Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SummerBreeze    29/07/2007    6 recensioni
Danielle Katherine Peyton, è l'emblema della perfezione: ha una media altissima, è stimata da tutti i professori ed è la presidentessa del comitato studentesco.
Ma tanta perfezione, non sempre è gradita alla gente.
Quest'anno si occupa dell'organizzazione di un ballo studentesco, e a metterle i bastoni tra le ruote con assurdi ricatti, dando così inizio a una sequela di guai, sarà Logan Shepherd, il ragazzo più sexy e cattivo di tutto l'Eaton College.
Giochi di seduzione, verità svelate, cattiverie e invidie renderanno l'anno scolastico davvero "indimenticabile".
Si prospetta un futuro fatto di sesso, ricatti e vendette
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO VII: Route’s Incident

 

Disastro penso sia la parola più adatta per descrivere quanto appena avvenuto.

Mentre io e Logan ci accingevamo a spingerci più oltre di un bacio (che comunque di casto non credo che abbia avuto proprio nulla), la parte più razionale di me, è tornata all’attacco: quella che è il mio marchio di fabbrica e che molti odiano, ossia la Danielle che fa sempre la cosa giusta, sempre.
In un nanosecondo una fastidiosissima frase si è impressa nella mia mente: non puoi farlo. E’ vero, fino a qualche minuto fa, dicevo che era sbagliato però il danno era fatto... Questo prima che mi rendessi conto di chi ho davanti.

Lui è Logan Shepherd, sappiamo tutti di che pasta è fatto.

Ma soprattutto se io ci vado a letto, sarò soltanto l’ennesimo nome della lunga lista, e chiamatele manie di grandezza, ma io non ho intenzione di essere considerata soltanto una delle tante.

Insomma, non sono disposta a rinunciare alla mia dignità per andare a letto con un ragazzo tremendamente sexy, bellissimo e... Se continuo con gli aggettivi mi sa che ci ripenso. Morale della favola: l’ho mandato in bianco, lui si è incavolato e fine della storia! Inoltre, mentre io imprecavo su di lui, Kristin mi ha chiamata al cellulare piagnucolando perché... Non trovava più il suo pigiama di Winnie Pooh.
E questo l’ha mandato ancora più in bestia, perché oltre ad averlo mandato in bianco, l’ho piantato nel bel mezzo di una discussione! Praticamente per me è la fine, ma anche per Kristin. Perché giuro che appena la vedo, le rifaccio i connotati!
“Che faccia, hai” commenta non appena rientro “Tutto bene?”

Ed ha pure la faccia tosta di chiederlo. Ho appena mandato al diavole la flebile speranza di una vita tranquilla, e non solo per colpa mia! Come vuole che sia, la mia espressione?! “Tutto bene?” ripeto con estrema calma “Io ti ammazzo!”

I suoi occhioni marroni assumono la classica espressione da cucciolo impaurito, e vi dirò, il più delle volte sono convincenti, ma non adesso. Diciamo che l’ira oscura sempre tutto “E perché?”

“Mentre mi hai interrotta, stavo litigando con Logan”

Kristin ride sommessamente “Non sapevo che litigare con Shepherd, fosse uno dei tuoi passatempi preferiti”

“Kristin, abbiamo litigato perché l’ho mandato in bianco!” ribatto esasperata

Improvvisamente vedo l’espressione della mia amica mutare: da divertita, a preoccupata. Sarà perché mandare in bianco Logan significa anche mandare la tua vita a puttane? Avete visto cos’è in grado di fare quando si provoca la sua ira funesta, io ne sono la prova vivente! Quindi figuriamoci adesso che è incavolato... Almeno il quadruplo!

“E si può sapere perché l’hai mandato in bianco? Insomma, lui sarà quello che è, ma... E’ un dio del sesso. E chi non vuole fare sesso con chi sa praticarlo al meglio?”

Il ragionamento fila, ma io continuo sempre a rimanere con le mie convinzioni.Non dico di cercare una storia seria, ma ripeto, essere considerata una delle tante puttanelle di Logan Shepherd, proprio non mi va giù “Con una a cui rode essere considerata una delle tante. Non sono una delle galline che perde la testa per Logan”

“Tesoro, ma cosa vuoi di più da Logan? Amore? Perché, secondo te è in grado di provare qualcosa di lontanamente simile?”

Scuoto la testa con veemenza “Assolutamente no. Non sono alla ricerca dell’amore, ma non ho intenzione di perdere la mia dignità per una scopata”

Kristin sorride “Danielle Peyton fino alla fine. Però sai che ti dico? Ti ammiro un sacco! Chi mai avrebbe avuto le palle di dire di no a Logan? Tu! Metti il rispetto per te stessa prima di tutto, mentre in questa scuola ci sarebbero ragazze che darebbero tutto pur di essere solamente notate da lui”

In effetti ha ragione, e questo fa di me una sottospecie di eroina! Ok, meno gas, ma almeno ho fatto qualcosa degna di nota! Se non consideriamo le conseguenze, ovviamente “Il problema è che le foto le ha ancora lui”

“Beh, per questo potrei far qualcosa io” ammicca sorniona

Con questo mi sta dicendo che tiene Colin per le palle? “A proposito, com’è andata con Truscott?”

“Okay, devo ammettere che all’inizio della serata non ero affatto convinta. Lui era imbranato, taciturno e stupido! Poi abbiamo cominciato ad avere più confidenza e... Lui era sembre imbranato e stupido, ma mi ha fatto ridere continuamente per tutta la sera! Ti giuro, quasi mi faceva male la mascella”

Quindi in pratica si sono divertiti! Benissimo! Adesso però, lei saprà di Edward e tutto avrà un lieto fine, non è così? “Quindi siete amici” ipotizzo speranzosa

“Sai Danny, credo proprio che Colin mi piaccia, sul serio!” merdamerdamerda! Ma perché?! Qualcuno lassù ce l’ha con me, forse? Mai una volta che me ne vada bene una, MAI!

“Ma davvero?” domando falsamente entusiasta “Sono felicissima per te” oh si, davvero una Pasqua. Sono davvero contenta per lei, ma con Edward come la metto?

“Sono felicissima anch’io sai? Sabato prossimo usciamo ancora insieme, e domani pomeriggio ci vediamo” la situazione va di male in peggio

“Cercate di essere discreti”

Kristin mi guarda storta “E perché mai?”

Che deficiente! E ora che mi invento? “Per... Per Ed...”

“Ed?” ripete basita “E che c’entra Edward?”

“Ma no, non mi hai lasciato finire! Dicevo di essere discreti, per edulcorare la notizia al ragazzo dei pannelli!” edulcorare? Questa poi!

“Eduche?! Danielle, capisco che sei acculturata, ma non ti pare di esagerare? Siamo tra amiche, non devi impressionare nessuno”

“Sai, la forza dell’abitudine” mi giustifico imbarazzata. Per un pelo!

“Al ragazzo dei pannelli non glien’è mai importato granché. Però mi preoccupo per Ed, ultimamente è strano! Una botta del genere non so come la prenderebbe, in fin dei conti lui non sopporta Logan e Colin”

“Nemmeno Lawrence. Quindi mi raccomando Kris: discrezione!”

“Giusto! Eduqualcoseremo la notizia a Lawrence e Edward!”

Oh, la mia migliore amica ha coniato un nuovo verbo! “Edulcoreremo, semmai”

“Si, qualcosa del genere!”

 

Improvvisamente, bussano alla porta.

Chi potrà mai essere di domenica, alle 14:30? A quest’ora di solito tutti fanno il pisolino pomeridiano o studiano, dato che qui il sabato notte si fanno le ore piccole (all’insaputa dei professori) e al mattino quei deficienti ci buttano a terra alle 09:00!

Apro la porta e chi mi ritrovo davanti? Logan. Bene! Devo cominciare a deglutire?

“Ciao Logan” mormoro un tantiiiino imbarazzata

“Novice” risponde con fermezza. Mi sa che lui è ancora incavolato nero per il fattaccio di ieri, e adesso sentiamo un po’ l’ennesimo ricatto!

“A che devo... Questo?”

“Sono venuto a consegnarti la foto, perchè in fin dei conti ieri eri venuta per riprendertela, no?” mi porge la foto incriminata, la causa di tutti i miei guai da settembre (e adesso siamo alla fine di ottobre, pensate un po’)! Adesso mi chiedo soltanto una cosa: perché?

“Grazie ma... Perché me la stai dando?”

“Semplice. Il piano di fartela pagare era nato perchè tu da quando sei qua, non hai fatto altro che comportarti da stronza nei miei confronti. Ne avresti ancora un po’ da scontare, ma sai... Non sei nemmeno degna del mio odio, quindi tieni queste e non provare mai più a rivolgermi la parola”

Questo significa che ho sottovalutato la grandezza delle mie azioni. Significa che non avrò più uno stronzo ricattatore alle calcagna, che le pubbliche umiliazioni, le battutine sarcastiche, le occhiatacce e le frecciatine sono finite.

Niente più Logan, niente più rotture di scatole!

Se fosse successo fino al mese scorso, avrei ballato per la contentezza fino allo stremo, e invece adesso quasi mi dispiace! Ma che cavolo mi sta succedendo?

“Grazie mille” mormoro cortesemente richiudendomi la porta alle spalle.

PERCHE’?!

 

 

Salve salvino, carissime!
Come vedete sono stata veloce quanto Flash Gordon ad aggiornare, perché mi facevate un po’ pena x°D. E dopo questa, siete autorizzate a sputarmi in un occhio!

Cretinate a parte, volevo ringraziarvi per le recensioni del capitolo scorso, cavolo erano 8! Me veramente commossa ç_ç.
Comunque, ci tenevo a precisare una cosa: non allarmatevi, perché non ho detto che il finale sicuramente non sarà Danielle/Logan. Ho detto che non lo so.
Questa storia si sviluppa man mano che la scrivo, non ho prefissato nessun canone.

Magari alla fine Danielle starà con lui, o forse con qualcun altro.

Non voglio che si dia nulla per scontato, ecco tutto.


Gaia 4ever: Sai, questa FF è ispirata a due libri: Les liaisons dangereuses di Laclos (Il rifacimento cinemantografico è Cruel Intentions, che adoro!) e Gossip Girl di Von Ziegesar. E ne è uscita fuori questa sottospecie di americanata x°D (che a proposito, anche a me piacciono). Ma sono contenta che ti piaccia!
Comunque, proprio perché Logan è così sexy in questo modo, sono un po’ restia a un possibile cambiamento... Ma tutto dipende da cosa mi suggerisce questo povero cervello malato!


Deb: Muahauhua, in realtà sono cattiva e sadica proprio come Logan <3.
Anzi non lo sono affatto, visto che ho postato questo capitolo immediatamente u_ù, proprio per non farvi soffrire. Anche se in effetti, la fine di questo capitolo è enigmatica quasi tanto quanto quella del precedente. Mi ucciderai, non è così?

Per quanto riguarda il mio aMMore Charlino... Purtroppo quando accadono questi avvenimenti lui non c’è, perchè sabato sera, ovviamente è in qualche gay bar a fare conquiste. E la domenica pomeriggio a fare il riposino di bellezza. Ma ti prometto che dal prossimo non si assenterà mai più U_U.

Ruka88: Ops, mi sa che domani mattina ritroverò tutto il mio quartiere pullulante di mine anti-uomo... Tu ne sai niente x°D? Comunque ripeto, non ti assicuro niente.
Danny potrebbe stare con Logan, o con qualcun altro... Tutto dipende da cosa mi suggerisce il mio cervello malato. Perdon pietàààà °_°.

Lasagne80: Eh già, questa storia sta diventando così intricata che fra un po’ dobbiamo chiamare il detective Conan per risolvere il mistero x°D. Idiozie a parte, purtroppo per Edward non ci sarà nessun triangolo, considerato che a Kris piace Colin e viceversa! Ma la situazione prevede comunque complicazioni.
Per Logan e Danielle... Anche per loro le previsioni non sono tanto rosee. Poveretti! Mi sa che se un giorno i personaggi si dovessero animare, mi ucciderebbero x°D!

 

Selene89: Allora. Danielle è arrivata all’Eaton a metà del secondo anno, quindi era considerata ‘la nuova arrivata, la novellina’ (Novice, tradotto in italiano significa proprio Novellino/a). Logan, che non l’ha mai sopportata, la chiamava così in modo dispregiativo... E alla fine il nomignolo è rimasto.
Sai che oltre a Sailor Moon adoro anche le divinità greche (sapevo di Selene, però avevo collegato il tuo nick a Sailor Moon x°D)? Mi spiace che parti (comunque, buon divertimento!), ma vedila dal lato positivo! Appena torni, potrai leggerti un sacco di capitoli senza dover aspettare XD (anche se prima hai sofferto le pene dell’inferno fa niente!). Un bacio!


Shirley_: Sarò cattiva (anche Deb e le altre sono del tuo stesso parere), ma almeno ho postato in larghissimo anticipo per farmi perdonare. No, in realtà è perché mi facevate pena, ma l’importante è il risultato!
Scrivere lo ‘scontro’ tra Danielle e Logan mi è venuto stranamente naturale, e lui ormai è così velenoso che le cattiverie altrui non lo toccano minimamente. E’ strano, Logan, eh si. Edward... Fa tanta tenerezza anche a me. Ed è uno dei personaggi che adoro di più in assoluto, perché fondamentalmente è tanto dolce!
Per il finale l’ho già detto... Potrebbe essere Danny/Logan oppure no. Chissà...

Celly: Grazie mille per i complimenti, sono lusingata °___°.
Per quanto riguarda la questione Danielle/Logan... Non è che i due insieme non mi piacciano, per carità, ma non vorrei che si desse per scontata questa coppia.
Dipende tutto da come si sviluppa la storia, tutto qua =)

Costy24: Oooh, ma che bello averti anche qua, cara <3! Direi che ‘dolci’ non è un termine proprio ortodosso per definire Tom e Jerry x°D, visto che se ne dicono di tutti i colori... Logan ricorda un tantino Lucas, non è così? Anche se quest’ultimo alla fine si da una calmata e si rabbonisce, mentre il biondastro non si smentisce mai in nessuna occasione! Inoltre è molto più cattivo di Lucas! Un bacione!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SummerBreeze