Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harriett_    10/01/2013    2 recensioni
- Vuole veramente sapere la vera storia? Signore, io la avverto, non è come crede. E' una storia semplice, di due ragazzini innamorati che non è finita bene.... - risposi cordialmente con un sorriso amaro. Non sapevo ancora perchè avevo accettato quell'incontro. Quell'incontro col passato.
- Signorina Archibald, se era davvero così insignificante, allora perchè è tornato a cercarla? Dopo il successo ed essendo anche fidanzato? Perchè è ancora legato a lei? - continuò il giornalista, sorseggiando una tazza fumante di caffè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
 
Il gioco vale la candela?

Harry cercò di annullare la distanza tra noi, ma io spostai il viso. Lui si morse il labbro e ridacchiò.
- Davvero pensavi che ti avrei lasciato vincere? - chiesi iniziando a baciargli il collo, fino ad arrivare al suo punto debole, sotto l'orecchio.
- Stronza - disse girando di colpo il viso, facendomi ritrovare i suoi grandi occhi verdi a pochi centimentri da me.
- Tanto mi ami lo stesso - gli feci il verso, lui come risposta mi morse il collo.
- Ahi! - dissi toccandomi con la mano il punto dove mi aveva morso. Lui mi fece la linguaccia e io mi diedi un leggero schiaffetto.
- Lo hai voluto tu - disse facendo spallucce e tornando ad avvicinarsi alle mie labbra. 
- Buona notte, Harold - disse girandomi dall'altra parte e facendo finta di dormire. Lui allungò la mano verso la mia spalla e la mosse leggermente.
- Stai scherzando? - ridacchiò - dai Blair! Stavo giocando! - disse avvicinandosi ed appoggiando il mento sulla mia spalla.
- Blair... - sussurò iniziandomi ad accarezzare pancia e schiena con la mano. Non dissi niente, rimasi ferma con gli occhi chiusi.
- Sei sempre la solita - disse stringendomi a lui - anche se avrei preferito giocare - brontolò baciandomi la testa. Sorrisi.
- Notte idiota -dissi dandogli un bacio sulla guancia ed accucciandomi sul suo petto. Lui legò la mia schiena con le sue braccia tirandomi ancora di più a lui.
- Notte piccola - mormorò baciandomi la testa.
 
 
Un tuono. Due tuoni. Io tremavo, come una foglia, sotto il rumore dei tuoini ed il fruscio degli alberi. Alzai la testa dal petto di Harry, che dormiva beato, e guardai l'orologio. 2:38. Sbuffai, e mi irrigidii quando un altro tuono spezzò il silenzio che si era creato. Sentii Harry muoversi, ma non ci diedi peso, finchè le sue braccia non mi strinsero a lui. Iniziò ad accarezzarmi la schiena, facendo aderire il mio petto al suo.
- Va tutto bene, tranquilla... - sussurò baciandomi la guancia. Io sorrisi e legai le braccia al suo collo.
- Ti ho svegliato? Non volevo.. - dissi con la voce impastata dal sonno.
- Mh, no.. Non ho sentito il tuo calore sul mio petto e allora ho aperto gli occhi - rispose sorridendomi - hai paura dei tuoni? - chiese accarezzandomi i capelli.
- Più che altro li odio... -mormorai come una bambina piccola. Lui sorrise nell'ombra, e per me fu come se si fosse accessa la luce, dato che il suo sorriso illuminò tutta la stanza. Mi strinse ancora di più tra le sue braccia e iniziò a cullarmi.
- Non mi hai ancora detto il perchè dei... dei.. - mormorai senza riuscire a terminare la frase.
- Tagli - concluse lui la frase per me. Io annui leggermente. Lui fece una smoria per poi iniziare ad accarezzarmi la schiena.
- ... Io.. Beh... - balbettò.
- Ho capito, non ne vuoi parlare - dissi facendo un mezzo sorriso - Torna a dormire, Milwaard - continuai dandogli un bacio sulla guancia per poi accoccolarmi al suo petto.
- No... Non voglio dormire! Parli con me? - protestò facendo la voce da bambino. Io inarcai un sopracciglio cercando di non ridere.
- Harry Styles che vuole parlare con una ragazza? In un letto? La sera? Hai la febbre per caso? - chiesi dopo qualche secondo. Lui scoppiò a ridere, mentre io cercai di rimanere seria.
- Beh, se vuoi potremmo occupare il tempo in un altro modo... - sussurò avvicinandosi alle mie labbra.
- No - dissi mettendogli una mano sulle labbra - lo hai detto tu, parliamo - risi vedendolo fregarsi con le sue stesse mani.
Lui fece una smorfia per poi unirsi alla mia risata. Amavo la sua risata, l'avevo forse già detto?
- Ti sei fregato da solo... - continuai spostandomi su un fianco così da poter parlare faccia a faccia.
- E' che non mi andava di svegliare tua madre e tua sorella... - mormorò, inventando una pessima scusa. 
- Mia sorella è da Susanne, quindi non tirarla in ballo nelle tue scuse inventate sul momento - risposi tirandogli un leggero pugno sul petto. Lui scoppiò a ridere per poi girarsi dall'altra parte.
- Notte Blair - mormorò.
- Ed ecco che fa il finto offeso - sbuffai abbracciandolo da dietro.
- Ti ricordi quella notte? - chiese di punto in bianco. Io appoggiai il mento alla sua spalla e sospirai.
- Come se fosse ieri - risposi. Lui si girò verso di me e mi guardò negli occhi.
- Te ne sei mai pentita? - chiese spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Lo guardai per alcuni secondi, spiazzata dalle sue domande.
- Mai - sussurrai nascondendo il viso nel suo petto. - tu? - chiesi iniziando a disegnare disegni invisibili sul suo petto.
- No - rispose iniziando ad accarezzarmi i capelli. Sentivo il respiro di Harry sul collo, che paraddossalmente mi calmava. Era come se dicesse 'sono qui con te'. Tornò a calare il silenzio. Continuò ad accarezzarmi i capelli finchè io non mi addormentai tra le sue braccia.
 
 
Mi svegliai a causa della luce che entrava dalla finestra. Mi girai lentamente del letto e vidi Harry seduto sul bordo del letto. Si girò verso di me sorridendomi.
- Buongiorno... E' venuta tua madre, mi ha fatto qualche domanda e poi mi ha detto di dirti che torna per pranzo - disse alzandosi dal letto e rimettendosi i vestiti.
- Che tipo di domande? - chiesi buttando la testa tra i cucini. Lui rise e poi si buttò sul letto con me.
- Solite domende - rispose vago - oggi hai un impegno - continuò deciso.
- Un impegno? - agrottai la fronte. Non mi ricordavo di aver preso un impegno, ma la mattina ero più rincoglionita del solito quindi lasciai perdere.
- Con me! Andremo a Londra - mi spiegò fiero. Strabuzzai gli occhi e mi misi a sedere sul letto.
- Cosa ti sei fumato? - domandai ridendo mentre lui mi faceva una smorfia.
- Alzati, preparati e scendi - disse solamente prima di sparire da camera mia. 
 
- Sono pronta - dissi scendendo le scale. 
- Ho già parlato con tua madre, ti rapisco fino a domani. - disse prendendomi per mano e trascinandomi letteralmente in macchina. - Ah, devo farti conoscere qualche persona... - continuò una volta salito in macchina.
- Devo prenderlo come un rapimento? - chiesi ridendo. Harry mise in moto la macchina e partimmo per Londra.
- Tu sei pazzo - dissi continuando a ridere - e strano - aggiunsi. 
- Perchè? - chiese innocente mentre trasmettevano alla radio 'What makes you beautiful' dei One Direction.
- Oh no.. - mormorai schiaffeggiandomi la fronte.
- Che c'è? Non ti piace? Guarda che lo so che hai Gotta be you come suoneria e il nostro album a casa! - la rimproverò ridendo. Lei scoppiò a ridere.
- Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne... E.... Aspetta, come si chiama quello sfigato dai capelli bipolari? - dissi ridendo e battendomi un dito sul mento.
- HA-HA-HA, molto divertente - commentò il ragazzo, continuando a guardare la strada. Sorrisi istintivamente.
- Almeno i nomi li sai già, così faremo prima quando arriveremo a Londra - continuò.
- Cosa?! - esclamai facendo saltare in aria il telecono con cui stavo giocando.
- Hai sentito bene - disse girandosi per un secondo sorridendomi per poi tornare a guardare la strada.
- Era questa la tua intenzione? - chiesi giocherellando con una ciocca dei miei capelli.
- La mia intenzione è quella di farti conoscere il mio mondo - rispose.
__________________________________________________________________________________
Spazzio autrice 

SCUSATE PER L'IMMENSO RITARDO. Pensavo di riuscire a scrivere durante le vacanze, ma ovviamente non ci sono riuscita.
Spero non vi abbia fatto schifo questo capitolo çç Che ne dite della storia? E dei personaggi? 
NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARANNO ANCHE GLI ALTRI 4 IDIOTI *esulta* ahahahha
SOOOOOOOOO, vi lascio con due delle mie os rosse:
Con Styles:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1509503&i=1
Con Horan: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1512968&i=1
Alla prossima bellezze xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harriett_