Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: trilly96    10/01/2013    0 recensioni
Tre ragazze con il sogno di andare a vivere nella città più amata Londra, realizzare tutti i loro desideri, ci saranno certo delle difficoltà ma non mancheranno anche momenti felici. Siete curiose di come andrà la storia cliccate e leggete. Buona Lettura :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi avvicinai e gli toccai la spalla lui alzò il capo e io rimasi immobile...
 
 
"Ehi ma tu sei Liam Payne dei One Direction, non ti ho mai visto piangere deve essere successo davvero qualcosa di grave per piangere e restare qui tutto solo... Ops scusami non mi sono nemmeno presentata, Ciao sono Paris e sono molto onorata di averti conosciuto, comunque perchè piangi ??"
Liam:" Ciao Paris, sai già tutto di me, ma non sai perchè piango... Bhè io piango perchè sto male Danielle mi ha lasciato e io ero e sono molto innamorato di lei, solo che ha conosciuto un'altro ragazzo e su due piedi così da un giorno all'altro mi ha lasciato, ci sono rimasto male perchè stavamo da molto tempo insieme, la cosa che mi fa stare più male è che mi ha lasciato per telefono..."
"Allora siamo in due..."
Liam:" Cosa ti è successo?"
" Il mio ragazzo mi ha appena lasciata perchè a lui non piacciono le relazioni a distanza e dato che io mi sono appena trasferita qui ci siamo lasciati ecco perchè stavo correndo, sai quando sono arrabbiata io corro e invece tu piangi... comunque mi dispiace tanto, stavate bene insieme, ma credimi se lei lo ha fatto non ti merita e poi tu sei un angelo, lei ha sempre avuto quell'aria da snob mi è sempre sembrata una ragazza molto stronza..."
Liam:" Grazie per la tua sincerità, vedo che sai molte cose su di me e penso anche su tutti gli altri, sei una directioner vero?"
" A tutti gli effetti, ma non una di quelle ragazze che impazziscono se vedono un loro idolo perchè comunque voi siete persone come noi con l'unica differenza che vi conosce tutto il mondo, spero anche io un giorno di farmi conoscere da tutti, vorrei che il mio nome rimanesse vivo nella storia."
Liam:"Cosa vorresti diventare?"
"Io vorrei diventare una modella, infatti lunedì ho un provino."
Liam:"Sono sicuro che ce la farai, sei una bellissima ragazza e anche dolcissima"
"Grazie per bellissiama ma dolcissima ne dubiterei, mi hai appena conosciuto se poi ci vedremo ancora ti farò vedere che non sono poi così dolce."
Liam:" Certo che ci vedremo ancora, e sono sicuro che almeno un pò riuscirò a farti cambiare, e per dirla tutta se fossi stato il tuo ragazzo non ti avrei mai lasciata non avrei mai perso una ragazza come te."
" Grazie. Mai nessuno me lo aveva detto.."
Liam:" Paris ora devo andare vuoi che ti accompagni a casa, dato che è buio, potrebbe succederti qualcosa?"
"Sei molto dolce ma non ti preoccupare, devo solo salire le scale e sono arrivata, sai la mia casa è proprio di fronte il Big Ben e il London Eye. Mi ha fatto davvero molto piacere incontrarti"
Liam:" Il piacere è tutto mio, dammi il tuo numero di cellulare così ci risentiremo."
"No, non perchè non te lo voglia dare ma facciamo fare tutto al caso, sono sicura che ci rivedremo.."
Liam fece un sorrisino e mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Ero sicura che l'avrei rivisto non poteva finire così... Meglio avviarmi verso casa prima che succeda qualcosa.
 
 
 
Victoria
"Ma dove si sarà cacciata, Londra è una città grande e poi potrebbe incontrare qualcuno e non so cosa potrebbe succedere." dissi ad Amber ero molto preoccupata era sparita così senza dire niente sarà stato sicuramente per colpa di Anthony avranno litigato e lei sarà andata a correre ma dico io non potrebbe fare come tutte le persone normali che si chiudono in camera e ascoltano l'ipod no lei deve andare a correre in una città che non conosce e anche da sola. Sentì la porta aprirsi speravo fosse lei.
 
Paris
"Pariiiiiiiiiiiiiiiiissssss" mi urlò Amber
Victoria:" Dove sei stata? Ci hai fatto preoccupare"
" Sono andata a correre, e ho incontrato una persona che non vi aspettereste mai...






Ehiii sono tornata come va?? ecco il secondo capitolo

mi lascereste una recensione se vi sta piacendo la storia oppure dovrei cancellarla perchè fa schifo 
Adesso vadoo Bacii xoxo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: trilly96