Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    10/01/2013    1 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Harry,parlerà della sua vita,della nascita di un'amore e di tutto ciò che ne conseguirà!Fino a che il nostro caro Styles si ritroverà a dover fare una scelta...seguirà la Testa o il Cuore??
Questa è la mia prima Fanfiction,quindi se avete consigli sono ben accetti!!
Ah ed è una Larry ovviamente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Harry
 

Dopo due ore e mezze di aereo ,arriviamo finalmente all’aeroporto di Milano.
Il viaggio è stato tutto sommato tranquillo,io ho dormito quasi tutto il tempo, ascoltando la  musica dal mio I pode 4,seduto vicino al mio amore,siamo stati con le mani intrecciate  l’una nell’altra, da prima che mi addormentassi fino a quando mi sono svegliato,il suo calore avvolgente era accanto a me, mi sono sentito bene e protetto.
Avrei tanto voluto baciarlo ma non si può.
Una volta scesi e recuperati i bagagli,usciamo dall’aeroporto,fuori ad attenderci ci sono alcune fan.
Dopo averle salutate, fatto alcuni autografi e foto,quelle che ci permettono di fare i manager ovviamente,notiamo  che  c’è un ragazza con un cartellone con la scritta One Direction,penso faccia parte della produzione di X Factor italiano.
Ci avviciniamo.
“Buon Giorno ragazzi,io sono Serenity”
“Piacere,noi siamo Harry,Louis,Liam,Niall e Zayn” dico indicando i miei compagni uno alla volta
“Lo so lo so.”dice facendoci l’occhiolino
“Sono stata mandata dalla produzione di X Factor per farvi un po’ da guida turistica,per così dire.Domani vi farò visitare Milano con tutta calma,adesso penso vorrete andare in albergo a posare le valigie e magari farvi anche un bel bagno caldo,prima dell’incontro con le fan e la diretta di stasera del programma ” dice sorridendoci
“Certo,non vedo l’ora di assaggiare tutte le delizie  che fanno in questa città!” dice il biondo irlandese
“Niall” lo richiama Liam  “ Sei impossibile”
“Che c’è?” chiede confuso il diretto interessato
“Sempre a pensare al cibo stai!” scoppiamo tutti a ridere
“ehm..allora venite vi accompagno in albergo”


Saliamo  sui taxi e poco dopo arriviamo in albergo, e mentre i fattorini si occupano dei nostri bagagli,andiamo  alla reception dove una volta registrati, ci consegnano le chiavi delle camere.
Io ho la chiave di una doppia, che a quanto pare dovrò divedere con Niall, mentre agli altri è toccata una tripla,Zayn ,Liam e Louis dormiranno insieme.
Provo un po’ di invidia,vorrei dormire in stanza con Lou ma, passare del tempo con Niall mi farà bene,e poi non voglio fare la parte del fidanzato appiccicoso,fidanzato già, suona un pò strano, insomma prima era il mio migliore amico,poi il mio sogno proibito ora il mio fidanzato, ma sono felice e penso che mi abituerò molto presto a questa nuova situazione.   
Prendiamo gli ascensori per salire su in stanza,e scopriamo che sono l’una accanto all’altra, ognuno entra nella propria.
La nostra è grandissima e ben arredata,ci sono due letti singoli,quindi non avremmo problemi, c’è anche il bagno,con tutto ciò che ci serve,ci sono sia la doccia che la vasca,è tutto così bello,non mi abituerò mai a tutto questo sfarzo.
 Mentre Niall va a fare la doccia,io apro la valigia, che ci hanno gentilmente portato su i facchini, e prendo i vestiti che indosserò per l’incontro con le fan,e li poggio sul letto,poi inizio a disfare la valigia.
Ho quasi finito quando sento bussare alla porta,vado ad aprire,saranno i ragazzi.
“Arrivo” dico
“ Ehy”dice Zayn
“Ehy,entrate ragazzi”
“Allora dov’è l’irlandese?”
“A  lavarsi. Voi siete già pronti?”
“Più o meno. Siamo venuti a vedere la vostra stanza,eravamo curiosi di vedere se è meglio della nostra!”
“E lo è?”
“Anche la vostra è carina,ma la nostra è meglio!”   
   “Comunque mi chiedo come mai i manager hanno scelto questa disposizione delle camere”
“Non ne ho idea.” Il discorso cade lì, perché subito dopo il nostro biondino esce dal bagno tutto bagnato, e vedo gli altri iniziare ad osservarlo.
“Allora che avete da guardare?” sbotta Nialler, quando si accorge che lo stiamo fissando tutti,  da quando è uscito dal bagno.
“Niente  Nialler,davvero. è solo che mi stavo chiedendo come fai ad essere così magro?visto che mangi a tutte le ore come un maiale” esordisce Louis    
“Oppure come fai a non avere una ragazza? visto che sei diventato bellissimo!”  continua  Zayn stavolta
“Ma la smettete” dice arrossendo
“E poi neanche Harry ha una ragazza, perché non pensate a lui?!”
“Bè ma lui è felice così,vero Haz?”chiede Louis guardandomi negli occhi,io annuisco solamente.
“Lo sappiamo tutti che lui non ha bisogno della ragazza perfetta finchè avrà Louis, ricordi?Ma tu?Possibile che con tutte le ragazze che incontriamo,non c’è nessuna che ti piaccia?!” Da Liam un’uscita del genere non me l’aspettavo,vedo Niall arrossire ancora di più e mimarmi un Help me seguito dal suo sguardo da cucciolo ,quindi anche se prima cercava di “scaricare” le attenzioni su di me,accolgo la sua richiesta.
“Ragazzi smettetela su e andate a prepararvi che è tardi!” anche se fanno un po’ di resistenza, riesco comunque  a sbatterli fuori dalla stanza.


   Quando finalmente riesco a lavarmi e a vestirmi, e siamo tutti pronti, scendiamo giù nell’Hall dell’ Hotel,dove ad attenderci troviamo di nuovo Serenity e un ragazzo del nostro staff,che se non sbaglio dovrebbe chiamarsi Chris.
Saranno loro che ci accompagneranno all’incontro con le fan.
 

 
 
 
 
Dopo due ore torniamo in Hotel.
L’incontro è andato abbastanza bene,ci siamo divertiti,abbiamo riso,cantato ,scattato foto e risposto alle loro domande.
Le fan sono fantastiche,le adoro.
Torniamo in stanza,il tempo di cambiarci e verranno di nuovo a prenderci per la diretta.
Ammetto che sono un po’ nervoso,dovremmo cantare : Live While  We’re Young,primo singolo del nostro nuovo album Take Me Home, che uscirà tra l’altro tra pochi giorni.
Spero di non fare una figuraccia in diretta nazionale!   
Stiamo per salire sul palco,sono ancora tesissimo,mi giro verso gli altri,anche loro sono un po’ nervosi, è normale, lo siamo sempre prima di esibirci.
“Andiamo,saremo grandi come al solito” incoraggia Liam
“Forza,facciamogli vedere chi sono i One Direction!” aggiunge Zayn
I loro incoraggiamenti mi fanno prendere un po’ di sicurezza, ma ciò che mi fa tranquillizare davvero, è un oceano azzurro pieno d’amore, rivolto a me e me soltanto,accompagnato dal sorriso più bello e dolce che esista.
È strano e bellissimo insieme,il potere che ha su di me il mio Boo,con lui al mio fianco mi sento sempre protetto e sembra che niente possa andare storto!
Ora si che posso dire di essere pronto,andiamo!
“Si andiamo” grido
 

---------------------------- Vas Happenin dolcezze?-------------------------
Allora innanzitutto scusate per l’attesa,ma sono stata un po’ impegnata e non avevo grandissime idee,infatti si vede, perché questo è il meglio che sono riuscita a tirar  fuori,quindi scusate ancora!
In questo capitolino, non succede niente di che fondamentalmente,nel prossimo non  lo so,ho un’idea, ma vedremo come riuscirò a svilupparla!
Grazie a chi legge e recensisce,a chi legge soltanto,a chi ha messo la storia tra le seguite e a chi l’ha messa tra le preferite,davvero Grazie!
A presto
Tantissimo Amore Larry,come sempre a tutti voi!
Bacioni  Sery :-*


 Ps. Today is my birthday, quindi anche se fa schifo, mi sono regalata da sola questo piccolo capitolo! XD
È il mio regalo per me ma anche  per voi! ;-) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as