Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itssviolet    10/01/2013    9 recensioni
“Sei così piccola e indifesa...Hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te” e così dicendomi poggia la mano sulla mia, accarezzandomi.
Apple è quella ragazza che odia tutto di se stessa,Apple è quella ragazza che odia tutto e tutti. Apple passa la vita nell'ombra, ma l'incontro con Zayn le sconvolgerà l'esistenza,nel bene e nel male. Scoprirà infatti che a legarla con il ragazzo di cui è innamorata non c'è solo un legame d'amore. C'è un legame più profondo. Un legame di sangue.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' strano: ho passato diciannove anni della mia vita nell'ombra, senza che mi succedesse nulla di emozionante. Ho vissuto come un'ameba. Anzi, un'alga marina aveva una vita più interessante della mia. Poi incontro Zayn,ci stringo una sotto specie di amicizia e solo che nel giro di un giornata ho rischiato di morire due volte,ho dato il mio primo bacio e siamo usciti per la prima volta insieme. Tutto questo mi sconvolge e non riesco ancora bene a realizzarlo. E' stata una giornata pazzesca, oggi. Cosa ho fatto per meritarmi questo periodo di...felicità? Scommetto che c'è qualche trappola, qualche inganno. Io non posso essere felice, spensierata: non lo sono mai stata. Possibile che ora lo sia e in maniera anche considerevole? No, deve esserci qualcosa che non va.
Scendo giù in cucina per mangiare qualcosa al volo: sono le 7.00 p.m e ho parecchia fame-come al solito.
Al diavolo. Trovo Macy che mi fissa con circospezione: “Dove sei stata oggi pomeriggio?”
Ci risiamo. “In centro” sbuffo “Perchè?”
“Con chi eri?”
“Non ti è mai interessato sapere che gente frequento”
“Beh ora mi interessa”
Afferro un tramezzino da dentro il frigo: “Con Zayn, okay?!” strillo, esasperata.
Lei non risponde. Sta zitta per un po' e poi: “Ti avevo detto di non frequentarlo più”
Alzo le sopracciglia e,con tono sarcastico, rispondo: “No, mi avevi detto di non farlo più entrare in casa” faccio un ghigno “L'halzaimer fa strada, Macy?”
Scatta dalla sedia in cui era seduta e mi punta l'indice contro: “Non osare parlare mai più con me in quel modo!” riprende fiato “Ci siamo intese, signorina?!”
Non vale neanche la pena risponderle. La guardo con aria di sfida e ritorno in camera mia.
Dopo aver letteralmente trangugiato il tramezzino mi butto sotto la doccia per rilassarmi un po'. Poi faccio i compiti per domani e infine mi addormento, sfinita.

Il sole filtra dalle finestre fastidiosamente, segno che un'altra stressante giornata è iniziata. Perchè devo alzarmi?! E' così comodo il letto; potrei fondermici senza problemi.
Dopo aver rimuginato un bel po' sul perchè dovrei alzarmi lo faccio quando penso a Zayn. E mi sento immediatamente una stupida, per questo. Effettivamente quel ragazzo è l'unica ragione per cui mi alzo al mattino e...devo dire che mi imbarazza alquanto la cosa.
Mi vesto di fretta perchè come al solito sono in ritardo ma mi soffermo un po' di più davanti allo specchio per truccarmi; lo so, lo so. Non mi sono mai truccata in vita mia; però... questa mattina ne ho voglia. E così dopo aver messo un filo di mascara e di matita -non sono in grado di truccarmi in modo più
pittoresco- mi ritrovo a sorridere davanti allo specchio. Il mio aspetto è migliore quando sorrido....aveva ragione, Zayn.;mi mordo un labbro. Do' un'occhiata all'orologio: sono in mega ultra ritardo! Cazzo.

Okay, Apple, mantieni la calma, ce la farai.
Scendo frettolosamente le scale ed esco di casa senza nemmeno chiuderla. Vado alla fermata e, come immaginavo, il bus è già passato. Che nervoso!
Cosa faccio?! Fa troppo freddo e inoltre non arriverei mai in orario se cammino! E poi non ho voglia di camminare! Il prossimo autobus arriva tra mezz'ora!
Sto per scoppiare in una crisi di nervi isterica quando mi viene in mente Zayn. Prendo il cellulare e digito velocemente il suo numero sulla rubrica: “rispondi,rispondi,rispondi,risp-...”
“Pronto?”
“Zayn!” esclamo, sollevata “Dove sei?”
“In...macchina” risponde, titubante “perchè?”
“Sei ancora in tempo per passare da casa mia?!” sto balbettando dall'agitazione “Ho perso il bus...di nuovo”
Sento una risata provenire dall'altra parte della cornetta: “Sto arrivando”
“Grazie! Ti adoro!” mi esce dalla bocca prima di riuscire a fermarmi. Ops.
“Anche io ti adoro” risponde lui con voce dolce e senza accenno scherzoso, per poi riattaccare.
Il cuore mi batte ancora forte...Quel ragazzo mi sconvolge, letteralmente. Quel ragazzo ha sconvolto la mia vita e me stessa. Come una stupida mi sono
innamorata di lui e...mi sono accorta che provare un sentimento del genere per una persona è la cosa più bella del mondo. E' vero, prima di conoscerlo vivevo benissimo nella mia solitudine e nella mia tranquillità però...in qualche modo mi aiuta avere una persona affianco.

Sorrido.
La Range Rover di Zayn sta accostando al marciapiede. Apro la pesante portiera faticosamente ed entro dentro senza indugi: “Ciao” lo saluto, imbarazzata.
“Hey” risponde lui “Sei una frana”
“Lo so” ammetto.
Come al solito l'auto sfreccia a velocità pazzesca, ma quando Zayn nota che sto sbiancando, decide di rallentare.
“Grazie”
“Si,di niente...” risponde lui, pensieroso, con aria corrucciata. “Senti, ti andrebbe una gita oggi pomeriggio?”
Mi si ferma il cuore: “Una..che?”
Ride, impacciato: “Una gita, si. Io e te. Ti porto in posto....speciale” mi spiega con voce tremante. E' piuttosto tenero quando fa il timido.
Realizzo immediatamente che quel timido ragazzo che mi sta chiedendo di andare in gita insieme lo conosco da qualche mese e per quanto ne so potrebbe essere il peggior stupratore o rapitore del mondo.
Eppure seguo nuovamente il mio istinto e non riesco a rifiutare l'invito: “Okay...potrei sapere dove?”
“Sorpresa”
Perfetto, l'ipotesi che sia un violentatore si fa più probabile ma c'è qualcosa che mi dice che, no, non lo è. Aiuto, che confusione! Ho appena accettato l'invito di un ragazzo che conosco da pochi mesi che mi porterà in un luogo sconosciuto 'in gita'. Che mi vaga per la testa malata?!
Zayn si fa improvvisamente serio: “E' che...dobbiamo parlare” ammette “Di una cosa”
Lo sapevo!Me lo sentivo, cavolo. Ecco, ora avrò l'ansia fino a pomeriggio ma... “Non potresti dirmela adesso?!”
“No, preferisco di no.” scuote la testa “Non è nulla di che” minimizza.
Non gli credo molto perchè dal tono di voce in cui l'ha detto sorgeva un po' di tensione...Cosa mai vorrà dirmi?! Perchè deve sempre farmi morire d'ansia, questo ragazzo?!
“Mmh, okay” rispondo; suona la campanella della scuola ed entriamo “Andiamo in classe ora” gli dico e lui mi cinge il fianco, stringendomi a sé. Brividi mi percorrono la schiena al contatto...Non mi ci sono ancora abituata; e non penso mi ci abituerò mai.
Arrivo in classe e mi vado a sistemare al banco nuovo, vicino a David. Lui non mi saluta e io faccio lo stesso.
Passo tutta la mattinata a immaginarmi come sarà quell'appuntamento...A dove mi porterà Zayn...A cosa mi dovrà dire...A quello che provo per lui...A quello che provo quando sto con lui....Quando mi sfiora...Quando mi bacia...Quando mi cinge i fianchi lievemente...Quando mi sussurra:
“Apple, ci sei?” Zayn è affianco a me e mi scuote per una spalla.
Scuoto la testa vorticosamente e sbatto le palpebre, risvegliandomi dal mio sogno ad occhi aperti: “Ehm,si,scusa..” balbetto “Stavo solo..pensando”
Zayn annuisce: “Okay, ma è ora di andare ora..L'ultima lezione è finita”
Sgrano gli occhi: “Di già?!”
Non mi ero proprio accorta del tempo che passava: mi sono persa a pensare e mi ero completamente isolata dal mondo. Strano, non mi capita mai; non ho
mai fantasticato ad occhi aperti e soprattutto a lezione sono sempre stata attenta. Un altro motivo per cui Zayn ha sconvolto la mia vita. Quanti ne dovrò aggiungere continuamente alla lista?

Salgo in macchina con Zayn e mette in moto.
“Pronta?” mi esorta “Emozionata?” tintinna.
Scuoto la testa e rispondo, sarcasticamente: “Più che altro terrorizzata” gli faccio una beffa “In un primo tempo ho pensato che mi volessi portare in un posto sconosciuto per stuprarmi...”
Lui scoppia in una fragorosa risata: “Dimmi che stai scherzando!”
Alzo le sopracciglia e dico, seria: “Perchè dovrei?”
Zayn scuote la testa e,cambiando la marcia dell'auto,prende l'imboccatura per l'autostrada: “Sai, stai diventando quasi simpatica”
Rido e non rispondo. Forse ha nuovamente ragione. Forse il mio caratteraccio è migliorato, da quando c'è lui. E' incredibile...
“E tu stai imparando a guidare più lentamente” rispondo, dopo un po'.
Zayn annuisce e sorride tra sé e sé.

Dopo circa un'ora di viaggio, in cui ho dormito quasi tutto il tempo, l'auto di Zayn accosta vicino a una radura di alberi. Posteggia sopra delle zolle di terra e scendiamo.
“Dove diavolo...?” esclamo, confusa: siamo in un bosco; ovvero, all'entrata, di un bosco. Un bosco di aghifoglie, peraltro. Infiniti pini e abeti si susseguono a perdita d'occhio. Non ho la più pallida idea di dove ci troviamo. Sicuramente fuori da Londra...ma non ho altre certezze.
“Aspetta e vedrai” sussurra lui, con un soffio.
Alzo le spalle interrogativa e mi lascio condurre per mano da lui. Mi perdo a fissarlo, a fissarlo mentre mi guida con sicurezza e mi cinge con forza, mi perdo a fissare quel ragazzo di cui mi sono...innamorata. Oddio, è così strano dirlo! Io che mi sono innamorata. Pare una bestemmia...
Passiamo attraverso pini e abeti, schiviamo arbusti e tronchi sul terreno e saltiamo sopra pozzanghere; infine, arriviamo al luogo dove suppongo che Zayn voleva farmi arrivare.
Rimango mozzafiato.
Ci troviamo sulle sponde di un lago. Un lago dall'acqua cristallina, non molto esteso, ma comunque sia di un blu profondo e mozza fiato.
“Dove siamo?” domando, stupita.
Lui mi sorride: “Sapevo che ti sarebbe piaciuto”
Scuoto la testa:” Si si ma...” balbetto “...Dove ci troviamo? In paradiso?”
Perchè è tutto così bello, così perfetto, così magnifico che posso trovarmi solo lì. Non ho mai visto un posto così.
“No. Semplicemente nel mio...rifugio” mi spiega “Non ci ho mai portato nessuno,qui”
E in qualche modo all'udito di quella frase mi sento lusingata. Mi sento...troppo incredula per poterlo realizzare.
Gli usignoli cantano, il cielo risplende e il lago riflette le ombre degli alti pini. C'è profumo di foglie e di alberi. E' tutto bellissimo.


Io e Zayn stiamo passando un pomeriggio magico. Questo luogo è come un mondo parallelo dove possiamo essere noi stessi, dove non abbiamo paura di mostrare all'altro ciò che proviamo. Siamo sdraiati sull'erba nella riva del lago e parliamo tanto, passiamo delle ore a parlare di me,di lui,delle nostre passioni; gli racconto del mio amore per la scrittura,la lettura e sopratutto per il comporre musica. Lui mi risponde che ama il canto e che magari un giorno potrebbe cantare qualcosa di mio....E mi perdo in quell'idea,in quell'ipotetica situazione e mi si riempe il cuore di gioia. Mi giro verso di lui e gli lascio un leggero bacio sulla guancia.
Solo quando gli domando della sua infanzia Zayn si fa improvvisamente cupo e non mi risponde.
“Ho detto...qualcosa che non va?” domando,preoccupata, riscuotendomi.
Lui si volta su di un fianco e mi gira le spalle: “No” risponde, duro.
Ma non mi convince. C'è veramente qualcosa che lo turba e voglio sapere cosa.
“Hey, Zayn, sai che con me puoi parlare...”
Si volta di nuovo verso di me e mi fissa con quei due occhi penetranti da cerbiatto: “Se te lo dicessi mi prenderesti per pazzo” dice, sconsolato “E mi odieresti...”
Okay, mi sto iniziando a preoccupare seriamente “Ti giuro che non lo farò” lo rassicuro senza tradire un tono di voce incerto “Sono qui...parlami” accenno un sorriso e scuoto la testa.
Zayn si tira su coi gomiti e si mette difronte a me; mi prende le mani,mi lascia un leggero bacio sulle labbra, poi sospira: “Sono tuo fratello”



 *rullano i tamburi* TAAAAAAAAAADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! *squillano le trombe*
Ecco la rivelazione che aspettavate da 34657463587364 capitoli! Finalmente è arrivata! Stupite?! Scandalizzate?! Sorprese?! Dubito, visto che il titolo della storia dice già tutto AHAHAHAH. Comunque, per chi non l'avesse ancora capito: ebbene si, Apple e Zayn sono fratteli. O meglio, fratellastri; ma quello lo si spiegherà più avanti.
Scusate per il ritardo ma sono stracolma di compiti,verifiche e interrogazioni e non ho un buco di tempo libero. :( IO ODIO IL LICEO SCIENTIFICO! L'ho per caso già detto?! Bene, lo ripeto.
Okay, non sono qui per parlare dei miei problemi esistenziali AHAHAH quindi la smetto.
Questo capitolo comunque non è uscito come volevo io ed è troppo mieloso/fantasioso/stupido secondo me. Però...boh. Infondo la storia in generale è stupida perciò fa lo stesso.
Hope you're enjoyed the chapter and...See ya soon!
Lasciatemi pure tante belle recensioni sconvolte e traumatizzate AHAHAH sono bene accette!
Ciaociaociaociaooo
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itssviolet