Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hjsmileniall    09/01/2013    1 recensioni
Eccomi ancora qua..in questo cazzo di bagno a tagliarmi..perché?Non ho una stupida vita sociale … forse non è la cura giusta per me … o forse si. Molti mi temono per quello che faccio,hanno paura … ma paura di cosa? Paura di vedere la cruda realtà della vita? Beh, allora eccovi una notizia … non tutti hanno una vita perfetta,come me.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROLOGO


 

Eccomi ancora qua..in questo cazzo di bagno a tagliarmi..perché?Non ho una stupida vita sociale … forse non è la cura giusta per me … o forse si. Molti mi temono per quello che faccio,hanno paura … ma paura di cosa? Paura di vedere la cruda realtà della vita? Beh, allora eccovi una notizia … non tutti hanno una vita perfetta,come me. I miei si accorsero che non stavo bene solo l’anno scorso,dopo 5 lunghi anni. Molte attenzioni,vero? Mi volevano far fare  terapie,credevano che la loro figlioletta cara avesse problemi alla testa. Ma loro non possono capirmi. Nessuno può capirmi. Nessuno può sapere quello che ho passato in 5 anni con l’anoressia. Ho avuto sempre questo problema … da piccola non mangiavo carne e pesce,durante la prima fase adolescenziale mi ero ripresa recuperando qualche chilo...ma poi arrivarono quei cinque ragazzi. Mi misero subito sottocchio ed è passato talmente tanto tempo che non ricordo nemmeno il motivo per cui mi picchiano. No,impossibile dimenticarsi. Oramai ci ho fatto l’abitudine ed ho versato talmente tante lacrime da non averne più … ormai mi taglio senza più sentire alcun dolore. Ho 16 anni,sono anoressica e vittima di bullismo. Fico. La mia vita non può essere più merdosa di così. Oh si, ho perso la testa per uno di quei 5 stronzi. In 3 anni, io e lui non abbiamo mai avuto un rapporto,eravamo solo semplici scopamici segreti,perché aveva paura di essere giudicato dal resto del gruppo. Io però,essendo un tipo che non si trattiene niente, l’ho smascherato davanti a tutta la scuola. Eh già sono stata una bastarda,ma una cosa che non sopporto è la falsità delle persone. Zayn entra con pieni voti nella lista. E’ un ragazzo perfetto,un dio greco in carne e ossa e ci sa fare con le ragazze,ma non è il tipo da relazione seria. Effettivamente neanche io lo sono,anch’io sono il tipo da una scopata e via…ma con lui è diverso. Dopo però avergli procurato la più grande figura di merda davanti a tutti,ha iniziato a  picchiarmi tutti i giorni.Così ho iniziato a tagliarmi e ritornare anoressica. Molti a scuola mi scoperebbero volentieri,perché mi reputano una ragazza dal fisico perfetto. Pff,fisico perfetto. Okay … forse perché faccio ginnastica artistica … ma no. Non sono bella,ho gli occhi color merda e i capelli dello stesso colore. Non ho forme … sono una mazza di scopa. Ecco come mi chiamano a scuola …”Mazza di Scopa”.La mia autostima è scesa a…a…no,aspettate io non ho mai avuto un’autostima. L’unica cosa che mi rende felice è la musica … si,sono una ragazza depressa che si droga di musica. L’unica mia ragione di vita … l’unico motivo per cui non mi uccido è la musica … ma forse,lentamente ci sto arrivando.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hjsmileniall