Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    09/01/2013    1 recensioni
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno della mia partenza.

Suona la sveglia. Riesco a malapena ad aprire gli occhi.. 
Harry è ancora abbracciato a me. Mi giro verso di lui.. Sta ancora dormendo.
Cerco di svegliarlo con dei baci. No,niente da fare..
'Ehi,Harry.. Svegliati..'
'Mmh..'
Ok,lo lascierò dormire ancora un pochino, intanto mi farò la valigia, dato che mi ero scordata di farla ieri sera..Eh beh, dopo ciò che è successo,ahah!
Mi alzo dal letto, ma Harry mi prende per un braccio e mi fa ricadere nel letto.
'Harry, devo farmi la valigia..'
'La valigia?'
'Eh si..Oggi io parto..'
'Mmh, devi partire proprio oggi?'
'Si..'
'E non puoi rimanere qui per altri giorni?'
'Fosse per me, rimarrei qui per sempre Harry.. Ma purtroppo non posso..'
'Piccola' dice, dandomi un bacio.

Sono appena uscita dal bagno. Ok, devo iniziare a sistemare la valigia.
Harry è ancora sdraiato nel letto. Quel ragazzo è bellissimo pure mentre dorme. 

Oh, i vestiti che mi sono portata dietro sono tantissimi! 
'Vuoi una mano?' chiede Harry. Ehi, ce l'ha fatta ad alzarsi dal letto,finalmente.
'Eh,si grazie..'
Harry inizia ad aiutarmi a fare la valigia, apre tutti i cassetti per verificare fossero vuoti dai miei vestiti.
'Ehm..e questo?' 
Mi giro verso di lui.
'Harry! Ahahaha!' 
Ha in mano uno dei miei reggiseni. Che vergogna! 
'Ma, questo è il famoso reggiseno di quella volta quando entrai in camera e ti trovai solo con questo?' chiede.
Cosa sta dicend.. ahh, si! Oddio, che figura! Ahahah, Harry era entrato in camera e mi trovò in reggiseno.. Ora che ci penso, era proprio questo!
'Ma come fai a ricordarti tutti questi dettagli? E poi non avevo solo questo in dosso, ero con i jeans.. Certo,sopra avevo solo quello ma.. Ahah,mi stavo cambiando!'
'E secondo te, io mi dimentico del reggiseno che portavi?! Ahahah, mi conosci non sono il tipo' sorride.
'Che cretino sei! Ahahah'
'Che meraviglia sei.. Anche in reggiseno' fa la linguaccia.
Gli sorrido. Non ha ancora capito che qui, la meraviglia è lui.
Si avvicina a me, ed io, sorridendo, indietreggio. Sta sorridendo pure lui.
Non posso andare tanto lontano, dato che la mia schiena si è appoggiata contro al muro.
'Ora non mi scappi più' dice Harry.
'E chi scappa!' 
Mi prende per i fianchi e ci baciamo. E' una sensazione bellissima. In questo momento mi sento sua, sua e di nessun'altro. 

'Marti, hai fatto la valigia?!' entra Gemma nella stanza.
'Ops' dice appena ci vede.
Oddio,che figura di merda!
'Ehm,che imbarazzo..' dice Gemma.
Io non riesco a dire nulla..
'Gemma,tu rovini sempre i momenti più belli.. Lo sai che ti voglio bene sorella!' dice Harry,prendendola un po' sul ridere.
'Harry,non rompere, sinceramente, non pensavo che voi due.. beh.. lasciamo stare.. Marti, hai fatto le valigie?'
'Ehm,si..Mancano più poche cose..'
'Ok.. Ehm,tolgo il disturbo..' dice Gemma uscendo dalla camera.
'Che figura di merda Harry! Ahahahah' dico.
'Dai, è solo Gemma, pensa se fosse stata mia mamma! Sarebbe stato cento volte peggio, ahahah!'
'Già..Dai, finiamo la valigia..'

E' mezzogiorno. Tra un'ora partirà il mio aereo. 

'Marti,tesoro..E' meglio che ci avviamo all'aeroporto,che ne dici?' chiede Anne.
'Si,sono d'accordo..Mi mancherà questa casa..'
'Potrai venirci quando vuoi, noi siamo qui!'
'Potessi..'
'Marti,dammi la valigia, te la porto io..' dice Harry,
'No,ma va,tranquillo,la porto io..'
'No,la porto io e basta, finito il discorso ahah'
'Ok,calmo!' sorrido.

Siamo in macchina. Mi sento la tristezza addosso. Quanto mi mancherà quella casa.. Soprattutto, la camera di Harry.. 
'Piccola, l'hai preso il nostro quaderno?' chiede Harry.
'Certo che l'ho preso! Sappi che leggerlo, sarà la prima cosa che farò appena arrivata a casa!' sorrido.
Mi bacia. Si, mi ha baciata anche davanti ai suoi, Gemma gli aveva raccontato tutto, ahah,che figura!

Siamo all'aeroporto.
'Il volo per l'Italia partirà tra 10 minuti' dice la voce strana dell'aeroporto,ahah.
'Ebbene,tra dieci minuti, tu salirai su quell'aereo..' dice Harry, con tono malinconico.
'Già..' 
Ci dirigiamo verso l'aereo.
E' il momento dei saluti.
Per primo,saluto Robin. Lo abbraccio. Subito dopo Anne, quanto amo quella donna. Mi mancherà un sacco.
'Sicura che non vuoi fermarti qualche giorno in più?' chiede lei.
'Non posso..' rispondo.
Vado da Gemma. L'abbraccio forte! Mi ha aiutata tantissimo quando stavo male per la lontananza di Harry. Grazie di tutto Gemma!
Ed ora, è arrivato il momento di salutare Harry.
Ecco fatto, lo sapevo, scoppio in lacrime.
Mi abbraccia.. Sta piangendo pure lui. Oh,tesoro. 
'Mi mancherai tantissimo piccola mia' 
'Harry, mi mancherai tantissimo pure tu.. davvero.. sei importantissimo..'
'Perchè devi partire proprio ora? Proprio ora che ti ho trovata.. Proprio ora che sei mia..'
'Harry, sarò sempre tua,sempre!' 
Mi attira a sè e ci baciamo. Io ho le braccia attorno a lui. Non voglio lasciarlo. 
'Marti,tesoro,devi salire..' dice Anne.
'Si,ora vado..'
Prendo la valigia e con Harry mi dirigo verso l'aereo.
'Ciao Harry..'
'Cia piccola..' 

E' fatta. Sono dentro l'aereo. Mi affaccio al finestrino, e vedo Harry, piegato su se stesso. Alza il viso, e vedo le lacrime. No Harry.. non piangere. 
Quanto fa male vederlo così.. E dietro di lui vedo Anne, Robin e Gemma a consolarlo. Solo allora penso ad una cosa..

MARTI, MA CHE STAI FACENDO?! 







Ehi,mi fa piacere che in molte leggiate questa storia! Ma, mi piacerebbe arrivare a un po' di più.. quindi,ho deciso di postare il capitolo a 50 'visualizzazioni' del capitolo. Un bacio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz