Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    10/01/2013    0 recensioni
Raccolta di 9 drabble su vari momenti della vita di Rabastan,quelli che ho immaginato essere i più significativi e,ovviamente,accanto a lui c'è immancabilmente la figura di Rodolphus,il suo inseparabile fratello maggiore.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rabastan Lestrange, Rodolphus Lestrange
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marchio













 
Ormai hai deciso,sei abbastanza grande per schierarti anche tu con il Signore Oscuro. Non sei sicuro di condividerne al cento per cento le idee ed i principi,ma,se ciò significa stare al fianco di Rodolphus,lo farai.
-Sei sicuro?- ti domanda Rod,quando viene ad annunciarti che la cerimonia sta per essere celebrata. Ti guarda con quegli occhi,così simili ai tuoi,come a volerti leggere dentro.
Annuisci,ci hai pensato a lungo.
-Sì,ho promesso di rimanere al tuo fianco ed è quello che farò- confermi,dirigendoti verso la cerimonia a testa alta. I tuoi dubbi sono nulla in confronto al legame che ti unisce a tuo fratello.








 
[101 parole]

 
 








***************






Azkaban













 
Sei davanti al Wizegamont,seduto tra tua cognata e Rodolphus. Guardi tuo fratello,sembra così calmo,tu,invece,non puoi fare a meno di guardarti intorno;passi in rassegna tutti i volti presenti,nei quali riesci a leggere solo odio. Ti sforzi di apparire calmo ed imperturbabile ma,quando stanno per leggere la sentenza,il tuo cuore perde un battito.
-Rodolphus Lestrange,questa corte ti condanna a scontare 20 anni -
Gli lanci un'occhiata,non sembra colpito dalla decisione;ora è il tuo turno.
-Rabastan Lestrange,questa corte ti condanna a scontare 20 anni -
Chiudi gli occhi,trattenendo a stento un sorriso;poteva andare peggio,se non altro sei con lui.








 
[96 parole]
 






***********






 

Morte










 
Sei ad Hogwarts. Finalmente,dopo tanto tempo,rivedi la tua vecchia scuola;fai appena in tempo a notare come sia rimasta uguale,che subito torni a concentrarti sulla battaglia. Vedi Rodolphus,a pochi metri da te,impegnato a combattere contro la McGrannitt e Vitious;ti lanci nello scontro,tuo fratello ha bisogno di te.
Ti ringrazia con un cenno del capo,mentre pari uno Schiantesimo indirizzato proprio a lui. Combattete schiena contro schiena,pronti a spalleggiarvi,come avete sempre fatto.
Due fasci di luce verde vi colpiscono contemporaneamente. Cadete a terra;l'ultima cosa che senti è Rodolphus che ti prende per mano.






 
[90 parole] 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt