Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    09/01/2013    1 recensioni
"Detto questo Sakura se ne andò all’istante.
Maledicendo Naruto e la sua stupidità.
Maledicendo quella donna, sempre più carina e sexy.
Maledicendo il suo maestro, ma senza sapere il perché."
1. Se amate la Kakasaku, siete i benvenuti!
2. Se amate la KakaKure, potreste rimanere delusi.
Grazie a chi passerà!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a tutte le persone che stanno seguendo questa storia ^^ Mi fa davvero piacere =D

Capitolo IV



“Una missione?”
“Si, niente di così complicato Kakashi.”
Il jonin annuì, e Tsunade sorrise.
“Siamo in un periodo di pace ormai, e le missioni non aumentano, di conseguenza, molti ninja qui al villaggio si ritrovano senza un incarico preciso. Il villaggio della Sabbia ha bisogno di una mano, con dei lavori di ristrutturazione, di conseguenza, voglio che andiate ad aiutare.”
“Sta parlando al plurale, chi è che dovrebbe venire con me?”
Tsunade mostrò un foglio a Kakashi, il quale arrossì per un attimo, sperando che l’Hokaghe non se ne accorgesse.
“Va bene, li informerò io.”
Detto questo, Kakashi scomparve in una misera nuvoletta di fumo.
 
Sakura si tirò su i capelli, e si guardò allo specchio.
Sì, il suo aspetto non era dei migliori.
La sera precedente aveva dormito veramente male, ed ora, stava peggio del giorno precedente.
Quando sentì bussare alla porta, ci mise un po’ per scendere, in quanto, oltre a disperarsi per il suo aspetto poco adatto, iniziò a farsi qualche paranoia per la testa.
E se fosse stato Kakashi?
Kakashi che le chiedeva di andare ad allenarsi con lui e Naruto.
Oh, sarebbe stato davvero bello. Poi, avrebbe aspettato che Naruto tornasse a casa, per stare un po’ da sola con il suo maestro, e alla fine…
Le tornò in mente l’immagine di Kurenai, che le aveva aperto la porta il giorno prima.
Probabilmente sarebbe stato Kakashi ad andarsene per primo. Ma stavolta avrebbe detto: “Devo andare da Kurenai.” Già, perché ormai i suoi allievi lo sapevano. E lei, alla fine, sarebbe rimasta da sola con Naruto.
Diamine Sakura! Vai ad aprire!
La rosa negò con la testa, prima di finire tutta la rampa di scale e aprire la porta.
“Naruto?!”
Il biondo le sorrise. “Il maestro Kakashi ha detto di andare subito al campo d’addestramento. Forse oggi ha trovato del tempo per allenarsi con noi.”
Sakura sorrise. “Davvero?! Arrivo subito Naruto!”
Cos’era tutta quell’euforia? Certo, una volta tornata a casa, tutta quella felicità sarebbe scomparsa, lasciando posto alle sue paranoie e ai suoi ricordi, ma intanto, voleva godersi quel momento.
Si preparò velocemente, facendosi una coda, anche se la cosa le risultava leggermente inutile, in quanto, i suoi capelli non erano molto più lunghi di quando aveva 16 anni.
I due ragazzi arrivarono presto al campo d’addestramento, e rimasero stupiti, quando videro Kakashi già sul posto. Ma ancora di più, alla vista di Kurenai.
Sakura pensò che sembrando tutto così bello, il destino le avesse giocato un brutto scherzo, tanto per farla ritornare coerente.
“Finalmente siete arrivati ragazzi.” Kakashi sorrise.
“Maestro, è lei che è in anticipo, e Sakura che doveva ancora prepararsi.”
La ragazza ritornò in se stessa. “Non è vero! Non ero minimamente preparata a tutto questo!”
La risatina di Kurenai riecheggiò nell’aria. “Allora Kakashi, perché ci hai chiamati?”
“Per una missione.”
“Missione?!” A quella parola, gli occhi di Naruto si illuminarono, mentre quelli di Sakura… Non sapeva nemmeno lei, cosa provava in quel momento.
“Partiremo oggi pomeriggio, quindi fatevi trovare pronti davanti all’entrata del villaggio.”
“Non ci spiega nulla Sensei?” Naruto piegò la testa.
“Dobbiamo recarci al villaggio della Sabbia, e aiutare i cittadini a ristrutturare gli edifici.”
Sakura sospirò. Niente di pericoloso, quindi.

Tornata a casa, il tempo non sembrò volare per niente.
Mangiò qualcosa, preparò tutto per partire, e decise di uscire per fare un giro, prima della fatidica partenza.
Per tutto il tempo, pensò alla sua vita, a quello che era successo, a quello che l’aveva fatta cambiare. Si fermò davanti la vetrina di un negozio, e ci si riflettè dentro. Era cambiata, sì, molto. Si chiedeva che fine avessero fatto tutti i suoi sogni da ragazzina, e se ne avesse mai avuti. Tutti quei pensieri, quelle parole, quei desideri che l’avevano accompagnata, ora non sembravano più esistere.
Chiuse gli occhi e si guardò dentro. Quei sogni, ormai avevano lasciato il posto ad altri.
Sorrise amaramente.
“Possibile che devo pensare sempre a te?”
Sospirò, e fu grata a Naruto quando sentì la sua voce che la chiamava.
Era ora di partire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07