Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Jade    09/01/2013    6 recensioni
[Dal capitolo uno]
Qualcosa si illuminò per terra, e quando mi accasciai per raccogliere quella che sembrava una monetina, qualche idiota mi schiacciò il dito. "Auch" mormorai tirando via il dito dolorante. Con la coda degli occhi vidi quell'idiota inciampare sulla mia valigia e notai le sue blazer rosse .Questo è il Carma, fai del male e il male ti verrà restituito. Scoppiai in una fragorosa risata mentre il ragazzo con le blazer mi fulminava con lo sguardo. "Mi spieghi cosa cazzo ci ridi?"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai e di fianco a me China era scomparsa, volatilizzata . Mi sentivo ancora i muffin, la pizza alla nutella, le ciambelle, il salame al cioccolato, la panna cotta e la torta alle fragole del pranzo di ieri dentro lo stomaco. Non dovevamo fidaci di China e Niall per il dolce. Non avremmo dovuto.
“China” dissi ancora un po’ assonnata. Nessuna risposta.
“China” ripetei alzando il tono della voce. Nada de nada.
“China” alzai ancora ma niente.
“Non ti sente è inutile” sentì dall’altra parte della parete. Zayn.
“Buongiorno anche a te” dissi ruotando la testa all’indietro verso il muro che ci divideva. Chissà dov’era, chissà se stava dormendo, chissà se mi pensava.
“Buongiorno piccola tutto bene?” disse con voce sexy.
“Sono solo un po’ assonata, tu?” disse rimettendo la testa dritta sentendo il sangue salire al cervello.
“Starei meglio se accanto a me ci fossi tu” rispose il moro
“E tutto questo miele da dove salta fuori? Scusa amore, ma ho bisogno della mia migliore amica, ci vediamo presto” dissi lentamente la parola amore e aspettai una risposta.
“A presto amore” disse piano, ora vado lì e me lo mangio, me lo mangio di baci! Ok no.
Sorrisi pensando ad una possibile espressione del suo viso a sentire il modo in cui l’avevo chiamato.
“CHINA!” urlai più forte che potevo mentre mi tenevo in equilibrio sui gomiti. Sentii qualcuno fare le scale velocissimamente e una China preoccupata mi si parò davanti.
“Tranquilla Kat ti proteggo io!” disse estraendo dal grembiule un tubetto di panna spray Hoplà. Cominciò a girare in tondo maneggiando quel coso come se fosse una pistola. Che stupida.
“China mi spieghi che minchia stai facendo?” dissi calma, senza muovermi di un centimetro.
“Pensavo che avessi bisogno di aiuto dato come urlavi” disse per poi spremersi la panna in bocca. Sentì Zayn ridere. Devo stare attenta a cosa dico, lui mi ascolta.
“bleah” la guardai disgustata e feci una smorfia, lei rise e abbondò con la panna.
“Dovresti provare” mi disse avvicinandosi a me tipo ‘Kat facciamo un gioco tu scappi e provo ad ucciderti’
“Non ci penso nem..no China no!” niente da fare. Ora mi chiamerà faccia alla panna per tutta la vita, scommettiamo?
“AHAH Hei faccia alla panna come va oggi? AHHAH” disse scompisciandosi dalle risate
“ma sparati” dissi seria alzandomi dal letto con il mio pigiama antistupro.
“Kat dove vai?” disse guardandomi con fare interrogativo
“A cavalcare un unicorno” dissi un po’ acida
“Kat cazzu io. Hai un conto in sospeso con Miss Panna Spray 69” cominciai a correre con l’ansia. Io sto correndo, quindi lei ora proverà ad uccidermi! Vabbè alla fine non mi uccise, ma comunque mi riempì di panna spray. Il mio pigiama antistupro era diventato un pigiama daicanevienialeccarmiunpò
“Idiota, ora pulisci tu per terra ” dissi con faccia ovvia (?) alzandomi da terra e dando una mano a quell’idiota che io chiamo migliore amica.
“certo che no, che dici di un robot?” disse mentre il suo cervello escogitava un piano. Nono questo voglio sentirlo.
“E’ una fantastica idea! Dimmi cos’hai in mente!” dissi dandole corda tanto per vedere quante minchiate riusciva a tirare fuori.
“Allora.. Facciamo un viaggio in una foresta piena di laghi con gas radioattivi, paghiamo il pilota per far cadere l’aereo in uno di quei laghi, noi ci salviamo e torniamo a casa con dei super poteri, tu avrai l’invisibilità e io il super cervello ma non ci serviranno allora faremo di nuovo il viaggio fino a quando qualcuno di noi due non avrà la super velocità, a quel punto quella con la super velocità andrà velocissimo in torno al mondo, così veloce e portare in avanti il tempo fino al 2023. Poi si intrufolerà nella fabbrica della swiffer che avrà già inventato un super robot che ti pulisce casa cantando ‘swiffer ahah ahah, i like it ahah ahah’ (spero conosciate la canzoncina sennò non ha senso AHAHA) ruberà uno di quei cosi, farà girare il mondo al contrario, tornerà al 2013 con il robot e il gioco è fatto” disse fiera come se meritasse il premio nobel per le..cazzate.
“Sei seria?” dissi esterrefatta cercando di trovare una telecamera da qualche parte come se fossi su Candid Camera (?)
“Certo! Dì la verità non te lo aspettavi un piano così geniale, ammettilo!” disse dandomi una pacca sulla spalla
“Già, non me lo aspettavo.” Scesi le scale, raggiunsi la cucina, presi un po’ di strofinacci e risalii le scale. China era ancora lì, mento in alto e occhi chiusi. Forse non si era accorta nemmeno che ero andata via. Tirai gli strofinacci per terra e lei sembrò svegliarsi da un sogno.
“Pulisci, mi sa che il tuo piano è troppo facile per noi” scesi le scale mentre la sentivo borbottare
“Vieni a stare da me per un po’ ci divertiremo, mi diceva. Sarà stupendo, mi diceva.” Risi e andai a fare colazione ancora un po’ piena di panna.
 

***

 
“China sei pronta?” urlai dalla cucina ormai lavata e vestita . Scese con calma mostrandomi uno dei suoi meravigliosi sorrisi e liscindosi il vestito.
“Si sono pronta” si catapultò tra le mie braccia  abbracciandomi forte.
“Si anche io ti voglio bene ChiChi” risi,  odiava quel soprannome. Lo usava nella sua fase TrUxXeTtOsA.
“Finiscila” disse seria sciogliendo l’abbraccio andando a prendersi un bicchier d’acqua.
“ok ok” mi arresi. Non vedevamo i ragazzi dalla sera prima, dopo il pranzo  andammo a fare un giro al parco e poi io e ChiChi tornammo a casa sfinite. Però ci siamo divertiti, Liam si è scontrato con una ragazza bellissima e sono stati a ‘parlare’ per cinque minuti dopo di chè Liam rimase imbambolato tutto il giorno.
 
“Hei Liam sta attento lì c’è una ragazz..!” urlai a Liam dalla panchina, continuava a fare avanti e indietro nervoso con gli occhi sul cellulare. Quella povera ragazza cadde a terra e vedendo il viso dolce e preoccupato di Liam si alzò subito e sorrise.
“Oh mi dispiace! Ti sei fatta male?” disse premuroso, la ragazzo lo guardò e annuì
“No va tutto bene, tranquillo” sorrisero guardandosi negli occhi, cinque minuti passarono e loro erano ancora lì a scambiarsi sguardi e sorrisi. Harry, che era seduto con me e gli altri nella panchina, interruppe la loro ‘conversazione’
“Liam che aspetti chiederle il numero di telefono!” Liam fulminò Harry e guardò la ragazza senzanome imbarazzato.
“Scusami lui fa sempre così” disse sincero
“Non preoccuparti, comunque se ti interessa questo è il mio numero, ci vediamo in giro…Liam è questo il tuo nome vero?” disse estraendo una penna dalla borsa per scrivere il suo numero nel braccio di Liam. Poi sorrise e se ne andò lasciando un bacio sexy sull’angolo della bocca di Liam. Scioccante.

 
Dopo il nostro pranzo decisi di dire a Kat di Zayn, dato che dopo saremmo uscite con i ragazzi
“Hei China devo raccontarti una cosa” dissi secca.
“Dimmi tutto Calvin” wtf? Ora la mia migliore amica non sa nemmeno come mi chiamo.
“Calvin?” dissi ridendo
“Si! Non credi che sia un bel nome? E’ il primo che mi è venuto in mente!” disse agitandomi le mani davanti alla faccia.
“No. Il mio nome è Kat e ora brava brava e zitta zitta ti siedi qui" la spinsi con forza sulla sedia “e mi ascolti, chiaro?” continuai severa.
“ok” disse con una faccia da ‘devo concentrarmi devo concentrarmi devo concentrarmi’ strinse gli occhi per visualizzare l’obbiettivo e..dlin dlon.
“Suonano alla porta!” disse saltellando verso la porta. Ma perche? Ditemi. Perché? A volte fa anche commenti intelligenti, lo giuro. E chi poteva essere se non loro?
“Siete pronte ragazze?” disse Louis aabbracciondo China
“per cosa di preciso?” ok che io mi ero sistemata per bene, ma nessuna serata in giro sarebbe bella come stare sul divano a guardare un film strappalacrime.
“Veramente pensavamo di stare a casa oggi, a nessuno va di uscire voi cosa dite?” disse Zayn
“Mi hai letta nel pensiero amico!” mi tese la mano e battei il cinque , lui mi tirò verso di lui e mi baciò. Sentivo tutti gli sguardi su di noi ma a parte quello di Kat non mi importava di nessuno. Ricambiai il bacio mettendo le braccia al collo di Zayn. Liam tossì per farci notare che non eravamo da soli e ci staccammo quasi immediatamente. In pratica passarono circa cinque minuti prima che le nostre labbra ripresero distanza.
“Credo che voi due dobbiate raccontarci qualcosa.” Disse Niall.
“Si forse avreste dovuto” disse seria China, sembrava quasi incazzata, poi scoppiò a ridere e continuò con molto entusiasmo “Ma che importa adesso!”
“Okey allora è deciso stiamo a casa?” domandò Harold con la sua voce calda e profonda
“Si!” rispondemmo tutti in coro felici più che mai.
“Vado a prendere Toy Story allora!” urlò Liam dalla gioia
“No!” rispondemmo in coro con lo stesso spirito di prima, Liam abbassò la testa e fece la faccia da cane bastonato.
“Va bene Liam” disse Louis notando la sua faccia triste
“Yeeeee” urlò quella testa di patata con la gioia di un bambino di tre anni.
Nel salotto della zia c’era un divano con due poltrone ai lati.
 Quindi, China e Niall si divisero la poltrona di destra, Louis Harry e Liam sul divano e io e Zayn sulla poltrona di sinistra.
“Hei Liam com’è finita con quella tipa…com’è che si chiama?” chiesi a Liam che era accanto a me ma sopra il divano (?)
“L’ho chiamata e siamo usciti insieme, lei è bellissima, ha un sorriso stupendo e quando ride è perfetta, stamattina siamo andati a prendere un caffè si chiama Demetria Devonne ma tutti la chiamano Demi, non credi che sia la perfezione?” rispose tutto esaltato. Devonne. Demetria. Demi. Devonne Demetria. Demi Devonne. Che nome buffo.
“Sono contenta che ti piacc…” si bloccò trattenendo il fiato e strinse il cuscino sul petto
“Lei è perfetta ma comincia Toy Story!” vabbè avremmo tutto il tempo di parlarne. Mi girai verso Zayn e mi accucciolai sul suo petto. Guardava attento il televisore e gli schioccai le dita davanti alla faccia.
“Che c’è? Sto seguendo il film!” urlò a bassa voce (?) per non disturbare gli altri che erano concentrati sulla tv.
“A beh se ti stai guardando il film io posso anche andarmene..” feci per alzarmi ma lui mi ributtò su di lui e mi sorrise.
“Non rinuncerei mai a te per un film che ho già visto cinque volte.” Sorrisi e lo baciai.
 

Niall’s pov

 
Quella ragazza mi fa ronzare la testa. La guardo ridere davanti a Woody e BuzLightYear (?) e fa ridere anche me. Mi piace parlare con lei di qualunque cosa.
“Hei Niall a che pensi?” mi chiese lei, con il sorriso più bello del mondo.
“A te” risposi sincero io. Il suo sorriso si ampliò ancora di più e così anche il mio. Lentamente mi sfiorò le labbra e le misi una mano sulla guancia per attirarla a me. Poi vabbè il bacio più bello della mia vita. Con la ragazza migliore che potessi mai chiedere.
 

Harry’s pov.


Quel film mi annoiava, parecchio. Liam ci costringeva a guardarlo ogni settimana e qualche volta mettevo lo scotch su gli occhi di tutti per farli stare svegli. Louis tra un po’ si sarebbe addormentato e io volevo parlare con qualcuno. China e Niall erano troppo occupati a rendersi felici l’un l’altro e non potevo mettermi in mezzo. Liam era nel mondo dei giocattoli quindi nemmeno a chiederlo in ginocchio sarebbe venuto. Kat e Zayn a volte parlavano e a volte ci davano dentro con le lingue. Superai Lia che mi urlò scocciato e raggiunsi Kat sulla poltrona.
“Ciao!” sono un’idiota. Loro due sono insieme e io gli do solo fastidio. Zayn mi guardò e sorrise e Kat pure. Strano che non fossero arrabbiati.
“Andiamo di là, sù” disse Zayn guardandomi, si alzò con in braccio Kat e portandola in cucina con me dietro. Loro due si sedettero sulla mensola e io sul tavolo, davanti a loro
“Allora Harry, dicci tutto” disse la rossa appoggiando la testa sulla spalla del suo ragazzo.
“Io veramente.. volevo parlare con qualcuno e voi sembravate quelli meno occupati, scusate” dissi abbassando la testa dalla vergogna, mi sento di troppo anche se loro continuano a sorridermi e a farmi sentire a mio agio
“Non ti preoccupare, gli amici servono a questo, sembri preoccupato per qualcosa, ho ragione?” mi chiese il moro
“E’ solo che a Louis le cose vanno un po’ male e io vorrei rimediare, la situazione con Eleanor si è sistemata ma ci sono molti altri motivi… Tra poco sarà il suo compleanno, volevo fargli una festa a sorpresa voi che ne dite?”
“Diciamo che è una splendida idea!” dissi io contenta.



 

 

Ciaaaaaao :3

Eccomi qui,

questo capitolo fa cagare, lo so.
E forse è anche corto ma non m'importa.
Ormai si è capito. 
La Devonne Demetria di cui Liam si è
infatuato è quella perfezione della Lovato,
si proprio quella lì
in tutta la sua figaggine assoluta.
 
Anyway, 
dedico questo capitolo a
Sere_Directioner
per avermi fatto la testa quanto un pallone.
Grazie.
Love ya.
Spero che almeno un pochino vi sia piaciuto,
 l'inizio mi piace taaantissimo
però non sapevo proprio fare di meglio, cioè potevo
e che non volevo aspettare altro tempo per 
aggiornare, scusate.
Ditemi un pò che ne pensate, mi farebbe piacere (:

A massive thank you.

Jade xx

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Jade