Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    09/01/2013    5 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nel Regno di Mezzo… in riva al Lago degli Spiriti…
 
Da quando i Signori di quel Regno e i Giudici delle Anime se ne erano andati, i Gemelli della Creazione e della Distruzione avevano preso residenza stabile in quel luogo:
- Non credevo che Ayla fosse ancora viva dopo quel giorno, e tantomeno i fratelli Light e la Obscurity. - ammise Annalisa, mentre osservava gli ultimi quattro Angeli della Notte, rimasti alla God Eden nell’acqua del lago.
- Sono curioso di scoprire chi sono gli Angeli che ha mandato qui per catturarci, ma è stata una buona idea fare un incantesimo alla sua ocarina l’ultima volta che l’abbiamo vista: almeno le Guardie del Regno della Vita sapranno che si sta per avverare ciò che Diana aveva scritto in quella tavoletta nella Torre del Cielo. - aggiunse Nile, per poi far comparire uno schermo di cristallo dorato dalle acque del lago: su di esso comparvero le immagini delle sei figure incappucciate che erano arrivate in quel Regno grazie alla Moon.
- Credono di riuscire ad entrare nel Regno di Mezzo senza problemi? Io non credo proprio. - disse il ragazzo, e con l’aiuto della sorella, sbriciolò lo schermo di cristallo.
Per gli Angeli della Notte stavano per cominciare i guai…
 
 
Intanto… nel Regno della Vita…
 
Anche se era passato solo un mese, le cose erano cambiate in quel Regno: gli abitanti delle varie isole sembravano essere tornati a convivere pacificamente, anche se esistevano ancora dei problemi perché la lunga lontananza aveva creato delle “realtà separate”.
Gli Angeli erano riusciti a costruire nuovamente il secondo piano della Torre del Cielo, e stavano per cominciare a ricostruire anche il terzo, ma il suono di una melodia eseguita all’ocarina aveva messo tutti in allarme: per discutere della situazione, i Comandanti delle Guardie, i loro secondi in comando, e anche Kirino e Shindou, erano stati chiamati dai due Neutrali nella Sala dei Nove Corvi, l’unica stanza rimasta intatta di quella che era la Torre del Cielo.
- Immagino abbiate sentito anche voi quella melodia… - cominciò Ichinose per rompere il silenzio che si era creato.
- E quindi che si fa? Le scritte incise sulla tavoletta dicevano che quando avremmo sentito quel suono, ci sarebbe stata svelata la via per trovare l’erede al trono, ma non è ancora successo niente. - disse Taiyou impaziente.
- Per la verità, nemmeno noi sappiamo bene cosa fare. Diana è stata piuttosto vaga quando ha scritto quelle informazioni sulla tavoletta. - ammise Aki, ma qualcuno non era dello stesso avviso:
- Io non credo proprio. - quando i presenti si voltarono, videro due diciottenni: entrambi avevano la carnagione abbronzata, indossavano tuniche bianche e i capelli castani, ma la ragazza li aveva lunghi con qualche ciocca argentata e gli occhi dello stesso colore, mentre il ragazzo li aveva corti con alcune ciocche dorate, dello stesso colore erano gli occhi. I presenti non li riconobbero, eccetto Ranmaru e Takuto:
- Ancora voi! Che cos’altro volete? - esclamò il rosa.
- Li conosci? - gli chiese Tenma, ma a rispondere ci pensò Shindou:
- Loro sono i Gemelli della Creazione e della Distruzione: mi hanno sottoposto al Giudizio delle Anime al posto delle due Divinità, prima di farle sparire. -
- Quindi siete stati voi a far sparire Diana. Perché lo avete fatto? - domandò loro la Kino.
- Vedo che hai dimenticato le formalità, vero Kirino? - disse Nile al rosa, per poi rivolgersi ad Aki:
- E comunque sì, siamo stati noi a farle sparire, ma abbiamo avuto i nostri motivi. Cambiando discorso, credo che ben presto avrete dei problemi più grandi del fatto di trovarvi senza qualcuno che governi il Regno. -
- A cosa vi riferite? - chiese Kazuya.
- Il suono dell’ocarina che avete sentito era un allarme: la sorella di Diana non intende diventare la nuova Regina del Regno della Vita, ma vuole distruggerci tutti. Vi consiglio di prepararvi: credo che i suoi seguaci verranno a farvi visita presto. - li informò Annalisa, per poi sparire insieme al gemello.
 
 
Nel frattempo… in un luogo tra il Regno di Mezzo e il Regno della Vita…
 
Le sei figure incappucciate si trovavano in una delle zone di passaggio tra i Regni, ma era strano: Ayla doveva averli teletrasportati nel Regno di Mezzo, non lì; intanto, i sei intanto si erano tolti i mantelli, rivelando delle armature color notte e delle ali bianche screziate da sfumature blu:
- Ci mancava pure un contrattempo. Che altro ci doveva accadere? - disse seccato uno di loro: era un ragazzo dai corti capelli rossi rosacei, la carnagione lievemente abbronzata e gli occhi color blu petrolio.
- Kaen, sei sempre troppo impaziente. Comunque è vero: credevo che il capo ci avrebbe teletrasportati a destinazione. - aggiunse una ragazza dai capelli turchesi, di cui alcuni raccolti in una lunga coda che le arrivava fino a metà schiena, la carnagione abbronzata e gli occhi verde acido.
- A volte mi chiedo perché sei sempre così acida Mizu-chan. Dovresti imparare a rilassarti una volta tanto. - intervenne un’altra ragazza: questa aveva i capelli mossi color mare, alcuni dei quali erano raccolti in due codine che le cadevano sulle spalle, gli occhi di un colore un po’ più chiaro, e la carnagione pallida.
- Prova a chiamarmi ancora in quel modo Sora, e vedrai cosa… - prima che potesse continuare, un’altra ragazza s’intromise per evitare che tutto ciò potesse sfociare in un litigio:
- Ragazze calmatevi: non è il caso di mettersi a litigare per così poco. - disse la ragazza: lei aveva la carnagione chiara, i capeli color notte che le incorniciavano il viso, mentre altri erano legati in una lunga coda ondulata che terminava all’altezza delle ginocchia, e gli occhi grigio perla.
- Non mi dire che cosa devo fare Yuki! - ribatté Mizu, ma Kaen aggiunse:
- è inutile che cerchi di calmarla: è sempre stata così, e tale resterà. - a riprenderlo ci pensò un altro ragazzo dai capelli castani, alcuni dei quali legati in un codino, la carnagione mediamente abbronzata e gli occhi di un colore tra il verde smeraldo e il verde muschio:
- Kaen, non è il momento adatto per attaccare briga; e tu Mizu, non dargli corda. -
- Sei il solito guastafeste Chikyu. - si lamentò il rosso, per poi rivolgersi all’ultimo degli Angeli della Notte che non aveva ancora detto una parola: era un ragazzo dai corti capelli color nero violaceo con qualche ciocca bianca, gli occhi color sangue.
- E tu Yami che hai intenzione di fare? Vuoi restare lì a guardare o dire qualcosa? -
Passò qualche minuto prima che il chiamato in causa si decidesse a rispondere:
- Penso che vi comportate come dei bambini, e se non riusciamo ad arrivare nel Regno di Mezzo, tanto vale dirigerci in un altro luogo. -
Pochi secondi dopo, uno schermo di cristallo color verde acqua comparve dal nulla: su di esso, era riflesso il volto della Moon.
- A quanto vedo c’è stato un contrattempo, ma Yami non ha tutti i torti. Dovete andare nel Regno della Vita: una volta lì, dividetevi per esplorare meglio il territorio; quando vi siete fatti un’idea precisa al riguardo, mettetevi nuovamente in contatto con me. - dopo quelle parole, il cristallo si ruppe: agli Angeli della Notte non restava che seguire gli ordini.
 
 
Angolo di Emy
Come promesso, sono comparsi i miei OC.
Per coloro che non lo sanno, Mizu significa “acqua”, Kaen “fiamma”, Chikyu “terra”, Yuki “neve”, Sora “cielo” e Yami “tenebre”.
Ringrazio Debby-chan per avermi fornito alcuni dei significati dei nomi che le avevo chiesto, e mi piacerebbe sapere una vostra impressione su questi sei Angeli.
E poiché oggi mi sento buona, ecco a voi una piccola curiosità: Ayla Moon è già comparsa nella fic “L’Avvento del Sole Nero”, e anche nella raccolta “Gli Emissari del Sole Nero: memorie tra le pagine di un diario”. I suoi poteri sono gli stessi di Diana, ma ne avrà anche altri.
A parte questo, spero di non aver fatto troppi errori in questo capitolo.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow