Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IdolsDimples    09/01/2013    2 recensioni
"Hey bella sei una nostra fan?" sempre Harry, comincia già a starmi antipatico.
"Non solo" gli passo un dito davanti alla faccia mentre tengo l'altro braccio appoggiato sul fianco.
"E che vuoi? Un autografo?" mi sbatto una mano in fronte, ma può essere che sia davvero cosi scemo?
"Zayn ma non gli hai parlato di me?" mi giro leggermente per vederlo in faccia ma si limita a scrollare le spalle.
"Ragazzi è mia sorella, quella di cui vi ho tanto parlato" dice Zayn sospirando.
"Ma non vi somigliate per niente" dice il biondino.
"Ciao mister genio! Sono stata adottata" gli faccio una linguaccia ridendo, è troppo coccoloso.
"Ah, mistero svelato" disse grattandosi la testa per l'imbarazzo.
Scatena una risata generale.
SE VI HO INCURIOSITO DATE UN OCCHIATA E RECENSITE MI RACCOMANDO :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno si scomoda ad alzarsi per aprire, fanno tutti come se non fosse suonato il campanello... MASCHI! 
"Tranquilli eh! Vado io state pure seduti comodamente" mi dirigo con fare scocciato alla porta e appena apro non posso credere ai miei occhi.
"PERRIEEEEEEE" urlo saltandole letteralmente addosso e riempiendola di baci e abbracci.
"JOYYYYYYY" grida lei di rimando afferrandomi e scambiando anche lei questi segni d'affetto.
La ragazza che sta alla porta è Perrie Edwards, 20 anni e mezzo, si lo so è un bel po' piùgrande di me ma l'amicizia non ha età.
Lei è una ragazza solare, allegra, non riesci a fare il muso con lei per più di cinque minuti.
Quando i ragazzi stavano in tour, l'ho conosciuta andando in giro, ci siamo scontrate e il mio giubbotto ha detto 'bye bye' ahahah me lo aveva inzuppato di caffè.
Prima ancora che tornassero eravamo fan sfegatate dei One Direction... ora come glielo dico che stanno tutti e cinque in cucina? 
I nostri pomeriggi consistevano in pazzi karaoke, news, chiacchiere e fantasticherie su di loro, abbiamo perfino scritto un romanzo che ora dovrei avere da qualche parte in chiavetta...
"Cosa ci fai qui?" le chiedo ancora attaccata a lei.
"I miei genitori sono andati in vacanza da mia nonna in America ed io non avevo voglia, assolutamente, di annoiarmi un mese li, sola soletta, quindi li ho convinti a farti una sorpresa" mi dice tutta contenta.
Lei ha origini americane, ha i capelli corti, mossi, in questo momento sono rosa ma il suo colore naturale è il biondo, occhi azzurro ghiaccio.
"Che bello amore!!!" urliamo di gioia per qualche minuto.
"Hey?" mi dice con un sorriso da ebete stampato in faccia. 
Di sicuro ora sparerà una delle sue cazzate...
"Dimmi" dico con un filo di terrore nella voce di sapere di cosa si tratta.
"I One Direction sono a Londra in questo momento te ne rendi contoooo? Zayn Malik è a Londra, io potrei incontrarmi con lui andarci a cena, baciarci appassionatamente, avere... no meglio di no, io NON voglio figli! Però sono disposta a sposarlo!!!" mi dice tutta euforica.
"Siii ma che bello" dico fingendo entusiasmo "Ma tu dove vivrai in questo mese?" le chiedo appena mi torna in mente.
"Come dove? Da te ovvio. Hai spazio vero?" mi chiede preoccupata "Scusa forse dovevo avvertirti ma non sarebbe più stata una sorpresa ma non avevo contato che non avevi spazio a casa e ora do..." le tappo la bocca con una mano.
"Sta zitta" dico ridendo "Lo spazio non manca, c'è ma hai visto dove vivo?" le chiedo mostrandole con una mano la casa alle mie spalle.
"Fiuuu, beeene, allora entriamo" dice afferrando la valigia che era rimasta a terra fino a quel momento, ma io prontamente la blocco.
"Aspetta un attimo" rientro in casa lasciandola li con uno sguardo interrogativo, correndo in cucina.
"Che hai?" mi chiede Louis alzandosi dalla sedia, notando la visibile ansia sul mio volto.
"Zayn!" inizio rivolgendomi a lui, come se gli altri non esistessero "Appena partisti per il tour, non appena arrivai, ti raccontai subito di quella mia amica, ti ricordi?" gli chiedo tutto d'un fiato.
"Si..." dice stranito.
"Bene... È fuori da quella porta" dico indicando l'ingresso.
I ragazzi mi guardano con un espressione impaurita del tipo 'una fan assatanata sta fuori da quella porta e ci squarterà appena entrerà'.
Rido alle loro facce e inizio a spiegargli velocemente la situazione, ricordando che Perrie sta fuori di casa come un imbecille fissando la porta.
Gli racconto del nostro amore per loro, dei pomeriggi che passavamo insieme, dei romanzi, del suo amore per Zayn... Si è cotta di mio 'fratello'.
Loro si guardano allibiti.
"Tranquilli, ho un piano" scruto le loro facce e inizio a spiegargli quello che il mio genio aveva elaborato...
 
PERDONO PERDONO PERDONO, CHIEDO PERDONO! 
SCUSATE SE IERI NON HO PUBBLICATO MA HO DOVUTO LEGGERMI L'ODISSEA CHE PALLEEEEEE!
LA MIA PROF CI FA LEGGERE QUELLA COSA INUTILE, TANTO NOIOSA CHE IERI MI SONO ADDORMENTATA CON IL LIBRO IN FACCIA AHAHAH XD COMUNQUE, DATO CHE IERI NON HO PUBBLICATO, NE PUBBLICHERÒ DUE OGGI SE RIESCO :) COSI MANTENGO LA PROMESSA FATTA NEL PRIMO CAPITOLO
'PUBBLICHERÒ UN CAPITOLO AL GIORNO PER NON FARVI ANNOIARE'
SPERO CHE LEGGERETE IN TANTI QUESTA FF E PER FAVORE PER FAVORE PER FAVOREEEEE...
RECENSITEEEEEEEEE!

GIORGIA

E da questo episodio entra in scena anche un altro personaggio...


PERRIE EDWARDS
SO CHE AVEVO DETTO CHE AVEVA I CAPELLI VIOLA NEL TESTO MA QUEST'IMMAGINE MI PIACE TROPPOOOOOOO.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IdolsDimples