io: CIAO…..
Louis: MA-MA… STAVI DORMENDO!
Io: Bè, SE VUOI TORNO A DORMIRE…
Liam&Louis: NO!!
Liam: VEDI, LOUIS DEVE…PARLARTI DI UNA COSA… ABBASTANZA PERSONALE…SAI è DIFFICILE DA DIRE QUINDI…

Oh fantastico volevano spiattellarmi in faccia la loro relazione, ah ah ma io li batterò sul tempo, Louis deve sapere che mi ha fatto male…perché…io credo di…amarlo - SO GIà TUTTO, NON VI PREOCCUPATE… E…- Louis sembrava sorpreso – COSA?? E CHI TE L’HA DETTO?? Bè…MA…SONO SOLLEVATO…IO MI STAVO Già PREPARANDO UN DISCORSO…- sollevato?? Ora era girato verso di me e Liam ogni tanto affacciava la testa alle spalle di Louis per sentire… -E…COSA NE PENSI? INSOMMA…- continuò Louis, -Bè, IO NON HO NIENTE CONTRO LE RELAZIONI OMOSESSUALI, SEI LIBERO DI FARE Ciò CHE VUOI….- Louis alzò entrambe le sopracciglia e insieme a Liam gridò –WHAT??????????????????????????????????? – Liam continuò –SOPHIE SEI UN UOMO??- cosa?? Liam aveva di certo fumato qualcosa… -NO! MA CHE CAZZO?! – entrambi ora sembravano più rilassati…e Louis disse –Bè…MA…SE NON SEI UN UOMO.. SCUSA MA CHE COSA SAI? CIOè DI COSA STIAMO PARLANDO?? – allora sbottai –DELLA TUA RELAZIONE CON LIAM!- io ero serissima e dopo una pausa di silenzio Liam e Louis si guardarono e scoppiarono a ridere –AHAHAHAHAHAHA!! COSA?- ah bravi si prendevano anche gioco di me! Così mi alzai di scatto e andai verso l’ascensore Louis gridò –NO SOPHIE! AHAHAHAH ASPETTA…- corse verso di me e mi afferrò per un braccio, io ormai ero nell’ascensore così salì anche lui.
Pov. Louis
Ahahah oddio io e Liam? No ok, adesso però dovevo dire sul serio a Sophie quello che provavo per lei…eravamo in un ascensore, solo io e lei,era il momento buono… lei pigiò per il secondo piano…mh…no aveva bisogno di più tempo.. iniziai premendo anche il terzo, quarto, quinto e sesto piano.
-LOUIS MA CHE FAI???!- gridò Sophie, -DEVO PARLARTI- gli dissi serio –COME? FACENDO BLOCCARE L’ASCENSORE??? – cavolo sembrava spaventata, la tranquillizzai –TRANQUILLA, NON SI BLOCCHERà PER DAVVERO, CI METTERà SOLO UN Po’ DI Più A…- l’ascensore si bloccò di colpo. Oh-oh- EMH, COME NON DETTO, - mi misi una mano sulla fronte, cavolo che avevo combinato… -FANTAAAASTICO!- commentò lei –SONO BLOCCATA IN UN ASCENSORE CON UN GAY CHE MI HA PRESO IN GIRO FIN DALLA PRIMA VOLTA CHE L’HO CONOSCIUTO! SEI, SEI UN IDIOTA! TIRATECI FUORIII! TIRATECI FUORIIII!!! – Sophie sembrava disperata, continuava a battere i pugni sull’ingresso dell’ascensore, finchè… CLIC e…
La porta si apri di colpo! –OH GRAZIE AL CIELO!- disse Sophie, stava per mettere un piede fuori, -SOPHIE! – gridai e la spinsi all’indietro! –MA SEI MATTA? NON HAI VISTO CHE SIAMO A METà TRA IL PIAN TERRENO E IL PRIMO PIANO?? SE METTI IL PIEDE FUORI CADI DI SOTTO! RISCHI DI FARTI DEL MALE! – mi sa che dormiva ancora!... e lei si sedette in terra contro la parete, io la guardavo dal basso -SCUSA IO, NON MI ERO ACCORTA…EH… COMUNQUE NON MI PARE DI DOVRERTI IO DELLE SCUSE! CHE T’IMPORTA SE CADO?? TU HAI IL TUO LIAM! LA TUA FAMA!- oh my God ancora con questa storia! –SOPHIE ASCOLTAMI! IO NON SONO GAY! IO E LIAM NON STIAMO INSIEME!!!- lei alzò lo sguardo verso di me. –VI HO SENTITI PRIMA! IN BAGNO! LO STAVATE FACENDO! ODDIO CHE…BLEE… VI HO SENTITI CHE GRIDAVATE SPIANGI DI Più O ROBE DEL GENERE!- C-c-c-c-c-cosaaaaaaaa? –OH MIO DIO SOPHIE! AHAHAHAHAHAHAHA- lei si arrabbiò ancora di più –ANCORA RIDI?? TI FACCIO RIDERE!!?? SAI CHE TI DICO? CHE NON HO INTENZIONE DI PARLARTI Più! – oh mamma, mi sedetti a fianco a lei e anche se aveva la faccia rivolta verso l’altro capo dell’ascensore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andy_love1D