Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesconverse    09/01/2013    1 recensioni
Aveva gli occhi che le pizzicavano e le lacrime che volevano uscire, ma non poteva permettere agli altri di vederla piangere, così sorrise e finse che andava tutto bene...
Questa è la storia di Allison Smith, spero vi piaccia. ♥
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’asfalto freddo a contatto con la mia schiena, il mio corpo ricoperto dalla neve che delicata come non mai, scendeva lasciando piccole macchie di acqua sul cappotto, avevo freddo, tanto. Il mio corpo ne risentiva ma poco dopo mi sentì sollevare da li, per passare a qualcosa di morbido e caldo, una coperta mi riscaldava, sento qualcosa avvicinarsi al mio viso, la bombola dell’ossigeno. Sembrava che il tempo non passasse più dentro quel furgoncino ma devo dire che erano passati solo 20 minuti. Qualcuno mi teneva la mano, lacrime che scendevano su di essa, a bagnarla. Lacrime cosi salate da bruciare la pelle, il dolore di Louis in quel momento non si può misurare a parole. Con la poca forza che ho ancora, gli stringo la mano, serve a calmarlo quel poco. Sento voci di dottori accavallarsi in cosi fretta, che non mi sono chiare le parole pronunciate. Una luce fortissima mi attraversa la palpebra chiusa, accecandomi. Si attenua il dolore alle gambe, ma non le sento. Provo a muoverle, ma non ci riesco. Poco dopo non capisco più nulla.

Dopo un’oretta.

(Parla Louis.)
Stringo la testa tra le mani, la tiro indietro, stressato dalla situazione. Un’ora o poco più, lei è ancora dentro. Dio.Sento qualcuno correre, è Liam insieme a Zayn, cosa diamine ci fa qui Zayn? Mi domando a lungo prima di ritrovarmelo a due passi da me, con aria persa, e sapete forse la risposta l’ho trovata.
“Lei dove sta?” chiede Liam, preoccupato è dire poco.
“è dentro, la stanno ancora operando.” Dissi, poggiando la testa sul muro esausto.
“Ma come è successo?” chiese Zayn.
“Ha attraversato la strada di corsa, e una macchina passando con il rosso, l’ha investita.” Dissi.
“Aspetta…perché correva in mezzo alla strada? Allison è sempre stata molto prudente.” Disse Liam interrogativo(?).
“Stava correndo dietro di me.” Dissi abbassando il capo.
“E’ colpa tua se si trova li? È colpa tua se rischia di morire?!!” disse Zayn prendendomi per il collo della camicia, per poi sbattermi al muro.
“Non doveva accadere, me ne prendo la colpa.” Dissi ancora.
Zayn mi diede un pugno in pieno viso, e ormai era chiara la risposta alla domanda di prima, era li perché era innamorato di Allison, e molto probabilmente questo sentimento era ricambiato.
“Zayn basta.” Disse Liam.
“No, lascia. Me lo merito.” Dissi io.

Ma in quel momento arrivò il medico, e Zayn ci mise poco a lasciarmi andare per avere notizie.
“Allora l’intervento è riuscito, ma abbiamo riscontrato un problema che purtroppo non è operabile.” Disse il medico guardando la cartella nella sua mano.
“Si spieghi.” Disse Liam.
“E’ un suo familiare?” chiese.
“Si…” continuò Liam.
“Bene..il problema è alla colonna vertebrale, mi dispiace ma molto probabilmente non potrà tornare a camminare.”
Non poteva andare a finire cosi, lei doveva camminare ancora. Lei aveva tutta la vita davanti, e non la deve passare su una sedia a rotelle, no.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesconverse