Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DumbledoreFan    29/07/2007    10 recensioni
E dopo il "successo" di When You Say Nothing At All, rieccomi alla riscossa con un'altra song-fic!! Ovviamente è sempre una Draco/Herm vista dagli occhi di Draco, meno triste e più romantica, sulle note di "Everything", di Michael Bublè!!
Questa FF è dedicata a: Gio91, Soraya, Nimpha93, dilly_23 e Dark_Angel, che hanno recensito When You Say Nothing At All e che mi hanno supportata!! Grazie, vi adoro!
Mi raccomando, leggete e RECENSITE!
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Dopo il "successo" di When You Say Nothing At All, ho pensato che avrei potuto cimentarmi in un'altra song-fic, con una canzone che ormai di questi tempi mi ossessiona: Everything, di Michael Bublè. Spero mi sia venuta bene come la pracedente, ma dubito che sia migliore...l'altra mi piaceva di più!! Ma come dico sempre, il mio compito è scrivere, non giudicare, quello tocca a voi!! Quindi vi lascio a questa nuova Song-Fic! Buona lettura!

Ps: Vorrei ricordare che questa FF è dedicata a chi ha recensito When You Say Nothing At All, ovvero Gio91 (sono contenta di averti fatto cambiaere idea sulle Draco/Herm!), Nimpha93 (tesoro mio adorato finalmente sei tornata!!Ti adoro!), Soraya (Dudetta mia tvumbd!), dilly_23 e Dark_Angel, ormai due fedeli lettrici troppo mitiche!Bacionissimi e grazie per avermi supportato!Vi adoro!

You’re a falling star, You’re the get away car.

E’ così che ti ho sempre visto. Una stella cadente nel cielo, pronta ad avverare i miei desideri, il mio sogno di una vita felice, di una vita normale. Ovviamente con te. Perché che vita sarebbe senza te, la mia stella nel cielo che riesce a distinguersi da tutte le altre, perché è unica, perché è speciale, perché è MIA…una stella cadente pronta sempre a rialzarsi, a rialzarsi per me. Sei come una macchina che va, niente ti ferma, sei determinata, testarda, quando vuoi qualcosa la ottieni, sempre. Per questo mi piaci. Per questo mi hai avuto. Mi hai conquistato, e non ti sei mai scoraggiata, neanche di fronte alle mie reticenze. Mi volevi, e mi hai avuto. E io non potrei esserne più contento.

You’re the line in the sand when I go too far.
You’re the swimming pool, on an August day.


Sei la cosa di cui avevo più bisogno in quel momento. Sei stata una boccata di aria fresca nella mia vita chiusa, un getto d’acqua nella mia esistenza afosa, un luce abbagliante nell’oscurità dei miei giorni. Non ti sarò mai grato abbastanza per questo. Mi hai bilanciato, mi hai aiutato, mi hai stupito. E perché? Non riuscivo a capirti prima. Non capivo perché ti eri tanto imposta di migliorarmi la vita. Pensavo avessi un secondo fine, ma ridendo mi hai detto:
“Guarda che io non sono mica te!”
Era così che mi vedevi. Ma anche io ti ho stupito. Sono riuscito a far rimanere senza parole la grande Hermione Granger. E ci sono riuscito pronunciando due semplici parole dopo una notte di passione, la nostra prima notte di passione.
“Ti Amo”


And You’re the perfect thing to see.

Sei bellissima, e io non me n’ero mai accorto. Ero davvero così inculcato di odio e pregiudizi per non essermi mai reso conto che sei l’essere perfetto da guardare, da coccolare, da amare?! Come ho fatto a non accorgermi che i capelli per il quale ti prendevo sempre in giro erano fantastici, che il sentirli fra le mie mani era un piacere sublime, e che ritrovarmeli fra i vestiti mi riempe di felicità?! E come ho fatto a non accorgermi che i tuoi denti che ti accusavo di avere a “castoro”, quando mi si mostrano in uno dei tuoi piacevoli sorrisi mi fanno sciogliere come mai prima d’ora?!
Che stupido che ero!
Ma tu mi hai perdonato!


And you play your card, but it’s kinda cute.

Ti sei messa in ballo, hai giocato la tua carta, hai accettato la tua sfida:
Far innamorare Draco Malfoy.
Ed è stato così carino costatare che ci eri riuscita a pieno. Una storia nata per gioco, per scommessa, dopo qualche FireWhisky di troppo, a cui tu non eri di certo abituata, e da una relazione non proprio amichevole con una tua compagna di stanza parecchio perfida. L’hai mandata al diavolo, ma non ti sei tirata indietro, no di certo, non l’orgoglia e determinata Hermione Granger. Ora però la ringraziamo, Lavanda. Perché quella che credeva serebbe stata la punizione delle punizioni, si è trasformata nell’esperienza più bella della nostra vita.


Ah, When you smile at me you know exactly what you do.

E quando mi sorridi con quella piccola nota di malizia sai esattamente cosa fare, sai esattamente che non posso resistere al tuo sorriso, sai esattamente che mi hai in pugno, che farò tutto quello che vuoi se mi sorridi così. E ora, i tuoi sorrisi, sono la cosa più importante per me. Mi hai stregato, Hermione. Non so come, non so perché… so solo che sono tuo, e che tu sei mia. E questo mi basta.

Baby don’t pretend, that you don’t know it’s true. Cause you can see it when I look at you.

E non essere incredula, non fare quella faccia perprlessa e attonita, non far finta di non sapere che è vero, perché basta un mio sguardo per farti capire che ti amo sul serio, per la prima volta in vita mia, che ci tengo a te, che i miei sentimenti nei tuoi confronti sono autentici.
Sei riuscita nel tuo intento, hai vinto.
E non sono mai stato così felice di aver perso.
Forse perché in realtà io non ho per niente perso.
Anche io ho vinto. Ho vinto te, la cosa più bella che potessi rivecevere.


And in this crazy life, and through these crazy times, it’s you, it’s you, You make me sing.

E in questa vita strana e movimentata, senza logica e senza preavvisi, e in questi tempi pazzi e burrascosi, pieni di cose orride e ingiustizie, dove tutti sono in guerra e non si sa quando mai ritornerà la pace, nella MIA vita inaspettatamente piena d’insecurezze e di paure, sei tu che mi mandi avanti, sei tu la ragione per cui mi alzo tutte le mattine, sei tu che mi fai cantare, che mi fai sorridere, ridere, gioire, se tu che mi fai sentire leggero, spensierato, felice.

You’re every line, you’re every word, you’re everything.

E per me ora tu sei ogni frase, ogni parola, ogni ragione di vita, ogni speranza, ogni sogno, ogni importanza, ogni responsabilità, ogni pensiero…
Per te rinuncerei a tutto. Perché TU sei tutto!Sei il mio mondo, ma cosa dico, il mio universo, ogni singola cosa mi ricollega a te, sei diventata la responsabile di ogni mia azione, ti sei impadronita di ogni cellula del mio corpo. Ti sei impadronita della chiave del mio cuore. E non avrei voluto che nessun’altra al mondo l’avesse presa.
Sei tutto per me Hermione!


You’re a carousel, you’re a wishing well,
And you light me up, when you ring my bell.


Sei come una giostra, con la tua risata che è diventata la colonna sonora della mia vita. Sei un pozzo di desideri dove io ho riposto i miei sogni. I nostri sogni. Quelli in cui fino a poco tempo fa credevo irrealizzabili. Ma solo perché ancora non avevo te. E m’illumini con la tua radiosità, con la tua voglia di vivere, con la tua spensieratezza, con le tue ambizioni, con la tua energia, con la tua testardaggine, con la tua bellezza, con la tua inteligenza, con i tuoi sguardi, con la tua voce, con la tua vivacità, con la tua calma, con la tua simpatia, con il tuo amore. Ma come fai ad essere così Hermione?!

You’re a mystery, you’re from outer space. You’re every minute of my everyday.

Sei un po’ un mistero per me. Vieni da un mondo completamente parallelo al mio. Perché io e te siamo completamente opposti, ma completamente affini. Tu vieni dalla sponda dei bravi Grifondoro, diligenti eroi pronti a sacrificarsi per il bene. Io vengo dalla sponda dei vili Serpeverde, crudeli assassini pronti ad uccidere chiunque sia inferiore a noi. Come ha potuto funzionare fra noi? Non so, nemmeno m’interessa a dire il vero. Perché nonstante le nostre diversità, tu sei ogni minuto della mia vita, e un giorno che non passo con te è come se non l’avessi nemmeno vissuto. Sono rinato, da quando sei mia.

And I can’t believe, uh that I’m your man. And I get to kiss you baby just because I can.

E a volte sono io ad essere incredulo del fatto che sono io il tuo uomo, che sono io quello che ami, quello che ti rende felice, che ti protegge, che ti consola, che ti aiuta. Che ti ama, come nessuno altro ha mai fatto. L’unico e il solo che ha il piacere di assaporare i tuoi baci, caldi e sensuali che ti inebriano, ti fanno perdere la testa, e ti fanno perdere la concezione del tempo. Perché quando mi baci mi sento in un altro mondo. Il nostro mondo.

Whatever comes our way, ah we’ll see it through. And you know that’s what our love can do.

E qualunque cosa ci capiterà, qualunque cosa si parerà davanti a noi, qualunque cosa si metterà sulla nostra strada, l’affronteremo e la supereremo. Vinceremo la nostra battaglia come abbiamo fatto in passato. Perché niente ci può fermare. Il nostro amore può fare tutto. Ci aiuterà ad andare avanti, a non fermarci mai e a non guardare mai indietro, solo avanti, dove ci aspetta un futuro felice o triste, chi lo sa, io so solo che ci aspetta un futuro INSIEME. Perché il nostro amore ci farà superare tutto. Anche la morte.

And in this crazy life, and through these crazy times, it’s you, it’s you, You make me sing
You’re every line, you’re every word, you’re everything.


Ed è proprio perché per me sei tutto, che te l’ho chiesto. Così, davanti ad una tazza di thè in uno dei tanti giorni piovosi che caratterizza il posto in cui viviamo. Non te l’aspettavi, ti sei messa a piangere. Pensavo che ci fossi rimasta male. Solo dopo ho capito che quelle erano lacrime di felicità. Ho tirato fuori una piccola scatoletta nera e dai tuoi occhi è sgorgata la felicità. Mi hai sorriso come era tuo solito fare. E io mi sono sentito sciogliere ancora. Bofonchiavi che non era possibile, e io mi chiedevo come potessi pensare una cosa del genere, visto che per me sei tutto!


 And in this crazy life, and through these crazy times, it’s you, it’s you, You make me sing. You’re every line, you’re every word, you’re everything. You’re every song, and I sing along. Cause you’re my everything.

“Hermione tu sei tutto per me. Sei ogni frase, ogni parola, ogni canzone, sei ogni cosa. Vuoi farmi la persona più felice del mondo e sposarmi?”
Ti dico puntando i miei occhi di ghiaccio ricolmi di speranza nei tuoi pieni di liquida felicità. Il tuo volto sembra illuminarsi, mi salti al collo e mi baci come non avevi mai fatto prima in vita tua.
Che dite, lo prendo per un sì?!

Grazie di aver letto, e un grazie speciale a chi recensirà!! Spero che vi sia piaciuta!! Un bacione enorme!


...---*Alexa*---...
?
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan