Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aria Styles xx    09/01/2013    2 recensioni
X: Scusami, non ti avevo vista.
Afferrai la sua mano che mi tirò su..
Io: Oh, non fa nulla, è stata anche colpa mia
Dissi raccogliendo i CD che erano usciti dalla busta dopo la caduta..
Mi prese il CD dalle mani..
Io: Ehii!
Il ragazzo prese fuori dalla tasca del giubbotto un pennarello, alzai lo sguardo verso quel ragazzo e rimasi senza dir nulla per una manciata di secondi..
X: Ecco, così mi sono fatto perdonare per l'incidente, giusto?
Okay, non sapevo che dire, non ci credevo era lui..
Io: No, questa è solo una visione, non può essere! Non puoi essere tu.. O_O
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CHAPTER SEVEN :3
-Che..che bhè, che mi piaci punto- - Ma io pensavo che, che ti piacesse Liam-
-Ma che pensavi Harry-
 
Lessi il messaggio e guardai il vestito preparato sul letto. Mi feci coraggio e lo indossai, comprese le scarpe. In questo caso le giraffe mi facevano un baffo çwç.
Io:”Mamma, come sto?!”
Mamma:”wow, sei bellissima, davvero”
Entrò anche papà nella stanza..
Papà:”Dove pensi di andare conciata così?!”
Io:”Papà è il compleanno di Louis, ti scocciavo prima di conoscerli anche, come fai a non ricordare -.-“
Papà:”Va bene, ma fai la brava mi raccomando”
Io:”Sempre”
Presi la borsetta con il mio Blackberry e scesi giù, Liam era li che mi aspettava.
Io:”Leeyum, eccomi”
Liam:”Bhè, ti sta a pennello, sei bellissima Ar” disse baciandomi la guancia.
Io:”Grazie è tutto merito del tuo regalo però.”
Liam:”Non dire sciocchezze, andiamo su” 
Mi prese la mano e mi fece salire in auto.
Dopo una ventina di minuti arrivammo nel locale dove si sarebbe festeggiato il compleanno.
Era enorme, c’era tantissima gente, non conoscevo nessuno di loro tranne che i ragazzi.
Dopo un po’ entrò Louis, mi alzai e corsi verso di Lui per abbracciarlo e fargli gli auguri.
Notai che dietro di lui c’era Eleanor, la sua ragazza.
Louis:”Grazie carota. Ti presento Eleanor, la mia ragazza”
Io:”Piacere Aria, ma puoi chiamarmi Ar.”
Eleanor:”Piacere mio, Louis mi aveva detto che stasera ci saremmo conosciute”
Feci un sorriso e tornai al mio posto, vidi che Liam ci provava con tutte (Strano, ma vero..) come al solito, ma quando si accorse che stavo solo si avvicinò chiedendomi di ballare.
Io:”No Liam, non sono capace!”
Liam:”Dai hanno messo un lento, non farti pregare”
Mi alzai e lo accontentai, misi le mani intorno al suo collo e lui mise le mani sui fianchi.
Iniziammo a parlare del più e del meno, quando poi mi fece una domanda..
Liam:”Hai parlato con Harry?!”
Io:”No, cosa avrei dovuto dirgli scusa?!”
Liam:”Boh ma dovete parlarne, glielo devi dire che ti piace prima o poi..”
Io:”Non avrebbe senso, tra due settimane parto e poi non vi rivedrò più, nemmeno te Liam” dissi appoggiando la testa alla sua spalla.
Liam:”No noi ci rivedremo sicuro, io appena posso vengo da te in Italia, e tu qui da me quando avrai feste a scuola”
Io:”Ci proverò, ora che ho realizzato il mio sogno non voglio perdervi, e non voglio perdere te sei diventato davvero importante”
Mi sorrise e ci abbracciammo. Mi andai a sedere e al tavolo affianco a me c’era Harry. Non ci parlai, non ne avevo il coraggio, ci sarei stata troppo male.
Harry:”Hei Ar, scusa non ti avevo visto”
Io:”Non fa nulla, comunque ciao.” Dissi fredda.
Harry:”E’ successo qualcosa?!”
Io:”No.” Dissi girandomi dall’altro lato.
Sentii che si era alzato e boom, me lo trovai vicino.
Harry:” Dai parlami, con me puoi parlare ricordi?!”
Io:”Ricordo ma non posso..”
Harry:”Dai non mi piace vederti così.”
Io:”perché che ti importa scusa?!”
Harry:”Certo che non ti capisco a volte..”
Io:” a volte? Harry lo hanno capito tutti tranne te!”
Harry:”Cosa, cosa non ho capito”
Ero entrata nel panico più totale..
Io:”Che..che bhè, che mi piaci punto, ieri stavo con Liam e ti ho visto con la tua nuova ragazza.. ma ormai non importa, anche se mi piaci non cambierà niente”
Harry:”Ma io pensavo che, che ti piacesse Liam”
Io:”Ma che pensavi Harry!” dissi alzandomi con le lacrime agli occhi per dirigermi fuori.
Rimasi al freddo per circa 10 minuti.
Eleanor:”Hei tutto bene”
Io:”No”
Eleanor:”Ne vuoi parlare, puoi fidarti di me”
Si in quel momento mi fidavo di lei, e le raccontai tutto, era una ragazza straordinaria, simaticissima, era la fotocopia di Louis al femminile.
Io:”Grazie mi sei stata d’aiuto”
Eleanor:”Di nulla puoi sempre contare su di me, questo è il mio numero..” Disse porgendomi un foglietto.
Lo presi e la abbracciai per ringraziarla.
Quando rientrammo vidi Liam che discuteva con Harry..


EHILAAAAAA BELLA GENTE :'D
ECCOMI CON IL CHAPTER SEVEN :3
AAALLORA, STASERA NON TROVO PROPRIO LE PAROLE, OKKEY STO MALE SUL SERIO :')
BABBEH, VI CHIEDO SOLO DI RECENSIRE.. VORREI SAPERE TANTO SE VI E' PIACIUTO QUESTO CAPITOLO!!!!
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO PERCHE' IN QUESTA FF MI STO IMPEGNANDO UN CASINO Cx
ADESSO GUARDO SE HO TEMPO DI AGGIORNARE TRA UN PO'.
VEDREMO..
SE NON CI VEDIAMO ALL' 8, BUONANOTTE E SOGNI D'HORAN ^-^ *-*
BACIO E ABBRACCIO VIRTUALE :*
ARIA XX <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria Styles xx