Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassie_edera    10/01/2013    4 recensioni
Questa storia racconterà di come si sono innamorati James e Lily,ma non solo. Verrà dato ampio spazio a Sirius Black e a... con chi starà il nostro Sirius? molto si racconterà anche degli altri Malandrini e delle loro avventure.
Tratto dal capitolo 21 Il lago nero:
"Merlino se è bella, come ho fatto a non accorgermi di lei fino ad oggi? Ha degli occhi magnifici e penso che ucciderei volentieri per quel sorriso che ha sempre dipinto in volto" pensò Sirius guardandola.
...Il profumo che quella ragazza aveva era da scandalo e lo mandava in fibrillazione, le prese il viso tra le mani dando numerosi baci su tutto il viso per poi rituffarsi su quelle labbra umide e che non vedeva l'ora di conoscere meglio...
Tratto dalla storia capitolo 35:
"Non ci credo, sei qui!" disse Lily emozionata.
"Siamo qui" rispose James sorridendo.
"Sì siamo qui" sussurrò lei appena.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Mary MacDonald, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Forse effettivamente avrebbe dovuto avvisare il fratello del piano, non era una grande idea presentarsi con Mary che sembrava morta in braccio, Sirius tuttavia si sarebbe messo in mezzo coinvolgendo quell'altro pazzoide di James Potter e sarebbe successo un bel casino.

Regulus ispirò a fondo, guardò nella sua mente quella strada tracciata davanti a sè, i suoi genitori che al suo ritorno avrebbero festeggiato la sua ammissione tra le schiere più strette di Voldemort che stava sempre di più prendendo potere. Regulus credeva nella supremazia dei maghi Purosangue sugli altri, ma non approvava certi metodi poco ortodossi dell'Oscuro Signore. Tuttavia doveva accettarli: era nel destino dei Black.

Sentì dei passi sull'erba alle sue spalle, aveva fatto male ad attardarsi: poteva essere Bellatrix o un altro dei Mangiamorte, si voltò ma non vide nessuno. Sentiva tuttavia dei leggeri passi allontanarsi da lì.

"Sei tu? Orione rispondi" disse Regulus con voce tremante.

"Ci ha sentito James che facciamo?" chiese Lily sussurrando

Lui le rispose mettendosi un dito sopra le labbra. Lily annuì.

"S-secondo te è morta?"

"Non so Lily spero vivamente di no, anche se... meglio non pensarci. Ci pensi a Sirius come starebbe?"

Lily annuì spaventata. Mary non poteva essere morta, insomma avevano diciassette anni, a diciassette anni si deve fare tutto, ma non morire.

"Allora mi dici chi sei? Perchè mi spii? Tanto so che sei lì. Chi sei? Il suo amichetto Potter?" Regulus stava perdendo la pazienza, dubitava che suo fratello fosse lì. Sirius lo avrebbe già affogato nel ruscello e starebbe già da Mary. Poteva rischiare di rivelare qualcosa? Se ci fosse stato un Mangiamorte sarebbe stata la sua fine, ma forse era solo uno degli amichetti del fratello. Sirius e quella ragazza Emmmeline avevano capito che Mary stava nella residenza estiva dei Black in Irlanda? Forse...visto che il loro incontro era avvenuto lì.

 

"Perchè mi fate questo?" Sirius si lamentava seduto e legato e sorvegliato da Peter e Marlene.

"Perchè tu avresti messo Mary nei guai, tu non ragioni" disse Remus pratico.

"Ho ragionato fin'ora, quattro giorni senza fare nulla"

"Appunto, è già troppo Sir, ma siamo orgogliosi di te" rispose Remus sorridente.

Sirius scosse la testa: "Perchè io sono sempre quello irragionevole?"

"Perchè è vero" disse Emmeline

"Eh certo che potevo aspettarmi da te Vance?"

Emmeline roteò gli occhi e fece una smorfia.

"Lene?"

"Non ci provare ad ammorbidirmi Sirius"

"Ufff nessuno mi comprende"

"Dai Sir cerca di ragionare, ora James e Lily torneranno e ci diranno qualcosa ne sono sicuro" lo incoraggiò Remus.

 

"Vado a parlargli" disse Lily

"Non puoi è pericoloso" le disse James immediatamente

"Non credo che starebbe qui ad aspettare che lo attacchiamo se non è pulito" disse Lily, "poteva allontanarsi ma non lo ha fatto."

"Ma..."

"Niente ma"

James abbracciò Lily e le disse: "Io non sopravvivrei se ti succedesse qualcosa, vado io"

Lily li fece una carezza: "Meglio che vada io fidati di me" lo fissò negli occhi e James sospirò.

"Ok... ma io ti seguo"

Lily annuì e uscì fuori dal mantello dell'invisibilità nascondendosi dietro un albero.

"Regulus sono Lily Evans" disse la ragazza ancora nascosta dietro al tronco.

"Oh e a cosa devo il piacere?" disse lui

Lily si mostrò: "Siamo venuti a cercare Mary, ma non siamo soli" un bluff poteva tentarlo dopotutto: "La zona pullula di Auror sanno che Mary l'avete tenuta qui"

Regulus la guardò con aria interrogativa, poteva davvero Sirius aver detto che si erano incontrati lì? No.

"Conosco i miei polli, mio fratello non avrebbe aperto bocca"

"Ascoltami è viva?" chiese Lily.

Regulus non rispose, le andò molto molto vicino e sussurrò: "Lo è, ma devono pensare tutti che sia morta e che io la abbia portata da voi. Devono vedervi piangere e disperare per la sua morte, controlleranno la mia mente. Poi andrete a fare la denuncia al comando auror dicendo come in realtà lei abbia ingannato tutti assumendo il distillato di morte vivente che ha portato un elfo domestico da lei durante la notte. Lei sa già tutto."

"Cosa?"

"Non c'è tempo per spiegare! Ti assicuro che è viva, ma aiutami a cambiare i miei ricordi, controlleranno la mia mente".

"Ma Regulus ti rendi conto che sono al sesto anno? Non sono un obliviatore del ministero" disse Lily sconvolta.

"Sirius lo sa fare, sa modificare i ricordi, sa metterci tutto dentro:scene, paesaggi, dialoghi. Da sempre"

James venne fuori da sotto il mantello: "Ciao Regulus sperò non ti spiaccia".

"Davvero lo sa fare?" chiese Lily.

Regulus annuì:"Non lo farà mai però, la pozione dura minimo diciotto ore. Se non la vedrà ad occhi aperti non mi crederà".

"Ma perchè non molli questi cretini me lo spieghi?" chiese James preso da un attacco di rabbia. "Hai salvato Mary, mandali al diavolo e vieni da noi!" aggiunse poi.

"Nei tuoi sogni forse Potter, e probabilmente anche in quelli di mio fratello. Io non sono fatto per vivere come voi. Ci sono le regole, il potere e l'onore della famiglia da rispettare". In questo frangente Regulus faceva discorsi simili a quelli di sua madre Walburga.

James odiava con tutto se stesso quella donna che cosi tanto aveva fatto soffrire il suo migliore amico, la detestava fino all'inimmaginabile.

Lily propose: "Allora intanto dobbiamo muoverci da qui, è pericoloso stare qua. Per quanto questa radura sia sconosciuta ai tuoi non possiamo comunque rimanere così in vista. Vediamo di far venire Remus, magari James chiama Remus con lo specchietto"

James annuì tirando lo specchietto fuori dalla tasca: "Sirius sono io!"

Sirius ancora legato sbuffò: "James ci sta chiamando. Rispondi tu Rem o posso farlo io?"

"Dammi" disse Remus.

"James?"

"Ehi Remus proprio te cercavo. Ma perchè avete legato Sir?"

"Bè è una testa calda sai com'è..."

Regulus ridacchiò.

"Rem potresti raggiungerci? Solo tu"

"Oh ehm...certo!"

"Ah no eh. Quello stronzo cervoide da strapazzo ora mi sente!" disse Sirius balzando in piedi e fuggendo con tutte le mani legate.

"L'avevo detto io di pietrificarlo" disse Emmeline scuotendo la testa.

"Emms per favore" la ammonì Marlene.

Sirius corse con tutte le sue forze verso il ruscello, aveva sentito rumore d'acqua dallo specchietto dunque James e Lily dovevano trovarsi lì nei pressi.

Pochi istanti dopo Sirius li vide e... il fiato gli si fermò in gola: lì adagiata sul prato c'era Mary, ferita e terribilmente pallida, i suoi occhi diventarono di un grigio scuro così cupo che perfino James ne rimase scioccato. Gli andò incontro.

"Sir non fare cazzate, non è come sembra" ma Sirius non ascoltava

"Non è morta" disse Lily, ma nemmeno le sue parole furono ascoltate.

"Tu lurido schifoso" si avventò contro il fratello e lo scaraventò al suolo, James intervenne trattenendolo. Ora erano arrivati anche gli altri che non sapevano se essere atterriti dal fatto che Mary giaceva lì apparentemente morta o se concentrarsi sulla baruffa tra Regulus e Sirius.

"Sirius Black cazzo mi vuoi ascoltare?" lo strattonò e gli disse nell'orecchio:" Ti fidi di me?"

Sirius annuì, ma nei suoi occhi stava prendendo piede l'idea che Mary potesse davvero essere morta. Trattenne le lacrime.

"Allora? Ti fidi di me?"

Sirius lo guardò:"Sì certo"

"Allora cambia i ricordi di questo cretino che forse ha fatto l'unica cosa buona della sua vita, la tua ragazza è viva! Ma i tuoi genitori e Voldemort devono vedere che lui ce l'ha consegnata morta e quanto noi siamo disperati. Il resto poi te lo spiego. Non chiedermi perchè vuole tornare da loro, ma per quanto mi riguarda ci prendiamo Mary e ce ne andiamo" James disse questo con sguardo serio e solenne.

Sirius annuì, profondamente scosso dalla rivelazione: "Dunque vuoi davvero che lo faccia? Vuoi tornare da loro dopo che hanno quasi cercato di ucciderla?" si rivolse a Regulus.

"Puoi non farlo se vuoi ma vi saranno alle calcagna prima che possiate metterla sotto protezione"

Sirius prese la bacchetta e si concentrò: un luogo...dove poteva far avvenire il presunto incontro? A Diagon Alley, lì nel piccolo vicolo che conduce a Nocturn Alley; i presenti? Lui, James e Remus... e le ragazze? Almeno una doveva esserci o non sarebbe stato credibile. Ok allora tre dei Malandrini e Marlene che passeggiano per Diagon Alley quando una figura incappucciata fa loro un cenno e loro spaventati e dubbiosi la seguono lentamente. Ok ora la figura non rivela la sua identità e non parla, indossa guanti neri e un cappuccio profondamente calcato sul viso. La figura passa a Sirius una ragazza priva di coscienza, Mary MacDonald, e svanisce nel nulla. Gli altri ragazzi corrono per i vicoli per cercare di inseguire il fuggitivo senza successo, mentre Sirius e Marlene hanno il viso affondato sul corpo della ragazza. Remus scorge la figura osservare la scena da uno dei tetti, ma non fa in tempo a fare un incantesimo che la figura è sparita.

Sirius guardò il fratello, sembrava stordito: "Diagon Alley"

"Sì" disse Sirius, prese poi Mary in braccio e assieme agli altri si smaterializzò.

Alcuni POP dopo erano spariti tutti, Regulus si diresse verso il castello dei Black e si chiuse immediatamente nella sua stanza.

 

Appena furono di nuovo tutti a casa Potter, James contattò Malocchio che immediatamente arrivò sul posto.

"Resterò qui di guardia" disse l'auror "Domani quando la signorina MacDonald si sveglierà farà la sua dichiarazione sul distillato che le ha portato un elfo domestico che lei conosceva, sarà meglio che tutti sappiano questa versione. Poi la metteremo sotto protezione, anzi vi metteremo tutti sotto protezione. Parlerò io stesso con le vostre famiglie" fece una smorfia e prese un sorso dalla sua bottiglietta.

"Cosa c'è li dentro signore?" chiese Sirius.

"Acqua" disse l'auror, hanno cercato di avvelenarmi.

"Oh" disse Remus profondamente scosso.

Anche il professor Silente e Minerva McGranitt arrivarono a casa Potter seguiti da Madama Chips che, accompagnata da Lily, andò subito a medicare Mary. Sirius era seduto ai piedi del suo letto attendendo e parlando con se stesso con le mani sulla fronte.

Mary è viva, ma finchè non lo vedo coi miei occhi non ci credo... e quei schifosi dei miei genitori? E Regulus? Però lui l'ha salvata...che disprezzo provo però...però Mary è viva...è viva.

"Signor Black vada a stendersi" disse Madama Chips "diciotto ore sono lunghe domani pomeriggio si sveglierà. Starò io con lei"

Sirius scese nuovamente di sotto dagli altri. Lily e Marlene avevano fatto del tè da offrire a Silente e a Minnie e in quel preciso istante anche Alice e Frank si unirono a loro.

La sera tutti cenarono da loro, poi Silente e Minnie organizzarono dei turni di guardia alla casa assieme a Malocchio, mentre Madama Chips si congedava da loro promettendo di tornare il giorno successivo.

Tutti i ragazzi passarono da Mary a salutarla mentre Sirius invece era impegnato a raccontarle tutto ciò che aveva fatto i questi quattro giorni. A parte Sirius la casa era piombata nel silenzio:erano rimasti tutti quanti a dormire lì, casa Potter era grande e c'era posto in abbondanza.

James era sveglio, non riusciva a dormire, per di più sentiva ancora la voce di Sirius dalla stanza affianco raccontare a Mary barzellette o altro ancora.

Bussarono alla sua porta: "Sì?"

"Sei sveglio?"

"Ehi Lily, certo entra!"

"Lo senti quanto parla?" ridacchiò andando a sedersi sul letto di James.

"Credo che sia grato di non averla persa, lui fa il duro ma per Mary darebbe tutto"

Lily annuì: " Per me è stato orribile vederla in quelle condizioni, che lunga giornata è stata oggi"

"Certo che non hai neppure la tv altrimenti guarderemmo quella"

"Quella cosa babbana che vuole sempre Sirius per vedere i filn?"

"Sì quella" ridacchiò "ma si chiamano film."

James rise poi disse: "Se vuoi posso raccontarti una storia, faccio anche le animazioni"

"Ok vediamo!"

"Allora c'era una volta un bambino che conobbe una bambina bellissima coi capelli rossi..."

Lily arrossì un po'.

"Diventarono amici, ma la bambina non voleva proprio saperne di uscire con lui dicendogli che avrebbe preferito uscire con la piovra gigante uahhh" James alzò le braccia al cielo emettendo versi come se fosse un mostro raro.

"Ahahhaah" Lily rise di gusto "E poi?"

"Niente quel bambino è cresciuto e la bambina anche..."

"E sono usciti assieme?"

"Non proprio..."

"Uhm...e cosa si può fare?" chiese Lily pensierosa.

"Forse appena possibile andranno al mare assieme!"

"Sì direi che potrebbe andare" Lily si stese sul letto appoggiando la testa sul cuscino:

"E dove gli piacerebbe andare?"

"Bè direi in Spagna o Sud Italia!"

"Wow" disse la ragazza e abbracciò James che era ora steso al suo fianco.

"Grazie James" disse poi seria.

"Di cosa Lily?"

"Di esserci! Posso dormire qua?"

"Certo" le disse lui posandole un bacio tra i capelli, la strinse fra le braccia come se il suo corpo fosse una coperta per lei e lei si accoccolò contro di lui. Entrambi si addormentarono subito sentendo ancora la voce di Sirius che raccontava aneddoti curiosi a Mary che dormiva profondamente.

 

Eccolo qua! Perdonate il ritardo e Buon anno nuovo a tutti!

Che mi dite del capitolo?

Non mi convince troppo a dirla tutta, ma l'ho riletto e riscritto duemila volte perciò eccolo qui, spero che mi farete sapere e che ci siano meno pomodori possibili!

Un bacio a tutti e grazie a tutti quelli che recensiscono: vi adoro!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassie_edera