Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kari    10/01/2013    6 recensioni
Abigail,Abs per gli amici,è perdutamente e follemente innamorata di un ragazzo conosciuto a una festa,tanto da riempire di sue foto la sua camera...c'è un solo piccolo problema:lei non ha idea di chi sia! Tutto cambia quando Abigail lo troverà su un giornale e scoprirà che il suo nome è "Niall James Horan" ed è un cantante di fama mondiale che solo lei non conosceva...deve trovarlo,ad ogni costo,e per farlo metterebbe qualsiasi cosa in gioco.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10-Shopping e Nutella

Quando mi svegliai,mi accorsi subito che mancava qualcosa.
Dov'era Niall?
Stetti sdraiata per un po',fissando il soffito e pensando e ripensando alla sera precedente e facendo una serie di filmini mentali degni di oscar, altro che Spielberg!
Chiamai mia madre e Becky..e le raccontai tutto. Becky era entusiasta e mi stava già dando un sacco di consigli e io scoppiai a ridere: che ragazza unica!
Poco dopo che avevo chiuso,entrò Niall tutto allegro mangiando un panino al salame.
-Buongiorno dormigliona!- mi sorrise facendo quasi cadere un pezzo di panino, mi abbracciò con una mano e mi diede un bacio sulla fronte.Io mi strinsi a lui.
DIo, quanto amavo quegli abbracci!
-Ciao bello- mi lasciai scappare e lui divento rosso.Per scherzare gli diedi un bacio sul naso. Poi arricciai il mio:
-Che schifo!Come fai a mangiare il salame a quest'ora?!
Lui sgranò gli occhi -Come?!- guardò allarmato l'orologio e poi ridacchiò -ma se sono quasi le undici!-
Ah beh...
-Piuttosto-continuò sorridendo -Preparati,veloce! Andiamo a fare un po' di shopping...innanzitutto ,beh,penso che avrai bisogno di tuoi vestiti...anche per evitare spiacevoli incidenti...-alludendo al giorno prima, diventai rossa e lui continuò -sia perchè mi va,dai! ti aspetto giù!-
Oddio! Non vedevo l'ora...sarebbe stata la prima volta in cui io e Niall saremmo stati DAVVERO soli, cioè senza gente in giro per casa che irrompeva nelle stanze in boxer...contuavo a ridere come una scema, ma non potevo farne a meno!
In poco tempo ero già pronta, indossai i vestiti lavati di quando ero partita, col mio giaccone,sciarpa e cappello.
Fuori la neve era quasi del tutto sciolta, dato che aveva piovuto tutta la notte.
Raggiunsi Niall e cominciammo ad uscire, quando mi squillò il telefono.
era Backy,ma la liquidai subito,con un "Ti spiegherò dopo"  e un "Ti voglio bene!"
-Eccomi!- dissi girandomi verso Niall 
Lui fece una smorfia -Chi era? Devo essere geloso?-
Mi girai,senza capire, e vidi l' ombra di un sorrisetto sulla sua bocca perfetta.
-Stupido!-gli tirai una gomitata sul fianco,però mancandolo -Era Becky!-
 
Quando scendemmo dalla macchina, Niall si mise gli occhiali da sole e un cappellino di lana in testa:era tenerissimo e super sexy...ma non capivo il senso degli occhiali..
-Mi spieghi perchè hai gli occhiali da sole nonostante ci sia la neve?
-Così non mi riconoscono!-disse lui, serio
-Convinto te...-alzai le spalle e cambiai argomento -Che bello, non  ero mai stata qui!-
Sravo davvero camminando in Oxford Street, davanti a negozi di cui prima non potevo neanche sognare la vetrina
-C'è una prima volta per tutto..- mi sorrise e mi prese la mano.
Non era una presa qualsiasi,come per trascinare o per altro:mi stringeva la mano nella sua..era calda e morbida e mi avvicinani di più...dovevo essere tutta rossa, forse più per la dolcezza di quel momento che altro...
-Vieni,questa è tappa obbligatoria!-
Cominciammo dai magazzini Selfridges,dove avevo sempre sognato andare, e poi continuammo per un casino di negozi. Andammo pure da Harrod's e poi tornammo su Oxford Street. Erano forse due ore che eravamo in giro,mi facevano male le gambe, ma non mi importava...era tutto così maledettamente bello!
Niall non si stufava,mi aspettava fuori dai camerini, e anzi continuava a dirmi di provare roba e mi diceva continuamente che stavo bene anche se facevo cagare gli stitici...un tesoro!
Però aveva voluto pagare tutto lui.
Stavamo camminando, diretti a mangiare, e scherzavamo come due bambini.
Stavo raccontando una barzelletta stupenda e mi girai verso di lui
-Non è stupenda?!-
mi ci volle un po' per rendermi conto che non c'era nessuno di fianco a me,che stavo parlando al vento e che soprattutto Niall era dieci metri più indietro, attaccato ad una vetrina,senza occhiali e  col naso spiaccicato contro il vetro.
Ridendo gli andai vicino, e lui mi indicò una macchinina giocattolo
-è stupenda!- mi disse estasiato. Era un modello di ferrari non da corsa,telecomandata,dovevo ammettere che era davvero bellissima
-Te la compro!- Lui non fece in tempo a capire cosa gli avevo detto,perchè corsi nel negozio il più veloce possibile cercando di anticiparlo nei tempi, afferrai la macchina e la portai al cassiere.
Niall mi arrancò dietro,con tutti i sacchi dello shopping in mano, che avevo mollato lì di proposito per farlo arrivare più tardi,proprio nel momento in cui porgevo i soldi al cassiere.
Mi girai, la macchinina in mano e lo sguardo trionfante e gli feci la linguaccia.
-non dovevi!- mi disse lui
-Dai pintalaa- scherzai -Non provi la macchinina?!-
Il suo viso si illuminò e si mise a ridere,era stupendo.
Scarpo la macchinina lì,in mezzo a tutti e subito si mise ai comandi.
-GURDA COME CORRE!ODDIOO AHAHAH- anche io scoppiai a ridere mentre correvo dietro a Niall..era davvero tanto che non mi divertivo così tanto in modo così semplice..correndo dietro ad una macchina telecomandata!
La macchina rischiò dio far cadere parecchie persone,passò sotto carretti e distrusse la merce dei vu cumprà.Dopo un po' vidi Niall che, a furia di correre,superò la macchinina.
-Dov'è?!-mi chiese guardandosi in giro
Stavo per rispondergli quando lui si ritrovò con un piede sopra il tettuccio della macchina...sfrecciò per uno o due metri prima di cadere per terra come un pollo.
Io non mi trattenni più, scoppiai a ridere, non riscivo più a restare in piedi così mi accasciai a terra, di fianco a lui, e ridemmo come due bambini.
La gente ci guardava male, qualcuno bisbigliava "Ma quello non è Niall Horan, quello dei One Direction?".
Non so quando rimanemmo lì a ridere, mi ricordo solo che vidi le lacrime agli occhi di Niall e che mi facevano malissimo gli addominali.
Così pian piano ci calmammo
-è stato e-p-i-c-o!-
-Le gesta del Nial furioso!-
-ahaha oddio- sospirai -Mi fanno malissimo gli addominali!
Lui si sciugò le lacrime e io continuai -Niall davvero, solo tu...me lo ricorderò per sempre
-Perchè io può!
E scoppiammo di nuovo a ridere.
-Per riprenderci- annunciò lui -Ci vuole una bella Crepes con Nutella!-
 
Avevamo finito da un pezzo la crepes, e stavamo tornando a casa, quando ancora mi accorsi che lo avevo perso..ma perche continuava a sparire?!
Lo trovai vicino ad una gioielleria 
-Aspettami qui- mi disse strizzandomi l'occhio
-NO NIALL!- 
Si girò allarmato -Che c'è?!-
Io risi -ma guadati, sembi un bambino..sei tutto scoprco di Nutella!
Lui ridacchio -Davvero?!- era tenerissimo
Tirai fuori un fazzoletto e mi avvicinai per pulirlo almeno un po'..tirai via lo sporco dal naso e dal mento...il fazzoletto era già rotto e lui era ancora sporco..mi venne un' idea improvvisa.
Non avevo niente da perderci,dopotutto. Dovevo farlo.
Mi avvicinai e gli leccai i resti di nutella fra il naso e la bocca.
Lo sentii irrigidirsi, ma poi si avvicinò di più a me.
-Ti piace la Nutella?- sussurrò sorridendo leggermente, e anche io lo feci.
Passai più in giù,feci il contorno delle labbra...ora mancavano solo quelle.
Mi staccai leggermente, giusto il tempo per guardarlo negli occhi.
Poi abbassai lo sguardo e mi avvicinai, i nostri fiati che si fondevano.
Le sue labbra  erano così vicine da mandarmi in iperventilazione.
Potevo sentire l' odore di nutella che emanava il suo respiro...
 
Spazio autrice
Ciaaaao c:
So che non mi cagherete sto capitolo perchè
1.fa cagare miseramente..non so,sarà la scuola..in sti giorni scrivo di merda!
2.non mi avete cagato l' altro che era carino non immagino qjuesto
Lo so che è un capitolo brutto , ma mi serviva..non vedo l'ora di scrivere 
i prossimi ci saranno molto colpi di scena lo giuro
e  saranno belli lo prometto  c:
Comunque vorrei ringraziarvi di tutto, lo stesso.
Un bacioo
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kari