Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Love_Me    09/01/2013    2 recensioni
Questa FF non sarà la classica FF in cui la protagonista sarà una brava ragazzina 15 enne,sarà un pò diversa e poi non è la classica storia dove un membro dei 1D si innamorerà subito della protagonista ecc..Anzi succederà il contrario!
Non voglio dirvi niente se vi ho incuriosito entrate e leggete :)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ty



La strada, io, un'altra persona, una luce, il dolore.

Aprì di scatto gli occhi e capì che era solo il solito incubo che mi torturava da giorni ormai. Guardai la sveglia ed erano le 8.40 a.m, il sole entrava dalla finestra e faceva una piacevole luce dentro la stanza.

La porta si aprì lentamente e vidi il ciuffo biondo di Niall, chiusi occhi e feci la finta di dormire. Si venne a sedere accanto a me e mi baciò la dronte, poi mi chiamò dolcemente. Nel momento in cui mi chiamò gli urlai in faccia e lui cadde a terra urlando dalla paura, non riuscì a trattenere le risate.

'Sei una stronza' si alzò da terra
'E' stato divertente' dissi mentre ridevo ancora
'E anche doloroso' brontolò lui toccandosi il sedere 'Comunque sotto c'è la colazione' mi sorrise.

Alzandomi dal letto diedi un bacio a Niall e dopo andai in bagno; quando uscì dal bagno scesi in cucina.

'Buongiorno a tutti' dissi entrando in cucina
'Buongiorno pagliaccio' Zayn mi lanciò un finto sorriso e dopo ritornò alla sua colazione
'Idiota' dissi guardandolo.

I ragazzi stavano qui da sei giorni ormai e in questi giorni me ne ha dette di tutti i colori, ormai tutti in casa sapevano che mi odiava. Cercavo di dimostrare che l'odio era reciproco ma in cambio ricevevo solo dolore che ogni notte mi aspettava prima di dormire.

Mi andai a sedere nell'unico posto rimasto, ovvero di fronte Zayn, e iniziai a mangiare uno yogurt. Sentì qualcosa arrivare sui miei capelli, alzai lo sguardo e vidi Zayn con un sorrisino in viso.

'Sei stato tu?' domandai guardandolo
'Esattamente' rispose con ancora quel sorrisino in viso
'Tutto ma non i capelli chiaro?' alzai la voce
'Sennò mi fai la bua? Abbassa il tono di voce con me isterico puffo antipatico' mi lanciò una brutta occhiatina
'Zayn smettila' Liam lo guardò.

Zayn sorrise in modo provocatorio, quel sorrisino non mi piaceva per nulla. Prese un bicchere col del succo d'arancia e me lo buttò in testa. Alzai lo sguardo e incronciai il suo, aveva ancora quel sorriso di merda sul viso.
Mi alzai dalla sedia e andai verso di lui, gli diedi uno schiaffo che gli feci voltare il viso.

'Non permertterti mai più hai capito?' lo guardai, lui mi spinse a caddi a terra
'Non permetterti ad alzarmi le mani sennò la prossima volta mi dimentico che sei una ragazza' si abbassò e mi guardò negli occhi.

Mi alzai e gli sputai in faccia, dopo gli diedi un'altro schiaffo.

'Adesso basta' urlò Louis.

Gli lanciai un'ultima occhiatina a Zayn e dopo salì su, andai in bagno e chiusi la porta. Scivolai lungo la porta e scoppiai in lacrime.
Non volevo arrivare a questo punto, io non volevo davvero ma mi ha portato all'esasperazione.

Mi asciugai le lacrime e mi spogliai infilandomi subito dentro la vasca piena si acqua e sapone. Chiusi gli occhi e mi lasciai coccolare dall'acqua tiepida, era davvero una bella sensazione.
Quando finì uscì e mi avvolsi nell'accappatoio, non avendo portato i vestiti andai in camera mia. Entrai dentro la stanza e chiusi la porta, quando mi girai vidi Liam seduto sul letto e non appena mi vide abbassò subito lo sguardo.

'Scusa io non sapevo che tu.. Bhe..' si toccò i capelli imbarazzato
'Tranquillo' gli sorrisi
'Quando ti sei vestita mi chiami.. Io sono fuori' si alzò e uscì subito dalla stanza.

Quel ragazzo era un'amore, non aveva osato alzare lo sguardo per guardarmi solo perchè ero in accappatoio. Chi l'avrebbe mai fatto?

Mi vestì velocemente, dopo aver messo l'intimo misi degli shorts, una cannottiera bianca e una maglietta più larga sopra fuxsia. Feci entrare Liam che era rimasto fuori appoggiato al muro. Entrò in camera e ci sedemmo sul letto.

'Scusa per prima io non volevo' abbassò lo sguardo
'Liam tranquillo ero coperta, non devi scusarti' poggiai una mano sul suo ginocchio e gli sorrisi
'Volevo parlare di quello che è successo sotto' si bagnò le labbra 'Lascialo stare Zayn, non so che gli sia preso ma lui non è in quel modo. Il vero Zayn è dolce, gentile, premuroso e poi non tratterebbe mai una ragazza in quel modo' mi guardò
'Non mi importa Liam' gli sorrisi
'Ma lui non è davvero così' cercò di insistere
'Liam, lascia stare okay?' lo guardai.

Si avvicinò a me e mi abbracciò, avevo bisogno di quell'abbraccio 'Mi dispiace' sussurrò dolcemente 'Va tutto bene' lo strinsi a me.
Uscì dalla camera lasciandomi sola; adesso era la cosa che più volevo.

Presi il mio diario e iniziai a scrivere. Scrissi per più di un ora, mi sfogai scrivendo tutto quello che avevo dentro. Lo posai e scesi sotto in cucina, aprì il frigo e presi dell'acqua.

'Allora che si fa domani?' domandò Rosy contenta
'Perchè che giorno è domani?' Harry era confuso
'Domani Kyra compie gli anni' rispose Carol felice
'Quanti anni compi? chiese Liam guardandomi
'Quindici!' rispose Rosy al mio posto
'Quindi si deve festeggiare' disse euforico Louis
'No Louis, domani è un giorno qualsiasi e non si festeggierà nulla' lo guardai
'Ma è il tuo compleanno' Niall mi guardò
'Non si festeggierò niente' lo guardai
'Ma Kyra..' Harry si intromise e lo stoppai
'Ho detto niente okay?' guardai tutti.

Posai l'acqua dentro il frigo, finsi un sorriso a tutti e dopo presi le sigarette, le cuffie e il cellulare.

'Esci?' chiese Harry
'Vado un po' in giro' gli sorrisi.

Detto questo aprì la porta e uscì di casa.
Ero stanca di tutti quei sorrisi falsi, sotto i miei sorrisi c'è qualcosa che loro non capiranno mai.
Misi le cuffie all'orecchie e feci partire la musica. Camminai per un bel po', vidi un parco ed entrai. Mi andai a sedere su una panchina, lì vicino c'erano dei bimbi che giocavano felici, li osservavo e sorridevo. Presi le sigarette dalla tasca, ne accesi una e iniziai a fumarla. Amavo fumare in tutta tranqullità, senza che nessuno mi disturbasse, potevo assaporare di più il gusto della sigaretta.


*POV NIALL


Kyra ormai manca di casa da più di due ore, non ho la minima idea di dove sia andata ma credo che voglia rimanere sola.
Zayn ha proprio esagerato, anzi, hanno esagerato entrambi, lei non doveva alzargli mani e lui non doveva dirgli quelle parole. Era proprio due incoscienti.

Zayn stava tranquillamente sul divano che guardava la tv, so che lui non è così, avrà sicuramente qualcosa.
Mi andai a sedere accanto a lui e spensi la tv, lui si girò verso di me e mi guardò in modo confuso.

'Perchè l'hai spenta?' chiese aggrottandola la fronte
'Dobbiamo parlare' lo guardai
'Potevamo farlo anche con la tv accesa' cercò di prendere il telecomando
'No Zayn..' usai un tono un po' più duro, lu mi guardò e aspettò che parlassi 'Ti rendi conto di come l'hai trattata oggi? Tratti meglio la spazzatura che lei, okay è vero lei ha sbagliato ad alzarti le mani ma tu hai sbagliato pure.. Zayn tu non sei così, che ti succede?' continuai a guardarlo
'Niall quella lì non mi scende giù' abbassò lo sguardo e cominciò a torturarsi le mani, mentiva
'Puoi benissimo evitarla al posto di trattarla in quel modo no?' chiesi
'Ci proverò' alzò lo sguardo.

Zayn non era sincero, aveva abbassato lo sguardo sulle sue mani che si stava torturando, conoscevo quel ragazzo e in quel momento mentiva, faceva sempre così quando nascondeva qualcosa.

L'ora di pranzo si avvicinava così andai in cucina per aiutare le ragazze, ma c'erano già Liam e Harry.

'Qualcuno di voi ha sentito Kyra?' chiese Rosy lavando un coltello che aveva appena finito di usare
'Solo Niall ha il suo numero' Louis mi guardò
'No, non l'ho sentita' alzai le spalle 'Gli mando subito un messaggio'.

Presi il cellulare dalla tasca.

A: Kyra

Stai bene? Vieni a pranzo? Ti voglio bene x.

Da: Kyra

Va tutto bene, ti voglio bene anch'io x.


Dissi a Rosy quello che mi aveva risposto e dopo apparecchiai la tavola. Mangiammo e poi aiutai Zayn a lavare i piatti.

Il primo pomeriggio era ormai passato e Kyra non era ancora rientrata. Eravamo tutti davanti la tv che giocavamo a calcio e sentimmo la porta suonare, andò Louis ad aprire. Quando tornò nel salone venne anche Kyra e si mise accanto a me.

'Dove sei stata?' la guardai
'In un parco, mi sono addormentata e mi sono svegliata poco fa' mi sorrise.

Quel sorriso era falso, lo capì subito. Mentiva benissimo, era davvero una brava attrice perchè nessuno se ne accorse apparte io e le ragazze. Cercai di sforzarmi a crederci.*


Niall mi guardava in un modo strano, io continuavo a sorridergli e lui continuava a far finta di credermi, sapevo benissimo che lui non ci sarebbe mai cascato, potevo ingannare tutti ma non lui, non Niall.

Diedi la buona notte a tutti e loro mi risposero in coro, apparte Zayn ovviamente, ma non muoio senza la sua buona notte.
Andai in camera mia, misi dei pantaloncini e una cannottiera, mi sdraiai sul letto insieme al mi peluche Louis e mi addormentai.


                                                                           _________________________________



La sveglia suonava, la staccai e mi alzai subito. Erano le 6.00. a.m. in punto. Andai in bagno e mi sistemai, misi dei jeans e una cannottiera bianca con una maglia verde che cadeva da un lato, ed infine delle converse alte verdi e bianche. Mi truccai e dopo scesi in cucina.

Zayn e Liam stavano già facendo colazione, mangiavano cereali col latte, perchè la tazza era piena di cereali con qualche traccia di latte. Ridacchiai quando vidi liam con la cannuccia e la forchetta.

'Buongiorno' sorrisi
'Buongiorno' Liam sfoggiò un sorriso che di prima mattina poteva uccidere chiunque.

Passai dietro di loro e Liam mi tirò per il braccio, mi strinse a lui, stava quasi per soffocarmi di quanto stringeva.

'Liam mi uccidi' ridacchiai
'Scusa non volevo' disse tutto in modo molto veloce, come fa sempre lui
'Tranquillo' lo abbracciai
'E comunque auguri' mi baciò la testa
'Grazie' mi infastidiva la cosa.

Mi infastidiva parecchio perchè odiavo il giorno del mio compleanno, odiavo chi me l'aveva rovinato. Volevo che nessuno mi ricordasse quel giorno.

Feci colazione, in realtà sembrava pranzo e cena insieme. Dopo un po' scese Rosy, fece colazione anche lei e dopo andammo a lezione.
Le due ore passavano troppo velocemente, quando entravo lì non volevo più ucire. Quando uscimmo andammo a casa. Aprì la porta e qualcuno mi saltò addosso facendomi cadere a terra; Louis. Mi abbracciò forte e continuava a cantarmi la classica canzoncina dei compleanni.Lo abbracciai forte e lo rigraziai.

Entrammo dentro e non appena i ragazzi mi videro vennero ad abbracciarmi e a farmi gli auguri, anche se lo detestavo mi fece tanto piacere. Zayn restò seduto sulla sedia col cellulare in mano.

Salì in camera mia per cambiarmi. Entrai dentro la camera e vidi che sul letto c'era una scatola colorata, mi andai a sedere accanto alla scatola e la guardai. Dopo un paio di secondi decisi di aprirla.
C'era un bigliettino piegato in due, lo presi e lo aprì.

'Non può mancare il vestito al pagliaccio, sennò che pagliaccio sarebbe? Visto che è il tuo compleanno ho deciso di regalartelo io.. Passa un non buon compleanno. Zayn'

Guardai dentro la scatola e vidi che c'era il vestito di un pagliaccio con tanto di naso rosso e scarponi enormi. Aveva decisamente esagerato. Buttai la scatola a terra e restai seduta a fissarla, era riuscito a farmi innervosire davvero e adesso erano cazzi suoi.

Mi cambiai, misi dei leggins colorati e una maglia con cappuccio e le orecchie da gatto. Scesi sotto e andai a cucinare.

Buttai Rosy fuori dalla cucina e cominciai a cucinare io. Zayn mi aveva dichiarato guerra, quindi che guerra sia.
Liam e Harry apparecchiarono la tavola e Niall mise le bevande. Misi il pranzo a tavola e ci sedemmo.

'Fa un profumo pazzesco ma cos'è?' Louis mi guardò
'Carne di maiale e contorno di patate' dissi soddisfatta io
'Ma io non posso mangiarlo' Zayn guardò prima il cibo e poi me
'Non sono mica la tua cuoca io' lo guardai.

Sapevo che non poteva mangiarlo, infatti lo cucinai proprio per questo motivo.

'Lo hai fatto appossta non è vero?' domandò guardandomi
'Certo, questo è il modo per ringraziarti del regalo' lo indicai con la forchetta
'Quale regalo?' chiese Niall
'Mi ha regalato un vestito da pagliaccio' posai lo sguardo sul biondino
'Zayn lo hai fatto davvero?' Liam guardò Zayn
'Si' rispose lui ridendo.

Odiavo quella risatina.
Lui si alzò e andò verso il frigo, prese qualcosa da mangiare e dopo ritornò a tavola. Finito di mangiare lavai tutto quello che avevo sporcato con l'aiuto di Liam e poi andai in camera mia. Mi misi sul letto e qualcuno bussò alla porta 'Avanti' dissi capendo già chi era, la porta si aprì ed entrò Niall.
Si venne a sedere accanto a me e mi guardava.

'Che c'è?' sbuffai
'Sei stata cattiva con lui prima' cercò di rimproverarmi ma poi rise.

Si alzò dal letto e andò a guardare il vestito che era ancora dentro la scatola a terra.

'Dai è carino però' mi guardò
'Se ti piace tanto te lo regalo' lo indicai
'E' stato regalato a te non a me' mi rimproverò con lo sguardo
'Esiste il riciclo' agitai la mano in aria.

Lui venne verso di me e mi fece il solletico, dopo alcune mie urla mi lasciò. Scesimo sotto e andammo a guardare la tv insieme al resto del ragazzi. Dopo un pò mi stavo già annoiando. Mi alzai e andai al piano forte, iniziando a suonare 'More than This', Liam mi seguì cantando. Ognuno cantò la sua strofa. Arrivati alla strofa di Zayn lui non cantò, ma non m'importava io continuai a suonare ugualmente, a prendere il suo posto fu Niall.

Finita la canzone guardai i ragazzi con un sorriso in viso.

'E' stato fantastico' dissi felice
'Potevi anche cantare sai? Louis mi guardò
'Ha ragione, perchè non canti? chiese subito dopo Liam
'Vuoi far rompere i vetri?' inarcai un sopracciglio
'Dai smettila e canta' Niall mi incitò
'Le belle voci ce l'hanno Rosy e Carol' le indicai
'Allora cantate insieme no?' Harry ci guardò.

Dopo varie torture alla fine cantammo 'Cannonball' la versione delle Little Mix. Io cantai le parti di Jesy e Perrie, Rosy la parte di Leigh e Carol la parte di Jade. Ero imbarazzata, stavo cantando davanti a loro, era un po' troppo strano.

Quando finimmo i ragazzi ci applaudirono e li mi imbarazzai ancora di più.

'Siete state bravissime' Liam ci sorrise
'Avete tutte e tre delle voci magnifiche' aggiunse Niall
'Come fai a dire che non sei brava tu eh? Sei stata perfetta' Louis mi sorrise
'Andiamo Lou non esagerare' Zayn mi guardò
'Zayn smettila' Liam lo rimproverò
'No Liam lascia stare' guardai Zayn 'Non è scritto da nessuna parte che deve piacergli la mia voce' continuai a guardarlo
'A me piace' disse Niall con un sorriso sul viso.

Gli sorrisi e con la coda dell'occhio vidi Zayn che ci guardava irritato.


Uhh quei due sono arrivati alle mani... Che succederà ora?
Recensite per favore :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Love_Me