Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    09/01/2013    13 recensioni
Prima di raccontare la mia triste-pazza vita,mi presento.
Mi chiamo Jade Jordan e ho diciassette anni.
A volte mi chiamano ‘JJ’.
Grande sbaglio,fatelo e mi arrabbio sul serio.
Sono la migliore amica di Louis.
Mi correggo.
‘Ero la migliore amica di Louis’
Mi ha abbandonato per la ‘fama’.
Per me il suo gruppo non esiste.
Si chiamano ‘una direzione’ e sbagliano la direzione per il palco.
Ottimo.
Non sono gelosa ok?
Da quando se ne andato due anni fa,sono cambiata.
Prima ero la perfetta scolaresca,dolce,buona e brava e adesso sono tutto il contrario.
Il dolore fa cambiare le persone.
 
‘Non mi dimenticherò ma di te,JJ”.
Ecco le sue ultime parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin Driin Driin
“Per caso è il tuo telefono?” chiedo a mamma.
“Cretina è un sogno e questo è il suono della porta nella vita reale”.
Sei ancora tu? Quando vai in pensione? Le conoscenze non vanno in pensione?
Da lontano sento “Jade,Louis svegliatevi!”.
Quando apro gli occhi vedo che sono abbracciata a qualcuno ma non è Zayn.
Sono appoggiata con la testa sul petto di..Louis.
Alzo la testa e incrocio il suo sguardo.
I sui occhi potrebbero illuminare un intera città.
Mi sorride e io mi sciolgo.
Mi appoggia un mano sul fianco e mi dice “Buongiorno”.
Mi sono persa qualcosa?
“Lo sai che sei morbida?”.
Spalanco la bocca “E’ un modo gentile per dirmi che sono ingrassata?”.
“Si” dice Zayn venendo dalla cucina con dei giornali in mano e sedendosi sull’altro divano.
“Quello che pensi tu non m’importa” mi alzo e Zayn mi guarda e mi avvicino a lui “Hai fame? Vuoi che ti porti la colazione?”.
Mi sorride “Ma come sei gentile,va bene”.
Inclino la testa e dico “Hai due gambe,alzati e vattela a prendere da solo”.
Lo so che vorrebbe uccidermi ma non l’ha fatto ed ha continuato a leggere i giornali.
Entro i cucina e vedo gli altri che fanno colazione.
“Hey Jade,buongiorno” mi dice Harry sorridendomi.
Prendo un muffin e dico “Buongiorno,sentite ma che ore sono?”.
Liam vede l’orologio “Le undici e mezza”.
Harry andiamo a correre?” gli dico mentre faccio stretching.
Lui mi sorride e si alza “Si certo mi metto un attimo la tuta e..” lo interrompo “Scherzo io non corro” dico assumendo una faccia seria.
Lui mi guarda a poker face e io l’abbraccio.
Sono le undici,devo tornare a casa.
Oggi dovrebbe essere sabato e non c’è scuola.
Mi prendo un altro muffin e con la bocca mezza piena dico “Sono buonissimi,ne prendo un altro,il mio cane li adorerà”.
Si certo,il mio cane.
Saluto i ragazzi ed entro in salone e vedo Zayn e Louis che vedono la tv.
Li saluto e mentre sto per uscire sento alla tv “One Direction,party estivo?”.
C’erano i paparazzi?
“A quanto pare i ragazzi si sarebbero dati da fare e avrebbero organizzato una festa con Justin Bieber,Demi Lovato e tanti altri. Un party davvero fantastico? A quanto pare il nostro Louis Tomlinson si è dato da fare con un ragazza in particolare ..” guardo Louis confuso e lui strappa il telecomando da mano a Zayn e spegne la tv.
“Con chi sei stato ieri?” chiede Zayn più confuso di me.
Louis guarda prima lui e poi me “Con..Ellen”.
Zayn sorride e gli batte il cinque “Sei grande fratello,quella è difficile da fare”.
Alzo gli occhi al cielo e me ne vado.
Ormai il sole estivo si fa sentire.
Ho un aspetto orribile e spero di non incontrare nessun.. “Ciao Jade”.
Perché non mi sto zitta?
Mi metto le mani in faccia e mi giro “Ciao Mark”.
“Ho visto in tv Louis con i ragazzi,si è divertito proprio ieri con..” lo interrompo “Scusa Mark ma devo andare a casa”.
Mi sorride e mi appoggia una mano sul braccio “Non ti preoccupare. Senti mi spieghi perché stai con le mani in faccia?”.
Guardo il sole e poi lui “Sai..ho paura dei raggi solari. Sono una tipa strana,non dovresti fartela con me”.
Lui scoppia a ridere “Si certo,sei sempre la solita. Ora vado ciao”.
La mia casa è a pochi isolati da qui,posso farcela a non farmi veder.. “Hey Jade”.
Meglio che non parlo.
Se cammino e faccio finta di non sentirla forse se ne va “Jade?” ok no.
Mi giro e Sarah mi guarda confusa “Hey”.
Mi dici che cazzo hai combin..” la interrompo e dico “Sto una merda lo so,ma non ricordarmelo. Devo andare Sarah”.
“Ma..ti dovevo chiedere una cosa”.
Mentre cammino verso casa mi giro verso di lei “Me la chiedi dopo,ciao Sarah”.
Sono tanto orribile?
Di fianco a me c’è il negozio di Juliet,mi specchio e wow.
Devo mettere il turbo per casa.
Mai più,la prossima volta mi riaccompagnano a casa con la macchina quegli sfaticati.
 

 

Ah ecco la mia casa.
Apro il cancelletto e Toby mi piomba addosso “Ehy cucciolo,anche tu mi sei mancato per qualche ora”.
Attraverso tutto il viale con Toby che mi salta ai lati delle gambe.
Mi sono portata le chiavi?
Memoria che va a farsi fottere in momenti non opportuni.
Suono la porta e mi apre Nicole.
“Muoviti Jade,mamma e papà stanno ancora dormendo per fortuna! Vatti a lavare che puzzi di alcool di una maniera assurda. E scommetto che ti sei divertita molto ieri”.
L’abbraccio e lei mi allontana e io l’abbraccio ancora di più “Sei la migliore ma come facevi a sapere di ieri?”.
Sbuffa e mi spinge “Vai,e poi ne riparliamo”.
Salgo le scale con calma e cammino sulle punte.
Mi chiamavano Kim Possible.
Che agilità,dovrei..aiah.
Questi giocattoli di Toby che mi fanno sempre cadere, ma dico io,una cesta no?
Esce papà dalla stanza da letto e io frettolosamente mi alzo e mi chiudo in bagno.
So che non centra niente ma,fra poco faccio 18 anni.
 
 

Dopo due ore per farmi lo shampoo e la doccia,eccomi in cucina.
Ti vedo particolarmente allegra oggi” dice mamma porgendomi il piatto di pasta.
“Grazie,e comunque sono normale”.
Nicole tossisce e dice “Dopo quello che è successo ieri come puoi essere triste..c’è volevo dire che ha vinto dei soldi”.
Cosa ho vinto? E cosa sarebbe successo ieri sera?
Mamma si siede a tavola “Brava a mamma,ci serviva una cosa di soldi. Chris a mangiare”.
Squilla il telefono “Pronto?”.
“Cicciona senti,puoi venire un attimo da noi? E’ urgente”.
“Mh come sempre anche io sto bene e non stai interrompendo niente. Zayn tu l’educazione proprio zero”.
Sbuffa “Non fare la perfettina del cazzo”.
“Volevi un favore? Te lo sogni”.
Mamma e Nicole sono appoggiate con un braccio sul tavolo e l’altro sotto al mento e ascoltano la conversazione con piacere.
“Ti prego abbiamo bisogno di te”.
Quanta pazienza.
Appoggio il braccio sulla forchetta e cade per terra.
Con calma scendo e sottovoce dico “Quindici minuti e sono da voi. Un passaggio con la macchina no?”.
Attacco e con calma risalgo su e vedo mamma e Nicole che mi fissano ancora.
“Ehm io devo andare da Sarah,la devo accompagnare a fare shopping”.
Prima che mi potesse rispondere prendo il cappotto ed esco dalla porta.
Che vita spericolata.
Si,certo.
 
 
 
 
 
Dopo quindici minuti sono seduta sul divano a vedere vestiti che volano.
Mi hanno chiamato per un consiglio per l’abbigliamento,devono andare a un evento importante e devono essere vestiti bene.
Mi hanno dato del cibo e ora sto apposto.
Urlo “Numero sei,Niall”.
Hanno sei abiti ciascuno e io devo scegliere.
Scende Niall dalle scale con una camminata molto sexy.
Mi alzo e gli vado vicino e gli aggiusto la cravatta e la giacca “Perfetto ma è più bello il tre”.
“Numero sei,Harry” fra un po’ perdo la voce.
Mh,questo non mi convince molto.
Gli tolgo il papillon e prendo la cravatta sul divano “Lo so che il papillon è il tuo unico amore ma per una volta cambia. Completo cinque con questa cravatta”.
Potrei fare la stilista da grande. “Numero sei,Liam”.
Sta benissimo,un angelo.
Cammina con la giacca mantenuta dietro e ha fatto una giravolta. “Se ti dico che sei perfetto mi credi? Decisamente questo”.
Mi sorride e sale le scale. “Numero sei,Louis”.
Passano alcuni minuti ma non scende nessuno.
Urlo di nuovo “Numero sei,Louis”.
Mi appoggio sulla spalliera del divano e guardo la cartellina e segno cosa ho scelto.
Sento dei passi e alzo la testa.
Merda.
Ha una camicia dello stesso colore dei suoi occhi e sta benissimo.
Mi alzo dal divano e gli sorrido “Ti sta benissimo questo,risalta i tuoi occhi”.
Se ne va e urlo “Ultimo e meno importante,Zayn numero sei”.
Sento da sopra “Sei le palle”.
Scende e fa quel suo sorriso che te lo fa piacere per forza.
Si aggiusta il ciuffo e fa un giro su se stesso “Allora?”.
Perfetto..ma per me è no”.
Zayn fa una faccia offesa e lo spingo di là “Avanti,scegli il due e metti la cravatta del quarto”.
Mi sorride “Ma come fai a ricordarti tutto?”.
Prendo la mia mela e dico “Boh,mi butto a caso” mi guarda storto “Scherzo”.
Forse.
 
 
*Otto ore dopo*
 
 
Siete di-vi-ni” è l’unica cosa che riesco a dire.
Quanto vorrei andare con loro ma non ho un vestito e non sono stata invitata.
Quanto mi piacerebbe scendere da quelle scale con un bellissimo vestito lungo e non sembrare me per quelle poche ore.
La mia autostima non è mai stata molto alta e non lo sarà mai.
Faccio finta di essere dura e forte per non far vedere come sto realmente ma,non sono per niente forte.
Quel “Stay Strong” che ormai si dice per tutto e ha perso significato.
Demi è davvero la mia forza.
Non mi sono fidanzata molte volte ma quelle poche volte che l’ho fatto,mi hanno spezzato il cuore.
E ora ho paura di mostrare i miei sentimenti e di innamorarmi.
Jade?”.
Scuto la testa e ritorno al presente,con Niall che mi guarda con quei suoi occhi azzurri.
Louis fa un passo verso di me “Avevamo pensato,visto che sei stata così gentile,se vorresti venire con noi stasera”.
Mi stringo forte a lui e dico “Siete fantastici ma non ho un vestito”.
Harry mi sorride e mi da una busta “L’avevo comprato per Alisha un po’ di tempo fa ma non l’ha mai voluto e penso che stia molto meglio a te
.
Abbraccio tutti e salgo su a mettermi il vestito.
Di sopra c’era un trousse e dei bracciali,tutti regali di Harry.
Wow Alisha è proprio un stronza patentata.
Dopo dieci minuti,scendo anche io da quelle scale.
Ho un vestito lungo rosso e con i capelli raccolti.
I miei occhi sono come gli occhi di Harry e mi sono messa un poco di ombretto.
Ho tutti li occhi dei ragazzi addosso.
Vorrei correre e tornare subito di sopra.
Zayn mi sorride e dice “Cicciona sei davvero bellissima”.
Forse lo sono davvero.
 
 
*Poco tempo dopo*
 
 
Appena entro in questa sala io e Niall insieme diciamo “Cibo,uguale paradiso”.
Quello è un maiale? Ha una mela nella bocca.
Povero.
Nessuno mi considera.
Potrei diventare Katniss e trafiggere la mela nel muro e dire inginocchiandomi “Grazie per la vostra considerazione”.
Sarebbe una figata,peccato che non so usare l’arco e non ho un arco.
Un gruppetto di ragazze di avvicinano a me.
“Tresy,è la ragazza del party dei One Direction”.
La bionda si gira di scatto “Sei tu la troia che si è fatta il mio Louis? Nel video fa vedere solo che vi baciati ma lo so che te lo sei scopato!”.
Cosa avrei fatto io?
Io non ho fatto nien…oh no.
Il ragazzo che ho baciato ieri sera era Louis.
Ora ricordo.
Ma l’ho solo baciato..
Viene Louis “ Hey ragazze,ciao Tresy come stai?”.
Lo prendo per un braccio e lo porto dietro al tavolo del buffer.
Mi prendo coraggio “Io e te abbiamo scopato ieri?
Ti prego dimmi di no e che a quella ragazza gli è andato il cocktail in testa e quindi ha sparato una cazzata enorme.
Louis deglutisce e io ho già capito tutto.




Angolo autore


Holaaa aksjs l'ho fatto lunghssimo e orribile cwc
Lo odio proprio ma dovevo postare il capitolo...
che merda cwc
Sono stata sempre quattro ore ma ok.
AHAHHAHAA quattro ore di My World e DNA.
Avete visto Kiss you?
E' bellissimo quel video e mi fanno morire dalle risate,
Solo che la canzone non va bene con il video..dettagli tutti dettagli e.e
Mi fate sapere cosa ne pensate nelle recenzioni?
Non mi fate sentire forever alone vero?
Questa sera non posso vedere i PCA perchè è tardi e devo andare a scuola.
E' sempre così cwc
Ragazze io ora vado,ci sentiamo nel prossimo capitolo akdksj

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife