Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    10/01/2013    2 recensioni
Ho deciso di stressare tutte le VIP presenti su questo sito con l'ennesima fanfic...
Il protagonista [non dico chi e`] ha perso la memoria e quindi non lo sa nemmeno lui chi e`....
Prendera` appunti su un quaderno scrivendo cio` che lo circonda e cosa gli accade nel tentativo di capirci qualcosa.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo


 

Ho deciso di fare un ulteriore analisi su me stesso. Tanto non ho niente di meglio da fare e se mi distraggo penso meno al mio stomaco che brontola per la fame. Ho messo le mani in tasca e ho tirato fuori tutto quello che contenevano.

7 cartucce per la penna con cui sto scrivendo

10 pile stilo

1 pacchetto di sigarette vuoto

1 pacchetto di gomme da masticare alla frutta anche quello vuoto

1 palla magica numero 8 [di quelle che se le agiti ti danno la risposta alla tua domanda]

3 scontrini appallottolati e illeggibili.

Non so cosa avessi intenzione di farci con tutta quella roba, ma ho deciso di tenere tutto [anche i pacchetti vuoti] non si sa mai...


 


 


 

Dopo


 

Credo di aver toccato il fondo.

Ho passato gli ultimi dieci minuti a chiedere ad un giocattolo chi sono. Ho scosso la palla magica numero 8 fino allo sfinimento, ma ovviamente il risultato e` stato molto deludente.

Domanda: chi sono?

Risposta: concentrati e chiedi di nuovo.

Domanda: chi sono? [stavolta sono concentrato]

Risposta: le mie fonti dicono di no.

Ma che razza di risposta e`??? Significa forse che io non sono? Nel senso che non sono nessuno di importante o nel senso che non esisto affatto?

Ok, tutto questo mi sta facendo impazzire. E la fame non aiuta. Torno nell'unico bar e chiedo cibo in cambio di lavori [posso sempre lavare i piatti o pulire la macchinetta del caffe`].


 


 

Dopo

Ha funzionato. Ora mi sento molto meglio. Sono seduto in un tavolo al bar [quello leggermente in ombra, in un angolo] e sto mangiando un panino al formaggio. Il tizio dietro il bancone prima mi ha fatto lavare tutti i piatti e le pentole in cucina, poi mi ha fatto spolverare i tavoli e pulire i pavimenti, ma ora posso godermi il mio buonissimo panino mentre osservo i clienti. Sembrano tutti abituali dal modo in cui interagiscono con il proprietario. Nessuno fa caso a me, nessuno sembra conoscermi. Non so cosa fare e...

Non riesco a trovare nessun indizio e...

Qui e` tutto nuovo e sconosciuto e...

Non riesco ad ammetterlo nemmeno con me stesso.

Non ha importanza, meglio fare qualcosa di utile.


 


 


 

Dopo

Ho paura!

Ecco, l'ho scritto. L'ho ammesso.

Tra poco fara` buio e non ho la piu` pallida idea di dove andare, di cosa fare.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon