Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: xalison    09/01/2013    11 recensioni
Siamo nel 1700 al casato del duca Giuseppe Salvatore torna il maggiore dei fratelli vampiri dopo la guerra:Damon Salvatore.La sua vita prima dell’esercito era come quella di ogni nobil uomo che si ‘’rispetti’’ donne a volontà,scappatelle e alcool.Aveva anche avuto una storia con Rebekah,una ragazza egoista e spietata.Al suo ritorno il famigerato conte incontra la donna della sua vita ma le cose non saranno facili a causa delle povere origini della fanciulla e dei suoi doni inoltre vecchie fiamme del conte non hanno dimenticato i suoi occhi azzurri.
______
Dal diciannovesimo capitolo:
“Non sai quanto ti sono grata,finalmente mi sono liberata di quella schiava insulsa (...) le cose stanno tornando al loro posto.”
“Ne sono felice”rispose,sorseggiando un altro sorso dalla tazza.
“Sai Katherine non ho dubbi su di te ma credo,temo che le cose andranno male in un modo o nell’altro,tu non hai visto Damon ed Elena insieme quei due sembrano legati da una corda indistruttibile e si attraggono come ferro e calamita.”
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Rebekah Mikaelson, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo tre.

Ancora la sua voce,mi stava facendo impazzire.Come era possibile?Aveva pronunciato la parola che tutti mi rivolgono da sempre ‘conte’ eppure detto da lei sembrava un verso di una poesia.Durante la sua assenza,mia madre mi aveva parlato molto di lei,anche troppo avrebbe pensato un qualsiasi essere umano,ma io invece,non avevo mai abbastanza di sapere su di lei la descriveva bene,ansi eccellentemente.Secondo mia madre questa ragazza non aveva un difetto,eccetto la testardaggine,ma quello non è un difetto secondo me anzi è seducente.
 
“Allora,tu sei Elena,come sta mia madre?’’pronunciai le parole freddamente,volevo capire se anche lei provasse qualcosa per me,ovviamente come tutte era stata meravigliosamente colpita dalla mia bellezza,ma aveva sentito quello che avevo provato io?L’avevo provato una volta con una ragazza Rebekah,eravamo entrambi giovani,testardi,egosti,la trovavo perfetta.Fin quando io non sono cresciuto ed i miei difetti sono rimasti ma non così amplificati come rimasero a lei.Quando le “osai” parlare seriamente,scappò e da quel momento non l’ho più rivista.
 
‘’Mi dispiace avvisarvi,ma voglio essere sincera con voi,vostra madre è davvero malata,credo dobbiate trasformala al più presto.’’
Lei voleva essere sincera con me?Piccolo indizio,davvero piccolo dettaglio ma ciò significa che anche lei ha provato,quella scossa,elettricità,scintilla non so come chiamarla,perché non mi è mai accaduta,neanche con Rebekah era stata così forte e più la guardavo più me ne convincevo.O forse significa che è semplicemente la persona sincera e genuina che ha descritto mia madre.
‘’Grazie per la tua sincerità,ma mia madre non vuole,sai lei ama mio padre e lui odia i vampiri e quindi preferisce non farlo.Anche se mio padre odia un po’ tutti.Le ho chiesto molte volte di trasformarsi per me e Stefan,ma lei dice che è giusto così,durante il corso naturale della vita i figli vedono morire i nostri genitori,ma noi siamo vampiri cosa c’è di naturale in questo?”Le avevo rivelato tutta la verità,mi ero aperto a lei sinceramente,avevo abbattuti tutti i miei muri ed è stato così naturale.Era impossibile mentire guardando i suoi occhi castani,trasmettevano dolcezza e dopo che ebbi pronunciato quelle parole mi trasmisero anche sicurezza,ma erano occhi,degli splendidi occhi,ma rimanevano pur sempre occhi,com’era possibile?  
‘’Sapete io sono molto affezionata a vostra madre e quando arriverà il momento,il momento in cui lei non sarà più qui con noi,non so come farò ma sopravvivrò.E’ questo il corso naturale della vita di cui parla,sopravvivere ogni giorno.Ed i figli senza genitore sopravvivono,i genitori senza figli no,ecco perché vi ha trasformato in vampiro,lei non poteva accettare l’idea di perdervi come nessuna madre o padre.E vostro padre non vi odia ne voi,ne nessun altro,è triste perché vostra madre è malata,e avete qualche debito,il suo modo di reagire e sfogare tutto con l’ira.’’
Le sue parole in qualche modo mi avevano rassicurato facendomi sentire meglio.Era davvero ingenua come diceva mia madre,mio padre odia tutti e non perché è triste ma perché un grande figlio di buona donna.
“Mia madre mi ha raccontato tantissimo di te,mi ha detto cosa sei e mi ha detto che tu hai perso tua madre da bambina e tuo padre dopo qualche anno..voglio solo che tu sappia che a me dispiace molto,la vita è ingiusta.Da quanto ho appreso da mia madre il tuo modo per sfogarti è andare a cavallo,mi ha detto del tuo amore per il cavallo Joseph.Anche io amo il mio cavallo sai?Prima di rispondere sappi che io voglio che tu mi dia del tu,Elena.”
Divenne rossa in un battibaleno,cercava invano di nasconderlo,la sua innocenza poteva intenerire tutti,anche il cuore più freddo,come il mio.
“Si è vero,amo davvero il Joseph,cont..scusa Damon.’’
‘’DAMON!’’ una voce che odiavo,furiosa e fastidio,ci interruppe: mio padre.
‘’E’ stato un piacere conoscerti Elena.’’pronuncia il suo nome maliziosamente e sfoggiai il mio sorriso più provocante,sarebbe impazzita,stava impazzendo di fronte i miei occhi,ed io non potevo esserne più felice.  
Camminai lentamente verso la camera di mia madre,era da lì che proveniva la voce i miei sensi da vampiro erano davvero utili.
 
Si allontanò ed io seguì la sua sagoma lungo il corridoio della reggia,ricco di quadri,statua,mosaici sui muri e perfino sui pavimenti,amavo quel casato,sembrava di camminare in un posto incantato.
Entrai nella mia stanza,ed ero ancora rossa,sperai inutilmente che non l’avesse notato,quando pronunciò il mio nome sentì una fitta allo stomaco,ma non di quelle brutte,di quelle che non hai mai sentito in tutta la tua vita.Ero totalmente assorta ed affascinata da lui,e sembrava che lui provava lo stesso per me.
Per un momento le parole di Bonnie percossero la mia mente e mi scappò un sorriso.Come aveva potuto Bonnie,descrive il conte,insomma Damon,in tale mondo?Era una persona straordinaria,lo leggevo nei suoi occhi.Oh,i suoi occhi ghiaccio,non c’èra nulla di più bello al mondo.
‘’ELENA,TI PREGO,CORRI,AIUTAMI..IO!’’
Caroline?Cosa poteva essere successo? 
Corsi velocemente,non essendo umana,arrivai lì più in fretta del previsto.La scena che vidi fu straziante.
Stefan piangeva accasciato sul letto e Damon aveva uno sguardo,quella non era tristezza,era disperazione,il momento era arrivato la contessa era morta ed io non ho potuto neanche salutarla.
Sentivo tutta la servitù accorrere,ma non ebbi tempo di versare la seconda lacrima che un mano mi prese per il braccio talmente forte che non potei fare a meno di emettere un piccolo urlo e quando vidi il suo viso mi spaventai.Mi diede uno schiaffo sul viso e finì in un momento a terra:Giuseppe Salvatore stava sfogando la sua ira su di me.
Stava per darmi un calcio sull’addome,quando qualcuno intervenne e gli diede un pugno,poi sentì Stefan dire: ‘’Ma siete impazziti,entrambi?Damon siamo davanti al cadavere di nostra madre buon Dio,abbiate un po’ di rispetto.Padre cosa vi è saltato in mente?Elena non c’èntra nulla.’’Le sue parole erano mozzate dalle lacrime.
‘’E tutta colpa sua,lei era la dama di compagnia di vostra madre,lei le doveva stare accanto ed impedire questo.’’
‘’STA ZITTO!Se è morta la colpa è tua,è per colpa tua che lei non si è trasformata perché tu odiavi i vampiri e lei ti amava troppo per deluderti,se vuoi prendertela con qualcuno prenditela con te brutto figlio di’’ rispose Damon,non avevo mai visto nessuno così governato dalla rabbia.
‘’Basta,vi prego,Stefan ha ragione.’’ Caroline interruppe la lite,tra Damon che teneva fermo contro il muro Giuseppe,il suo sguardo era pieno d’ira ora,sembrava una persona completamente diversa,Stefan era dietro Damon cercando di farli smettere e Caroline con la sua forza mi prese,mi alzai e poi vidi solo nero.     

ANGOLO AUTRICE.
SALVE A TUTTI. 
MI DISPIACE AVER FATTO FUORI LA MADRE,MA E' QUESTO CHE METTERA' LE COSE IN MOVIMENTO,MA NON VOGLIO ANTICIPARVI NULLA.SAPPIATE SOLO CHE DA ORA INIZIANO I PROBLEMI E ARRIVERANNO TANTI ALTRI PERSONAGGI.
A PRESTO E GRAZIE MILLE A TUTTI PER LE VOSTRE RECENSIONI. :) 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xalison